Rischio tutto... per noi.
di skina

18/01/13, ore 15:56

questo capitolo è fantasticoo, troppo reale,ed è davvero fantastica la storia e scrivi da dio eeeeee questa storia mi mancherà un saccoooo :( :( aspettiamo il sequel :) :)

18/01/13, ore 15:42

Ti giuro k sarei felicissima se continuassi, ho vissuto questa storia tra sorrisi, pianti, risate...sei davvero una delle scrittrici più brave k abbia mai letto/visto/seguito !!!! Complimenti davvero! Se continuerai, ti prego avvisami, sarei la prima a leggere e metterla nelle preferire, seguite e ricordate!!

18/01/13, ore 14:49

ooooooooooh... che cosa dolcissima....
ho un sorriso che va da un orecchio all'altro..
adoro questa storia... è semplicemente fantastica U.U
ora ti lascio se nò divento pure io ripetitiva XD
bacioni bella!!!

18/01/13, ore 13:45

Eccomi c:
Aaaaaaaaw, finalmente il lieto fine tanto atteso e, soprattutto, tanto meritato per la nostra Lea.
Tesoro, volevo ringraziarti perchè mi hai tenuto compagnia in tutto questo tempo con la tua bellissima storia, quindi, grazie, davvero.
Ora scusami se volo via, ma devo iniziare a fare la valigia, odddddioo !!
Grazie per avermi fatta sognare c:
Big Love <3.

18/01/13, ore 13:31

Hey. Non riesco a credere che sia finita. Appena ho finito di leggere ho iniziato a saltellare per la casa. Sono felicissima che sia finita cosí. Voglio un seguito. É una ff fantastica e non la scorderó mai anche se l'amore tra i due é durata solo un capitolo. Ti amo. Baci, littlemirror xoxo :-*

18/01/13, ore 13:09

pensa io ne ho 21 quindi non sei l'unica comunque bella la storia mi piace

18/01/13, ore 12:35

Ceh, non ci credo è finita! E' una delle ff più belle che abbia letto. Grazie per avermi fatto emozionare, ridere e sorridere. Grazie per averla fatta concludere nel migliore dei modi. Grazie per tutto.
_littledreamer_

18/01/13, ore 12:12

wow.... questo capitolo credo sia il migliore di tutta la storia... La nascita della piccola è stta emozionante!! Sono davvero dipiaciuta che sia finito tutto... Spero i poter leggere al più presto una tua nuova storia altrettanto bella!
Lena xx

18/01/13, ore 12:01

No okey sto piangendo,help. Oddio amo questa ff c':

18/01/13, ore 11:58

è la mia prima recensione a questa fanfiction (in realtà a tutte le fanfiction)volevo dirti che è davvero una storia stupenda e tu scrivi benissimo!!! Credo sia una delle belle che ho letto e non risco a credere che sia finita. Davvero complimenti
Baci Clara

18/01/13, ore 02:37

Ma Ciao :)..
Ed anche alla fine, sono ancora qua..
Noooooooooooooooooooo, è già finita! Sono tanto-tanto triste io! :(..
Dio! E' così asdfghjkl! Cioè, sono senza parole! Non so se sia esattamente normale (e poco mi sfrega se non lo è), ma sto saltando, piangendo e ridendo allo stesso tempo! Era ora che le cose andassero per il verso giusto! Era ora che arrivasse un pò di felicità per tutti! Ed non potrei essere più contenta di così per come sono andate le 'cose'! *-*..
Ma parliamone, insomma, mica può mancare il mio papiro, giusto?..
Credo di non essermeli mai immaginata più agitati di così, nella mia testa sembravano dei 'pazzi' e mentre leggevo, ad un certo punto, in mezzo a tutta quell'agitazione, ho quasi pensato che qualcuno nell'uscire di casa sarebbe finito a sbattere contro la porta, ma.. Dio! Se sono stati pucciosi! *-*..
Per non parlare di quando sono arrivati all'ospedale.. Liam, non capiva niente e il fatto che non sapesse cosa volesse dire che era dilatata, l'ha detta lunga su quanto fosse agitato e Zayn, in ansia come se fosse lui il padre del bambino, di certo, non aiutava, ma li ho adorati anche in 'quelle condizioni' :)..
Immagino dovrei qualcosa a proposito di Harry.. ma a quel ragazzo cosa vuoi che dica? L'avrai anche fatto alquanto str****, ma più dolce ed idiota di così, credo non potesse essere! Povero, era talmente agitato che nel leggerlo mi sono agitata anch'io, quasi come se tutto ciò fosse reale!..
E ammetto che mentre erano all'ospedale, un pochino (forse più di un pochino) ho sperato che quel suo lato da str**** uscisse fuori nel momento in cui quell'essere schifoso di Chris è apparso lì, insomma, ho davvero sperato che gli tirasse un bel pugno in faccia, anche se credo sarebbe stato poco per uno così (io l'avrei preso a sfrangate nelle gengive, ma dettagli)!..
Per non parlare della parte che mi ha emozionata di più: il momento in cui scopre di essere lui il padre di quella stupenda bambina *-*..
Si, lo so, forse è strano, probabilmente non era neanche la parte più emozionante tra tutte, se messa a confronto con la nascita, con l'unione tra loro due o la dolcezza di lui verso la bimba, ma per me, lo è stato, perchè, tolto lo svenimento, leggendo i suoi pensieri e le sue emozioni, credo sia stato qualcosa di veramente troppo forte, come se finalmente fosse spuntato un raggio di sole, che s'eppur timido, capace d'illuminare il cielo grigio, come se fosse un segno del destino, come se finalmente dopo aver 'insistito', dopo averci creduto e sperato e dopo tutto quello che ha dovuto passare e a cui, in un certo senso, inizialmente, ha dovuto rinunciare, avessero deciso di 'ripagarlo' con una meraviglia così grande! (a volte, ho dei pensieri veramente strani, ma spero di essermi fatta capire)..
Ed infine, arriva il momento della persona che credo di aver 'criticato' più di tutte: Lea! Ma che giuro, di aver adorato, dal primo capitolo!..
Beh, sono felice di annunciarti (?) che stavolta non ho niente di 'negativo' da dirle, strano vero? :)..
Finalmente ha tutto e sono contenta per lei! (lo so, non sono normale, parlo dei personaggi come fossero 'reali', ma sono 'legata' a loro quasi come se lo fossero)..
Anzi, una piccola cosa c'è: l'avevo detto io che essere sincera fin dall'inizio l'avrebbe portata a tutto questo, ma lei, testarda com'è, non mi ha voluta ascoltare! Ma posso ritenermi fiera di lei perchè, a modo suo, è riuscita, comunque, ad avere ciò che si meritava! E lasciamelo dire: era anche ora, cavolo!..
Poi, diciamoci, la verità: questa creatura è appena venuta al mondo e già ha la vita sentimentale 'programmata'! Chissà che vita le toccherà fare! Anche se credo non potesse capire tra persone migliore di loro! :)..
Ho detto tutto, anzi, manca l'ultima, ma non riguarda il capitolo, riguarda te..
Alla fine, sei stata dolcissima, ci hai ringraziate per aver recensito la storia, per averla seguita ed altre mille cose, ma, insomma, un grazie te lo meritarai, anche tu, no?..
Beh, io direi di si! Quindi, adesso, sono io che ringrazio te! Ti ringrazio per essere così stupendamente brava! Per aver 'speso' tempo a scrivere questa storia che tanto amo! Per essere sempre stata così carina e gentile nel leggere e rispondere ai miei lunghi papiri, mi hai fatta sentire parte della storia quasi come se anche il mio parere fosse importante! Per avermi coinvolta, fatta 'impazzire' ed emozionare attraverso un semplice 'foglio' bianco, ma che riempito con le tue parole è diventato qualcosa di stupendo! *-* (ok, meglio smetterla o ti verrà il diabete e non voglio essere responsabile di ciò)..
Bene, mi dileguo..
sophi_

17/01/13, ore 23:32

ODDIOOOOOOOO! IL CAPITOLO È HFYBKVFJVH *-* NON OSO IMMAGINARE LA BELLEZZA DI QUELLA BAMBINA!!
E FINALMENTE CHRIS È ANDATO A FARSI FO..RCHETTA. È ANDATO A FARSI UNA FORCHETTA..GIÀ (?)
LA TUA FF MI HA EMOZIONATO COME POCHE!
WE LOVE YOU <3
BACISSIMI, G xx

17/01/13, ore 23:30

Vediamo .. è finita
allora non mi sono mai fatta sentire ma amavo alla follia la tua fanfiction
amavo Lea come personaggio, cosi intelligente, coraggiosa, indipendente ...insomma una ragazza in gamba
harry ... era cresciuto tantissimo, grazie a Lea era entrato nel vero mondo, aveva conosciuto la cosa piú bella, l'amore. Lo odoro perchè ha avuto il coraggio di dichiarare a tutti il suo amore.
Zayn .. ce po hai mostrato molto maturo e veramente un buon amico, ne voglio anch'io uno cosi
Spero di leggere presto un altra tua ff, magari anche quella potrebbe rubarmi il cuore
with love by Jenny

17/01/13, ore 23:29

dio c'è...non ho parole. è davvero il capitolo più bello che abbia mai letto dslakjcdjl non avrei saputo trovare finale migliore di questo,davvero. c; non ti dico come ho pianto ahahahahhaha come una scema! in fondo però mi dispiace che sia finita,ma comunque è stata bellissima.^^

17/01/13, ore 23:15

Cioe la storia è meravigliosa, Lea, Harry, Zayn e tutti meravigliosi..
Veramente complimenti ho quasi pianto. Peccato sia finita..