Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

27/12/12, ore 20:27

Eiiiiiii mi sono fatta attnendere più del previsto visto che appena pubblichi un capitolo mi tuffo a leggere...
Comunque... prendiamo un respiro... MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sei sicura che la storia sta per finire? Cioé in quattro capitoli riesci a far tornare tutto apposto? Se é cosi' sei una ganza! Comunque Izzy alla fine é un bravo ragazzo! Insomma... mi sta simpi :))) XD
Che linguaggio ragazzi XD comunque capitolo stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W* Bravissima! Ora scappo!

27/12/12, ore 19:34

Ommioddio Paience alla radio *____* mi gaso sempre come una cretina quando danno i Guns in radio o in tv!
Okay dai mi ricompongo perchè i miei mi guardano male mentre canto a squarciagola in piedi sulla sedia del pc... non sanno provare emozioni, consolami tu che mi capisci!
Ad ogni modo... secondo me Saul ha solo paura di riconoscere effettivamente che, proprio come Angie, si è innamorato... solo che la groupie ci è arrivata un po' prima di lui, comunque con molta fatica! Dai non svrebbe mollato così, per lei l'eroina, non prendiamoci per il di-dietro! Quell'essere freddo e distaccato è il suo modo di proteggersi, magari si illude che possa passare facilmente... ma sono troppo legati! Però è stupido... e vuole ancora che Angie mantenga la promessa di non farsi nessun'altro? Poi un bacio... con Izzy! Nulla da togliere a Izzy (anzi *_____*) ma hanno un rapporto completamente basato sull'amicizia, sarebbe impossiile, come dicono loro!
E Slashone fattelo dire... sei un controsenso nato! Si stanno facendo così male senza moivo che non riesco neanche a dirti cosa penso, ho un casino di idee confuse e disordinate in testa! E' lunatico cacchio! So io cosa potrebbe riappacificarli subito...! Dai fate paceeee, per l'amor di dio, vi state disintegrando! Comunque un applauso ad Angie che ha imparato ad essere forte e sicura anche nel mostrare i suoi veri sentimenti! Ora manca solo che Slash riordini le idee e ci dica PER QUALE MOTIVO sta facendo tutto questo a se stesso e a quella povera groupie che lo seguirebbe anche in Siberia col costume! Okay ora torno a saltare sulla sedia che c'è Rag Doll! Bravissima, davvero. A presto cara ;)

27/12/12, ore 14:28

Bravissima! Bravissima tu, ma brava anche Angie. Prima la invidiavo per la forza ed il coraggio, ora la ammiro per la forza ed il coraggio, quelli di ammettere sentimenti, di abbassare le barriere e di lasciar cadere il rimorso. Quanto mi piace la tua storia! Capisco Saul, solo e ferito (ma da cosa?!), capisco come si sia sentito vedendola con Izzy.. Aggiorna presto tesoro! A presto, PJ_

27/12/12, ore 13:52

Oddioooo....D: Falli riappacificare e quagliare, ti prego...non ce la faccio a vederli separati!!! Brava come sempre :) un bacione

22/12/12, ore 15:52

Sono partiti i Poison e io so che se Slash sapesse di questa cosa mi truciderebbe, semplicemente perchè me lo hai raccontato te, ormai sei la mia dispencer ufficiale di notizie e io non posso fare altro che ascoltarti. Ho la bacheca piena di foto di fighi con i capelli lunghi, neri, lunghi e neri, e io muoio. Con quegli occhi pece che ti guardano come se fossero stati creati con l'unico scopo di ucciderti da dentro, lentamente e dolorosamente. Io sono malata, malata di musica, malata di sensazioni, malata di qualsiasi cosa mi dia una fottuta scarica elettrica al centro del petto. E questa storia non mi fa bene, non mi fa bene per niente, perchè è scritta col cuore da una che muore di musica quasi quanto me e io cosa dovrei dirle? Dovrei anche impegnarmi a dirle qualcosa di sensato perchè sennò mi bannano veramente una volta tanto, io non posso lasciarti recensioni vuote, io dovrei scriverti qualcosa che c'entri col capitolo ma che ci posso fare se ogni volta che leggo ho il necessario bisogno di ascoltare musica e in quell'esatto istante in cui premo play e leggo la prima frase la testa comincia a correre come una matta in direzioni assurde e disparate e io non riesco a dargli senso. E bam, ti ho scritto già un paragrafo senza sapere che diamine ci ho messo dentro. Dovrei andarmi a lavare i denti e mio padre ha sbirciato la tua storia, fortunatamente è uno dei capitoli un pò più soft, mi ha lanciato uno sguardo strano ma pareva soddisfatto perchè se n'è andato fischiettando paradise city per la cucina. Quindi direi che è positivo l'effeto e che mio padre mi fa sempre più ridere, gli ho commisionato l'acquisto di un paio di cd se li trova ma secondo me non li troverà mai. Voglio tornare a Roma con la collezione ampliata..speriamo che ci riesco.
Comunque, donna parliamo di cose serie, ci provo, tanto non ci riuscirò mai anche perchè tra poco devo uscire. Almeno ho recuperato un pò di recensioni, non ce la facevo a vedere che ero rimasta a troppi capitoli indietro. Tu intanto sei sparita da face mentre io mi guardo l'unplugged dei Pearl..
Allora io non mi ricordo che la tipa avesse quel viso, mi ricordo che avevi scelto un'altra foto ma può essere che mi sbaglio o che tu l'abbia cambiata senza dirmi nulla, possibile. Comunquem i piace, è diversa dalle altre..fortunatamente, ogni tanto a slash gli va di culo.
Io mi ricordo il capitolo che c'è dopo e vorrei avere il tempo per recensirlo perchè avrei molto da dire, anche perchè qui mi sento un attimino costretta perchè non posso anticipare nulla..
Mettiti davanti allo specchio e sputati in un occhio!! Adesso!!
A me la gara di Angie e Evan mi fomenta da paura, è figa, sono fighe e mache(non si scrive così ma passamela), mi fanno morire dal ridere al solo pensiero che quelle matti si sono sfondate di alcool solo per conquistarsi una notte con Slash, sai su c'è chi si sarebbe preso a a tirate di capelli invece loro bevono, perchè loro sono mature, perchè loro sono figh, perchè loro sanno che cazzo significa ascoltare musica, amarla e vestirla e renderla vita, la tua, la mia, la sua.
E Slash che non sa che fare invece mi sa di assurdo, rimane lì imbambolato, sorpreso e anche un pò spaventato, io amo tutti. Stephanie può finire sotto un tir ma loro me li tengo stretti nelle fredde notti invernali.
Basta, mi hai fatto vedere la foto di Jimmy quindi io me ne torno gongolando su face e mi preparo per uscire.
Tante coccole.

22/12/12, ore 15:04

MA io ovviamente ogni volta che mi metto in mente di dirti delle cose le dimentico in un batti baleno ve? Dovevo ringraziarti per i ringraziamenti (sembra un gioco di parole assurdo), ogni tanto leggo il mio nome sotto ai tuoi deliri e mi sento orgogliosa perchè finire lì sotto mi fa diventare un delirio vivente e questa cosa m'intriga non poco. Comunque a parte deliri vari io ho da parlare a lungo su questo capitolo che ovviamente tu hai giudicato inutile. Io mi chiedo chi ti da il permesso di giudicare i tuoi capitoli, bisognerebbe metterlo in galera e ingoiare la chiave perchè non è normale che tu dica cose così idiote quando evidentemente non capisci un'emerita cippa di quello che scrivi. Dico sei la scrittrice? Allora scrivi ed evita di giudicare ciò che scrivi perchè non lo sai fare! Ok? Non lo sai fare!
Questa recensione include anche il capitolo prima perchè la recensione che ti avevo lasciato era penosa e non si poteva leggere e poi si sposa benissimo con quello che ti devo dire in più di questo capitolo. il capitolo di prima non era inutile, anzi secondo me è un perfetto capitolo di svolta, cioè dice un milione di cose che tu hai ridicolizzato dicendo che sono fluff e inutili. Il fluff è sempre presente e non commenterò Angie e Slash che quasi-fanno-i-fuochi-d'artificio sul sedile perchè non sarebbe una novità, insomma una se lo aspetta da loro. Io commento tutto il resto.
Il rapporto tra Jen e Angie, si conoscono e a volte mi ritrovo a pensare che entrambe ogni tanto desiderano di essere un pò meno un libro aperto per l'altra, perchè sarebbe più facile nascondere la verità, più facile dire bugie, bugie che salvano e mantengono integra la sanità mentale di ognuna di loro. Ma ci sono quegli occhi che parlano molto più delle parole, dicono tutto, Jen conosce Angie ed è terribilmente facile leggere una cotta epica in quelle guance rosse e le parole lasciate a metà ed Angie conosce troppo bene Jen per lasciare che rovini il suo tempo andando dietro a Axl invece che alla persona giusta per lei. Giusta perchè affine a lei, giusta perchè se ti devi sforzare di stargli lontano costringendoti a star male deve essere per forza la persona giusta.
E' facile vivere senza dover ammettere per forza cosa provi per una persona, facile fingere che sia tutto più semplice di quanto sembri ma quando ti fanno notare che non sei così brava a fingere, quando quello che provi esce fuori fregandosene del tuo auto controllo, il castello di carte che ti sei costruito crolla improvvisamente lasciandoti senza armi e così passi alle minacce e ai sorrisini e alle voci acute che senza volerlo ti fanno sgamare ancora più di una risposta diretta. E ti ritrovi con le spalle al muro e cambi argomento, passi all'autodifesa mettendo in mutande chi hai di fronte.
Angie e Jen lo fanno in continuazione, si rispondono a colpi di accuse e prima o poi una delel due deve cedere e questa è la volta buona che Jen ceda. E infatti va a sedersi di fianco al tipetto.
Solo che c'è un problema, probabilmente la spinta non è ancora sufficiente perchè sta lì a guardarsi intorno invece di affrontare il problema di petto e anche lui non fa nullap er cambiare le cose, gira gli occhi senza mai fermarsi su di lei. Non ha senso, non per uno che guarda dall'esterno la scena. PEr Jen in realtà quel passo è enorme e magari uno si aspetta che anche lui faccia un passo verso di lei. E invece niente. Fermi.
Allora Angie si muove, forse è lei la giusta spinta anche se non dovrebbe mai immischiarsi, anche se dovrebbe lasciarli crescere da soli prendersi le proprie responsabilità, ma non c'è tempo, insomma, lei vive come se ogni giorno fosse l'ultimo o quasi e non può sopportare ancora che la sua amica soffra per un questione di testardaggine. Ed è giustificabile, quando ci tieni ad una persona la maggior parte delle volte dimentichi la razionalità dietro qualche folto cespuglio, anche se quello che fai non è giusto in quel momento ti sembra l'unico modo per risolvere le cose, metterti in mezzo, assumerti delle responsabilità ti fa sentire utile, ti fa sentire la svolta giusta.
E axl che accetta è un altro paio di righe di cui parlare. E' freddo, cretino, orgoglioso, egoista ma sa cosa è meglio per il gruppo. Magari non gliene frega un cazzo della coppia in se per se..ma per il gruppo, lui deve stare bene, lui deve essere certo che non facciano cazzate, che torni ad essere se stesso. E ricordati di questo anche per i prossimi capitoli. Lui è uno che tiene al bene del gruppo per un interesse che è suo, esclusivamente suo, ma è già qualcosa, insomma lo ringrazi perchè un minimo ci s'impegna.
E si alza, si alza e canta, canta anche se pensa a tutt'altro, anche se pensa che non serva a un cazzo, sta lì e non si alza, pensa a loro e se ne frega.
E loro vano in palla e Jen s'incazza. Io la capisco, io la giustifico anche, mi darebbe un fastidio assurdo sentire un intero gruppo di persone mettersi in mezzo in fatti che non li riguardano, non li riguardano affatto. Mi alzerei e scenderei dall'auto picchiando qualsiasi cosa trovi per strada. MA serve, serve anche l'amico stronzo che s'impiccia, serve perchè ti fa cacciare le palle, serve perchè ti fa alzare e cacciare la bile che hai in fondo allo stomaco da troppo tempo e serve a trasformare un ragazzo in un uomo, lo stesso che si alza e ti corre dietro e ti prende per un polso e ti convince finalmente a far tornare le cose come prima, anzi meglio di prima. E finalmente le cose si sbloccano, anche negli ormoni di Slash e Angie, si sbloccano di nuovo, perchè si sbloccano in continuazione.
Questo capitolo mi è sempre piaciuto da morire perchè lo sentivo sulla pelle, quando l'ho letto la prima volta volevo saltarti al collo e non perchè si sbloccava la situazione tra Jen e Duff, ovviamente è una bellissima cosa ma è tutto il contesto. E' il modo in cui descrivi loro, sono diversi da Angie e Slash, sono delicati, è come se camminassero in punta di piedi nonostante ci diano dentro anche loro, lo fanno quasi senza rumore. Sono un tipo diverso di Fluff, sono una coppia diversa che amo, amo perdutamente.
Dici che ho sclerato abbastanza?
Direi di si.
Ti saluto e passo al prossimo.

22/12/12, ore 14:15

Saaaaaaaaaalve, tu mi stai sclerando in chat e io bam, mi fiondo qui a recensirti. Questo è un modo carino per farti sentire meglio, so che ogni volta che deliro nelle recensioni c'è un sorrisino che ti spunta in faccia e quindi me continua a dire cazzate all'infinito. Avevo cominciato la recensione prima di andare a cibarmi e ora che ho finito non so più cosa ti dovevo dire, in testa ho solo la bellissima sensazione di essere servite a tavola, di mangiare un piatto commestibile, parlare anche con qualcuno invece che con te stessa o con qualche poveraccio raccattato per skype. Mi mancava casa, mi mancavano i miei e mi mancava una temperatura corporea che sfiori il decente.
E sono in vena di recensirti anche tutta la storia se solo avessi il tempo, anche se credo di averlo, se mi ci punto forse ci riesco, le forze e l'inventiva non mancheranno, spero.
Comunque donna passiamo a parlare del capitolo che di scemenze ne dico già troppe e c'è sempre tempo per aggiungerne qualcuna nel corso della recensione. Io vorrei focalizzare l'attenzione sulle piastrelle bianche del bagno, sai che potresti scrivere una specie di raccolta di flash-fic, tutte riguardanti il colore delle piastrelle di tutti i bagni in cui quei due ci hanno dato dentro? Insomma sarebbe una roba originale che fa venire gola e che fa anche rosicare non poco, perchè insomma vorresti esserci tu lì con il naso spiaccicato contro una piastrella blu, o rossa, o bianca in questo caso, con slash alle spalle che si diverte a sentire la tua voce sparire nel muro di fronte a te. Che poi magari per qualcuno non sarà Slash ma qualcun altro ma il succo è quello.
Se per te non fosse un problema scrivere in rosso io sono sicura che saresti un fottuto geniaccio e passeresti alla storia come la donna che sussurrava alle piastrelle. Carina questa.
A parte le stronzate che come dicevo non mancano mai. Sei una cretina, questo capitolo è meraviglioso, a parte il picco perverso nel carattere di Angie che ogni tanto mi fa rimanere a bocca aperta davanti allo schermo, è lontano dal mio immaginario, cioè ci rimango seriamente sconvolta e non so perchè, non suona comunque volgare. Cioè tu li senti dirsi ogni porcata del genere ma non chiudi gli occhi disgustata, non critichi, anzi sei lì che sorridi come uan scema perchè in fin dei conti fanno divertire. Sono lì che si rotolano fra le lenzuola come se fosse l'ultima volta che hanno a disposizione per assaggiarsi a vicenda, come se il giorno dopo finisse il mondo, si piacciono si cercano e porcheggiano da paura. Io li adoro perchè sono molto più affini di una qualsiasi altra coppia di anime a questo mondo e vorrei che fosse minimamente reale questa affinità, vorrei conoscerla e toccarla con mano, non per forza viverla in prima persona, mi accontento anche solo di sapere che esiste per davvero al mondo qualcuno con una mente talmente aperta da essere perfettamente in sintonia con un'anima identica alla sua. Non carattere, anima. Semplicemente il classico effetto calamita, che non è attrazione è proprio, impulso, istinto.
E loro sono istinto e mi piacciono perchè sono così come li vedi non fingono e non si curano di abbassare l'indecenza solo perchè potrebbe esserci qualcuno ad osservarli e riescono ad essere anche fluff!!
E io li amo.
E io recensisco il prossimo.
Tante coccole.

22/12/12, ore 10:28

Eiiiii io ritorno sempre! Maya in culo sono riuscita a leggere anche il venticinquesimo capitolo di questa stupenda fic (muahahahha) XD Passando al capitolo... mi è piaciuto un sacco, era stupendo *Q* si lo so... lo dico sempre ma è così cazzo xD Non smetterò mai di dirlo e magari tu di leggerlo ma cavolo se l'ultima scena era gfjsnhfjdbd. Gilda ha detto una cosa vera e intelligente... allora non è un'oca XD Slash però è un coglione -_- tanto amore Saul ma sei un coglione <3 Si avvicina alla fine? Da un parte bene perchè vuol dire che quei due ci metteranno ancora poco a tornare insieme... dall'altra parte mi dispiace un casino ma me ne farò una ragione T.T Bravissima. Un bacio. Blu.

21/12/12, ore 20:51

Non si incazza perchè Izzy è... è Izzy! E' un santo cacchio, ne ha sopportate di tutte i colori riuscendo sempre a calmare le acque e anche se alla fine è scoppiato, non DOBBIAMO biasimarlo! Se però l'avesse realmente mandata da Slash a suon di calci nel deretano sarebbe stato meglio... eh, nessuno è perfetto! Angie mi sorprende sempre di più, sarà che tornando dal Canada, con l'innalzamento delle temperature, il suo cuoricino si stia sciogliendo. BOOH! Poi mi è venuto un mezzo ictus per via di Slashone... succede sempre ed è magnificamente estenuante D: Ad ogni modo... "Era offesa per tutto, per quella situazione di merda in cui si erano ficcati senza nemmeno sapere il perché. O forse lui lo sapeva, forse… o forse no" questa è una cosa su cui mi vorrei soffermare. Secondo me neanche quei due hanno la più pallida idea di tutto quello che stia succedendo, o meglio del perchè stia succedendo! Anche a me capita di incazzarmi per cose futili che poi si rivelano NIENTE quindi in teoria litigo per... niente! Poi si ostinano a non parlare, a non sfiorarsi, a non guardarsi... ma perchèèèè? Non dico di prostrarsi ai piedi dell'altro implorando perdono! Mettete da parte il fottuto orgoglio e ricominciate da capo. Tutto questo per l'eroina poi... ma lui ha deciso di smettere per Angie e ora...? Litiga con Angie...allora sei bacato, amore mio! Vabbè col tempo capiranno che sono come due calamite e riprenderanno a fornicare come degli assatanati (per il bene di tutti!). Poooi..."Facciamo tesoro di quel poco che abbiamo, ce lo facciamo bastare, perché sappiamo che se provassimo a chiedere di più perderemmo anche quello che abbiamo guadagnato"... tralasciando il fatto che Gilda ci ha messo 25 capitoli per dire una cosa intelligente, questa frase è FOTTUTAMENTE VERA! MA come fai a tirar fuori delle cose così, dimmelo sei la discendente di qualche filosofo greco? No, davvero... probabilmente abbiamo solo lo stesso modo di pensare e vedere le cose! E Angie che si sente abbattuta, distrutta e triste perchè lei non ha avuto la stessa fortuna delle altre due... o meglio ha visto sfuggire tutto via, il che è ancora peggio! Erano così in sintonia, così uguali che alla fine sono riusciti ad allontanarsi! Che brutta cosa D: Vabbè ma loro sono belli e bravi quindi aggiusteranno tutto come meglio sanno fare... non vedo l'ora :3 In caso morissimo tutti (MAYA CULO!) ti ripeto che adoro questa fic! mi sembra ci sia un film dove qualcuno dice "Ci vediamo all'Inferno"... è tutto il giorno che lo ripeto a chiunque! Ahahah mi piace disseminare il panico muahaha! Alla prossima ;)

18/12/12, ore 16:40

Io mi sono presa una pausetta perchè ho visto questo nuovo capitoletto ed eroa curiosa di sapere se Mr.'idiozia' Hudson e Angie si erano degnati di farci un regalino prenatalizio! Ma niente...vabbè! Come hai detto tu, è brutto vederli ignorarsi, ma dicono che la distanza rafforzi i rapporti... Sarà! "Ma cosa poteva esserci di peggio di uno Slash taciturno e solitario?" Parole sante, sul serio. Non so io me lo sono sempre immaginato molto loquace con i suoi amici e vederlo così è parecchio strano! "...a farsi quelli di tutti ci pensava già Steven" ahah povero PopCorn :D E poi Izzy nei panni di "fidanzatina isterica" ce lo vedo proprio, ahaha! Con tanto di rossetto, minigonna e autoreggenti di rete! O.O dio che brutta scena, adesso devo andare a confessarmi o a purificarmi nel Gange! Non era mia intenzione offenderti, teroso mio bello! No, comunque è sempre un gran figo e come diavolo fa ad essere sempre così coincisamente saggio lo sa solo lui *___* Non mi sarei mai aspettata QUELLA reazione da parte di Angie. Andiamo la signorina tutta d'un pezzo, l'orgogliosa per antonomasia, l'apoteosi della schiettezza (si dice schiettezza?) che si sfoga così, in silenzio nascondendosi dietro a quella stramaledettissima porta! Magari Slashone ha sentito *___* Duff e Jen dovrebbero strasene allegramente zitti perchè prima in quella condizione c'erano niente meno che loro e mi pare che la spinta l'abbiano ricevuta proprio da quelli che adesso sono in piena crisi esistenziale! Cazzo prima vivevano solo dell'altro, di sano e divertente sesso... c'erano solo loro e ora? Fanno anche i sostenuti? La gioventù di oggi... vabbè ma se tu dici che tra poco faranno pace, come la sanno fare loro, allora un po' mi consolo! però cacchio dovrebbero farli ragionare a suon di ciabattate... va bene essere masochisti ma così è un po' eccessivo! Che poi se Saul direbbe anche mezza parola, anche un suono che non assomigli a un insulto, Angie gli salterebbe al collo e non lo farebbe uscire dalla stanza, o dalla doccia, per due setimane... eh bisognerà anche recuperare il tempo perso?! Per me ci stanno rimurginando troppo su, dovrebbero fare solo quello che per loro è giusto senza risentimenti o cazzate varie! mi sto calando un po' troppo nella storia :D bene sono al capolinea e scappo. Bravissima, un bacio! P.s. Gilda culo!

18/12/12, ore 15:49

IZZY.. IN QUESTO CAPITOLO SEI UN FIGO <3
Anche Gilda finalmente qualcuno che sbatte in faccia la realtà alla gente, cioè.. Duff non deve permettersi di commentare visto come cazzo si comportava con Jen..
Perchè è scritto male? A me è piaciuto un sacco, specialmente quando Slash è uscito dalla stanza ero lì lì curiosa di leggere le parole successive, volevo leggere sempre più veloce per scoprire cosa succedeva!
Ora vado a studiare storia.. vaffanculo alla mia prof, volevo pubblicare una nuova storia ma i libri mi chiamano a gran voce T.T
Aspetto il prossimo capitolo :333

17/12/12, ore 13:35

Non sai scriverle tu le cose tristi. Eppure questo capitolo di triste ha tanto.
La cocciutaggine (per non chiamarla in un modo più volgare) di questi due è arrivata al limite della sopportazione umana e non. -.-"
Ho quasi il sentore, comunque, che Slash sia ancora più testa di c***o di lei. Perché cavolo l'ha allontanata, eh? Perché si comporta così da imbecille? Prima sceglie lei all'eroina e poi fa il coglione. Eh si, Caro il mio Hudson. Sei un coglione perchè Angie ti ha salvato nei miliardi di modi in cui una persona più salvare un'altra e tu la ripaghi con la moneta sbagliata. A volte gli uomini sono davvero degli idioti, le rockstar ancora di più! E non è giusto perché l'unico con cui Slash dovrebbe avercela è quel rosso dei miei stivali sotto la cui voce fa vibrare le corde della sua chitarra. Spaccagliela in testa quella chitarra almeno una volta. Vedi poi che la soddisfazione di quel gesto ti sistema e tutto va a posto! U.U
Non so perché ma sono furiosa con il riccio! grrrrr ed Angie dovrebbe andare in quella stanza e prenderlo a sberle per dieci minuti. E se non ce la fa lei entro io nella storia e lo scortico di mazzate!

15/12/12, ore 09:58

Eiiiiiii!! Bel capitolo davvero *Q*
Angie e Slash sono fatti davvero allo stesso modo e Izzy ha fatto bene ha dire così! Axl invece... -_- ok lo so che te non vuoi parlare male di lui ma... cazzo come lo difendi uno così? Vabbè... il lampione e a sua ragazza vedano di darsi una mossa perchè io sti due così non li voglio vedere ancora per molto!
Comunque aspetto il prossimo capitolo ome al solito e non vedo l'ora di leggerlo *W*

14/12/12, ore 12:31

Io l'ho sempre detto: non parlava mai, ma quando parlava era meglio di Aristotele! E poi "- Lo sapete che gli unicorni sono specie protetta? Dovreste lasciare loro un po’ di spazio per respirare come dio comanda una metafora coi fiocchi! Tanti applausi per Izzino! Axl non si fa mai i cazzi sui e le cagate che dice hanno il prezzo di una lampada (era una lampada?) rotta! D'altronde quel ricco dovrebbe un po' far pace col cervello... ma ha ragione Angie quando dice che "vogliamo farci male, perché soffrire è l’unico modo per sentire" Penso che sia una delle cose più vere che abbia mai sentito, perchè alla fine siamo tutti dei grandissimi masochisti del cazzo e perchè chi non prende mai una posizione per far andare tutto liscio come l'olio è solo un viscido senzapalle! Quanta filosofia oggi, brava Nora! Nel lieto fine ci speravo proprio ma infondo se la storia non è travagliata che LIETO FINE è? La neve mi mette allegria, la mia influenza un po' meno, ma sono comunque felice e sprizzo gioia da tutti i pori! E' tutto fottutamente bianco qui *-* Okay ora evaporo con le mie frasi strampalate, alla prossima ;)

14/12/12, ore 11:43

Oddio Jeff,la dolcezza in personaa !. Poi l'unicorno mi mancava,davvero ! Povera Angie,già tipo Slash non la guarda più...poi si dice che l'amore non esiste,maah.
Fortunatamente c'è Izzy,la medicina di tutto per eccellenza,non a caso sopportava ( e sopporta ? ) l'isterico Axl,che anche adesso non si smentisce,sempre deve mettere i puntini sulle i,e che diavolo. Bah,è molto più tenero quando mostra il suo ( raro,anzi rarissimo ) lato sensibile.
Comunque mi sa che tra poco faranno Santa Angie,altro che Santa Lucia ! Sopportare questi cinque coglioncelli è da premio Nobel per la pace :S , soprattutto un riccio a caso,così.
Ah la neve,sì bellissima. Certo,ma l'unico liceo delle mie parti era l'unico aperto,e dopo essermi alzata presto e aver preso il treno ci hanno anche rimandato indietro perchè eravamo in cinque ( -.- ).
Boh,a presto :3