Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

09/01/13, ore 21:44

Cara ragazza, dico solo una cosa: WOW!
Dopo aver letto la tua altra FF mi sono incuriosita e ho guardato se avevi scritto qualcos'altro e ho beccato questa STUPENDA FF!
Sappi che è colpa tua se A) non ho studiato B) mio marito è arrivato e la cena non era pronta.
Però mi sono divorata sti 30 stupendti capitoli! Grazie mille, perché questa è in assoluto una delle storie più belle che io abbia mai letto qui! Sarà che io ho un debole per Slash, sarà che qui era tutto estremamente intenso, sarà che sei così brava a far immedesimare le persone in quello che leggono... però questa FF va subito nelle preferite!
Bravissima, spero di leggere altre cose tue.

Chiara

08/01/13, ore 21:42

Okay, sono arrivata anche io e sapere che è l'ultimo... cazzo è brutto sul serio, mi sono affezionata a 'sti due e a tutta la compagnia bella.
Ma andiamo per punti e con ordine... che poi trattandosi di me è un'utopia, ma lasciami sognare.
"Se vuoi ti lecco quacos'altro" O.O nofalloame! Mioddio che concetrato di ormoni... e poi si stupiva di fare tutte qulle conquiste! Bah... c'è gente che ancora si chiede come le donne facessero ad andare con lui! Gente che non ha ancora capito niente della vita.
Comunque... "L'amava proprio per quello"... Finalmente Hudson! Eri l'unico che non lo sapeva ancora... ah, gli uomini. Non che Angie ci avesse messo poco a capirlo comunque... quando si dice "dio li fa e poi li accoppia"!
Swet Emotion *____* quanto tempo ho passato a sentire quella canzone! Un'estate intera... e vedendola lì non sono riuscita a non legggerla cantandola.
E poi Angie ha ragione... io adoro la voce di Slash! Anche solo quando parla... lo so è strano, forse stupido, ma è così!
Poi salterei direttamente al concerto, tralasciando la scopata in albergo da perdere la voce... magari potessi perderla io in quel modo! Non so proprio perchè la vita debba essere così insignificante a volte...
il pezzo del reggiseno è stato...wow! E quello dopo ancora più wow! A me ha sempre scatenato un sacco di fantasie strane il fatto che non portasse le mutande *_____* non ho mai desiderato tanto essere un paio di jeans.
Infine il fatto che lei gli abbia rivelato la sua età è stato...wow! Cazzo per colpa di Slashone, le cose che dice e che fa mi sto dimenticando come si fa a parlare in italiano. Però non so come considerare la cosa... se lei si immaginesse già un'ipotetica risposta del genere intendo! Quella donna è troppo furba e scoprisi del tutto davanti a Slash (in senso figurato eh!), soprattutto per lui, è importante. Il loro rapporto è, in una parola, fantastico.
"IO DICO CHE SAREBBE ORA DI DIVENTARE LA MIA RAGAZZA" santo Brian Jones, sono caduta dalla sedia! Questo ragazzo è l'amore *____* oddio è più sesso che amore, ma ci va bene lo stesso, anzi e mile volte meglio! Io lo amo punto.
L'ultima parte, quella sui ragazzi è stata fenomenale. Ma dovevano aspettarselo, in primis da Izzy.
Eh beh... hai finito col botto, ragazza. Io ti giuro, perchè se così non fosse non lo direi, che questa è senza dubbio la mia FF preferita. E' stato tutto minuziosamente curato dal linguaggio, all'aspetto, alle descrizioni fisiche e non dei personaggi... questa per fortuna non è la solita storia d'amore, ma qualcosa di più e mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Chissà se Axl approva in pieno questa nuova coppietta? Uhm, si fotta sono fatti per stare insieme e qualunque cosa dice non avrebbe alcuna importanza e Izzy lo menerebbe carognosamente!
Ora che fanno? Scopano vero? Ahahah possano non smettere mai di farlo!
E per inciso, se tu volessi scrivere un'altra FF ambientata durante il tour con gli Aerosmith e quel figo di Perry... fa pure. Con Steven che dice ogni due per tre "Hey dov'è il tuo cantante?" ahahah Tyler ci aveva preso sin dall'inizio, eh!
E niete, ancora complimenti... dai basta,non vorrei adularti troppo, se no poi ti monti la testa XD Bravissima. Un bacio |iii] ;)' come Slashone su twitter :3

08/01/13, ore 20:32

Ciao,cara :3
Vorrei tanto sbraitare la mia eccitazione come sempre ma questa volta non posso farlo perché ti avevo promesso che avrei lasciato una recensione decente u.u
Devo dire anche, però, che mi sento quasi inutile perché ricevi ogni genere di complimento continuamente e quindi ho paura di sembrare noiosa  e di aver finito le cose da dirti ma ci proverò,ok.
Bene, questo finale è semplicemente STUPENDO non solo perché positivo ma strutturato con molta attenzione!
Hai voluto che Angie si "confessasse" a Slash scoprendo del tutto la sua anima,come se non lo avesse già fatto abbastanza, rivelandogli la sua età. Lei era consapevole del pericolo che correva ma non ha esitato ad aprirsi definitivamente. Evidentemente, nel profondo del suo cuore, già sapeva come le avrebbe risposto la sua rockstar. Penso non ci sia nulla di più romantico. Mi credi? Te l'ho già detto qualche capitolo fa, sai rendere delle situazioni delicate e contorte, estremamente dolci e semplici. In un mondo così sfrenato come quello del Rock è nata una storia d'amore magnifica e profonda. Reale.
La cura con cui presenti ed esponi i tuoi personaggi è evidente, si capisce che sono parte di te, insieme alla storia in sé, immagino. Angie è spettacolare, così provocante e decisa, in fondo sensibile e sentimentale come tutte noi donne.
Ti parlo di lei in particolare ovviamente perché è uno dei personaggi principali e quello a cui tieni di più.
Da "scrittrici" quali siamo (ti avvicini più tu al termine) amiamo all'inverosimile i personaggi che creiamo, dato che sono frutto della nostra insana immaginazione, giusto?  Ne siamo orgogliose, in qualche modo.
Slash è l'essere più coccoloso che esista, in questa fanfic. Anche se si scopa Angie continuamente non proprio in maniera delicata, nel complesso è tenerissimo. Loro sono tenerissimi. Sento che tra qualche secondo ricomincio a fangirleggiare... No, ce la faccio, ho quasi finito.
E tutti gli altri,che ruotano attorno a questa coppia assurda, sopportandoli fino alla fine per poi scoppiare di felicità alla tanto agoniata unione dei due. E' così perfetto.
Ciò che mi ha colpito sopra tutto è il filo reggente, il rapporto rockstar-groupie, lo sfondo che hai scelto per la tua storia. E' affascinante come pochi.
In pratica, DALL'INIZIO ALLA FINE "Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise", è sensazionale. Merita di posizionarsi tra le più recensite, seguite, ricordate, preferite. E, senza dubbio, TU meriti il posto di autore preferito ;)

Scommetto che tratti QUELLA biografia come una Bibbia :3 Io devo comprarla ancora D:
Sono una chiacchierona immensa, scusa ç_ç
Sappi che aspetto l'aggiornamento dell'altra FF *w*
Taaaaaaaanto Love, sopportami ancora :3
Baci! :*

08/01/13, ore 18:25

Ho trovato questa storia da poco, e sono arrivata a leggerla tutta d'un fiato!
Mi sembrava, cosa buona e giusta spendere due parole, è stupenda davvero!
Ti faccio i miei più grandi complimenti, è veramente difficile stupirmi.. Ero curiosa di leggere l'ultimo capitolo e non mi hai delusa per nulla, Anzi.
Mi hai lasciato letterlamente a bocca a perta, e con il sorriso!
Ancora complimenti, e BRAVA!

08/01/13, ore 16:46

Cazzo! No, sul serio, cazzo! Mi dispiace troppo che sia finita, anche se è finita proprio come volevo! Bellissimi Slash ed Angie, decisamente una coppia da favola, tutti sesso e rock n roll, come tutte le coppie dovrebbero essere, no?! No davvero, questa ff mi aveva catturata, ora come faccio? Continuo comunque a seguirti, sei una delle mie autrici preferite! E adesso? Tu sai tutto vero? Cosa fanno a casa? Ci danno sotto eh? Già me li immagino... A presto in ogni caso, questa se non lo fosse già stat a filava fra le preferite! PJ_

08/01/13, ore 16:16

Can I cry? Oh, please.... Why do these kind of f****in great things have to come to an end????
*piange disperata*
E' vero. E' finita meravigliosamente. Mi hai dato l'happy ending tanto agognato. Ma io ne volevo ancora.
E' vero. Mi hai dato un pezzetto di Joey da leggere per cui non mi hai lasciata completamente sola. Ma io volevo ancora un pò di Slangieeee!!!!! U.U
*si ritira in un angolo buio a singhiozzare*

Ho amato questa ff dalla prima riga. Mi hai fatto imparare a conoscere Slash, anche se da un tuo angolo personale. L'hai reso vero, reale. Assolutamente fantastico.
Sei una maga, te lo avevo già detto? si? Fa niente, te lo ridico... :3 tante coccole amica...tvtttb

08/01/13, ore 15:50

E' finita! E' finita? Perchè è finita? Uff.. mi piaceva questa ff, cacchio. Però è terminata in modo stupendo, con loro che, finalmente, hanno messo da parte il loro orgoglio e si sono lasciati andare. Ho provato un senso di orgoglio per Slash alla fine, quando la chiama "la sua ragazza!" Non è così bacato come pensavo, alla fin di tutto. Bene, che altro posso dire? Ti faccio i complimenti per la storia, perchè mi è piaciuta molto e.. boh, ci si becca alla prossima! Bye ;)

08/01/13, ore 15:48

Ok... quando ho letto l'ultima frase stavo bevndo della coca cola e mi stavo beatamente guardando quel video osceno del mio amore Mckagan che racconta le barzellette più tristi del mondo ubriaco peggio di due slash messi insieme... ma vabbè... quando ho letto la fine ho quasi sputato tutta la coca, awwwwwwww che finale stupendo :33333
Ho amato questa storia cazzo, mi dispiace un sacco che sia finita :') Come da copione verrà spostata nelle ricordate.. un po' mi dispiace.
Altre storie con Slash, Dio anche se fossero OneShot mettile!!! Slash è il mio Guns preferito per le ff *W*
Ora mi metterò ad ascoltare un po' di Velvet  Revolver andando in cerca di una nuova ff :33
Spero che tu pubblichi in un futuro non tanto lontano un'altra storia un po' più lunga dei Guns perchè amo il modo in cui scrivi *W*
Basta faccine cazzo! XD solo malata -_-
Vabbè, mi sembra di aver detto tutto... cioè alla fine non ho detto un cazzo ma pace <3
Bravissima, un bacio. Blu. :)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 03:51 pm)

08/01/13, ore 15:34

Oddio...ragazza, sto per piangere...che finale...perfetto. Non c'è altra parola per esprimerlo...ahahahah, inoltre gli altri ce li vedo tutti lì ad origliare...quei figli di puttana :) 'Erano un concentrato di sesso, là su quel palco completamente fatti e sudati, e mezzi nudi, e dentro la musica che suonavano e cantavano. Ed erano così… dio, erano il sesso. Qualunque donna con un minimo di ormoni avrebbe desiderato di farsi fottere da tutti e cinque, magari anche contemporaneamente. Nessuno era così, non avevano mai visto nessuno così.' parole SANTE!!!!!!!! Che dire...sai bene che continuerò a seguirti...inutile dirlo. La tua storia va diretta tra le ricordate, Brava brava brava :) Grazie per aver condiviso con noi la tua splendida storia!

08/01/13, ore 12:11

Oddio sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) io li adoro sti cazzoni! tutti quanti....quasi quasi adoro pure il rosso! (oddio, l'ho detto davvero???) ahahahaha
E ora che tutto è tornato alla solita porca normalità mi sembra finalmente che sia ritornato a splendere il sole. Anche se l'acqua c'è sempre, stavolta sotto forma di bagno rilassante e riconciliante! <3
Sei la Dea della tastiera!!! e ti lovvo!!!!!!!!

p.s. ho mica letto vero che il prossimo è l'ultimo?????? oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :'(
p.p.s. Mancano 50 minuti alle 13. Devo correre a leggere le flash!!!!! (e poi mi manca anche altra roba...ossignore non celafaròmai!)

08/01/13, ore 11:54

- Ti sto marchiando – gli rispose, mordendogli una spalla – Così domani sera, quando sul palco ti spoglierai, tutte sapranno che sei mio –

Io ti amo, Angie! *_* e amo Slash. E amo te, Giuggi. Amo tutti in questo momento.
Sembra anche a me di essere tornata alla campagna dopo un mese di tubi di scappamento. E' una sensazione così strana ma anche così giusta. Finalmente il giorno e la notte sono tornate a ruotare col giusto ritmo e le stagioni sono tornare a fare il loro dovere.
oddio...che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi viene quasi da piangere. E' una meraviglia questo capitolo... e il chiarimento/riappacificamento è anche più emozionante e commovente e dolce nella sua rudezza a cui ormai siamo abituati di quanto potessi immaginare.
Oddio, non so se ho scritto in italiano ma so che tu mi hai capita! *_*

p.s. io onestamente lo picchierei Slash per il "motivo" che ci ha spinti in questo periodo di oblio. Pensavo che facesse così semplicemente perché si era accorto di essere innamorato perdutamente di lei e di non poterselo permettere. Ma come al solito tu mi stupisci! Mitsubishi! XD ahahhaha ok.....la smetto e vado a leggere l'altro....... U.U much coccols.... <3

08/01/13, ore 11:38

Tra un disturbatore e l'altro sono riuscita a leggere anche questo capitolo.
Devo correre assolutamente a leggere gli altri due prima che arrivi la mia collega a rompermi le uova nel paniere!!!!! U.U
Devo sapere come prosegue...subito! per cui ci leggiamo più tardi!!!!!
P.s. questo capitolo lo amo!!!! <3 anche se non hanno ancora chiarito Slash è vicino alla redenzione! *______________* li amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

08/01/13, ore 11:03

....non voglio scrivere niente di che finchè non avrò letto tutti i capitoli che mi restano da leggere..............ma questo. Oddio, questo...è davvero troppo per il mio cuoricino...spero che i prossimi mi disinfettino le ferite sanguinanti!!!!
(oddio...quanto mi erano mancati gli slangieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

04/01/13, ore 20:18

Noooo, come faremo tute noi senza questa coppia effervescente?!
Oltre ciò, bravissima, adoro questo 29esimo strabiliante capitolo.. Sesso in vascaaaaaa *-* Vi adoro! A presto cara mia, non vedo l'ora di leggere il finale (spero lieto!) Un abbraccione, PJ

04/01/13, ore 17:10

Ehm,ehm..
".. forte come quel fuoco che a loro non importava di spegnere, perché non avevano paura di bruciarsi." MA SEI MATTA? MI FINISCI UN CAPITOLO COSI'??
Io muoio, cazzo. *-*
Eh beh, ci voleva un bel bagnetto insieme ^.^
La cosa di Erin non l'ho capita T.T
Sto entrando in crisi epilettica per l'ultimo capitolo °-° Non lascairmi così, ti preeeeeeeeeego ç_ç
Okokok, giuro, questa è l'ultima recensione merdosa che ti lascio D:
E' solo che non ce la faccio a non dimostrarti la mia euforia anche se non te ne frega un cazzooo :(
Dai, sul serio, per il prossimo chap ti faccio una recensione bellissimissima ;)
Ciaaaao Bela :3