Rischio tutto... per noi.
di skina

20/01/13, ore 10:57

Porca miseria ma tu sei bravissima!!!!!! Mi è piaciuta un sacco e ci sono stati dei momenti in cui mi hai fatto anche piangere :)

19/01/13, ore 17:09

Ero una lettrice silenziosa e ho deciso di recensire. All'inizio ho avuto troppa paura pensavo a lei con Zayn.Poi dopo pensavo che avrebbe passato tutto il tempo con il suo ex. Poi quando è stata con Harry sono rimasta cosi *-* Mi piace tantissimo. Meriti tutte le recensioni che hai ricevuto  se non di più <3

19/01/13, ore 16:20

Su cinquanta persone credo che approssimativamente, mmh.. una quarantina ti abbia detto che si è commessa ?
ma come minimo, perché è davvero un finale stupendo. Ho iniziato a piangere quando Lea ha lasciato Chris,
immaginando quanto stesse soffrendo per quella situazione, anche se sicuramente mai quanto aveva sofferto
lasciando Harry.
Poi, quando è tornata a casa, le si sono rotte le acque, ha partirito, è tornato Chris.
E' stata una bomba, giuro, sono ancora travolta dalle emozioni.
------
-...passata?-
-E a te?.. ti è passata?-
-No, non mi è passata, nemmeno per un attimo... e dubito che mi passerà-
------
CIOE' LET ME DIE NOW, è.. non lo so, la cosa più bella del mondo.
Adesso sono un po' triste, mi mancheranno da morire questi due, lo dico davvero,
mi sono affezionata così tanto a loro, Zayn, Dan, Liam.. tutti insomma.
Mh, che altro dire, storia strepitosa, sei riuscita a trasmettere un'infinita di emozioni.
Il prima possibile passerò a leggere l'altra tua storia, un bacio :)x

19/01/13, ore 12:40

oddio ecco che piangoooo :) è bellissimo è è oooooh asdfghjkl non poteva avere una fine migliore davvero cioè sei perfetta brava oooooh okay oddioo ho le lacrime :) brava :)

19/01/13, ore 12:33

Eccomi quiii! E ovviamente di chi mancava il pianto?! Il mio.
Ho pianto come una bambina! Certo immaginare Harry padre ora..fa un pò paura..però lasciamo stare!
Siamo arrivati alla fine *sigh* non ci posso pensare..oddio mi sono venuti i brividi! Comunque alla fine l'amore vince su tutto..e la cosa che più mi è piaciuta in questa storia apparte Harry e Lea è stata l'amicizia di Zayn e Lea..veramente fantastica, continuerò a seguirti sempre <3
Un bacio<3

19/01/13, ore 04:14

Mio dio ho letto la tua storia in una notte e sto piangendo come una cogliona ... Dimmi tu se non sono mongospastica ... Dio adoro come scrivi...spero che pubblicherai altre storie .. Un bacio

19/01/13, ore 00:57

Ho inizato a leggere ora la tua FF.. mi piaceeee :)
Mi ha colpita molto l'età di LEA ma leggendo lo spazio autrice alla fine del capitolo ho capito il motivo!! Tranquilla io ne ho quasi 20 di anni e mi sento spesso anch'io fuori luogo per questo ma alla fine quei 5 ragazzi mi hanno migliorato molte giornate!! :)
Ciao ciao :D

18/01/13, ore 21:26

Mamma Mia !! Ho i brividi .. giuro *_*
Non posso credere che questa storia sia finita , è come il mio primo amore . Si , perchè tra tutte quelle che ho letto e che sto leggendo , che a mio parere sono stupende , questa ha qualcosa di unico .. forse il fatto che la protagonista non è la solita diciasettenne che va a Londra e incontra i ragazzi e poi si innamorano e tutto va bene , forse perchè lei all'inizio pensa che sono dei ragazzini ! Non so perchè , ma questa storia è la mia preferita . PUNTO . E non lo dico tanto per dirlo . Questa storia mi ha fatto davvero emozionare , mi ha fatto restare giorni con l'ansia addosso , col pensiero fisso a sperare che tu continuassi e la curiosità che mi mangiava , ma adesso è finita e mi dispiace , ma comunque io non posso non ringraziarti per avermi fatto provare queste emozioni ! Io ti stimo , ti adoro .. perchè una ragazza della tua età(non che sei vecchia u.u ma non è mai trovate come te) che ha degli idoli come i 'nostri' ragazzi è una cosa bellissima! E il fatto che tu dedichi del tempo a scrivere una storia qui è ancora più bello .. probabilmente non mi sono spiegata , lo spero. Mi sto allungando tanto ma non so che dirti . Ti faccio i complimenti perchè hai messo su una storia nel migliore dei modi ed è assolutamente stupenda , non solo per la trama ma anche per come è scritta , non c'è capitolo che non mi è piaciuto , non c'è personaggio o altro che a me non piaccia di questa storia . Io spero davvero che tu pensi ad un probabile continuo e se lo fai te ne sarei grata .. Ok sto piangendo . Quindi adesso vado (sembra una specie di addio) . Volevo dirti che sicuramente leggerò la tua nuova storia e .. spero ti ritornare su questa storia a lasciarti una recensione . Un bacio <3 <3

18/01/13, ore 18:08

"-Dovevo capirlo.. era scostante, non mi voleva.. e io non l’ho mai amata come dovevo. Non c’è stato nessun parto prematuro.. i 9 mesi sono stati compiuti tutti. Congratulazioni papà, è tua!-"

ops, fanculo Chris! Come godo ahahaha, stronzo, fottiti. ADDIO.

Come promesso, sta iniziando la recensione di un bilione di parole.

Okei, ho preso un respiro profondo e adesso posso ufficialmente iniziare.

1.Prologo & Cap. 1

2.Nice to meet you (?)

3.Goodnight

4.Welcome to our family!

5.Io non ho preferenza! Forse.

6.It's gotta be you (?)

7…la situazione è davvero seria allora!

8.E' un bravo ragazzo sai?

9.Fu lì che il mio stomaco cominciò a contorcersi..

10.Nonostante ieri sera.

11."Stavo giocando a carte scoperte adesso."

12."Niente sentimenti, ne coinvolgimenti emotivi"

13."Riapri il tuo cuore, non sono tutti come lui.."

14."E allora conquistala!"

15."Non è una conclusione affrettata. E' giusto così"

16.Testa altrove? Sicuramente.

17.Negativo?

18.'Passerà

19."magari.. poi.. un giorno!"

20.La sua. La loro. La nostra.

Venti capitoli. Venti cazzo di capitoli.

Ti giuro appena mi è arrivato il messaggio sono strippata, soprattutto quando ho visto che l'oggetto del messaggio era: finale!

Mi sono sentita un attimo male, poi ho fatto un bel respiro e ho trovato la forza per andare a leggere questo fantomatico finale.

Più andavo avanti a leggere e più il sorriso mi si allargava, e più leggevo e più speravo che la storia continuasse ancora e ancora. Ti giuro avevo quasi paura di arrivare alla fine. E quando ci sono arrivata mi sono trovata la frase di Harry.

"-Harry Harry! È vero che sei diventato papà?-

-Harry possiamo dichiarare unite le famiglie Styles-Payne? Che dice Liam?-

-Ora scomparirà l’Harry Styles rubacuori e sciupafemmine??-

Le domande dei giornalisti all’assalto fuori dall’ospedale erano a raffica.

Mi presi un attimo per rispondere a tutti.

-Ho tutto quello che desidero-"

Giusto. Lui ha tutto quello che desidera. Finalmente.

Okei, guarda che la tua storia ha una morale profonda. Non bisogna arrendersi.

Harry ha fatto praticamente di tutto per Lea, ha messo anche a rischio la sua carriera, e alla fine ce l'ha fatta. Finalmente è riuscito a coronare il suo sogno.

Cazzo, certo che l'amore è proprio la forza più potente che esista eh.

In questa super recensione volevo confessarti quanto io abbia amato alcune delle tante frasi che hai scritto in tutta la storia.

"Prevedevo già che i nostri silenzi sarebbero stati carichi di parole."

Amo da morire questa frase. Zayn la dice a Lea nel terzo capitolo. No vabbè quando l'ho letta la prima volta mi ricordo che ero stata ferma a fissare lo schermo del pc per tipo due minuti. Ho riflettuto sul suo significato, porca puttana. Il bello è che dici, come fa il silenzio ad essere carico di parole? Eh cazzo pensa che ogni mio silenzio parla più di quanto lo possano fare delle semplici parole. Lo chiamo silenzio rivelatore io:)

"Si ok, in realtà era anche colpa mia per il mio essere facilmente eccitabile.. ma lei, wow, un’autostrada aveva meno curve."

Ahahaha okei, qui ho riso come una cogliona. Il pensiero di Harry su Lea. Minchia, lui è il solito perverso ma comunque la frase è epica ahaha! Potrei riciclarla eventualmente:)

"Stava giocando col fuoco.

Pensava che fossi un fiammifero, mentre dentro di me si stava scatenando un incendio. Colpa sua."

La reazione che Lea ha subito su Harry. Nel quinto capitolo.

Cazzo sta frase la amo, è un gioco di parole super azzeccato alla situazione. Poi io amo i giochi di parole, non so perché ma mi affascina la genialità di certi doppi sensi che però a volte rendono meglio le situazioni. Infatti questa frase è assolutamente perfetta.

E fa anche ridere se ci pensi ahahah!

"-Grazie- mi sistemò una ciocca dietro l’orecchio facendomi rabbrividire.

-Hey.. ma hai freddo?- chiese notandolo.

Zayn Jawaad Malik ho tremato appena mi hai sfiorata. Tu che dici?"

Eh, io dico proprio che se Zayn Jawaad Malik dovesse toccarmi non penso che tremerei, anzi. Sverrei nel giro si qualche decimo di secondo. Vabbè questa frase nel sesto capitolo spiega semplicemente la reazione che ha Zayn su Lea. Cazzo! Prima o poi troverò anch'io un ragazzo che possa farmi questo effetto. Purtroppo per quanti ragazzi abbia avuto (oddio, non poi così tanti alla fine), non penso di essermi mai realmente innamorata! E va beh okei che ho solo 18 anni, però vorrei proprio sapere cosa si prova. Infatuazione okei, ma amore? Boh.

"Lea era sadicamente divertente.

Credo si impegnasse molto per farsi detestare.

Da me ovviamente, solo ed esclusivamente da me."

Amore e odio. Odio e amore. La considerazione di Styles su Lea nel settimo capitolo. Cazzo, non capisco perché amore diventa sinonimo di "odio", che alla fine tanto odio non è. Questi due fottuti aggettivi sono nati per essere uno l'opposto dell'altro, ma perché diventano magicamente due sinonimi la maggior parte delle volte? Questa cosa mi crea confusione. Infatti io quando leggo queste Fan Fiction (che bene o male contengono tutte degli insegnamenti importanti), mi soffermo e mi metto a ragionare sulle varie situazioni. E resto spiazzata, perché, per quanto io sappia certe cose, rimango a bocca aperta quando vedo che le stesse situazioni ci sono anche nella vita degli altri. Non so se mi sono spiegata, spero di sì.

Cazzo mia mamma mi dice sempre "Certo che se tu stessi sui libri anche un terzo del tempo che passi su quel sito, saresti un genio a scuola" ebbene sì mamma, ahahah. Certo, ma vuoi mettere leggere storie sui One Direction piuttosto che studiarti la biografia di John Donne in inglese?

"Più cercavo di ignorarlo più mi veniva difficile.

Però gli donava la camicia.. dovevo ammetterlo.

Ma quell’aria strafottente e perennemente maliziosa mi dava sui nervi.

O mi intrigava.Non ne ero sicura."

Sisisiis, Lea si accorge di quanto cazzo sia realmente sexy Harry nel capitolo nove.

Si comunque quanto cazzo è vero, più ti metti in testa di fregarti di qualcuno, e più ti riesce difficile. Boh. Siamo una contraddizione noi ragazze. Cerchiamo di autoconvincerci di certe cose, ma purtroppo non funziona mai. Abbiamo una mente malata e una testa bacata. Fottuta mente femminile. No poi io sono la peggio di tutto il genere femminile. Io sono la confusione fatta a persona e mi odio. Si può che non ho MAI e dico MAI le idee chiare? Cazzo, ti faccio un paio di esempi. All'inizio delle superiori mi sono iscritta al liceo scientifico e poi cos'ho fatto? Ho cambiato scuola e ho scelto il linguistico, e adesso mi maledico sempre di più ogni giorno che passa. Sui ragazzi? Beh non parliamone, mi odio perché tengo il piede in due scarpe e non so decidere e poi alla fine non scelgo mai nessuno, finisco per scartarli tutti e poi mi lamento di non avere nessuno. Sarò deficiente? E sono così anche nelle cose più stupide, prendi i One Direction per esempio, all'inizio ero follemente innamorata di Liam poi ho avuto un cambiamento improvviso e mi sono innamorata di Zayn, poi sono tornata su Liam e adesso ancora su Zayn. Ma alla fine sono tutti fighi. PERO' MI ODIO GIURO.

"Dormire non mi sarebbe bastato perchè avrei sognato quel bacio.

Lo sapevo già."

Io odio i sogni ahahaha. Poi cazzo ho un'attività onirica super sviluppata e me li ricordo sempre. Quindi i sogni scombussolano la mia giornata. Perché si passa il resto del giorno a pensare a quei fottuti sogni e quindi ci si deprime se il sogno è stato così bello, ma allo stesso tempo così surreale :(

"E sbuffavo all’idea di non poter evitare ancora i suoi occhi."

Capitolo undici. Lea ama ufficialmente Harry!

NO dai, gli occhi. Lo specchio dell'anima. Sono la cosa più bella del mondo, gli unici che possono dire tutto. Altro che parole, vuoi mettere un gioco di sguardi? è la cosa più bella e più sincera che ci possa essere.

"Era stato bellissimo quanto sbagliatissimo iniziare questa cosa."

Dopo questa frase mi stavo per mettere a piangere. E tu giustamente ti starai chiedendo il perché. Ahahaha! Sì, non fa piangere. Però l'ho associata ad una mia esperienza un po' stronza. Bello e sbagliato, non ci sono due parole più concordi di queste due. Più una cosa è bella e più è sbagliata e porca puttana non riesci a rinunciarci però. Nonostante tu sia consapevole dell'errore nel quale stai incombendo, te ne freghi e vai avanti. Però è sbagliato. Però è bello! Quindi? Quindi non ti resta altro che starci male e soffrire.

"-Sei geloso?-

-Si-"

Cuccioloso Styles nel capitolo quattordici. Ammettere di essere gelosi. Ehm, non so per te ma per me è sempre una grossa impresa. Non voglio darlo a vedere, dopo mi sento una di quelle ragazze ultra pesanti che scassano la minchia solo perché il proprio ragazzo sta parlando con una sua semplice amica. So che non c'è niente di male, però perché quando vedo il ragazzo che mi piace parlare con una tipa, sento il fuoco crescere in me e se potessi andrei a ucciderla? Ehm, strana la gelosia.

"Si c’ero cascata di nuovo, il potere che ha su di me è incontrollabile."

Capitolo quindici. FOTTUTO CHRIS.

'Chi sono io?'

'Una scema'

'Perché?'

'Perché come Lea ricascherei subito nella trappola mortale del mio ex'

Gli ex sono una brutta razza, dovremmo stare lontane da loro. LA STORIA E' FINITA QUINDI FANCULO. Non bisogna tornare con gli ex. NO, NO e NO! è davvero dannoso.

"Nonostante ci volessimo un gran bene entrambi, non saremmo mai stati una coppia.. troppo simili, come dice lei."

Appunto, come lo ha capito sia Lea che Zayn lo devo capire anch'io! GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO, non due persone del tutto simili. Due calamite con i poli opposti si attraggono. Quindi devo imparare ad essere SOLO amica delle persone simili a me. Non potrei mai trovare un ragazzo orgoglioso, perché io sono l'orgoglio fatto a persona, e se dovessi trovare un ragazzo orgoglioso, probabilmente la nostra relazione durerebbe meno di venti minuti.

"La realtà? Ha una paura fottuta di innamorarsi di me.. per questo mi sta lontana."

Touché Styles. Nel capitolo diciassette Harry comprende le pare di Lea. Eh cazzo è ovvio che più si ha paura di innamorarsi e più si tende a rinchiudersi in una gabbia di ferro per evitare che i sentimenti possano degenerare. E perché? Semplicemente perché abbiamo la costante paura di soffrire. E non abbiamo tutti i torti a temere questa cosa.

"Poterla guardare senza che lei lo sapesse era bellissimo, e allo stesso tempo mi spezzava il cuore quella situazione."

Comprendo perfettamente la situazione. Se i ragazzi che mi piacciono avessero un radar che conta i miei sguardi verso di loro, probabilmente mi prenderebbero per una stalker. Minchia, se mi trovo davanti o nella stessa stanza il tipo che mi piace, non gli scrollo gli occhi di dosso. Probabilmente faccio figure di merda su figure di merda. Ma è più forte di me, ahahah!

"E tu.. tu non ti sei resa conto di quanto lo sono! Avevamo detto niente sentimenti.. scusa, non ce l’ho fatta! Ho perso, Lea ho perso! Avevo già perso quando ti ho detto che mi andava bene quella specie di gioco tra di noi... ho perso mesi fa, ho perso quando sei entrata qui dentro, ho perso al primo bacio!-"

Viva la sincerità!!!! Styles ti amo! No perché sicuramente lo trovi un ragazzo che ti apre il suo cuore in questo modo. Sicuramente lo trovi un ragazzo che ti confessa tutto nonostante sa di combinare casini. Eccheccazzo. Solo nei film e nelle FF ci sono questi ragazzi, ahahah! Che tristezza oh

"Aveva l’universo femminile a disposizione ma si era innamorato di me."

Appunto Lea, appunto! Non lamentarti, anzi visto che hai avuto la fortuna di trovare uno così, tienitelo stretto e non fartelo scappare ma più, e dico MAI PIU'.

Prima o poi lo troverò anch'io, ahahah! Sono ottimista :)

Okei, nel frattempo io mi sono riletta tutta la tua storia! Ahahah ci credi se ti dico che è dalle 16.18 che sono su questa recensione? Bene dai, sono un caso perso. Cosa non si fa pur di mandare affanculo matematica e chimica.

Domani per colpa di Skina prenderò quattro.

No comunque a parte tutto, ho scritto questa recensione perché mi sono sentita di farlo. Mi è davvero piaciuta la tua storia, sei stata troppo brava! Io sono una rompicazzo logorroica, ma ormai ci hai fatto l'abitudine. E poi adesso hai iniziato una seconda storia ahaha, quindi mi dispiace deluderti, ma non ti abbandonerò e ti scasserò la minchia con le mie recensioni chilometriche anche nella tua seconda storia:))

Non so se è abbastanza lunga questa recensione, fosse per me scriverei ancora e ancora però ho paura che ci siano dei limiti di lunghezza. Spero proprio di no, perché mi sono impegnata <3

Beh per il resto inizierò anch'io una storia a breve. E cercherò di farmela piacere.

Grazie per questa storia bellissimissima<3

THE END.

Lucrezia:)

18/01/13, ore 17:21

Non so da dove cominciare.
Una storia perfetta,equilibrata ma assolutamente incredibile.
Ho amato ogni singolo personaggio, ognuno con un ruolo assolutamente unico e che si incastrava perfettamente nella storia. Ho amato Lea col suo carattere apparentemente forte,ma pieno di insicurezze. Mi ritrovo moltissimo in lei. Ho amato Zayn, così dolce e protettivo da desiderare assolutamente di avere un amico così. Ho amato Harry, che alla fine si è dimostrato per quello che io penso che sia,cioè un ragazzo estremamente dolce e maturo ma che in realtà utilizza un po' una facciata per mostrarsi più intraprendente. Ho amato tutti i ragazzi, per me non potevi trovare modo migliore per descriverli. Ho amato Liam, rispecchia il fratello che avrei sempre voluto avere. E ho amato anche Chris, perchè grazie a lui Lea ha capito i suoi veri sentimenti.
Perdona le ripetizioni dell' 'ho amato' ma trovo che sia un modo corretto di descrivere tutto ciò che mi ha estremamente affascinata.
Ma chi ha reso veramente perfetta la storia incastrando ogni avvenimento come le tessere di un puzzle,sei stata unicamente TU.
Perchè i personaggi e le idee possono anche essere buone, ma se non c'è qualcuno in grado di valorizzarli non hanno senso. Perciò complimenti splendore, davvero un ottimo lavoro.

"Mi presi un attimo per rispondere a tutti.
-Ho tutto quello che desidero-"

Non poteva esserci conclusione migliore. Mi hai fatta piangere davvero. Giuro,lacrime silenziose ma pur sempre lacrime.
Confido in un seguito della storia, sarebbe meraviglioso. Grazie delle ore passate a leggere e ad emozionarmi.
Un grosso bacio,
Martina.

18/01/13, ore 17:03

Waaaaaaaaa B E L L I S S I M A . questo è quello che penso della storia fghjkl davvero. Sarebbe bellissimo se facessi davvero il seguito,magari però dal punto di vista della figlia non so. E magari la figlia ha una storia d'amore con Justin Bieber ahahah c: però è più bello se lui non è famoso. Ora basta,la storia è la tua lol. E l'hai portata avanti benissimo,sei davvero un mito. Continua a scrivere. Un bacio dolcezza <3

18/01/13, ore 17:00

Sono in ritardo,lo so ç.ç
Ma....no aspetta,il capitolo è una meraviglia,ma mi sono appena accorta che c'è l'altro quindi preferisco lasciare lì una bellllllla recensione. Perdonami.

18/01/13, ore 16:54

uao! non trovo le parole per esprimerti quanto adori questa storia è così hcmfdvksfbsmbv!

18/01/13, ore 16:09

oijfgvojfvojvfojfoivfejoivf. I'm so happy. dpsjvipojfiojvoifj
E' bellissimo, e dio mio non vedo l'ora che Harry abbia una figlia solo per vedere quanto bella sarà. No, ok sono ancora gelosa, non può. Ma nelle FF si, ahhaahhaahahha
STUPENDO. :)

18/01/13, ore 16:05

E così siamo giunti all'ultimo capitolo di questa magnifica, stupenda, bellissima ed emozionante storia... mi sembra ieri quando ho ricevuto il tuo messaggio che mi annunciavi di aver postato il primo capitolo e mi sembra sempre ieri quando ho iniziato a leggere questo tuo CAPOLAVORO!!!
sei eccezionale e lo dico sul serio, sai bene che non ho peli sulla lingua IO XD, quindi lasciamelo dire ancora una volta (per quanto riguarda questa storia si intende ù.ù)... SEI BRAVISSIMA!!! mi hai travolta dalla prima all'ultima parola e non sarò mai sazia delle tue genialate! infatti quando mi hai annunciato di aver già postato la nuova storia ho fatto i salti di gioia =) quindi non pensare di liberarti di me perchè - povera te! >.< - ti sei ritrovata una lettrice proprio pazza e che non ti lascerà nemmeno per tutto l'oro del mondo!!! seguirò passo a passo la tua nuova creatura proprio come ho fatto con questa =) e non ti risparmierò nei miei commenti sia chiaro ù.ù (in fondo mi hai detto che ti piacciono i papiri XD ahahah)
bene, dopo questo piccolo commentino pre-capitolo finale, ora passiamo al vero, unico ed inimitabile papiro =)

<< «Ho cercato di far finta che tutto andasse bene.
Che il tuo odore fosse lo stesso la sera, che la tua pelle non avesse segni di rossetto, che le tue chiamate notturne fossero normali.
Non posso pensare di passare il resto della mia vita, della nostra vita, così.
L.» >> finalmente te ne sei resa conto Lea, ci hai messo un pò, ma l'importante è che FINALMENTE ti sei decisa a vivere DAVVERO la tua vita - o almeno spero che farai così
<< Richiusi la porta alle mie spalle. >> e guai a te se ti vengono dei ripensamenti!
<< L’ascensore si è ristretto o sono io ad essermi allargata? La seconda suppongo. >> si lo penso anch'io, anche perchè... ehm, di quanti mesi saresti ora???? no perchè se nella parte finale del penultimo capitolo eri al 4, no anzi, al 6 ora sarai verso la fine immagino u.u
<< -Pronto mamma? si sono Lea.. tra sei ore sono a casa- >> meno male! casa dolce casa!!!
<< -Che poi a me quel Chris non ha mai convinto...-borbottò papà. >> nemmeno a me!!!! anzi, mi sono dovuta trattenere un'infinità di volte dall'ucciderlo quella merdina secca ù.ù
<< Già, non convinceva nessuno.. solo la stupida di turno ci aveva creduto. >> un applauso a Lea che finalmente ha aperto gli occhi!!!! (credevo che dato che era l'ultimo capitolo saresti stata meno stronzetta ndLea) (appunto perchè è l'ultimo e decisivo capitolo sarò ancora più BASTARDA! ù.ù ndryry) (si salvi chi può! ndboys e Lea) (nah, tranquilli per ora sono calma XD ndryry) (calma come il mare in tempesta! ndLea) (touché XD ahahah ndryry)
<< -Tesoro, Liam ha già chiamato due volte allarmato perchè non hai risposto alle telefonate di Zayn... Ho detto che ti ho sentita io, però perchè non li avvisi che sei qui? Starebbero tutti più tranquilli...- >> giusta osservazione signora Payne, ma sua figlia è una pirlotta ed una codarda quindi è NATURALE che non abbia informato nessuno del suo ritorno ù.ù soprattutto LUI!
<< Tutti?Non credo proprio. >> io invece penso il contrario
<< -Lo farò.. forse domani.. Stasera mi godo un film mangiando schifezze!- >> bleah, già mi immagino di cosa si rimpinzerà XD poi non lamentarti se sei una balena nè! (che bastarda ndLea *sottovoce*) (ho solo detto la pura e semplice verità ù.ù ndryry)
<< I messaggi di Chris piovevano a raffica, così come le chiamate di Liam, Zayn, Danielle. >> ma ancora a rompere i coglioni la merdina secca???? che se ne esca dalle palle!!!! poveri ragazzi, immagino saranno in pensiero *.*
<< Si.. li chiamerò.. poi.. >> in realtà dovresti farlo S-U-B-I-T-O, ma cavoli tuoi u.u
<< Ore 06.00 a.m. >> mmmh, brutto segno se viene specificata l'ora u.u credo di poter immaginare cosa succederà a breve XD
<< Un dolore >> sisi, credo proprio di aver capito u.u
<< Poi due. Tre. Mi ritrovai letteralmente piegata con le mani sulla pancia.
Le fitte erano fortissime.
Una sensazione di perdita infinita tra le gambe. >> ok, Lea è al nono mese ho capito perfettamente! SOCCORSIIIIIIIIIII!!!!! qui qualcuno sta per sfornare la pagnotta!!!!! (no comment -.-' ndLea) (volevi che fossi più volgare??? guarda che sono fine IO! XD ndryry) (certo, magari in un'altra vita ahahahah XD ndboys)
<< O me l’ero fatta addosso oppure... >> ahahahah, bella questa ahahahahah effettivamente ti verrebbe da pensarlo, ma se hai anche le fitte credo proprio che qui è la seconda opzione ahahahah XD
<< -MAMMAAAA! PAPA’!! Oh mio dio! si sono rotte le acque!- urlai aggrappandomi ai miei genitori. >> ecco appunto XD
<< -Ma.. ma.. sei solo al settimo mese.. com’è possibile?- >> credo proprio che poi dovrai spiegare moooooolte cose Lea cara
<< -Mamma non fare domande, andiamo in ospedale!- >> per stavolta ti do ragione, meglio correre all'ospedale prima di partorire in macchina XD
<< Gettai una mano a casaccio sul comodino. ‘Papà’ segnava il display. >> spero risponderai perchè è urgente XD una volta un mio amico non aveva risposto e poi si era dovuto sorbire un cazziatone apocalittico perchè era davvero urgente XD ahahahah, che scena esilarante che era stata XD
<< -P..pronto papà?- >> bravo Liam, almeno tu sei intelligente =)
<< -Aspetta.. ma che dici papà... il NewCross è a Wolverhampton.. e poi Lea è di sette mesi ancora!- mi sedetti sul letto confuso. >> l'ho sempre detto che i vecchi proverbi hanno SEMPRE ragione! tale madre e tale figlio XD ahahahah Liam cavolo, meno domande e più azione su... forza forza che stai per diventare zio!!!!!
<< -Sei come tua madre! Non fare domande! Mettiti in macchina!- >> ahahahah, che avevo detto????? ahahahah
<< -RAGAZZI LEA STA PARTORENDO! STA PARTORENDO!- >> immagino che tutti si saranno catapultati fuori dal letto per la sorpresa e lo spavento, ed immagino che siano anche tutti rincoglioni perchè è mattina presto XD
<< Come mai nella nostra storia le porte si aprirono contemporaneamente, avevo buttato tutti giù dal letto. >> ahahahahah, oddio che scena!!!!!! ahahahahah sto morendo dal ridere ahahahahah
<< -I miei stanno andando con lei al New Cross Hospital di Wolverhampton.. non so perchè, non fatemi domande! Ci vediamo la! Ah, prendete voi Danielle!- >> *ryry è sull'attenti come nei marines* signorssissignore, generale Payne! XD pfff, ahahahahahah oddio, se continuò così morirò dal ridere prima di aver concluso di leggere il capitolO XD ahahahahah
<< Avevo due ore di macchina prima di vedere mio nipote e di avere risposte. >> bravo, pensa ponderatamente alle domande da porre allora ù.ù
<< -Mi sento confuso... perchè a Wolverhampton? Non ci sono ospedali a NY?- si chiese sarcastico Niall. >> Niall caro, prova a connettere il cervello XD Lea è in INGHILTERRA non in AMERICA!!! XD santa patata, è ancora rincoglionito il biondino XD
<< In più non aveva risposto alle mie infinite chiamate di oggi... ero preoccupato. >> ma no dai, tranquillo Zayn =)
<< -Speriamo che vada tutto bene... che il bambino non sia prematuro..- >> nah, sarà in ottima forma ne sono certa =)
<< -Oh Lou, andrà bene!- sorrisi. >> eheheh, sapevo che Zayn sapeva XD
<< Non ci sarebbe stato nessun bambino prematuro, lo sapevo da sempre. >> l'ho sempre detto che sei il più sveglio ed il più intelligente Zayn ;) (ehi ndboys e Lea *offesi, mentre Zayn gioisce*) (e vorrai aggiungere anche il più bello e sexy ;) ndZayn) (mi dispiace caro, ma per quanto mi riguarda quel ruolo ce l'ha il mio Lou ù.ù ndryry *Zayn mette il broncio, mentre Lou gongola e coccola ryry*) (guarda come gli è passata velocemente ndNiall, Liam ed Harry)
<< Passammo da Danielle e un ora dopo Tommo guidava già verso l’ospedale. >> forza forza, voglio sapere se Hazza avrà un maschietto o una femminuccia *.*
a proposito, ma Harry dove è?????? non era in casa, quindi dove è finito?????
<< -Pensate che dovremmo avvertire Harry? Da Holmes Chapel ci metterà meno di noi ad arrivare lì..- propose il biondo. >> ah ecco, era ad Holmes Chapel
<< Il silenzio nell’abitacolo. >> ahahahah prevedibile XD
<< -Avvisiamolo.. deciderà lui cosa fare..- consigliò Dani. >> santissima Danielle!!!! se non ci fossi tu *.*
<< Composi io stesso il numero. >> bravissimo Zayn =)
<< Nemmeno le bombe avrebbero svegliato il principino riccio. >> giusta osservazione, ma dato che stavolta si tratta di Lea penso che ci sarà l'eccezione che conferma la regola XD ahahah
<< -P..pronto?-
-Cazzone sveglia!- >> ma ti sembra il modo Zayn??? O.o
<< -Eh? Zayn? ..sono le 7 e mezza bro!-
-Lo so ma alza il culo e vieni a Wolverhampton! Lea sta partorendo!-
E misi giù. >> ma che maniere, personalmente ti avrei richiamato solo per mandarti a 'fanculo! XD giusto per avere la soddisfazione di avere l'ultima parola ahahahah XD
<< Mi avrebbe fatto troppe domande. >> su questo non ci piove u.u
<< Ma che cazz... Wolverhapton? Lea? Partorendo? >> si infatti, connetti il cervello Hazza... lo so, è un super sforzo appena svegliati ma stavolta è di vitale importanza che tu connetta SUBITO!!!
<< Ma lei è a New York.. con quello.. e se non sbaglio è solo al 7° mese! >> sbagli tesoro, Lea è al 9° mese ù.ù
<< Partorire prima non è una cosa buona! >> si lo so, ma è il momento giusto credimi =)
<< Un senso di ansia e agitazione mi travolse. >> comprensibile ù.ù chissà quando saprai che sei tu il padre, cosa farai??? sverrai??? ahahahah potrebbe anche accadere e già potrei immaginarmi la scena XD ahahahah
<< Il tempo di lavarmi la faccia, indossare le prime cose e feci per uscire. >> O.O wow, complimenti Hazza che record!
<< -Harry che succede? dove vai così presto?-
-Mi ha chiamato Zayn! Sta.. sta partorendo!- risposi agitato. >> forse era meglio specificare perchè la frase, come l'hai detta, è mooooooooolto ambigua ahahahahah XD
<< Le donne si guardarono –Zayn sta partorendo?!- >> ahahahahahah appunto ahahahahahah
<< -Gemma cazzo! Lea sta partorendo! Stanno andando a Wolverhampton!- >> dovevi specificarlo prima, stavolta sei tu nel torto quindi meglio che non t'incazzi XD
<< Lasciarono tutto così com’era e salirono con me in macchina. >> che tenere *.*
<< -Harry sei troppo agitato! guido io!- mamma mi spinse malamente verso il passeggero e si mise al volante. >> grandissima Anne!!!!!!
<< Ringraziai il giorno in cui le avevo raccontato di ‘Noi’. >> allora a volte il cervello ce l'hai Hazza XD una cosa giusta l'hai fatta XD
<< Travaglio di un’oretta??? Mi sentii male solo all’idea! >> concordo, mi sento male anch'io per te!
<< -Si che ce la fai! E se ti fa stare meglio, sappi che qui fuori ci sono i tuoi amici!- sorrise. >> non credo che quest'informazione l'aiuti a calmarla XD anzi, credo che la metta ancor più in agitation XD
<< Erano lì, e sarebbero stati tutti incazzatissimi con me per non averne saputo nulla ed aver scoperto tutto dai miei genitori. >> si concordo, ma devi ammettere che hanno anche ragione ad incazzarsi - sempre che lo facciano u.u
<< Ma erano lì. Tutti. Forse tutti. >> tutti tutti credimi =) anzi, più che tutti ;)
<< Seduto accanto a mio padre, dall’ascensore uscirono i ragazzi... velocissimi! >> ovvio, quando si tratta di Lea scattano come molle!
<< -Ma almeno sta bene?- >> domanda di riserva???
<< Un suo urlo rispose per me. Il moro sbarrò gli occhi. >> ecco appunto, ehm Zayn prima di collassare meglio se ti fai un giro XD
<< -Va a fumare.. rilassati.. c’è tempo, vai...- e Danielle lo accompagnò fuori. >> Liam non farti sfuggire una santa come Danielle!!!!
<< -Tommo.. andrà tutto bene vero? E’ presto per nascere... 7 mesi sono pochi...-
Cercavo conforto nel mio amico. >> ma chiedere a qualcun altro no vero???? secondo te non sono agitati pure loro????? XD
<< -Sette mesi sono pochi ma se è forte come la mamma starà benissimo-
La voce calma di Anne mi fece riemergere. L’abbracciai. >> guida da speedy gonzales Anne???? ahahahah ;)
<< Gemma stava vicino ad un Hazza in fibrillazione con gli occhi sbarrati, teso come una corda di violino. >> immagino XD
<< -Non riusciva nemmeno ad inserire la chiave in macchina... figuriamoci a guidare fin qui..– sorrise Anne –Solo tua sorella poteva farlo svegliare così presto!- >> ahahahahah Anne sei una grande!!!! ti stimo troppo!!!! ahahahah e poi hai perfettamente ragione! ù.ù
<< Era lì, per lei, comunque. >> ovvio Liam, Hazza ama davvero Lea così come lei ama davvero lui =)
<< Con Zayn cercammo di raggiungerla, ma ci bloccarono davanti alla porta della sala parto. >> meno male, altrimenti altro che folla dentro quella sala parto XD ahahah
<< Finiva tutto e iniziava tutto. >> molto bella come frase, davvero bellissima =)
<< -Hay mammina guarda un po’ chi c’è...- per una frazione di secondo mi mostrarono quella creaturina in lacrime e insanguinata. >> *.* è natooooo!!! o nata????? santo cielo, Lea è maschio o femmina?????
<< I medici accompagnarono fuori sua madre, non aveva retto all’emozione. >> immagino XD
<< Continuava a piangere sorridendo, ma era talmente emozionata ed eccitata che non ci seppe neppure dire se era un maschio o una femmina. >> era naturale, cavolo è appena diventata nonna! deve ancora recepire appieno la notizia XD
<< Avevamo solo la certezza che adesso era tra di noi, nessuna malformazione. >> per fortuna è forte e sano/a =)
<< Ero felice, Lea stava bene, e anche il suo bambino. >> si stanno bene, entrambi =) e ti correggo, il VOSTRO bambino =)
<< Mamma mi abbracciò a lungo, anche Zayn.. forte e commosso. >> eheheh, perchè lui SA TUTTO ù.ù
<< Le porte dell’ascensore, fecero passare un Chris affannato, con la barba incolta, e mal messo. >> O.O cosa cosa cosa????? scherzi vero???? oddio, nonononononono non può comparire escremento di dinosauro a rovinare il bellissimo momento!!!!! O.O
mmmh, si penso che lo farà... intendo che Lea gli dirà la verità ù.ù ovvero che il bambino è di Hazza =)
<< Non so come abbia fatto ad essere qui. >> effettivamente è la mia stessa domanda, ma lasciamo perdere che è meglio... è già bello che io non l'abbia ucciso appena è uscito dall'ascensore ù.ù
<< -E’ uno splendore! Il padre può entrare..- quindi lui ci superò avanzando deciso verso la camera. >> ma non è lui il padre tanto u.u
<< Una pugnalata al cuore. >> immagino, povero Hazza =(
<< Gli sguardi su di me, e quella voglia di spaccargli la faccia. >> ti faccio compagnia tranquillo u.u
<< Un buon quarto d’ora dopo, uscì camminando a passo svelto verso di me, arrabbiato. >> eheheh, brava Lea che gli hai detto la verità =) ti sta troppo in culo merdina secca!!!!! *addio finesse XD* (quando mai l'hai avuta XD ndLea) (touché XD ndryry)
<< Ero pronto col pugno chiuso per frantumargli il naso.. >> ahahahah, forza Harry!!!!!!
<< -Dovevo capirlo.. era scostante, non mi voleva.. e io non l’ho mai amata come dovevo. Non c’è stato nessun parto prematuro.. i 9 mesi sono stati compiuti tutti. Congratulazioni papà, è tua!- >> ti sta troppo bene merdina secca, escremento di dinosauro, cumulo di letame che non sei altro!!!!! finalmente una volta per tutte ora sei fuori dalle palleeeeeeeeeeeee!!!!!
*ryry balla la conga sul tavolo della cucina! XD* evviva!!!!!!!!! qui si fa festa!!!!!!! *i boys si uniscono a ryry*
<< Mi spintonò per la spalla e se ne andò. >> FINALMENTE!!!! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!!
<< Tra l’agitazione per la presenza di quello stronzo, e quella frase pesante come un macino appena caduto sulla mia testa, sentii le ginocchia cedermi ma il cuore sembrava come cicatrizzato. >> eh immagino che batosta scoprire da un secondo all'altro di essere appena diventato padre XD
<< Volsi uno sguardo ai presenti.. tutti a bocca aperta, compresi Liam e i suoi genitori. >> prevedibile XD
<< Poi nulla. >> ahahahahah, l'avevo previsto che sarebbe svenuto XD ahahahahahah
<< Ero svenuto.. >> ahahahahah, dai te l'abbuono solo perchè è stata davvero una grande sorpresa XD ahahahah
<< capita quando si scopre di essere diventato papà. >> si hai ragione =)
<< Mia madre sorrideva e piangeva allo stesso tempo.
Anche Gemma.. e lei non fa trasparire alcuna emozione di solito. >> che vuoi farci, la prima ha scoperto di essere diventata nonna e la seconda zia... mica capita tutti i giorni! XD
<< -Aspetti che faccia 18 anni o vai a vedere cosa sei stato capace di creare??- Liam con un mezzo sorriso difficile da interpretare mi indicava la stanza accanto. >> wow, che frase magnifica!!!! *.*
<< La sua. La loro. La nostra. >> *.* <3<3<3<3<3
<< Non potevo aspettare davvero i suoi 18 anni. >> no, meglio di no XD ahahah
<< Lea dormiva, stremata dal poco sonno e dallo sforzo, ma nonostante l’espressione disturbata ancora sul volto, era bellissima. >> che tenero *.*
<< Dopo 6 lunghi mesi l’istinto era quello di fiondarmi su di lei, dimostrarle senza freni quanto mi fosse mancata, quanto fossi stato male a saperla lontana. >> trattieni gli istinti XD pensa prima a chiarire la situazione e conoscere la creaturina a cui hai contribuito a dar vita =)
<< Poi venni piacevolmente distratto da una culletta in acciaio, coperta da un leggerissimo lenzuolo.. rosa. >> *.* una femminuccia *.*
<< Era una femmina, una bellissima bambina. >> *.* spero prenderà i ricci di daddy Hazza ed i suoi occhi verdi *.*
<< Il sorriso mi si allargò da un orecchio all’altro, e pur non avendo uno specchio in cui vedermi, immaginai di sembrare un’idiota. >> eh dai, sei un idiota già di tuoi ma in questa circostanza possiamo lasciartela passare ;)
<< Avvicinai un dito per accarezzarla.. mi bloccai; e se l’avessi disturbata, infastidita? >> eheheh, si i primi dubbi e paure di un neo-papà XD
<< -Hey..- una voce debole alle mie spalle. >> Lea si è svegliata =)
<< Rimasi come un coglione, fermo, in piedi, a metà tra il suo letto e la culla. >> si sei un coglione XD dai muoviti!!!!
<< Poi mi decisi a sedermi vicino a lei, di fronte, con le gambe penzoloni. >> alleluja XD
<< -Avrei potuto starti vicino.. Perchè non me l’hai detto?- le presi una mano. >> giusta osservazione u.u
<< -Perchè sarebbe stato troppo sconvolgente per te.. per il gruppo.. e poi non volevo legarti a me con questo impegno troppo grande...- >> wow, che parole profonde *.* brava Lea =)
<< -E perchè per te non è stato sconvolgente? Hai fatto tutto da sola.. io.. io non ti capisco..- >> perchè, al mondo c'è qualcuno che riesce a capirla???? se c'è vorrei tanto conoscerla XD
<< Risi -Si, è vero Harry, tu non mi capisci!- ammisi sospirando. >> anche perchè sei tu che sei complicata XD
<< Assottigliò lo sguardo, divertito –Noto con piacere che ti stai riprendendo velocemente eh.. e poi mi hai chiamato per nome.. sarà davvero un giorno indimenticabile questo!- rise anche lui. >> per tante ragioni sarà un giorno indimenticabile!
<< Un bacio. >> *.*
<< Forse il nostro primo serio, ufficiale. >> nah, inconsciamente lo erano anche gli altri =)
<< Ma forse era serio anche quello alla festa.. e quello a casa sua.. e quello in camerino.. e quello in ascensore.. e tutti quelli microscopici dati di nascosto. >> appunto, te ne sei accorta pure tu =)
<< -Ma.. quando l’abbiamo creata quella meraviglia?- mi chiese un po’ titubante. >> mmmh, io un'idea ce l'avrei ;)
<< -A casa tua..- >> bingo!!!!! l'avevo detto io che Hazza avrebbe fatto centro!!!!! =)
<< Sorrise -Wow.. è la prima cosa seria che faccio nella mia stanza!- tutto fiero del suo ‘bel risultato’. >> ahahahahahah XD
<< -Ma ora come la metterai con...-
-Taylor? ..figurati, se ne occuperà il management, non è un nostro problema..- mi rassicurò. >> già, pensate alla vostra personale felicità ora =)
<< Sembrava grande, sicuro di se. >> forse lo è =)
<< Come se avesse la situazione sotto controllo, e nessuno di noi l’aveva. >> si qui concordo XD
<< -Scusami Harry.. per non aver capito.. io non volevo capire. Ho deciso per tutti... Ho scelto la strada più semplice..– >> sicura che fosse la più semplice???? XD
<< -Più semplice? sarebbe stato.. emm.. meno difficile se avessimo affrontato la cosa insieme.. e il gruppo non ci sarebbe stato contro, lo sai. Ma non parliamone più dai..- >> sante parole Hazza =)
<< –Visto? Anche lei ti sta dicendo che ormai non importa! Cioè.. è perfetta..- tutto raggiante era tornato lì a guardarla. >> *.* cucciolotto Hazza *.*
<< Attirati dal pianto, la ‘nostra’ grande famiglia venne a farci visita. >> immagino che putiferio XD
<< Lo sguardo preoccupato di Harry incrociò quello dei miei.. >> ah già, preoccupazione più che lecita direi visto come aveva reagito Liam XD
<< che però lo strinsero in un abbraccio che non aveva nulla di preoccupante. >> l'ho sempre detto che i genitori sono proprio i migliori! u.u
<< -Ci hanno raccontato..- disse mio padre –Al cuor non si comanda, no?- >> no, direi proprio di no =)
<< -Stava aspettando una come te... e noi ti aspettavamo con lui- mi sussurrò Anne. >> che parole meravigliose Anne *.*
<< -Harry non vedi che piange? Prendila!- gli disse con ovvietà. >> immagino i primi timori del papà XD
<< Lui guardò la sorella, poi guardò me. >> prevedibile
<< -E se le faccio male? Se mi cade??- in panico. >> ahahah, sai che io ho usato le stesse parole quando mi volevano dare in braccio mio nipote???? (ho una sorella mooooolto più grande di me e che mi ha dato, 3 anni fa, uno splendido nipotino *.*) avevo così paura che mi sono uscite le stesse parole che ora hai fatto pronunciare ad Hazza XD cavolo, ero così preoccupata, poi invece viene tutto naturale =) quindi ora lo dico ad Harry, stai tranquillo che poi l'istinto ti viene naturale =)
<< -Non le farai male..-lo rassicurai. >> visto??? te lo dice anche Lea =)
<< Si abbassò con cura, adagiandole un braccio sotto la piccola testa e lei, come se avesse capito tutto, smise improvvisamente di piangere appena la strinse tra le sue braccia. >> che ti avevamo detto?? =)
<< -Intelligente come la mamma- esordì Anne a braccetto con mia madre. >> no, moooooolto più intelligente della mamma XD ahahahah
<< -Guardatela.. non è bellissima? E non lo dico solo perchè l’ho fatta io, è mia e mi somiglia..- disse con tono davvero convinto. >> ahahahah, non pavoneggiarti troppo Hazza XD ahahahah
<< -Hazza non sai fare una pizza ma hai fatto lei.. ti sto rivalutando..- rise Liam poggiandogli un braccio sulla spalla. >> odddio ahahahahahahah, questa è troppo esilarante ahahahahahahahah Liam sei un mito XD ahahahahah
<< Alzai scuotendo una mano per farmi notare e puntualizzai -Comunque l‘ho fatta anch’io eh!- >> sese, ma la parte migliore viene da Hazza XD
<< -E da grande si innamorerà dello zio Zayn... vero piccola?- >> ahahahah, chi non si innamorerebbe di te Zayn???? XD (ehm ehm ndLouis *colpo di tosse*) (io ovviamente ù.ù sono pazzamente, follemente, eternamente innamorata di LouLou ù.ù ndryry *che fa sogghignare Louis ed imbronciare Zayn*)
<< Lo sguardo di Harry si fece di proposito cupo verso il moro –Finchè non avrà almeno 18 anni non si innamorerà di un’altro uomo che non sia suo papà!- affermò deciso indicandosi il petto con la mano. >> ahahahah, ed ecco che l'istinto paterno inizia a venir fuori XD
<< Sia mio padre che Liam annuirono concordando con lui, almeno per una volta erano d’accordo. >> già, meglio segnarselo sul calendario XD ahahahah
<< -E dopo i 18 anni, lo zio Zayn dovrà tenerle i ragazzi alla larga! Ci sarà bisogno dell’aiuto di zio Liam, zio Lou, zio Nialler.. perchè sarà bellissima e corteggiatissima.. e anche questa caratteristica è merito mio...- >> ahahahah, Zayn sei un grande!!!! XD ahahahah
<< Scossi la testa come contraria.
Ma non avevo dubbi che sarebbe stata bella come lui.
Dentro e fuori. >> come sei profonda Lea =) ora che hai ammesso di amarlo sei proprio diversa, sei cambiata in meglio =)
<< Quando gli altri andarono via lasciandoci felicemente in tre, tornò a sedersi sul mio letto. >> finalmente un pò di privacy XD
<< Ora baciarlo sembrava così giusto, pulito.. ovvio. >> te l'avevo sempre detto IO XD
<< Gli sorrisi spostandogli un riccio caduto sulla fronte.
-E a te?.. ti è passata?- >> non gli è MAI passata Lea =)
<< Forse complicità, forse telepatia, forse semplicemente il non dimenticare i dettagli.
Sorrise.
-No, non mi è passata, nemmeno per un attimo... e dubito che mi passerà- >> che ti avevo detto =)
<< Sorrisi, ora ero io la ragazzina rincoglionita. >> nah, lo sei sempre pirlotta ;)
<< -Harry Harry! È vero che sei diventato papà?-
-Harry possiamo dichiarare unite le famiglie Styles-Payne? Che dice Liam?-
-Ora scomparirà l’Harry Styles rubacuori e sciupafemmine??- >> evviva i giornalisti rompipalle XD santo cielo, un pò di pace no eh???? XD
<< Mi presi un attimo per rispondere a tutti. >> chissà che dirai =)
<< -Ho tutto quello che desidero- >> O.O ..................................... *.* parole più belle non avresti potuto trovarle *.* <3<3<3
<< THE END. >> ................................ T.T sigh sigh sigh T.T
..........
.......
....
T.T sigh è finita T.T

ok, ora torniamo a noi...
(questa storia non è solo tra le mie preferite, ma si è aggiunta anche a quelle da ricordare perchè è un'opera d'arte e non voglio assolutamente dimenticarla!!! =))
wow, scusami ma non riesco a smetterla di sorridere ed il mio cuore non vuole proprio diminuire la sua corsa XD sono così emozionata che ho gli occhi lucidi!!!
un finale migliore non potevi proprio scriverlo, è semplicemente e giustamente perfetto =)
sei stata eccezionale, dico davvero, ed ora so per certo che la tua storia mi mancherà proprio tanto... fortuna che posso rileggerla tutte le volte che voglio! XD
sai, mi era passato per la mente un'idea folle XD (come se io fossi normale ahahah XD)... in molti ti hanno chiesto un segui, ma anch'io sono contraria all'idea per paura di essere ripetitiva, ma la mia idea era un pò diversa ed ora te la espongo per sapere un tuo parere a riguardo =)
avevo ipotizzato, anzi meglio dire che l'ho sognato stanotte XD, un 'Rischio tutto... per noi - alcuni anni dopo' intendo una One-Shot dove veniva descritta la vita dei nostri amati protagonisti alcuni anni dopo =) dove ci raccontavi di Lea/Harry e la piccola (mmmh, il nome non l'hai scritto, ma ho letto da qualche parte che Harry vorrebbe chiamare una sua femminuccia Darcy =)) comunque, di loro tre e degli altri boys e girls =) magari il giorno di Natale o in un altro momento, ma la mia idea era proprio questa... farci sognare ancora una volta con loro e sapere che sono davvero felici, innamorati ed ancora più uniti di prima ;)
ok, ora che ti ho esposto la mia folle idea posso anche sotterrarmi XD ahahahah cavolo ma la mia mente proprio ne tira fuori di ogni genere XD ahahahah
sarò ripetitiva, ma la storia è stata proprio fantastica, bellissima, meravigliosa, emozionante e straordinaria!!!!
TU SEI STRAORDINARIA!!! =) e sono proprio contenta di averti conosciuta perchè con te posso sognare quanto voglio!!! =)
quindi lascia che ti dica: GRAZIE!
GRAZIE per avermi permesso di scoprire la tua fantastica storia
GRAZIE per avermi fatto sognare in ogni capitolo, in ogni frase, in ogni momento di quest'avventura insieme
GRAZIE per avermi deliziata con la tua scrittura scorrevole, semplice eppure così profonda e coinvolgente
GRAZIE per avermi sopportata dall'inizio alla fine
GRAZIE perchè ora dovrai sopportarmi per sempre, con i miei papiri di commenti e la mia pazza presenza
ed un GRAZIE semplice e speciale a te che sei una davvero fantastica =)
un bacione ed un abbraccio mortale e pieno di significati ;)

la tua pazza ryry

PS. ahahahah, no mi dispiace ma non ho ancora finito con te ;)
mi hai avvisata dell'altra tua storia, ma purtroppo prima di domani non riuscirò a recensirla come si deve e quindi spero nella tua pazienza ;)
non ti preoccupare, come per questo tuo CAPOLAVORO anche nell'altra avventura che vivremo passo a passo sarò presente e ti romperò le palle con i miei super papiri ;)
ribacione
ci sentiamo nella nostra prossima avventura ;)

ryry