Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

28/10/12, ore 14:04

Testoni! Sono tutti e due dei testoni!
Anzi, ci aggiungo anche Axl, perchè sa benissimo che quei due si attraggono come due calamite,
e fa di tutto per staccarli...ma c'è troppo magnetismo, non sa che è impossibile dividerli u.u
Quindi siamo a 3 testoni.
T.T secondo me, finalmente, si renderanno conto che sono fatti l'uno per l'altro, dopo il concerto.
Sogna e spera Sara, sogna e spera.
Lo sai che vado per le storie d'amore io :) Ma come ho detto, loro due sono dei testoni.
Slangie testoni. ora li chiamerò così! uu
I'm soooooo contenta che il concerto sia stato così bello! :)
Sono davvero tanto, tantissimo felice per te che hai visto i tuoi idoli, e hai vissuto
quel momento in un modo così intenso. <3
Vado a studiare. Cazzo, sono costretta a studiare di domenica. Uccidimi.
Writer <3

26/10/12, ore 15:56

Ti prego uccidimi, perchè se non lo fai io prendo stacco la gamba della sedia qui vicino mi carico a bufalo e spacco la testa della mia coinquilina, sai cosa sta facendo? Lo sai? Sta guardando uomini e donne, ad alto volume, sai che non riesco nemmeno a sentire la musica per quanto è alta? E ti sto invidiando perchè in questo momento tu non sei qui, e non sei nemmeno a Pavia, sei a Padova, nel posto in cui vive il mio compagno di una vita, quello con cui scorrazzavo per il mare scavando case sotterranee perchè eravamo convinti che un giorno, da grandi ci saremmo trasferiti li, io avevo costruito con la sabbia anche un televisore, faceva paura, una roba troppo realistica, poi ho conosciuto l'argilla e i miei sogni da scultrice sono andati a farsi benedire perchè ho cominciato ad odiarla. Si sai, avevo iniziato il corso tutta fomentata, poi mi hanno dato in mano una testa umana e ho cominciato a sbarellare, non lo sopportavo, non mi piaceva proprio, avevo una specie di rifiuto, ti rifacevo un orecchio perfettamente realistico, un occhio pazzesco ma se mi chiedevi la figura intera o anche semplicemente il viso ti mandavo a quel paese, non so perchè ma ho ancora questo rifiuto, e pensare che in fotografia amo tutto ciò che è viso, nonostante sia ossessionata ancora dai particolari. Bah, secondo me dovevo prenderlo come un segno. Tutto questo è partito dalla mia coinquilina che guarda uomini e donne, bah.
Comunque passiamo a cosa? Ah si..ho aspettato per lasciarti questa recensione il momento preciso in cui non saresti stata qui a leggerla, che poi non è un momento qualunque è IL MOMENTO, quello che hai aspettato per..mmm..da quando hai cominciato a fare il conteggio su face? Una vita, mi sembra passato un nulla però ed è assurdo perchè significa che qui il tempo scorre ridicolmente veloce. E mette anche un attimino paura.
Il tempo scorre veloce, mi ricorda anche un'altra cosa, siamo già all'ottavo capitolo? Diamine sono già passate otto settimane..otto. E questi sono già li a litigare con Axl, lo odio ma lo amo al tempo stesso, lui ha quel ruolo scomodo e antipatico di mettere sempre i bastoni tra le ruote ai protagonista, lui è un pò quello realista, quello che ti dice sempre la cruda e nuda verità fregandosene del fatto che magari ti fa dannatamente male. Lui è il cattivo che diventa buono, quello che alla fine della storia ringrazi perchè sai che se quei due stanno al punto in cui stanno è solamente per il merito di quell'uomo. Perchè se ti nega una cosa significa che quella cosa ha un peso sulla tua vita che non è strettamente legato al fatto che passate troppo tempo insieme, probabilmente sta influendo più del dovuto, come l'eroina, o come la musica, come tutte le cose fondamentali che ti girano intorno e regolano le tue azioni. Angie e Slash sono pericolosi, l'uno per l'altro, custodiscono ognuno l'equilibrio dell'altro senza saperlo, senza esserne totalmente consapevoli. PEr questo sono pericolosi, un passo falso e tutto va a rotoli. Come la scelta di dividersi per una notte, uno dei due esplode, o tutti e due. Rompere l'ecosistema è un rischio che puoi decidere di correre se sei consapevole di ciò che stai facendo, vuoi cambiare, vuoi provare, vuoi sbagliare ma devi sapere che se non è quello che vuoi un piano di azione sta caldo nella tasca pronto ad essere utilizzato. Loro quel piano non ce l'hanno perchè non hanno idea di quello che sono.
E da una parte è bello perchè non hai un minimo di preoccupazione o di soggezione, dall'altra è come ho già detto, pericoloso.
E Axl è lui, è quello che vede che è pericoloso e cerca di far capire a modo suo quello che stanno combinando, tenendoli lontani, provocando Angie, facendo il cazzone. Lui si comporta da stupido ma non è stupido, magari lo diventerà ma non lo è. Non adesso e non in questa storia.
Slash, ma quanto sarà figo stasera eh? Non lo so ma tu lo saprai di certo, ottio già ti vedo impazzire anche se sei a mille miglia di distanza da lui, già ti vedo dimenticar ele parole e prendere a cazzotti quelli che t'impediscono di muoverti come diamine ti pare. E poi già ti vedo minacciare qualcuno per farti dare il pass del concerto, se ci fossi io in questo momento ti cederei il mio cartellino così ti farebbero entrare ma...non ci sono e ho anche evitato di dirtelo perchè altrimenti mi linciavi e mi rubavi il cartellino ma è necessario e non posso cedertelo. Non posso perderlo.
Che poi lo devo anche rinnovare perchè è scaduto dalla fine dei corsi.
Vabbè donna..io sono tanto troppo stanca e tra poco svengo sulla tastiera ma devo uscire per andare a comprare il pan grattato che mi aspetta una lunga giornata di arancini e crocchette di patate. sarà simpatico dai. Domani viene quella truppa a cena e io devo sfamarla e Dio solo sa quanto diamine mangiano..come i maiali te lo dico io!
Vaaaaaaaa bene..io ora vado..tante coccole Giuls.
Lis

24/10/12, ore 18:02

Eccomi qua, nuovamente a recensiere! Scusa se ultimamente non ho lasciato recensioni, ma sono davvero incasinatissima. Però leggo sempre, giurin giurello. Ma veniamo a noi: questo capitolo mi è piaciuto molto, sia nella parte in cui le due ragazze hanno avuto quel confronto-scontro sulle loro convinzioni e sia alla fine, quando - a malincuore per loro e per la gioia di quel beota di Axl- sia Angie che Slash si sono separati, cercando "conforto" nelle braccia di altre persone. Però, come ha detto Jen, sono solo due illusi se pensano di stare lontano. Slash è cotto di lei e anche se lei non lo ammette, c'è solo lei nella sua testa. E ora che succederà? Non nè ho idea, quindi attendo sviluppi. Alla prossima ;)

24/10/12, ore 13:29

Intrigante storia ben scritta, buona la tecnica e azzeccatissima l'ambientazione tematica, tanto che l'ho messa tra le storie seguite!
Mi piace una cifra anche il collage di foto che apre ogni capitolo. Stupendo!!!
Davvero brava.
Adesso ti aspetto io, a recensire la mia macabra, sinistra Night Tra in, sempre sui vecchi Guns, spostati però nel 2013 x via della profezia dei Maya.
Complimenti!!!
A presto
Sarah Rose

23/10/12, ore 22:27

Questo capitolo è il più bello di tutti. E sono tutti belli! La storia è avvincente, scritta bene, piacevole da leggere.
Mi piace un sacco come hai reso i personaggi, sono reali, e anche le conversazioni lo sono. Nessuna assurdità o situazione allucinante.
Ma questo capitolo. Ha un retrogusto fumoso e... mh. Molto alla Guns n' Roses. Angie è disillusa, una groupie perfetta. Non si abbandona a sentimentalismi inutili, prende le cose come stanno e se le fa piacere... La adoro. Ti giuro che la conversazione tra le due groupie me la sono immaginata vividissima nella mente.
Mille complimenti, scrivi molto bene e hai avuto una bellissima idea per la storia...

23/10/12, ore 16:35

E CHE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *il ritorno della ragazza fine. La vendetta*
Amo sempre di più questa fottuta Fanfic*-* Anzi adesso vado a leggermi quella che hai iniziato. Amo Slash, non si capisce? Non riesco a immaginare che vada a letto con un altra però :/ perchè sicuramente i due sono di più che semplici scopa-amici sisi u_u Bravabravabrava non vedo l'ora di leggere il continuo*-*                   Diooooooooooooo la amo sta coppia *fischietta* Okkey, ho detto abbastanza cazzate per oggi mi eclisso:D Kisses

23/10/12, ore 15:41

Come ti ho già detto in un'altra recensione io non posso immaginare Slash senza la sua Angie. O_o
So che comunque questi due tentano di convincere Axl (anzi, tentano per lo più di convincersi) di essere solo amici di letto ma fa male sapere che il ricciolone è in giro a cercarsi un'altra tana per la notte e la nostra Angie ci provi con un barista qualunque (riuscendo, come da aspettative, ad accalappiarlo!).
Mi domando come si sentiranno dopo. :/ Non oso nemmeno immaginarlo. Io sto sviluppando un odio viscerale verso il rosso, te lo dico. E vorrei tanto che Slash, o addirittura Angie, qualche giorno gli tirasse un bel calcio negli zebedei! Ma che gliene frega a lui se vogliono stare insieme e avere una relazione di sesso esclusivo! :D Che poi non è proprio così, ovviamente credo proprio che sti due si amino! E comunque non ci vuole certo il diploma per capirlo! :3 sono troppo teneri e dolciosi insieme anche se poi sanno essere selvaggi, rozzi e animali come pochi. Ma alla fine piacciono proprio per questo! XD
Io amo i loro battibecchi e ho adorato *_* letteralmente la palese sfida che Angie ha lanciato ad Axl prima delle prove!!! ohhhhhhhh tanta stima, rispetto e coccole a questa meravigliosa donna con le palle!!!!! *_____________________________*
Se non si fosse capito oggi sono piuttosto di buon'umore. Mia figlia è migliorata in geografia (anche se non ha recuperato l'insufficienza ha presto 6 e mezzo per cui mi posso ritenere soddisfatta del passetto in avanti) e avendo dormito 8 ore filate stanotte mi sento fresca e pronta alla tonnellata di roba da stirare che mi aspetta stasera -.- Come farsi passare il buonumore con una decina di parole!
Vabbè....mi sa che stasera la voglia me la devo far venire, volente o nolente.... grrrr....
e niente.... come al solito sei una grande.... ti voglio bene!!!!!!
(ps. ti perdonerò l'eventuale ritardo del prossimo capitolo solo perché so a che livelli di fibrillazione sei arrivata!!! XD)
Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/10/12, ore 20:29

Waaaaaa *w*
Questo capitolo, tra tutti forse, è il mio preferito!
Mi chiedevo da un po' come si fossero incontrati gli Slangie e...
SBADABAM, mi hai pubblicato questo capitolo assolutamente sajlkdhghydgsfh :33
Ripeto, è il mio preferito u.u almeno per ora! Sono sicura che arriveranno altri
capitoli che saranno una bomba allucinante, come questi!
Dio, questa storia mi piace ogni giorno di più.
Gnèk, scusa se recensisco sempre tardi...mi sento in colpa T.T
taaaanti baci!
Sara :)

ps. mi sono scordata.... BOH!!! ;)

20/10/12, ore 18:53

Finalmente ho trovato il tempo di leggere e soprattutto di recensire. Ci stiamo organizzando per la cena di stasera per il compleanno di mia figlia. Un delirio....poi ti racconterò cosa diavolo è successo oggi. Un casino stratosferico, guarda!
Comunque, venendo a noi e soprattutto agli Slangie! <3 Ma quanto, quanto, quanto sono perfetti sti due?? Me lo dici?? <3
Tanto amore e tanta passione per questi due.
Il loro primo incontro è stato proprio degno di loro! Oddio, quanto li amo!!! ahahahah ok, questa sta diventando una recensione davvero inutile e orribile ma sti due li adoro tanto e non capisco più niente quando mi regali capitoli così!!!!! *_____________*
Sarà meglio eclissarmi, va...mia madre mi chiama per preparare il tavolo! Mi sembro tornata adolescente! ahahahahaha
ti voglio bene!!! <3

20/10/12, ore 17:34

Ok..Ci sono, ti avverto che sto ascoltando i Pearl e che è appena partita Even Flow, quindi puoi anche solo un attimo immaginare le condizioni in cui ti arriva questa recensione. Sono rinata, dopo una doccia sono rinata, l'acqua bollente e i capelli corti che si asciugano all'istante sono un'accoppiata che consiglierei a tutti quanti, che poi son diventato belli morbidi e ricci e biondi, perchè sono così biondi giuls? Non li ho mai avuti così..forse solo quando ero piccina, ma davvero piccina, ancora nasceva mia sorella..per farti capire..comunque non credo t'interessino i miei capelli ve? NA, non credo, anche perchè te hai i tuoi color cioccolato, bellerrimi, davvero bellerrimi!
Va beh, nel frattempo è finita, o quasi, la canzone. Ma io devo ancora finire di sproloquiare altrimenti non divento seria in modo da commentarti il capitolo come si deve, devo levarmi dalla testa tutte le scemenze che passano in questo momento, quindi parliamone..io non sono sparita!! No voglio precisare che la mia attività sociale non può essere considerata volontà di fuga, ho semplicemente dato la priorità a dei contatti umani nel mondo esterno per un pò anche se mi mancavi, l'ho detto ok? E questo solo per colpa tua, che non vuoi farti un dannato..vabbè..lo sai, te lo avrò ripetuto mille volte e questo non è nè il posto nè il momento per rimembrarti tale evento.
Quindi che dirti, a parte che il mio vicino non mi risponde e tra poco lo vado a picchiare? Vediamo..naa, basta non credo ci sia altro da aggiungere quindi passo finalmente al capitolo.
Che poi sproloquio anche qui donna, forse anche peggio perchè su di loro c'è da dire tipo una vagonata di cose. Questo è uno dei prima capitoli per cui ti avevo detto di avere un milione di cose da dirti che ero sicura di dimenticare al punto giusto, ed effettivamente c'è stato questo rischio..dico c'è stato perchè ricordo, minimamente ma ricordo. Il vecchio è stato sostituito dal nuovo quindi ho un treno di parole in arrivo per te sconnesse e senza senso come al solito, ma arrivano.
Quando ho cominciato a leggere il capitolo non volevo credere ai miei occhi, o forse si. Ecco non avrei mai voluto che Angie venisse sostituita da qualcun'altra che sicuramente non sarebbe mai stata all'altezza di quegli occhioni azzurri, però poi andando avanti nella testolina si formava la lontana idea che forse sarebbe stato meglio per entrambi, cercare distrazioni e allontanare la mente da quella che potrebbe diventare una situazione scomoda e difficile. I sentimenti, che cosa possono combinarti! Comunque, c'era un problemino però, non mi ridava qualcosa, le frasi di lei e la complicità con lui, c'era sempre qualcosa che non andava, qualcosa che era troppo bella per una ragazzina sotto la luce di un lampione..e infatti..quella tipa era Angie, poteva essere solamente lei e nessun altra.
Te l'ho detto, il suo modo di fare è riconoscibile da due miglia di distanza, è provocante e anche abbastanza invadente, ma quell'invadente che non da fastidio ma ti piace quasi, quello che ti fa sentire subito a tuo agio, come una confidenza perduta da tempo, come se fosse stati amici in un'altra epoca e ora vi ritrovaste catapultati in questo schifo di mondo dove due come Angie e Slash tentano di vivere al pieno delel loro facoltà.
E li ho sempre immaginati così, due facce di una medagli che non si possono vedere ma che improvvisamente si dividono e si scontrano, sai quando la medaglia gira in aria e tu per un attimo non vedi più le due facce, si confondono e diventano una cosa unica, una roba fantasma che ti vola ad un palmo dal naso? Ecco in quell'istante Angie e Slash s'incontrano e fanno fuochi d'artificio, una specie di sesso stellare.
Sono loro, piccoli e fluff ma anche provocanti e disperatamente soli. Slash con i suoi problemi per la testa e Angie con quella sua capacità che è anche un peso di riuscire a capire perfettamente la sua rockstar senza poter fare nulla che non sia assecondare le sue follie e le sue ossessioni. Si completano come se si cercassero da una vita, ma non si trovano mai, cioè c'è sempre qualcuno che li tiene lontani, li prende dalla collottola e li distanzia.
La scena del lampione è stata geniale, fotograficamente mi è piaciuta un casino e sai che io non dco mai scemenze, cioè..bugie.
La mia coinquilina sta fumando dentro casa e mi ha impuzzinito casa di fumo, fastidio!! MOLTO!! Ora vado giù da Mik a farmi una partita alla play, sto diventando un maschiaccio a stare sempre con loro..no non è vero, son brava io!:)
Va bene va..io vado a scongelare la carne per stasera che pare abbiamo ospiti a cena..quindi..ciao ciao donna!
Tante coccole!
Lis

19/10/12, ore 20:18

Ok, lo ammetto, ho dovuto rileggere per bene tutto il capitolo per capirci qualcosa XD (questo perchè mi piace ascoltare AC/DC, mangiare schifezze e leggere contemporaneamente D:)
Cooooomuuuuunque. Mi sa che questa è la prima recensione che ti lascio, vero? :3 Beeeehhh (muuuuhh ._.), credo che se ti incontrassi per strada ti strapazzerei di coccole. Proprio come farei con Slash. E poi a Slash farei una cosa che a te non farei di sicuro. (non si capisce niente di quello che scrivo, lo so. Sembro una fattona D:)
Appena ho visto che la storia parlava di Slash mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli, quindi ora eccomi qui, a farti i miei complimenti, perchè comincio a perdere bava. Insomma, questa storia mi piace davvero tanterrimo *^* Ok, ora la smetto D:
Ancora i miei complimenti, e ad una nuova e molto confusionaria recensione da fattona <3
I Am A Yellow Walrus

19/10/12, ore 19:52

Okkey, è la prima volta che lascio una recensione su questa fottuta storia. E che cazzo la amo! Mentre leggevo la mia faccia era tipo :O
Ne ho lette tante di fanfiction e ti dico che questa è una delle migliori! Sei bravissima e non potevo lasciare un ricordino dopo aver letto questo capitolo stupendo.
Continua non ti fermare maaaaaaai. Aspetto il prossimo;))

17/10/12, ore 17:43

Ok, non ero propriamente nel pieno delle mie facoltà mentali ieri. Onestamente neanche oggi sembro rinsavita ma il tarlo della "non-recensione" picchiava duro alla base del mio cranio. Mi infastidisce quando so di avere indietro qualcosa di molto importante da fare. E recensire le tue storie è una di quelle cose importanti che non posso posticipare troppo o rischio una crisi di nervi.
Oggi poi si è aggiunta la cosa del cambio operatore. Da Vodafone sono passata a Wind, con non poche remore. E scopro poi che Wind in questo buco d'ufficio dove lavoro, non prende. Per cui oggi avrai notato che scriverti in chat era pressoché impossibile. :( Come farò????
Devo farmi montare un ripetitore wind sopra alla scrivania!!! xD Deciso!
Poi sono piuttosto incavolata stasera. Ho chiesto per domani qualche ora di permesso perché vengono i tecnici a mettermi la linea fissa a casa e il mio capo ha pensato bene di togliermi anche le ore del mattino. Già il mio stipendio è altissimo.... -.- Grrr vabbè. La smetto di romperti le balle con le mie problematiche esistenziali e passo al capitolo.
Ecco, in questo momento vorrei tanto essere una di quelle groupie (magari non Angie, non vorrei causarti un attacco di gelosia! XD) con in mano una torcia perpetua da far girare e rigirare, mentre sbronza di Jack me la canto e me la rido in tutta tranquillità!
Ne avrei proprio bisogno, guarda! Sono stanchissima! E dovrei svagare un pò la mente!
Mi sono divertita un casino a leggere questo capitolo. E' goliardico, allegro, divertente. Quasi liberatorio! Ed Angie che sa il fatto suo e cerca di metterli in riga mi fa davvero morire!
Come anche Slash *_* quanto mi piace. Poi adesso che ho visto bene il suo volto riesco ad immaginarlo ancora meglio! E si, mi piace sempre di più!!!! :)
AdoVo mia caVa. Sei la mia idola. Sappilo!!!!!!!!!! ^^
Adesso stacco che tra poco me ne vado a casa.
Ti mando un bacione. :3 much coccols... ti voglio bene!

17/10/12, ore 17:05

Quasi mi sono messa a cantare pure io, anche se la canzone non la conosco, quindi
neanche il ritmo xD però, d'eh, mi ci sono proprio immaginata in mezzo a quei
pazzi troppo forti che sto imparando ad adorare ** Lo sai che cambio sempre idea e gusto,
quando scrivi tu u.u hai un potere grandioso, donna!
Però le occhiatacce di Axl devono smettere! E lascia in pace i poveri Slangie!
oh. xD
Bien, credo di aver detto tutto...tutto, tranne BRAVISSIMA! :)
Tieni botta...e BOH!;D
Tante coccole, la tua Writer.
PS. Knock-knock-knockin’ on heaven’s door, hey, hey, hey, hey, yeah! :D
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 05:08 pm)

16/10/12, ore 17:17

ahahahah! Oddio, la scena di Duff e Izzy in braccio ad Alan mi ha fatto scompisciare! Slash e Angie, invece, sono perennemente in calore e Axl, beh.. come hai detto tu, lui è un coglione! Ovviamente, tutto ciò è merito della Maria! Ma non posso esaltare la Maria, quindi non lo farò, anche se vorrei ma non posso.. sì, insomma, hai capito! ù.ù
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se semplice e di passaggio e.. nulla, ti porgo i miei complimenti e mi esclisso. Bye ;)