IN OUR LIFES
di By_Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/03/14, ore 06:25

Heylà lo so che forse non leggerai mai questa recensione c_c ma se per un fortunato miracolo tu dovessi ricominciare a scrivere su questo sito ti predo ç__ç continua ...questa ff l'ho scoperta solo ieri e non riesco a dormire senza sapere come continua anche perché è bellissima *sguardo commosso*

25/06/13, ore 20:59

Noooo , non ti prego contonua , solo stamattina ho scoperta questa fanfiction e ho letto tutti i capitoli in un solo giorno , ti prego devi continuare , mi sono fatto troppo prendere dalla storia , cavolo è bellissima , e ho riso tanto alla parte in cui Roxas e Axel stavano mangiando il gelato , sei stata geniale , spero che continui ^^

31/01/10, ore 23:29

wow.. La tua storia é davvero fantastica...speriamo che il povero Sora si lasci andare e speriamo anche di leggere i prossimi capitoli che di certo saranno fantastici come i precedenti... Complimenti ancora per la storia XD

15/08/09, ore 19:26

*A* ho finito di leggerla adesso!! Tutta d'un fiato!! E' STUPENDAAAA!!!! Ha una trama bellissima!!! E poi ci sono le due mie coppie preferite!!! *W* Oddiiiiio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non me ne perderò neanche uno!!! *_* Ho adorato il capitolo del gelato!! x°D soprattutto quando hai scritto che Axel stava facendo "l'amore con il sapore" xDDD Troppo troppo troppo troppo bella! Veramente!! Aggiorna presto *____*

11/06/09, ore 22:30

Adoro questa fafiction! E' stupenda! Lo letta di botto in...bho! Un'oretta? Comunque, mi è piaciuta fin dal primo capitolo! Povero Sora, sempre maltrattato O.O'' ma entrambe le coppie sono troppo carine! E quelle due bestie di genitori adottivi devono crepare! Sora e Roxas vanno trattati bene ç.ç! E povero Sora che deve anche pensare a deurbare Riku ToT (nessuna frase è legata da senso logico, lo so =_=, spero sia comunque chiaro il concetto ^^''). Bravissime ad entrambe (perchè da quello che ho capito la state scrivendo in due, correggetemi se sbaglio). Solo due accorgimenti: gli errori grammaticali-pochissimi, quelli comuni-(scusate, la mia prof di italiano delle medie mi ha installato una macchinetta "correggi errori grammaticali" automatica ToT) e di dittatura. Per il resto è perfetta *W* non vedo l'ora di leggere il continuo!

18/05/09, ore 10:58

Tranquilla, hai tutto il tempo del mondo! +_+ Questo capitolo è anch'esso stupendo... <3 Riku e Sora sono decisamente tenerissimi insieme, ma... Madonna, che invidia! Nel prossimo capitolo posso andarci io a letto con Axel?! xD Bravissima, come sempre! A presto... :3

16/05/09, ore 17:41

SoRi SoRi SoRI! Se volevi il commento, eccomi qua*A* più estasiata che mai dalla tua bravura sublime** cioè no davvero aspettavo l'aggiornamento, rientro e paf, eccolo*AAAA* ma cosa fai tu alla tastieraaa*AAAAA* continua, no davvero sei bravissima, complimenti anche alla collaboratrice *A*

11/05/09, ore 20:37

Emh Axel Eiaculatore precoce atteso alla cassa 5!

10/05/09, ore 22:04

questa ff non mi delude mai!!!capitolo dopo capitolo continua a paicermi sempre di più!!!!!!chiunque abbia scritto questa storia è una persona da venerare!!!!!anche se ne fai passare di tutti i colori a sora povero!!!XDXD e a riku tocca sempre fare rissa!XDXD per non parlare di Axel e roxas XDXD mamma mia con i gelati XDXDXD Axel come sempre mi fa morire dalle risate!XD lui e sora sono i miei preferiti in KH e in questa ff!!!!!continua cosi!!!! aspettavo da tanto questo capitolo!!!!però adesso basta con i tentati stupri su sora poveretto!!!!!avranno un bel da fare lui e Axel con i due cuginetti!ihihihi!!!ma quanti capitoli durerà questa ff???? W AkuRoku!!!!!!! & W RiSo!

10/05/09, ore 12:43

M-m-mamiiiiiiiiii!!!*-* Stupendo!stupendo!stupendo!! *-* Really!!eccoloooo..la mia pazienza è stata premiata!!stupendo!*O* *O* sii.. mhm mi è stra piaciutooo >///< povero sora che poi dovrà rubargli i soldiç.ç Bravissimaaa!!anche a yoko che so che ti aiuta!!^^ waa.. a quando il prossimo???!xD *si,inizio gia a rompere!!*.. dopo una dura e pensata scelta,non vedo l'ora di leggere axelxroxas!!!..mi stra prendee!!anche riku e sora ovviamente!infatti il capitolo era stupendo!*.* A presto mami,ci sentiamo su msn!BACIO!ti voglio bene!

09/05/09, ore 23:53

Ho letto tutta la fiction in un paio d'ore. Una sola parola: Wow (che poi non è neanche una parola, ma fa niente, rende meglio l'idea!) Questa fiction è spettacolare... Davvero. Scritta bene e scorrevole (soprattutto gli ultimi capitoli) e le descrizioni erano favolose. Adoro i pairing scelti e come sono stati sviluppati. Complimenti! Sora è veramente sfigato! Però è così dolce. Ripeto ottimo lavoro! Aspetto il prossimo. Va dritta dritta nei preferiti! ^^ Saluti!

09/05/09, ore 21:23

Finalmente ritorni!!! Ma che bel capitolo!! *_* Anche se è triste è bellissimo!!!! *modalità adoratrice RixSo ON* Riku e Sora che carini che sono!!!! *sviene* *modalità OFF* Aspetto il prossimo chappy!!!

09/05/09, ore 16:19

Continua così tu e la tua amica ^__^, mi piace sempre di più questa fanfic!!! Grandissime!!

09/05/09, ore 15:57

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW *çççççççççççççççç* BELLO BELLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IO SE RIBECCO QUEI 4 CEFFI FINISCO IL LAVORO CHE RIKU HA INIZIATO MHUA!MHUA! (risata maligna) Riku nn si fanno ste cose 6 un PERVERTITO! Ma...se fossi stata in lui probabilmente il nostro caro Sora nn era + puro a quest'ora XD! X°D! X°°D ( HEY NN T'AZZARDARE A TOCCARLO CHIARO?! nd Riku) (IO FACCIO QUELLO KE MI PARE OK?! nd me) Dai ma...COME SI FA A RESISTERE AI SUOI OCCHIONI?! E poi... E' COSI' PUCCIOOOOOOOOOOO >////< TU E YOKO DOVETE CONTINUARE A SCRIVERE COSI' BENE OK?! ASPETTO CN ANSIA IL PROSSIMO CHAPPY!! C VEDIAMO AL PROSSIMO APPUNTAMENTO!!XD!

09/05/09, ore 14:28

Scritto così, sembra che Riku sia uno stupratore che sta aspettando il momento giusto XDXD beh, come al solito, mi è piaciuta la piccola parte Akuroku. Comunque, Sora poteva dire dell'ordine di suo zio a Riku, eh u.u' io l'avrei detto XDDD ma ovviamente se fosse tutto così semplice non ci sarebbe la fic, appunto XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]