Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

04/01/13, ore 15:04

Yeeeee! Finalmente ora si può dire che è tutto sistemato! :D Che bello!  Galeotta fu la vasca da bagno insomma haha
Bene insomma non vedo l'ora di legger sto ultimo capitolo :D Bravissima e alla prossima ;D

04/01/13, ore 13:55

Ultimo capitolo? Come scusa? E io come faccio senza 'sti due? Vabbè 'Nothing lasts forever', no? Neanche le storie di EFP.
Ad ogni modo, quanto mi erano mancati questi capitoli!? Poi quando ci sono anche gli altri quattro disgraziati mi piscio addosso dalle risate! Me li immagino troppo con la faccia da scemi! Gli stessi quattro (in questo caso tre) disgraziati che interrompono le due tigri in calore nel momento clou! Ma dico io, non lo sentono il momento? Io li avrei mandati fuori a suon di calci nel culo. Avessero portato una bella notizia poi! No, hanno dovuto togliere a Slashone anche la soddisfazione di spaccare i denti a quel viscido porco di autista! Ma Saul sa come sfogarsi.
Ma ti immagini la faccia assatanata di Steven mentre lo mena? Cazzo secondo me quando si arrabbiava (raramente perchè è troppo coccoloso e tenero, con tutti quei peli a mò di peluche) faceva troppa paura. Che poi queli piccoli sono i più agili! Vabbè Rose ha fatto lo stronzo per una buona causa e cioè, si sapeva che se gli dici "brutto pezzo demmerda" lo prende come un bellissimo complimento. Anch'io se è per questo.
Ma non siamo qui per parlare di me, anzi dei due che amano tanto quagliare nell'acqua! Eheheh chiamali scemi... "Scusate, io e la mia donna..." avevo gli occhi tipo così *________* e Angie ARROSSISCE? Uauu, non l'avrei mai detto, davvero. E poi Izzino se ne accorge perch a lui non sfugge mai niente anche se è pesantemente fatto, ma le mie teorie sui poteri soprannaturali di Jeff mi pare di avertele già dette. E niente li amo tutti.
"Sesso, non amore"... è una cosa fantastica! E poi comuqnue loro nel sesso ci mettno anche i sentimenti, quindi, Vogliono soltanto autoconvincersi, dico bene? :3 che patatini.
Vado a deprimermi anche io per l'ultimo giorno di riposo che mi rimane e... ti sono vicina. Abbandoniamoci a questa depressione pre-scuola.
Bravissima, un bacio ;)

04/01/13, ore 12:54

Ma grazieeeeeeeeeeeee *.* Io amo la gente che copula in vasca :D Anzi, io amo la gente che copula in generale (pervertita che non sono altro!!!) COME L'ULTIMO CAPITOLO?????????? Di già??? D: Buuuuuuuuuh, mi consolo solo perchè c'è la tua altra meraviglioserrima storia! Bene, attenderò con ansia questo ultimo capitolo! Brava come sempre, un bacione

02/01/13, ore 17:06

Effettivamente un pochino Slash ha esagerato. Va bene che con lei si è comportato un pò di merda, ma dico io: non vedeva quanto ci stava male senza di lui? Che diavolo aveva per la testa, quella scimmia pidocchiosa? Mah.. io davvero non lo capisco. E poi ha fatto anche il geloso e il possessivo quando Izzy l'ha baciata, per scherzo oltre tutto. Il ragazzo si deve far vedere da uno bravo, astinenza da eroina escludendo. Due testacce sono, ecco. Però questo capitolo, scempiaggini ricciolute escludendo, è stato davvero bello e d'effetto. Finalmente si sono vomitati - scusa la parola poco fine, ma credo che sia la più consona - addosso tutto quello che bisognava dire, hanno gettato addosso all'altro le proprie frustazioni e adesso tutto, almeno per quanto si spera, tornerà alla normalità.. per quanto normali questi due possano essere, certo. Brava, davvero. Alla prossima ;)

02/01/13, ore 16:47

Eccomi, sono qui! Dopo anni, anni, anni, anni e anni, sono qui.
Vado subito al sodo, perchè sto un bel po' indietro, e ti chiedo perdono davvero!
Devo dire che questa Evan ha proprio l'occhio lungo! E' riuscita a 'colpire e affondare'
l'anima di Angie e a far suonare in lei la campanella d'allarme dei sentimenti...
e lei si è sentita mossa nel profondo, e la capisco.
Beh, io la mia te l'ho già detta tempo fa, quindi...beh...vado avanti!
xx

02/01/13, ore 13:24

Okay ci sono anche io e questa la recensisco perchè, lo sai, mi piace troppo.
E beh.. anche questa volta mi hai stupito! Io pensavo che Slash non le parlasse più per qualche assurdo motivo di orgoglio maschile o perchè avesse paura di vedere se stesso finire come tutti quei rammolliti che pensano solo alla propria ragazza, tutti puccipucci, gnegne che arrivano immancabilmente a regalarti un rivoltante peluche e invece... Io non so neanche perchè mi stupisco perchè infondo lo sappiamo tutti che Slashone è una persona fantastica e buona *___* Uauu! Cioè questa è una fantastica prova d'amore dopo tutto, perchè l'idea di aver fatto del male a lei fa male anche a lui. E nonostante sapesse che lui ed Angie fossero sempre in sintonia, nonostante sapesse che lei riesce a capire e distinguere quando sia sincero o meno, si è sentito uno stronzo, un viscido perchè quello che le ha fatto (quando non era troppo lucido per renderseno conto) è solitamente imperdonabile. Io lo amo.
E amo anche Angie perchè è una donna coi controcazzi che non si spaventa di prenderlo a schiaffi e che farebbe di tutto purchè la sua rockstar stia bene. Anche farsi dare della puttana eccetera, eccetera. Insomma a lei non frega niente di tutto ciò, vuole solo stare con Slash perchè senza di lui significherebbe non vivere, ridursi come l'ultima settimana. E anche lui lo vuole.
Anche solo il fatto che lui in un primo momento si sia rifiutato di scoparsela lì, facendole anche male, la dice lunga. Vabbè ma è Slash e lui è un patatone affamato di sesso, in questo caso solo di quelo con Angie dato che è stato in astinenza per più o meno SETTE GIORNI, quindi quale miglior metedo per riavvicinarsi?.
Ha ragione Angie, perdersi la loro prima scopata dopo troppo tempo sarebbe stato un suicidio!
Complimenti, davvero. A presto, un bacio ;)

02/01/13, ore 12:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *-*
Oddio mi ha fatta morire Angie!! Lo ha gonfiato di botteeee!!  E ha fatto bene. u.u
Ma quanto può essere coglione?!? Menomale che ci ha pensato lei a  fargliela pagare :P
COSACOSACOSAA????
Lei gli ha detto che è suooo?? Oh. :3
Per caso mancano due capitoli alla fine della storia? :( Va beh, sappi che ti metterò tra le preferite e le ricordate.  ;)
Che boniiiii *w*
Basta, me ne vado a sclerare da qualche altra parte.
Grazie per le emozioni che mi regali ogni volta ^.^
Scusa per le recensioni schifose che ti scrivo D:
Bacio :*

01/01/13, ore 22:17

Eih eih,un minutino. Efp,sei tanto simpatico e burlone quando mi annulli per dieci volte le recensioni ricaricando la pagina,oh.
So che hai aggiornato,ma mi premeva commentare qua.
Inanzitutto buongiorno,buonasera,buon 2013 visto che mi sono fatta vedere novantaquattromilaesettecentosesantaquattero capitoli fà. Sono un po' così c:.
Comunque arrivo,arrivo e le cose si sono aggiustate,no ? Sì,sì. Cioè,tralasciando che all'inzio Slash si preoccupa più per il suo amato figlio liquefatto che può essere il jack ( oddio,per me venderebbe anche quel pezzo di plastica di Perla per scorta di Jack Daniel's a vita :3 ) che per la povera Angie che è un po' depressa,però appena vede quella massa di ricci ( aggiungerei sexyy ) gli spunta il sorrisino sulla faccia eeehhh ??.
Che poi per me quando ride davanti a Slash è così carina,davanti al suo amorino :3,mentre se lo farei io sembrerei un bradipo in calore che si passa lo stuzzicadenti xD. Amen,mi rassegno.
Comunque mi è venuto un colpo assurdo quando hai scritto Cooper ( anche nell'altro capitolo ! ) , io mi sto ascoltando Poison e credevo fosse Alice Cooper xD,mi ero persa un po' di colpi. Infatti Slash che picchia Alice Cooper mi viene difficile da immaginare,lo idola nel suo libro :3 ( e come fa a non farlo ? ).
Che poi quel Cooper ( non Alice ) è uno stronzo,ma non uno stronzo che dicono le ragazze ridendo,proprio uno stronzo. Ma almeno,questo insulto alla società ( ci vado pesante lol ) serve a far penare lo Slashotto che si mette a sbaciucchiare la Angie adesso,vero ? O come direbbe il Duff,you know ?.
Speriamo.
Ora ( per tua fortuna ma non cantare vittoria ,tornerò ) torno nel mio angolino buio,anzi a leggere il prossimo capitolo <3.
Bacini
Lù.

01/01/13, ore 21:44

Cavolo. Questo era così forte ed intenso.
Lo amo, amo Slash, amo il suo carattere del cazz.. E, beh, Angie.. Ancora devo dirti quanto la adoro? Quanto sia forte in ogni situazione, anche quando piange, anche quando è fatta? Il loro sesso poi.. è da favola! Non mi piacciono le fict dove i protagonisti spesso sono a letto, o altrove a -diciamo così- coccolarsi, ma la tua.. è stupenda! Hanno chiarito, grazie a Dio! Grazie a te, anzi! A prestissimo cara, PJ_

01/01/13, ore 20:29

Woooooooooooooooooooooo, ragazza...quanto amo il sesso violento di questi due D: ok, osceno da dire ma...ma dio, mi sembrava di essere lì...*.* Hai descritto tutte queste cose COSI' FORTI in un modo meraviglioso!!! Brava brava brava :) Un bacione!!!

30/12/12, ore 11:13

Ottio Ottio Ottio mi viene da piangereee!! :'( E' una situazione che spezza il cuore,cazzo. Piiiccoli loro *-*  Ma fai bene ad aggiornare così spesso,devii!! Anche perché questi due devono sbrigarsi a fare pace! u.u Sei spettacolare come al solito e ti amo sempre di più (?)
Non sono lesbica,tranquilla lol.
SLASHSLASHSLASHSLASH :P
Ok,sono pazza.
Au Revoir!
; *

30/12/12, ore 09:58

Ok ADORO questo capitolo... forse perchè sono sadica, forse perchè mi mancavano quei due o forse perchè hai scritto tutto in modo jddisvskxosbj *___* In chat mi avevi detto tempo fa che scrivevi il capitolo 28... dov'è????? >.< voglio sapere cossssa succede tra quei due... voglio anche vedere se slash piglia a calci cooper ma è un altro discorso! XD Vado! Sono un po' di fretta e poi mi è venuta l'idea per una nuova ff.. certo anche io genio a tenerne aperte tre... vabbè... sto sviando XD Bravissima. Un bacio. Blu.

28/12/12, ore 21:54

Ma quanto è jdakcnwegvuwok *_________* che uomo, che amore di maschio! Sono entrata in una sorta di trans dal quale preferirei non uscire più perchè decisamente piacevole! Mioddio, voglio uno Slash il prossimo natale. O al compleanno che esce della torta! Basta che poi prendono vita una serie di sogni erotici che darebbero via a un circolo vizioso! Stop. Ora il capitolo e questo è stato davvero fantastico! Un passo alla volta si avvicinano al tanto agognato chiarimento che stiamo tutti acclamando a gran voce!
"Ero venuta qui a piangere in santa pace, perché con la pioggia non avrei sentito il solletico delle lacrime sulla mia faccia ma ora sento i singhiozzi. Non voglio sentire i singhiozzi!" stavo per piangere io! (queste sono il genere di cose che mi fanno sentire una rammollita proprio come Angie) E' stato davvero toccante che lei abbia preso in quel modo la coca per cercare di non pensare a tutti i casini, a tutto quello che era stato e probabilmente a quello che non sarebbe più stato se Saul non l'avesse trovata su quella benedetta panchina! Questa frase non ha avuto molto senso.
E lui che non la vuole sentire farneticare tutte quelle belle cose perchè sa che essendo vere, faranno ancora più male? *____*
Quando poi ha rinunciato ad andare a prendere a ceffoni quel viscidone di Cooper solo perchè lei gliel'ha implicitamente chiesto, volevo strapparmi le corde vocali per urlare senza far rumore. Perchè alla fine loro si capiscono, si vogliono, sono attratti come due fottute calamite e non RIUSCIRANNO a stare lontani ancora per molto, se no li prendo per i capelli e li faccio riappacificare a forza! Che poi è quello che vogliono entrambi, solo che Saul è troppo spaventato (mi sto scervellando su cosa potrebbe essere e ho già una mezza idea!) ma ha anche troppa voglia di riaverla tutta per se e non solo per usufruirne, ma anche solo per potersi perdere nei suoi occhi, nelle sue carezze! Che bello, quanto sono romantica... mi faccio pena da sola.
Ad ogni modo se hai quest bisogno immane di recensire presto, non trattenerti per favore, sono troppo curiosa di vede Sash che se le prende! Ahahah amore! Comunque ancora brava e alla prossima ! Un bacio ;)

28/12/12, ore 18:40

Sei sadica a interrompere quiiiii...e non devi aggiornare presto, bensì PRESTISSIMO!!! Voglio vedere questi due...ok, anche non quagliare, ma almeno insieme che si dichiarano tutto il loro amore, si sposano, fanno tanti bambini.........O.O ok, sto delirando...ma ti preeeego falli riappacificare per benino...questo capitolo mi ha fatto sciogliere e quasi piangere (e io non piango mai) D: Hai espresso benissimo tutta la disperazione di Angie...e anche quella di Slash. Bravissima :D un bacione

28/12/12, ore 17:55

Ma nooooo tesoro, aggiorna pure ogni ora, siamo qui che aspettiamo pigolanti!! Che bel personaggio Slash, che donna Angie!! Voglio vederli chiarire, voglio vederli insieme.. Scusa, VORREI. A presto, sei fantastica :3 PJ_