Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

04/12/12, ore 14:53

Te l'ho già detto che mi piace come scrivi? non so per quale motivo ma mi fermo a pensare su praticamente ogni frase... riesci davvero a sitetizzare quello che io direi con un trattato di lunghezza epica, in un semplice capitolo ed è una cosa davvero figa! Poi adoro loro due insieme, nel modo in cui li presenti tu. Mi piace come Angie stia imparando ad accettare che è innamorata pazza di Slash (come tutte noi), come stia imparando che avere paura è naturale e che fa crescere, mi piace come lei accetti tutto, anche se non è molto giusto, solo perchè si tratta di Slash e perchè non vuole perderlo, perchè "farebbe male ad entrambi". Poi Slash geloso, protettivo, debole, insicuro, innamorato... è davvero stupendo! L'immagine che dai di lui è fantastica... la debolezza e la delusione per se stesso a causa dell'eroina che ormai ha il pieno possesso di tutto; la dipendenza dalla droga e da Angie e lui sa che tutte e due prima o poi lo distruggeranno che la scelta di una delle due comporterebbe l'esclusione dell'altra... cavolo questa storia mi sta fottendo il cervello e questa recensione non ha una filo logico, credo che impazzirò! Ora scappo, alla prossima ;)

04/12/12, ore 14:36

Dio, che ansia!!! ragazza, vuoi farmi morire di crepacuore??? Poi guarda che non posso finire Apocalyptic love o fare il seguito di Italians :P...tornando seri...hai ragione, questo capitolo parla da solo.
BRAVISSIMA.
Alla prossima ;)

02/12/12, ore 19:49

Ohohohoh,ecco che arrivo io,la deficiente di turno che era ferma sull'idea di aver commentato. Sto male.
Comunque io l'ho sempre detto : lanciate un Nobel per la pace addosso a Izzy,se lo merita. O se proprio non volete lanciarglielo mi offro per portarglielo *alza la mano timidamente*. Ora peró manca la motivazione. Diciamo che riesce ad ascoltare le - quasi - lacrime di quella "fredda" di Angie,che non vuole proprio saperne di demordere di lasciarsi andare.
Ah,tutta colpa di quel cespuglio con le gambe. :/,è senza cuore. Si dovrebbero fare quelle pubblicità tipo quella del Dash con scritto : dona un dollaro per far diventare umano quella bottiglia di Jack Daniel's con la riscrescita,cacchio.
Maaaah ù__ù,non ha ancora capito che essere fredda è il modo per dimostrargli il suo amore. Che cervellino bacato.
Bah,vorrei scriverti altro ma la batteria rossa del telefono mi fa intuire che è meglio finirla qui :3 ( non gioire,tornerò u.u )
A presto
Lù.

02/12/12, ore 14:26

Uuuuhhh sta quiete prima e dopo la tempesta mi spaventa cavolo... Non ho idea di cosa ci riserverà il prossimo capitolo e infatti lo aspetto con ansia! Beh ma insomma tu sei sempre bravissima e sta storia è sempre più fantastica!
A presto ;D

30/11/12, ore 23:12

No,dico,ma sei pazza?? Mi finisci così il capitolo?? Cioè io tipo: " E mo' che vuole questo?"
Mi ci hai fatto rimanere di sasso .-.
E Angie? Che le è successo? Povera piccola :'( Mi ha fatto una tenerezza incredibile quando stava per piangere °-°
Fammi sapere eh,io non ci dormo la notte per questa Fanfic! (?)
Vabè,un bacio! :3

30/11/12, ore 15:48

ahi, la furia del grande Slash sta per abbattersi sull'indifesa Angie? Cazzo quella ragazza ha un temperamento invidiabile ma poca pazienza... Da che pulpito poi... Duunque, devo dire che questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, precisamente l'ultima parte, la conversazione (se così si può chiamare considerato il soggetto) con Izzino... saggio Izzy :) mentra la prima, anzi quella sulle acrobazie dei due, acrobazie sicuramente invidiate, è stata esilerante anche perchè questi Guns sono proprio degli impiccioni, non si può dire mezza parola...ma a Saul piace vantarsi e a noi piace quando si vanta, quindi poco male! Direi che ti prendo come esempio e fuggo dalla mia microbiologia, alla prossima ;)

30/11/12, ore 15:19

Ma che succede?? Perchè Angie cambia umore così velocemente? Mi sono persa qualcosa? Direi proprio di no...
Izzy è un ganzo, ci tenevo a dirlo u.u ma Angie si sta facendo prendere troppo da tutte queste riflessioni... cioè, non si era mai fatta questo tipo di domande, è giusto che se le faccia ma ora sono proprio curiosa del capitolo 19 *3*
Bel capitolo *W* aspetto il prossimo.
Un bacio. Blu.

30/11/12, ore 14:51

Io amo Jeff aka Izzy Stradlin! Al diavolo Slash in questo capitolo (mi perdoni per questa eresia, vero?), Izzy è la perfezione, punto! Insomma, dai, tossico e tutto ma è sempre il migliore. Il modo in cui, semplicemente, l'ha consolata mi ha fatto sciogliere come il burro sul pane. Wow, come sono poetica. Ed ecco che poi torna il babbuino di Slash (ancora venia, ma non so perchè in questo capitolo mi è stato un pò antipatico. Ma forse sono io che oggi ho sul cavolo tutti) e la magia finisce. E mo cosa vuole? Mah, chi lo capisce è bravo.. Spero solo che non faccia cavolate, che non le spezzi il cuore solo per tenersi buon quel beduino di Axl (con lui sono sempre cattiva, questo lo sai bene) altrimenti giuro che lo picchio. Però se la cara Angie si vuole consolare c'è sempre Izzy. Insomma, fossi in lei io un pensierino (e mica solo uno e piccolo) me lo farei. Ok, sto sparlando, vero? Vero ù.ù Mi eclisso, alla prossima! Bye ;)

29/11/12, ore 14:11

Niente da fare, lei è la mia idola! *__________________*
La scena finale è da premio Oscar! XD ma come ti vengono certe cose? (ok, era meglio non fare sta domanda. Lo so. U.U) ahahahaha
Proprio ieri sera di pensavo. Spulciavo dei video sul tubo e mentre guardano it's not right but it's ok di Whitney Houston nei suggerimenti c'era un video intitolato "Slash's funny moments" XD Senza la tua supervisione non ho avuto il coraggio di aprirlo. Ho avuto paura! XD
Comunque cosa dirti? Evan è stata una grande! *tira fuori il cartello luminoso recante la scritta "applause"* ma in fin dei conti non c'era davvero bisogno di lei per capire certe cose. La cosa vera è che quando non siamo solo noi e quelli stretti intorno a noi a vedere le cose ma le vede anche una perfetta sconosciuta. Beh, è un altro paio di maniche, no???
Anyway, ho intenzione di stampare questa fan fiction e farla rilegare! *_* insieme a quella di Jay! <3
I love you! *_*

28/11/12, ore 21:34

lol Angie vince SEMPRE, è inutile tentare di fermarla xD
Spiegami perchè, ogni volta, salta fuori una nuova tipa che vuole Slash! xD
Signore, non riesco a concentrarmi per lasciare una recensione decente.
Mi sembra di sparare sempre un sacco di cavolate, e forse lo faccio davvero.
Beh, in ogni caso chiedo scusa per queste recensioni corte.
Sgrunt, perchè mia sorella non abbassa il volume della televisione!? >.<
Mi ritiro.
Love ya! <3

28/11/12, ore 21:08

Sì, cazzo!
Penso che Duff mi piace un sacco. Non so perchè, proprio non lo so.
Però mi piace, è dolce, e anche se si è dovuto beccare uno schiaffo da
Angie - che è una bulla. - per tirare fuori un po' di coraggio...
Posso dirlo, questa volta??? .... Bon, lo dico!
VIVA L'AMORE! *--*
Anche se Jen l'è dura di capoccia. Pretende che gli altri si facciano i cavoli propri
quando lei è la prima a non farsi i cavoli suoi >.< odio.
Cmq, l'immagine a inizio capitolo è bellissima, sei davvero diventata brava!
Insegnamiiii! xD
Un bacione! <3

28/11/12, ore 20:47

Waaa :D
Almeno Axl non intralcia anche Jen e Duff! Ci mancava solo questo! Già mette
i bastoni tra le ruote agli Slangie, se li avesse messi anche ai Juff (?) lo avrei insultato!
No beh, lo sai come sono fatta, io miro alle "Coppiette felici", anche se qui regna il Rock,
e di coppiette proprio non si può parlare. Anche Angie lo dice, non deve comportarsi come una
fidanzatina. Lei è una groupie, e lui è la sua rockstar.
Ma io sognerò sempre! #sapevatelo
xD passo all'altro chap!

28/11/12, ore 17:37

Aaah muah,sono la 100 ! Mi sono letta tutta la storia e aspettavo solo le 99 recensioni per lasciarne una e far scattare il 100 u.u ! Adesso qualcuno commenta prima di me e mi smonta.
Comunque sì,se te lo chiedi sappiamo bene a che pantaloni alludi. Patta aperte = vita a pericolo. Uah *^* !.
Lasciando da parte gli ormoni e tornando alla storia beh..direi che Angie è fregata. È innamorata,lo vede anche la gente in Cambogia ! u_u,una che fa tutti questi giochetti lo è per forza,sennó sbatterebbe e via.
Poi per me è ricambiato,Slash non vuole che nessuno diciamo...la fa sua - sì con i verbi sono un mito ._. - a parte lui,e questo dovrà vuoldire qualcosa. Cioè deve,non so se rendo xD !.
Niente,peró speriamo che nessuno faccia più sbronzare Angie :3
A presto ;]
LA _Gibson_

28/11/12, ore 17:26

Eiiiiii io ritorno sempre prima o poi a recensire questa storia e non ti libererai di me facilmente u.u
Allorrra *si scrocchia le dita* Angie da ubriaca è davvero imprevedibile (Anche se me lo sentivo che finiva così u.u XDD) le gocce battenti sulla finestra e la voce di Vince dei Motley Crue che cantava Sex rendevano l'atmosfera giusta per leggere questo capitolo.
Finalmente qualcuno che parla ad Angie come si deve! Grande Evan anche se ti sei fatta battere hai tutta la mia stima stimosa u.u (Mi sto rimbecillendo pian piano con tutto questo stare in casa a guardare la pioggia incessante... ora parlo anche con i personaggi delle fan fiction... povera me!)
Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo!! :D
Un bacio. Blu.

28/11/12, ore 10:56

Oddio questa storia è bellissima seriamente.
A parte il fatto che scrivi da dio *.*
Seconda cosa la storia mi prende un casino, sono chiusa in casa con la febbre e sono felice di passare un pò di tempo leggendo la tua storia e con la voglia alla fine di un capitolo di leggerne subito un altro
Complimenti continua così!