Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

15/10/12, ore 18:35

Sì, Axl passa per stronzo, ma loro se ne fregano e...
beh, basta leggere il capitolo per capire! xD
Come sempre, leggere sugli Slangie è un piacere *w*
Soprattutto se provi per due giorni ad entrare su Efp e il sito
ti dà errore xD oppure è la mia connessione di cacca/pc di cacca
ad impedirmi di entrare, leggere e recensire... u.u
Btw, Angie è Fantastica *w* mi piace assai! Troppo.
Anche Slash, èh! :D
e poi BOH. :D (ti copio le parole, dovresti picchiarmi!)
Sara <3

13/10/12, ore 20:10

Adoro questa storia,e amo questo capitolo! No seriamente eh! è bellissimo,una cosa splendida! *w* La parte di Slash che suona Sweet Child con Angie sulle gambe è fantastica, splendida,pazzesca! Ok ora mi calmo haha alla prossima ;D

12/10/12, ore 16:05

Il modo in cui questi due si capiscono, si prendono, si invadono e si stringono è invidiabile.
Si sta parlando di persone da sesso, droga e rock&roll, decisamente. Persone che se uno ci pensa così, superficialmente, non riesce ad immaginare in atteggiamenti teneri e dolci, manco facendosi violenza mentale. E invece questi due sanno anche di questo. Dolcezza che neanche nelle coppie più "vaniglia" riesci a trovare. Qualcosa di celato, da scovare leggendo tra le righe, ma c'è.
Chissà che fatica ha dovuto fare Angie per chiedere ciò che ha chiesto a Mr. Hudson, eh?! La violenza mentale (e anche fisica) se l'è fatta lei. Da sola. E sicuramente lo sarà anche per Slash, che nella prossima città dovrà cercare davvero di deviare la sua mente (e il suo corpo) da Angie per non dare troppo nell'occhio con Axl e gli altri.
In effetti si, il frontman è un pò un rompipalle, onestamente. Lui non capisce certi punti di vista, o forse li conosce così bene da averne paura. Ma sarà vero poi che Slash, a causa del suo assiduo "intrattenersi" con Angie, possa dare meno sul palco?
Onestamente? Ne dubito. Lui è un tutt'uno con la sua amata chitarra. E' come se fosse il suo cuore, impugnato con due mani ed usato per trasmettere tutto ciò che gli si incasina nell'anima.
Dirti che mi emozioni ogni volta... no, non te lo dico più.
Ti dico solo che amo questi due e ti voglio bene. :3

12/10/12, ore 15:58

Axl, ma farti una manciata di cavolacci tuoi? Sempre a rompere le palle.. cacchio, lo odio! Credo che la mal sopportazione di quell'uomo sia una cosa che ci accomuna, eh? Perchè neanche io riesco a non descriverlo come un idiota egocentrico e tutto il resto. E' più forte di me.. E poi Angie con quella proposta.. ragazza, ma stai bene? Non può chiedere a Slash di farsi un'altra, quando è palese che sia cotta di lui, come lui di lei. Dannato Rose >,<
Però tu interrompi sempre sul più bello, non è giusto! *alza il cartello in segno di protesta* un pò di roba piccante no, eh? Vabbeh, me ne farò una ragione D:
Bene, detto ciò mi eclisso, alla prossima ;)

10/10/12, ore 21:23

A parte un commentino sulla nota di Giù più breve della storia, cosa posso dirti su questo capitolo che non ti abbia già detto?
Mi sa niente, perché che questi due mi piacciono da morire te l'ho già detto da quando hai iniziato a darmi qualche anteprima. :)
Che adoro come scrivi te lo dico da mesi quindi sarai pure stufa di sentirtelo dire.
Che adoVo te lo sai già di tuo.
E che non vedo l'ora di vedere cos'ha in mente di farle dopo aver ripulito il corridoio dai resti di Steven e Gilda! XD
Ma se un pò ti conosco nel prossimo capitolo non ci darai questa soddisfazione. Questo è stato un capitolo un pò transitorio ma divertente al massimo!
Bravissima, as usual.
Tantissime coccole pucciose :3
tvb

10/10/12, ore 14:59

Il Karma è contro di te Giuls? Non è niente in confronto a quello che mi sta passando per la testa in questo momento, visite forzate per restituire cose che ho in valigia da una vita e che non ho mai avuto il coraggio di restituire, sia per mancanza di voglia che per delusione, non mi andava di vedere nessuno col suo nome e la sua faccia, però son brava e ho restituito tutto andandomene anche col botto ma due palle, essere presa per il culo è l'ultima delle cose che m'interessano..poi torno a roma per un giorno e incontro l'idiota per eccellenza, torno qui e mi accorgo di avere un qualcosa con uno dei miei migliori amici di sempre e consapevole del fatto che non farò mai una cippa di niente perchè NO! E poi..apro EFP e sembra che le persone che seguono la mia storia non siano assolutamente menzionate nelle visite..come se si fossero volatilizzati, non mi fa leggere nemmeno le recensioni, anzi ogni tanto mi scompare un numerino anche se la recensione è ancora lì, in più stanotte mi son svegliata terrorizzata da qualcosa che non so coe'è, so solo che sono stata male tutta la notte. Quindi per quanto la tua vita sia circondata di idioti che non capiscono cos'è il rispetto e che fanno scpudoratamente male quello che tutti sappiamo non dovrebbero nemmeno osare di fare, non per te per se stessi, perchè rovinano la loro reputazione ridicolizzandosi al meglio. Pensa un pò ad Angie, sempre sotto gli occhi di tutti, sempre spunto di occhiate di traverso e parole sussurrate.
Gli dovrebbero crepare i timpani per quanto le fischiano le orecchie. Eppure c'è Slash, che cancella tutto, che rende futile tutto il resto. E' ambigua come cosa, è palese che provi qualcosa di forte per lui ma fino a quando lei sta bene, fino a quando è dannatamente rilassata e tranquilla e in movimento, se ne frega, di tutto e tutti, tranne che delle persone che gli stanno a cuore come quei due, Jen e Duff.
credo di non averti vista mai così entusiasta se non mentre scrivevi di Slash, se può aiutarti scrivi di lui perchè è la storia più vera di cui tu abbia mai scritto. Vera perchè sentita, ti si sente, Angie è te anche se le manca la parte che stai cacciando in questi giorni. La parte alla quale sono meno abituata.
Sai che non te lo dico perchè voglio convincerti o perchè abbia bisogno di sentirti dire cose che già sai, solo..diamine non mi va che stai così. E non mi va nemmeno che Angie ne risenta, nemmeno la tua Angie.
Smettila di farti influenzare dalle canzoni sbagliate! Sentiti un pò di sano slash e torna in te stessa.
E lascia perdere tutto ciò che riguarda la lettera i seguita da diota!
Tante coccole.
Lis

Ps: sono dei cazzo di zezzoni assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

09/10/12, ore 19:58

D: Izzy che interrompe sul più bello...ma che cavolo!! >.<
btw, chiedo venia per nn averti recensita subito! Come sempre
nn vedo gli aggiornamenti ;S
Anche se è un capitolo di passaggio, m'è piaciuto!
Soprattutto le "rivelazioni" da parte di Angie, se così si possono
definire!
Tanta roba i capelli di Slash!
Tieni Botta! <3
Sara :)

08/10/12, ore 21:01

Ahshahahahahahahahaha, il tuo commento finale è spettacolare!!! ;) falli quagliare, ti pregooooooo....aggiorna presto, ok?? Brava come sempre, un bacione

07/10/12, ore 16:08

Saaaaaaaaaaaaaaalve donna, dinci non ho mai visto delle note più restrittive di queste, cioè di solito ci metti ogni condimento possibile ringraziando anche le formiche che ti camminano sui piedi, che avevi per la testa il giorno in cui hai pubblicato? Non ho visto nemmeno il giorno in cui hai pubblicato quindi può essere che io sappia cosa avevi ma non ricollego il giorno. Comunque cara donna non siamo qui a parlare di queste cose..e non credo nemmeno che ti freghi quello che mi passa per la testa anche perchè oggi deo risparmiare più tempo possibile perchè mi sono ripromessa di mandarti ben due cosine..non anticipo nulla perchè ho quasi paura di non riuscire a fare una cippa di niente.
Quindi..parliamone.
Il fluff è con te, ottio non vedevo l'ora di parlare di questa cosa, non sai quanto mi sono contenuta in questi giorni. A parte il fatto che ho appena finito di leggere una roba troppo fluff su John Lennon e una tipa e quindi sono di buona vena ma poi..te...boh (lo so che sei affezionata al mio boh!)
Allora, cominciamo. Oggi ti stupirò, comincio a parlare di Duff. Credo che abbia una sensibilità fuori dal comune, forse per lo stato sentimentale in cui si trova, probabilmente perchè capisce pià di ogni altro cosa significhi essere costretti a stare lontani dalla persona a cui teniamo di più al mondo ma io credo che la cosa sia molto più profonda, anzi radicata. Ha sempre gli occhi puntati verso i componenti del gruppo e non è uno sguardo di rimprovero e preoccupato come quello di Axl che in un modo o nell'altro deve far prevalere la sua posizione perchè un leader è sempre necessario e su questo non ci piove, c'è sempre bisogno di una fottuta testa guida anche se quella testa è piena di orgoglio e presunzione, ma è Axl e glielo perdoniamo. Duff ha uno sguardo complice, come se giusto o sbagliato che sia, quello che conta è stare sempre dalla parte di quelli che si trovano nei guai, come per dare man forte come per fargli capire che c'è qualcuno che li capisce, come se volesse sbattergli in faccia la propria situazione e spronarli ad aprire gli occhi, a fare qualcosa, a ribellarsi o per lo meno a far valere la loro posizione qualunque essa sia. Jen è come un monito per tutti, come se i suoi occhi pieni di rimpianto fossero un cartello di pericolo per i due idioti dei suoi amici. La groupie è entrando nelle mutande di Slash si è conquistata il cuore di tutti anche quello del chitarrista. Anzi forse entrambi si sono giocati un gran pezzo di cuore ai dadi e se lo sono lasciati alle spalle perchè guardali. Si difendono come se fossero merce fragile in uno di quegli scatoloni in cartone alti e lunghi.
Angie ha carattere, da vendere o da affittare, insomma ne ha molto più di quel che le serve ed è capace di badare a se stessa ma, nonostante questo, davanti a Slash sembra essere vulnerabile più di chiunque altro, come se le smuovesse qualcosa da dentro che non è solo ormoni e non dico nemmeno che sia amore, penso solo che sia un'attrazione sincera e sentita, e non solo fisica, è più mentale, una specie di attrazione musicale. Te lo dicevo no che la musica è un'altra delle numerose facce del sesso? Intendo proprio questo, c'è un'attrazione ancora più profonda che viene dalle basse note delle corde vocali del cuore che hanno nel petto, una roba troppo forte da poterle sfuggire. Sono belli, dannatamente belli e Fluff, non mi frega una cippa dove andranno a parare quello che conta è che continuino ad essere musica insieme.
Io vaaaaaado a leggere gli altri capitoli che mi sono persa dell'altra storia. Prima o poi ce la farò a non trovarmi più indietro.

06/10/12, ore 15:17

E dopo due giorni orribili, finalmente recensisco questa meraviglia
di terzo capitolo! **
Dai, Axl poteva evitare quell'occhiataccia >.< Gli Slangie sono fantastici insieme,
mica bisogna separarli! E, poi, dopo quello che ha detto Slash *w*
Angie è sua! E dovrebbe fregarsene di Axl! u.u invece ha staccato la mano da
quella di Angie....bah, incoerenti sti uomini!
Brava Beta! <3
E come sempre, per finire...BOH!! (<3)
La tua Writer malaticcia e conciata da buttar via!

05/10/12, ore 14:12

In questi giorni al lavoro è un casino e a momenti non ho tempo neanche per andare a fare la pipi. Sono stanca e ho bisogno di ferie, senza contare che il tempo non aiuta. Cupo, triste, grigio e malinconico.
Poi però ci sei tu che posti...e di colpo per mezz'ora il mondo mi appare a colori! :)
Questo capitolo è senza dubbio fantastico! Oddio, posso usare tutti gli aggettivi, sinonimi di fantastico??? Meraviglioso, fantasmagorico, stupendo, favoloso, bellissimo....... ok..mi fermo, prima di ricevere qualche parolaccia!
C'è tanto di tutto qui dentro. La storia di Angie e Slash.
Angie è sempre meglio. Hai disegnato una donna a tutto tondo, capace di cose straordinarie. Di sentimenti straordinari. Capace di entrarti nell'anima. Proprio come penso stia facendo con Slash.
C'è la sua sicurezza, la sua forza e la sua determinazione. Poi c'è quella parte morbida di lei, che non sono solo le tette. Quella parte che le fa vibrare ogni corda del suo essere. Non solo quelle della groupie, ma anche quelle della donna.
C'è Slash che a parer mio è dentro quanto Angie in quella cosa senza nome e senza margini che è la loro storia tra star e groupie. C'è la sua mania, la sua ossessione per lei. La sua possessività che forse non è gelosia, ma gli si avvicina molto. E poi c'è anche quel senso di colpa.. quella paura di portare le cose oltre e di poterle perdere se avesse il coraggio di dirlo ad alta voce. Lo sguardo che si scambia con Axl e il suo scivolare via da Angie come se il momento precedente non avesse mai avuto luogo... C'è Angie e il suo modo comprensivo e rassegnato di mandare giù i suoi bocconi amari, che non dovrebbero neanche esistere. Il suo incedere a passo svelto nella vita che è quella di groupie di Slash dei Guns. O forse anche qualcosa di più che probabilmente non sarai mai espresso a parole.
Sei una maga delle parole. Delle vicende. Degli intrecci. Dei sentimenti.
Dici di non essere brava con il romanticismo e le cose al miele...ma c'è tanto di tutto questo in ciò che scrivi.
Tra le tue righe c'è spazio per tutto.
Tanta stima per te....
e tante tante tante coccole! :3

05/10/12, ore 10:36

"Era così appagante affondare le mani in quelle matasse aggrovigliate, magari anche spalmate contro un muro a farsi scopare come se non ci fosse stato un domani." Ahahahahahahah, oddio, questa frase riflette tanta di quella realtà che è impressionante!!!! O.O lo so, sono una pervertita!!!! Bene, bel capitolo...slashino è così spupazzoso che me lo mangerei *.* Spero di vedere presto il nuovo capitolo! Bravissima :) a presto!!

03/10/12, ore 09:05

Mia caVa adoVata Giu...
Inizierò questa recensione quotando:

Ok. Sto ridendo da mezz'ora. Io ti amo! <3 ahahahaah E amo questi due! Te lo avevo già detto, vero? Ecco, si. Ma forse non sono stata abbastanza chiara. Ironia, complicità, sarcasmo, qualche breve istante di dolcezza pura anche se un pò rude. Essere groupie è tutto questo e molto di più e tu, senza esplicitare riesci a rendere meravigliosamente e quasi innocentemente l'idea.
Inutile specificarti che Gilda mi sta molto sugli zebedei?! Jen ancora non l'ho perfettamente inquadrata ma sono certa che presto mi aiuterai nell'intento.
Tocchi tasti scabrosi, profondi, problematici, a volte drammatici senza però renderli irreali. Ci si sente nella storia con loro. Ci si sente catapultati in un pezzo di storia così recente eppure così lontana. Questo è il tuo talento... Questa sei tu.
Brava! Brava! Brava!
Ti voglio bene... e come sempre attendo il prossimo!!!! <3 :3
Much coccols... :3 :3

03/10/12, ore 02:07

Saaaaaaaaaaaalve donna, sto beatamente ignorando x-files in tv perchè mi terrorizza in una maniera quasi epica..e non me ne vergogno, da piccola sono rimasta traumatizzata non so nemmeno da cosa, ti giuro ho una paura davvero distruttiva. Comunque stasera non me ne frega davvero nulla di quello che mi gira per casa, voglio solo parlare del tuo capitolo perchè sono ispirata e so che aspetto domani mi passa la buona vena recensitiva e mi pentirei da morire.
Allora..io cito una tua frase:
"- Sai, Slash – mormorò distrattamente, ammiccando poi in direzione del cavallo dei pantaloni di pelle del chitarrista – Ogni tanto mi chiedo come diavolo tu riesca a far entrare tutto quel ben di dio nei tuoi pantaloni di pelle –
- Ma dai, piccola – sorrise di rimando, avvicinandosi piano – Mi domando le stesse cose più o meno tutte le volte che ti vedo aprire la bocca –"
Sono loro. Uno si aspetta una descrizione epica del rapporto tra Slash e Angie, aspetta i capitoli, li apre e li manda giù manco fosse un cucchiaino di nutella e aspetta, aspetta, e ripete lo stesso rituale per ogni capitolo. Poi arriva alla fine ed è dannatamente consapevole di non aver capito una cippa, o meglio, sa spiegare il rapporto ma sa che in fin dei conti c'è qualcosa che non torna. Il motivo sai qual'è? Se succede una cosa del genere significa che ti sei lasciato sfuggire questa frase. Quella qui sopra, quella che ho citato, quella che quando me l'hai scritta in chat, buttandomela lì come fosse nulla, come un'ispirazione nata dal nulla e da gettare nella prima chat di una tipa qualunque (mi sto dando della tipa qualunque!) (santo cielo c'è un tipo scarnificato in tv, aiuto!), invece è fondamentale cazzo. E' terribilmente fondamentale. Come l'Amen, o il C'era una volta, o come la battuta d'inizio di una canzone.
Se vuoi capire il rapporto tra Slash e Angie devi semplicemente leggere attentamente quella frase e trarre poche parole chiave. Intimità. Schiettezza. Mancanza di pudore. Complicità.
Hai riassunto in meno di cinque minuti un rapporto di non so quanti capitoli. Potresti chiudere e mandare all'aria il lavoro di un'autrice perchè è stata dannatamente capace di racchiudere in due frasi, due semplicissime frasi, l'essenza di due persone e il bello è che non se n'è nemmeno resa conto.
Non te ne sei resa conto vero? Cioè magari lo sai ma non così fino in fondo.
Ti spiego.
Lei non è solo la sua groupie, lei è quella persona diretta, sempre sincera, quella che ti sputa in un occhio quando gli fai semplicemente schifo e quella che ti manda a quel paese quando te lo meriti. E' una persona senza peli sulla lingua ma non perchè non ha rispetto, semplicemente perchè sa che può, che con lui deve comportarsi in quel modo, perchè è la giusta direzione da prendere con uno che se ne fotte del mondo o per lo meno lo fotte, con tutto se stesso semplicemente sfregando due dita su una corda. E' come se Angie fosse una nota della musica di Slash, ecco si è questo. E' sporca, è volgare, ti entra nelle orecchie prepotente come se contasse solo lei in quel momento, come se fsse l'unica cosa che ti è concessa di ascoltare, ma è anche carezzevole, se ti lascia accarezzare lei ti da qualcosa che nessun'altro potrebbe darti, ovvero la sensazione di essere qualcuno, e non qualcuno degno di fischi e approvazioni semplicemente qualcuno capace di sentire la musica e poterla toccare con mano. Angie è la musica che Slash tocca con mano, e non si limita solo a toccarla, slash entra in lei e la scopre ogni fottuta notte. E poi suona. Suona la sua musica, la stessa che ha creato nel letto con Angie.
In fondo si tratta sempre di sesso (bada che non scrivo mai questa parola perchè mi fa imbarazzo in una maniera epica e non so per quale motivo dato che scrivo anche fotte, bah) con una ragazza dalle tette enormi ma normali, con una chitarra, con un paio di corde o con la voce di Axl. Si tratta di sesso soprattutto quando si parla di musica, l'apice del piacere lo raggiungi solo se hai la capacità di ascoltare o produrre qualcosa che solo un suono può darti, se hai la capacità di lasciarti trascinare da quelle note credo che non possa fermarti più nulla.
Sono complici a modo loro, difendono qualcosa di troppo grande per chiunque, i loro occhi, le loro frasi che non servono mai ma sono di copertura per i loro pensieri che non hannop bisogno di esser pronunciati. Sono complici nella consapevolezza della natura del loro rapporto, sanno di essere troppo intimi ma se ne fregano, se ne fregano di tutto tranne che di loro, lasciano il mondo a fottere qualcuno mentre loro fottono lui, chiudendo le porte di una camera e lasciando che le urla di lei e i gemiti di lui sovrastino il rumore che proviene da fuori.
E' la semplicità che li rende così belli. Cosa fanno? Si fanno, dei loro corpi e poi cercano di sopravvivere, lui con la musica lei con..la loro musica, le sue sensazioni e la sua innata capacitò di capire in anticipo le mosse degli altri tranne che le sue. Sono semplici e diretti, niente complicazioni, i sentimenti? Che si fottano, almeno fino a quando non diventano un problema. C'è benessere e stanno bene così.
Sono dannatamente belli, e non parteggio per nessuno, non è una necessità, mi piace è una realtà che per una votla tanto ha il diritto di essere quello che è e che nessuno può ribaltare o giudicare.
Io ho una fottuto sonno e me ne vado a dormire. Mi sa che c'era tipo qualcosa che dovevo dirti ma che ho dimenticato..
"- Perché te la prendi, eh? – Jen era sorprendentemente tranquilla, soprattutto per i suoi soliti modi di fare – Io ti invidio –"
Io amo questa donna, anche se la lasci un pò in disparte sappi che io la amo. E' fondamentale. Troppo!
Ora vado per davvero.
Tante coccole Giuls.

02/10/12, ore 20:14

Gilda....quanto stai sulle palle anche a me!
Alllllllooooooora!
Questo dialogo ormai lo so a memoria tanto mi piace! ( e anche perchè me l'avevi inviato due volte xD )
E sai anche che adoro i momenti Anglash o Slangie (?) !? Lo sai vero *w* Ha ragione Jen, loro hanno raggiunto quel
livello d'intesta speciale e perfetto *w*
Bon, vado a prepararmi...ho un'ora e mezza di danza all'orizzonte! >.< so sad!
Baaaaaaaci <3
Tieni botta!...e BOH! (loool)
Writer <3