Rischio tutto... per noi.
di skina

17/01/13, ore 21:34

oddiio quasi mi commuovo:')
bellissima storia mi ci ero affezionata.....
non vedo già l'ora che ne scrivi un altra<3333
complimenti continua così sei sul serio brava
bacii

17/01/13, ore 21:23

Aspetta! È-è-è finita veramente!?!!! Solo ora lo sto realizzando mi mancherà tantissimo questa storia...io momenti fra Lea e Zayn/Harry, Lea quando fa la grande stronza, quella faccia di cu...cuore di Chris, Daddy direction che diventa zio....Vabbe in poche parole mi mancherà TUTTO! Spero che la prossima storia sia bella come a questa❤❤... ecco bhe vorrei dire mille cose, ma Bho non so che dire sono tristeeeee ma felice (?) portresti mettere poi che ne so una storia o un capitolo per farci sapere che cosa succederà....ma comunque sto diventando molto ripetitiva, a furia di stare con mia nonna (?) ma questo non importa! 😭😭😭😭.Poi che altro devo dire, mmmh forse...nha niente sono troppo commossa e alla fine Lea non è tanto stronza, no scherzo Lea è bellissima bravissima purissima (se insomma .-.) e levissima........😭😭😭😭🙀

17/01/13, ore 21:22

ASDFGHJKL questa. ff. è. stupenda. Harry e Lea hanno avuto una figlia *o* mi sarebbe piaciuto sapere come l'avrebbero chiamata anche se questo capitolo è già perfetto *---* complimenti! appena posso passo dall'altra ;)

17/01/13, ore 21:07

Oddio dhsgjhfgjgjhghdj sto piangendo giuro...oltre perchè scrivi benissimo e la storia e bellissima ma ache perchè io vorrei davvero una famiglia ocn Harry D': ok, devo stare calma..Davvero, bravissima ocmplimenti dgsjfsdghdsgdhgsdh

17/01/13, ore 20:55

Ciao! un finale veramente meraviglioso.... non potevo aspettarmi di meglio, la tua ff è fantastica e mi piace che fino alla fine ci sia sempre questa situazuione di incertezza tra Harry Chris....
è stato bellissimo seguire questa ff e ti ringrazio tanto per averla scritta perché merita veramente di essere letta.
darò un'occhiata alla tua nuova ff e spero vivamente che sia bella quanto quetsa.
un bacio
vero <3

17/01/13, ore 20:47

O mio dio è stupendo ti dico solo che sto piangendo mi dispiace tanto che sia finita :'( ciao Fanne presto un'altra

17/01/13, ore 20:46

Oddio, sono contenta che hai postato in fretta l'ultimo capitolo.
Non ci posso credere, finalmente Lea ha focalizzato quello che era diventato Harry per lei.
La famiglia è riunita e per fortuna Liam ha sbollito la rabbia che ormai ostruiva il suo umore.
Mi dispiace che questa storia sia finita anche perché era davvero una delle poche storie convolgenti che avevo letto fin'ora.
Un bacione.

17/01/13, ore 20:40

-Guardatela.. non è bellissima? E non lo dico solo perchè l’ho fatta io, è mia e mi somiglia..- disse con tono davvero convinto.
-Hazza non sai fare una pizza ma hai fatto lei.. ti sto rivalutando..- rise Liam poggiandogli un braccio sulla spalla.
Alzai scuotendo una mano per farmi notare e puntualizzai -Comunque l‘ho fatta anch’io eh!-
-Ah si.. ecco perchè mi sembrava di averti già vista da qualche parte..– affermò ironico lui con l’espressione di chi cerca di ricordare un episodio.
-Ma che stronz...-

hahahahaha oh gosh!!! :D

Mi presi un attimo per rispondere a tutti.
-Ho tutto quello che desidero-

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *piange, le lacrime scendono incessanti*
stupenda, mi sono davvero sentita lea e vicina a tutti. mi dispiace veramente che sia finita.....e grazie :D
PS: inizierò subito a leggere quella nuova.

17/01/13, ore 20:27

Basta farmi piangere ok? Mi sento come se.. Non so se hai mai seguito Harry Potter.. Io si.
Tutti i film, i mesi di attesa tra un film e l'altro, la gioia nel vederlo, l'impersonarsi nella storia. Poi la fine, ci sono rimasta male.
Tipo così.
Ti ripeto che scrivi da dio, e che finalmente Harry si è svegliato. Insomma, li amo insieme ugbtgryhbtruyh.
Dopo questo, so che magari non farai la continuazione - anche se mi piacerebbe un sacco- però complimenti davvero.
Un bacio.

17/01/13, ore 20:21

grazie a te!!!!! è una storia favolosa!!!! mi dispiace che sia finita... ma il finale è stupendo!!!! leggerò anche la tua altra storia ciaooo

17/01/13, ore 20:14

Ho pensato e pensato a come trovare le parole giuste per descrivere questa storia, ma sai che c'è: che quando una cosa è così bella potresti sfogliare anche un intero dizionario e non trovare una parola che la descriva.

17/01/13, ore 20:11

OH PORCA PUTTANA.
Ho iniziato a leggere questa storia quasi per caso, ricordi?
Tu avevi iniziato a seguire la mia e io ho iniziato a leggere la tua.
E mi è subito piaciuta, accidenti.
Confesso che, inizialmente, non capivo bene l'intreccio Zayn-Lea-Harry, ma col tempo tutti i nodi - o meglio, i RICCI - sono venuti al pettine.
Non ti nego che questo capitolo sia emozionate e davvero, davvero, davvero sentito.
Giuro che si intuisce l'emozione che hai provato nello scriverlo. Si intuisce la passione che ci hai messo, si intuisce perfettamente anche da Lea e Harry. Soprattutto da loro. Harry, poi, è davvero un cucciolo. Dio, che tenerezza!
Zayn è sempre un amore, semplicemente l'amico che ognuno vorrebbe.
Liam aww. E gli altri aww anche. Semplicemente splendidi. Questo lieto fine mi è piaciuto un sacco, giuro!
Non so cosa dirti se non che, semmai scrivessi un'altra storia, sarei lieta mi avvisassi! :)
Ancora complimenti e... Diamine, che bella questa creaturina *-*

Un bacio!

17/01/13, ore 20:05

Oddio, questa storia , davvero , è bellissima! Sei bravissima a scrivere! Complimenti! :')

17/01/13, ore 19:24

Deve assolutamente mandare a fanculo chirs e tornare dai ragazzi! e fare pace con harry! daiii :)

17/01/13, ore 01:53

Io ho pianto in tutti questi cavoli di sei capitoli che non avevo più letto!!!! Cavolo!!!! Non puoi farlo già finire!!! E poi Harry deve stare con lei, non Chris!!! >< continua subito!!! E non finirla, ri prego!!! >< <3 Ahahahah