Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

13/12/12, ore 17:04

Preparatevi ai casini???? Dio ma sei sadica è???
No sul serio, perchè ci devono essere ancora complicazioni? :'(
Tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata una parte di merda ma speravo che arrivasse tardi :(
Passando a parlare di queso capitolo... dirò una cosa che mi preme da un po'... non so se l'ho detta anche nella scorsa recensione, probabilmente si...
Ma Axl... Che cazzo gliene frega della relazione tra Angie e Slash? Cioè, fanculo rosso (con tanto amore) Bel capitolo aspetto il prossimo :)
Un bacio. Blu.

11/12/12, ore 23:14

E brava!!! Anch'io sto di schifo, ma la tua storia e' meglio del Supradyn!!! XD
Non e' che magari lo zaino in cui ha sboccato Slash era di AXL? Dimmi di nooooo...
Angie ha davvero gli attributi... Anche la mia storia, Night Tra in, ha come protagonista una groupie, quindi hai tutta la sua simpatia... E la mia!!! In più scrivi bene e dai costruire scene vive e credibili. Aggiorna presto e... di' a Angie di passare a trovare la mia Kissy... ne avrebbero, quelle due, di cose da dirsi...
Sarah Rose

11/12/12, ore 19:07

Come preparatevi ai casini?????? Ma perchèèèèèèèèè D: Capitolo molto forte, ma molto bello...Angie è meravigliosa...è innamorata cotta e si accollerebbe qualsiasi cosa per non far soffrire la sua rockstar. Che donna con le palle!! Brava come sempre, aggiorna presto!

11/12/12, ore 16:44

Ringrazio Dio di non aver pranzato oggi altrimenti qui sulla scrivania sarebbe regnato un caos stomachevole almeno quanto la situazione in cui si sono trovati gli Slangie....... -.-" Però è affascinante nella sua verosomiglianza con quello che potrebbe essere accaduto in realtà. Come al solito cerchi di essere quanto più fedele possibile allo schifo di esperienza che potrebbero aver vissuto e solo questo basta a far partire una standing ovation. Poi vabbè.... io sti due li amo per cui non faccio testo. Io ti adoVo!!! *___*
Mi sto rendendo conto che le mie recensioni non servono a niente! ahhahaha sono melensa e sempre pronta a viziarti con innumerevoli complimenti ma cosa ci devo fare se te li meriti tutti????????? U.U

tante coccole donna.. :3

11/12/12, ore 15:32

Come se non ce ne fossero abbastanza di casini! Sadica... e mi piace! Insomma preferisco di gran lunga le storie intricate e movimentate ;) Però non puoi descrivermi Izzino in quel modo D: non gli rendi giustizia, da quel gran fornicatore che era! Ma non è ques il punto... ogni capitolo è sempre più fantastico, davvero! E comunque tranquilla, è verosimile all'inverosimile (?)... tutto il discordo sull'astinenza e tutti i comportamenti strani che provoca in Slash... e Angie che farebbe qualsiasi cosa pur di farlo stare meglio, anche farsi soffocare, menare e insultare, provarci almeno... è proprio un rapporto diverso dal solito groupie/rockstar... è molto più profondo, quasi indissolubile e Angie conosce tutto di Slash al di là del piacere fisico! E' tutto descritto bene e dettagliatamente nonostanze sia anche sintetizzato. Tutta questa pappardella per dire che è stato un capitolo con la C maiuscola! Bravissima! Alla prossima... a quando Saul non sarà così devastato ;)

10/12/12, ore 10:03

Tu sai quanto io sia romantica e melensa alle volte e questo capitolo mi ha dato il KO totale!
Onestamente la mia poca fiducia in Axl mi aveva fatto temere per il peggio. Non avrei mai pensato che lo mettesse davanti ad un ultimatum tra l'ero e Angie. Ovviamente immagino quanto possa essere dura per Slash una scelta del genere ma il legame che lo tiene stretto alla sua groupie è così forte da fargli decidere di mollare la droga per lei. E questa è una delle cose più forti e d'impatto che potessi scrivere.
Amo il tuo modo di scrivere... quante volte mi sentirai ripeterlo??????????? *__________________________*

09/12/12, ore 19:52

Oddio ora piango :'') Che capitolo stupendo!!
Ok smettiamola di fare la bambina e torniamo alle cose serie (?)... no aspetta fanculo le cose serie lascia che ti dica ceh amo questo capitolo :''') ora me lo rileggo, slash è dolcissimo!! prevedo casini (uscire dalla dipendenza dell'eroina è una delle cose più brutte e difficili a questo mondo D:) Comunque sono stracontenta della decisione di Slash! :DDD
Jen e Duff l'hanno fatta tanto lunga e poi fanno così? -_- cioè... hanno fatto penare la povera Angie e ora sono così :333 vabbè, sono felice per loro!
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Un bacio. Blu.

08/12/12, ore 22:16

Ommioddio la dolcezza di quell'uomo tutto ricci è pari a una caramella tutta zuccherata,tipo le stringhe colorate :3.
Invece quella di Axl neanche quella di una caramella senza zucchero,ma che antipatico quel ragazzo u.u ! La tiene proprio sui zebedei Angie,'sta povera crista che segue un tizio che non sa nemmeno se ama veramente sapendo di amarlo. La cosa è complicata,ma da quanto ho capito è così.
E noi sappiamo come Angie aiuterà Slash a disontossicarsi...ehehehe u.u,credo che non si lamenterà troppo - ma neanche salterà di gioia,diciamocelo -.
Ora,ma che schifo di recensione. Vabbè,vedrò di farne migliori,promesso xD.
A presto !

Ma no dai u.u,perchè odi la neve ? Si può prendere a palle - di neve,intendiamoci °-° - la gente :3 ! E poi c'è lo snowboard *ç* !.

08/12/12, ore 18:45

Oddio *.* Potrei piangere, te lo dico...capitolo bellissimo, brava brava brava!!! Aggiorna presto, un bacio

07/12/12, ore 17:08

Oh. Santo. Cielo. Io... questo capitolo è una poesia! intanto volevo dire che Axelino è sempre la solita carogna, ma che comunque (mi duole ammetterlo) ha avuto ragione metterlo alle strette perchè da solo quel bellissimo e indomabile bambinone di Saul (in senso buono) non avrebbe mai capito che avrebbe dovuto fare una decisone sensata, perchè è una cosa da grandi! Comunque... io ho seriamente pensato che decidesse per la dipendenza per un attimo (non ho neanche pensato che volessi seguire la vera storia a dire la verità) forse per la sua naturale propensione, da giovane, a fare stronzate. Ora invece fa un capolavoro dopo l'altro, basti pensare a quei cucciolotti di London e Cash, a Slash e Apocalyptic Love *____* sto divagando! Angie alla fine si è rassegata al suo umore da adolescente rammollita e ai suoi nervi instabili (se avrebbe continuato così le sarebbe venuta l'ulcera D:) e forse e meglio così... wow saranno una coppia... esplosiva! E non ti annoio con tutte le cose che credo e forse spero, accadranno... non so, ho la malsana abitudine di farmi i viaggioni! Il modo di "essere dolce" di Slash gli calza proprio a pennello e quelle parole non se le sarebbe aspettate nessuno...eppure! Uauuu mi è piaciuto un sacco :D ora evaporo, a presto ;)

07/12/12, ore 16:44

Ma che capitolo dannatamente bellissimo! Insomma, Axl è sempre la solita testa di cavolo (se, cavolo, vabbeh..) però da un lato ha ragione. Sì, insomma, basta con l'eroina, ragazzo. Adoro la canzone dei Rolling Stones, e per un momento anche io ho pensato che Slashone scegliesse l'eroina.. e invece no, no! Oh, bravo Slashone, tu si che sai far funzionare il cervello.. quando vuoi! Credo che questo sia stato il capitolo più bello di tutto. Così emozionante.. *w* Brava, davvero. Alla prossima ;)

P.s. Per la tua immensa gioia, voglio dirti che ho iniziato una storia con Slash come (più o meno) protagonista! XD

07/12/12, ore 16:33

IL MIO CAPITOLO PREFERITO! (Sì, sto urlando EFP, ma con dolcezza *-*) Che dolce lui, so che non traspare solo dolcezza ma anche -almeno a me arriva ciò- frustrazione e un po' di tristezza ma.. Penso di poter comprendere tutti qui: Axl, Slash, la bellissima Angie. E' davvero una delle fict di cui con più voglia aspetto i seguiti, bravissima!!!

04/12/12, ore 19:20

Bene.
Sappi che invece di studiare sono qui a leggere la tua storia,perché sapevo l'avresti pubblicata.
E NON ME NE PENTO MAI. Ogni volta che termina un capitolo,mi sento sempre soddisfatta di ciò che ho letto,so che posso aspettarmi molto da te perché sei SENSAZIONALE. Ti adoro,diamine. Questo capitolo penso sia il più bello di tutta la storia fino ad ora, hai descritto implicitamente il rapporto che mantiene legati quei due, l'uno non può fare a meno dell'altra,e questo lato dolce di Angie,che non era ancora uscito fuori, mi ha toccato il cuore. Anche con delle apparentemente semplici parole,che però racchiudono un significato immenso, hai trasmesso l'amore che prova questa ragazza nei confronti della sua rockstar preferita,in pratica tutto quello che Lei non ha mai confessato o mostrato.
Non importa COME tu abbia voluto interpretare la dipendenza di Slash, ma COSA hai voluto far intendere attraverso essa. Non penso che nessuno riuscirebbe ad utilizzarla ed inserirla rendendola visibile da un altro punto di vista. Perché sì,l'argomento è forte ma tu hai fatto in modo che sia compreso in un altro senso. Come debolezza. Hai reso una scena di un genere così "violento", dolce. E' incredibile. Sono rimasta estasiata,ti giuro. Penso lo abbia capito perché sto scrivendo da venti minuti senza rendermi conto xD Scusami eh, ma quando sono contenta divento insopportabile :3
Capisco solo quanto possa essere stato impegnativo per te produrre questo capitolo! E ti faccio di nuovo più complimenti che posso,per ciò. Non sono sicura di aver espresso bene quello che volevo farti sapere ma penso tu già sappia le emozioni che regali ogni volta ai tuoi lettori :)
Ti prego,perdonami,ti faccio perdere un sacco di tempo D:
Un bacioooo!! ;)

04/12/12, ore 16:33

Ho letto gli ultimi due capitoli adesso e devo dire che penso tu non abbia mai scritto niente di più bello, profondo e toccante.
Cioè, ho ancora i brividi e onestamente non ho molte parole da dirti. Sono rimasta un pò a corto.
Sei davvero magnifica! <3 *________*
Che recensione orribile........ma sono davvero ancora in preda alle emozioni... ti prego di scusarmi.
Davvero un capitolo meraviglioso! <3 <3 <3

04/12/12, ore 16:31

Eiiiiiiii ma che capitolo trishte D: Mi piace un sacco come scrivi, hai descritto l'atmosfera perfettamente *W* in questo periodo sto leggendo the heroin diaries di nikki sixx e.. dio la situazione era quasi uguale, se non fosse che nikki non aveva una come angie ma al massimo vanity che si faceva con lui.. vabbè <3 sto sviando...
Aspetto il prossimo capitolo è non vedo l'ora di sapere il vero motivo della litigata tra slashe axl anche se, come hai detto tu, si intuisce abbastanza!
Un bacio e alla prossima. Blu.