Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

21/11/12, ore 15:18

Ahahahhah tutta la sicurezza che Axl aveva sul suo effetto sulle donne è stata malamente stroncata da Angie che come da copione è tornata dal suo chitarrista.
Stephanie... menomale se n'è andata! Dio non la sopportavo già più dopo due capitoli.
Duff e Jen continuano a tartassare la mente della povera groupie, ma la troviamo una fine a questa inutile tragedia o no?
Comuqnue sono contenta che Slash non se la sia presa, non so perchè, il fatto che Angie ci sia andata con Axl, proprio con lui, mi ha fatto pensare ad una reazione diversa da quella che poi ho letto o forse il moro l'ha solo ritardata... Passo al prossimo capitolo, i compiti mi chiamano ma un capitoletto in più non guasta mica! Un bacio e alla prossima. Blu.

21/11/12, ore 15:14

Alleluja!!! *cori da stadio si innalzano liberi*
Si, amore. Hai scritto cose più spinte. Ma questo capitolo ha qualcosa di più. Perchè non è solo questione di essere spinti. E' questione di essere avvolti da un'aurea che ha tutto al suo interno. Dal sesso sensuale e un pò porno (ma non volgare) all'immagine che rasenta la romanticheria (che ad una rockstar non si addice ma è senza ombra di dubbio fantastica) di lui che l'avvolge in un asciugamano. Salvo poi tornare ad essere quella coppia assatanata che non ne ha mai abbastanza di possedersi senza ritegno. Ed è questo che amo di loro. Amo che sanno ciò che provano ma non lo dicono. Come se fosse un tacito accordo tra loro. Tu lo sai. Io lo so. Fine della storia. Non c'è bisogno di altro.
E comunque Salshino che marca il territorio è davvero un tirabaci della madonna! *_*
Cosa mi sono persa in questi giorni, accidenti!!!!!! U.U
Meglio andare al prossimo.... ci leggiamo dopo! <3 :3

21/11/12, ore 15:01

Rrrrrritorno a recensire questa stupenda storia dopo un po' di giorni passati a scrivere e a bere cioccolata calda :333
Slash ed Angie ci stavano dando dentr eh? Mi ero quasi scordata di quella biondina di merda che però è tornata all'attacco peggio di un treno XD Spero che Slash non se la prenda troppo per quello che sta per succedere tra Axl e la sua groupie ma qualcosa mi dice il contrario, non so perchè... magari mi sbaglio! Passo al prossimo capitolo! Un bacio. Blu.

21/11/12, ore 14:55

E' come dire "sono andato in vacanza e mi sono divertito una cifra ma la casa è sempre la casa!" <3 Si ok, Axl è stato un ottimo diversivo ma niente è paragonabile a ciò che provano Angie e Slash quando sono insieme e infatti, il rientro all'ovile (U.U) nel senso stretto del termine, è stato sicuramente da fuochi d'artificio, scommetto. *_*
Ammetto di essere riuscita a leggere questo capitolo settimana scorsa ma di non aver trovato il tempo di recensire fino ad oggi. E siccome ho ancora due capitoli che mi aspettano, vado avanti e ci leggiamo dopo. :3

19/11/12, ore 21:06

Rieccomiiiii
Perchè ho salvato la password Deheheh
E non è possibile che ogni volta che vedo che aggiorni un capitolo, esulto urlando come un canguro in calore. (I canguri in calore urlano? Ne nudito Mmh)
Questo capitolo mi piace un casino*-* perchè la cara coppietta non è in fase "di attività costante come due conigli'"AHAHAHA xD Stasera mi sono fissata con gli animali in calore Olè.
Questi due quando fanno i dolci sono troppo stupendi okkey? *-*
E comunque finalmente ho scoperto di non essere l'unica a fare porcate con Slash di notte...incredibile, questo uomo riesce a stare nella mente di tante ragazze contemporaneamente e fare tante bellissime porcate lol
Se il prossimo capitolo è una cosa seria muovi quelle cazzo di mani perchè sono veramente in ansia u_u sai quando un cane vede un altro cane di sesso opposto in calore e vuole avvicinarsi? Ecco mi sento così...okkey basta la smetto ahahhahaha Peace&Love

19/11/12, ore 16:19

Bene bene! Intanto devo confessare che nonostante abbia modo di recensire aihmé solo ora questa storia, la seguo fin dall'inizio e mi piace da matti... E' davvero sublime, ogni capitolo è un orgasmo e tu... tu scrivi divinamente ragazza! Comunque... in primis volevo dire che Slash è assolutamente jkfaeuhqfnakkjhfzc *-* ma tu ti esprmi molto meglio di me! Poooi Angie... mioddio quella ragazza è una bomba: sexy, determinata, simpatica e molto, molto fortunata (ogni volta mi mangio le maniiii!!). Inoltre devo ammettere che ora inizia a starmi simpatica anche Jen e credo che debba darsi una mossa il povero Duff impazzirà del tutto! Merda avrei voluto esserci io lì a consolarlo dato che non voleva lasciare Seattle (tra l'altro mi piace il modo in cui lo descrivi così attaccato alla sua città)... come fa poi Jen a rinunciare a un pezzo di bassista così? Bah... questa gioventù di oggi proprio non la capisco! Axl invece mi sta particolarmente sul cazzo e per fortuna non è così presente! OOkay direi di volatilizzarmi perchè ti ho già annoiato troppo... però "Il rumore del motore mi deconcetra" è stata epica ahahahah mi ha fatto morire! Bene ora mi tolgo seriamente dalle scatole, alla prossima ;)

19/11/12, ore 13:35

Ma allora non sono l'unica che si sogna le porcate allucinanti con Slash :'D (che bello, non mi sento più sola al mondo XD) Ok, evitiamo l'argomento, che è meglio XD
Lo sapevo che, in fondo, ma moooolto in fondo, anche Axl avesse un cuoricino che batteva ! :D Speriamo solo che questo cuoricino continui a funzionare per bene, o va a finire che torna lo stronzone (ops) di sempre! ù.ù E ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Duff e Jen *^* (sperando in qualche colpo di scena fra Slash e Angie, che si comportano fin troppo da fidanzatini per continuare a dire che sono solo rockstar e groupie! ù.ù Comunque, sono tenerissimi :'D)
Ora mi dileguo. Un bacione e ancora complimenti, alla prossima! ;)
I Am A Yellow Walrus

18/11/12, ore 14:48

OH MAMMA.
sokldfjhsjfjdlkjdshgfaodifxjlkhvj. Sono rimasta a bocca aperta di fronte a questo chap.
(tra l'altro il 14 è il mio numero preferito, e gli si addice di brutto xD)...
Adoro il loro rapporto. TROPPO. Slash ed Angie...La rockstar e la sua groupie...
WAAAAAAAAAAAAAAAA *____* io li amo, cavolo, li amo.
E finalmente Slash ha detto ad Angie che lei è solo sua.
E col cavolo che Axl le metterà ancora le mani addosso. Anche io preferirei Duff xD
Brava Giuls, come sempre! (Y) :)
Love ya!
Sara C:

18/11/12, ore 12:17

AHAHAHAHAHAH STO MALISSIMOOOO!
Cioè, è stato fantastico! Mi sono immaginata la Faccia di Stephanie e sono scoppiata a ridere!
E anche la faccia di Axl all'inizio! E ho pensato "Ben ti sta Axl, Angie è solo di Slash, e non è neanche un po'
attirata da te. Quindi a cuccia." lol
Poi la scena finale...asklfhkjdgsflskfh Angie si è lasciata un po' andare...forse anche perchè era in una situazione
un po'....eccitante.
Beh, mi è piaciuto questo capitolo. :3
Come tutti i capitoli. Spero di non sembrare troppo ripetitiva nelle recensioni :\ ma questo è quello che ho
sempre da dire. Perchè tu nn mi deludi mai. Scrivi sempre in modo fantastico.
Punto. xD
Love ya! <3
Sara C:

17/11/12, ore 14:32

*si leva gli orecchini e si tira su le maniche* ma come si permette quella troietta bionda di mettersi tra Slash e Angie??? No dico la prenderei a pugni tutto il giorno! Comunque... Jen e Duff si incasinano sempre di più e non sarebbe male se questa pseudo tragedia arrivasse al climax prima o poi. Vediamo come si mette nel prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere quanto Angie riuscirà a starsene a guardare XD
Mi sono rimessa a leggere invece di scrivere perchè ho le mani talmente ghiacciate che muovo appena il medio e l'indice! Passo al prossimo capitolo!
Un bacio, Blu.
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 02:33 pm)

16/11/12, ore 21:12

Bellissimo capitolo! Loro non sono certo smielati fidanzatini ma.. Che doooooooolce questo capitolo di sezzaggini!! ;)
Bello bello, BRAVA!!

16/11/12, ore 21:03

E rieccomi qui u_u non ho recensito i capitoli precedenti perchè...non mi ricordo, per qualche motivo XD
Ah si! Non mi ricordavo la password per entrare...HAHAHAH e l'ho ritrovata solo per recensire questa storia...Dehehe sono una fan accanita ormai u_u
E comunque che dire...ti giuro che quando ho finito di leggerlo sono ritornata sopra e l'ho riletto di nuovo. E' Sconvolgente! Non ti vergognare perchè è PERFETTO in tutti i sensi (stavo scrivendo in tutti i sessi....Gesus)
Neanche a dirlo vorrei essere al posto della cara Angie ç_ç Anzi vorrei proprio una cazzo di macchina del tempo e fare la groupie...insomma non c'è niente di più bello da fare nella vita! Come le invidio ste sante donne!
Sono rimasta leggermente sconvolta perchè l'hai descritto così bene che mi sono ritrovata la scena davanti...cioè Slash sotto la doccia, bagnato e ansimante...mi sono dimenticata di respirare e stavo morendo ma anyway:D Sei bravissima.
Scrivi presto il prossimo che sono, come al solito, curiosissimissima. Peace&Love <3

16/11/12, ore 19:13

E ci chiedi se ci piace??? Ma ci piace eccome!!! Maledetta Angie, come ti invidio....buuuuuuuuuuuuuh :( Anche io :( Bravissima veramente! Aggiorna presto :) un bacione

16/11/12, ore 18:49

E finalmente hanno concluso!! Oddio, come se non lo avessero mai fatto, ma tu interrompevi sempre sul più bello che questa mi sembrava la loro prima volta assieme, sicchè! Ma che bello Slasone gelosone, che marca il territorio come un cane da tartufo! E' cotto come un pollo allo spiedo e anche Angie non è da meno. Altro che storie, quella era davvero una bella scenata di gelosia! ù.ù Brava davvero, questo capitolo mi è piaciuto molto, e non solo perchè hanno copulato come i ricci! LOL XD Un bacio, alla prossima ;)

16/11/12, ore 16:42

E ritorno all'attacco con la mia solita recensione di fine capitolo. Ora... Duff è veramente un esaltato cazzo! Si dia una calmatina XDD Mi sono letta questo capitoletto immaginandomi Duff in stile Giulietta e Romeo che guardava la luna sospirando con i Green Day di sottofondo (calzava a pennello eprchè non erano i green day vecchi, che mi mancano cazzo T.T, ma quelli dell'ultimo album, una delle loro canzoni è fatta interamente col piano ed è perfetta XD) Slash ed Angie prima o poi dovranno affrontarlo l'argomento, non possono continuare così! Axl questo capitolo se lo dorme tutto e non scassa i coglioni, bravo bambino, XD. continuo la storia sempre con piacere! Un bacio. Blu