Rischio tutto... per noi.
di skina

Go Danielle Go! Fai aprire gli occhi a quella cogliona <3 In questo capitolo Lea mi stava simpatica assai c: Vado a capitoli lol Harry quant'è stato cucciolo? *^* Poi... Zayn quant'è stato cucciolo? *.* Più cucciolo di Harry zizi c: Mi hai fatta morire nell'ultima parte "Allora? L'avete fatto?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAAHHA oddioooooooooooooo mi stavo scompisciando :') Tipo che Lea si è cagata in mano ma dettagli c': Poi Liam, cazzo Liam perchè devi ricordare a tutto il mondo LA PERALD!?!?! Fotte sega della Perald CEH.. Scussa se la recensione è corta kfvnhruurb ma sto di fretta, quindi devo muovermi altrimenti mia madre mi uccide zizi :c
Baci,

Forever_And_Always

ehehehehhe zayn e harry gelosoooooonii!! ahahahha ;) bellissimo capitolo, come sempre, continua al più prestooooooooooooo!! :D <3

MaCiao :)..
Eccomi che torno..
Grazie a te, credo di aver 'trovato' una ragazza ancora più strana e confusa di me :P..
Io, davvero, non la capisco, mi confonde, sembra non piacerle Harry e poi finisce per 'starci insieme', sembra le piaccia Zayn e alla fine sembra non considerarlo (che poi, mi chiedo: prima o poi, succederà qualcosa anche con lui?), insomma, pensa delle cose e finisce per fare completamente il contario ed io mi chiedo: ma perchè? Perchè non può semplicemente mettere daccordo testa e cuore (che poi, fosse facile)? Perchè non può semplicemente fare ciò che sente e 'non pentirsene' dopo? Perchè non può fare una scelta e aiutare così la mia sanità mentale che con tutti i miei viaggioni è messa seriamente a rischio? (no, ok, sto straparlando, meglio smettere)..
Ero in pace, tranquilla e con gli occhi a cuoricino mentre leggevo la parte di Lea e Zayn (io adoro quei due) e alla fine del capitolo che succede? Mi fai prendere un colpo, insomma, pensavo che le stesse chiedendo proprio quello, così, mi sono fermata e sono tipo entrata in crisi (?), ho iniziato a dirmi 'e adesso? cosa gli risponderà? come reagirà lui?' (tutte domande che ancora mi pongo), ma poi, quando ho finito di leggere ho tirato un sospiro di sollievo, per il momento il peggio era scampato :)..
Per concludere devo dire una semplicissima cosa: questa storia è stupenda, mi piace, ogni volta, sempre di più ed è tutto merito tuo, sisi, proprio di te, scrittrice, che sei qualcosa di asdfghjkl *-*..
Beh, ho davvero detto tutto, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..

Bellissimo! *o* Continua mi raccomando,non tenermi sulle spine! v.v
Anyway,io mi dileguo ho già disturbato abbastanza! c:
Baci,Mirii xx

ohhh *^* continua! Bellissimo e bravissima come sempre, complimenti.. aspetto con ansia il prossimo! ;) :****

asdjk, come al solito sclero leggendo i tuoi capitoli.
'scopamicizia' (?) ahahah,strano che non l'abbia pensato Harry lol
Brava,brava e brava.

"Avevo scopato davanti agli occhi di mio fratello.. appeso al muro."
In effetti, ora che ci penso non deve essere una cosa tanto carina lol

"Ma cazzo fai domande! Fai domande sulla loro mattina insieme!
Fallo confessare!
Prima che leghi il riccio ad una sedia e lo obblighi a dirmi la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità!"
AAAAH, Zayn geloso :')

"-L’avete fatto?-
Sbarrai gli occhi. Come.. come faceva a saperlo??
-Bè.. io.. emm.. non era previsto.. ecco...- cambiai mille colori in volto.
Maledetta boccaccia di Styles!
-Ma come non era previsto! Sei andata apposta per fare quest’inventario della camera di Gemma!"
ZAYN IDIOTA. CRETINO.

No, ma per me prima o poi Liam o Zayn lo devono venire a sapere, dimmi che è il prossimo, dimmi che è il prossimo *--*
Mi sta piacendo la storia, spero di leggere presto il prossimo!
E voglio la mega-rimproverata di Liam al riccio e alla sorella lol
Al prossimo capitolo xx

-harryplease

hei ciaoo! come al solito ecco la mia recensione: voglio dire come prima cosa che il capito è bellissimo e più andiamo avanti e più mi appassiono *O* sinceramente Lea la vedo di più insieme a Zayn *-* però povero Harry, è stata BASTALDA Lea con lui :3 ahah vabbè parlo troppo a prestooo xx <3

bellissimoo
nvintvrj gwnjfgnrwkjebnvrkj ngvirofvnkmrtnjvefkm
bravissima
non vedo l ora che aggiorni
adoro i momenti Payne-Malik ma adoro anche quelli Payne-Styles
uffffi(?) sono troppo indecisa
aggiorna presto baby
xxxxx

è inutile ripeterti che scrivi benissimo,sei fantastica eccetera,ma questo capitolo è davvero,davver,davvero,DAVVERO meraviglioso. non puoi andare avanti scrivendo un capitolo ogni morte di papa èè così mi fai patire.voglio sapere come continua quindi muovi quelle dita e scrivi subito il prossimo. un bacio :*

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Mi piace sto capitolo.... ti prego fa che ci sia qualcosa tra harry e lea. TI PREGO!
eheheheh comunque il capitolo precedente è ststo un vero successo (e anchr questo!) , diciamocielo: siamo tutte un po' pervertite! IHIHIIHI
io sono tra le peggiori <3 ehehehe
bene, aggiorna PRESTISSIMO
un bacio vero <3

L'inventario? TROLOLOLOLLL ahahaahah oddio quanto rido x'D Peròòò io pensavo si mettessero insieme, ma dovevo aspettarmi questa fantastica soluzione ... Peccato u.u Mi piace troppo come scrivi giuro! Ho letto l'ultimo pezzo 3 volte ridendo come una deficiente quindi o io non sono normale (cosa probabilissima) o tu sei davvero brava! (altrettanto probabile u.u)

m-ma adoro la tua storia.
te lo avrò detto.. quante volte? 1000? ma boh, è colpa tua. sei tu che scrivi perfettamente, non io u.u
asdjihaskjdaaslj
mi gaso troppo quando leggo e ogni volta che il capitolo finisce ho uno strano senso di vuoto.
CONTINUA.
mi sono appassionata davvero tantissimo.♥

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Mi è piaciuto molto la scena di Harry e Lea.. Ed è stato un pò divertente xD
continua presto, baci :)
Ps: ho aggiornato anche io :)

aspetta! lea ha detto a Zayn che l'hanno fatto!...yee sono bellissimii lea e Zayn ma anche lea e Harry...mmmmh difficile la scieltaa! comunque
domani continuiiii!???