Rischio tutto... per noi.
di skina

20/11/12, ore 15:40

semplicemente stupenda! E poi scusa tanto ma non c'è un limite di età per essere Directioner! Pensa che mia mamma che è abbastanza avanti con l'età gli adora quindi... ahahaha mi piace moltissimo e vado a leggere gli altri capitoli bacioniiiiii

19/11/12, ore 21:19

Hai davvero 23 anni? :O
Oh, ma io ti stimo!
Comunque bella storia, mi piace l'inizio :)
continuo a leggerla!
Un bacio xx

18/11/12, ore 17:38

Mi piace, mi piace, mi piace:) adesso vado avanti a leggere però :3

16/11/12, ore 21:37

Ciao :)..
ed eccomi qui..
le immagini nel capitolo mi piacciono molto e no, tranquilla non infastidiscono la lettura, anzi :)..
beh, nonostante siamo all'inizio, direi che i pensieri di Harry e Zayn siano abbastanza chiara, ma quelli di Lea, almeno per me, rimangono veramente un mistero, ma infondo la capisco, insomma come si fa a scegliere tra due meraviglie del genere? eeh, mistero della vita :P!..
e posso dire che finalmente la storia prende corpo (?) e si fa sempre più interessante, inizio ad essere un sacco curiosa di come andrà avanti :)..
ma, parliamoci chiaro (?): io adoro questa storia, davvero! e davvero adoro te perchè la scrivi, mi piace un sacco e poi tu, sei sempre bravissima (parola che credo sia un pò troppo banale per esprimere tanta bellezza nello scrivere) *-*..
beh, ho già disturbato abbastanza quindi meglio andare..
al prossimo capitolo :)..

16/11/12, ore 20:39

Le immagini vanno bene, tranquilla. Il capitolo mi è piaciuto, chiarisce le posizioni di Harry e Zayn nei confronti di Lea. Sinceramente se fossi al suo posto non saprei chi scegliere. Anche se in modo diverso, è attratta da entrambi, ma con entrambi ci sono complicazioni. Zayn è fidanzato (a proposito, anche io non amo il trucco esagerato di Perrie), ed Harry, beh..la sua fama la conosciamo tutte. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, chi "sceglierà" Lea, e come reagirà Liam.

Ah, di nuovo complimenti, mi piace davvero come scrivi!

16/11/12, ore 20:16

Come promesso sono passata, ho trovato il tempo di leggere i capitoli eeed eccomi qua!
Comincio col dire che la trama mi piace, anche perché se non fosse stato così mi sarei fermata al primo capitolo.
Non scrivi per niente male, ma avrei dei consigli da darti, non vorrei che tu li prendessi come critica negativa, voglio solamente dirti realmente cosa penso.
Per me non è del tutto corretto usare parole con un carattere più grande oppure parole sottolineate o ancora parole colorate solo per far capire atteggiamenti o per sottolineare espressioni, a me non piace (ripeto è una mia opinione).
Ti consiglio di scrivere il testo in un solo carattere evitando tutte quelle formattazioni del testo.
Ti dico che continuerò a leggere la storia perché mi piace, anzi, sarei contenta se tu mi avvisassi quando pubblichi un capitolo.
Se non fosse per quei piccoli "problemi formali" per me questa Fan Fiction non sarebbe per nulla male (:
AH, c'è solo una cosa della trama che mi convince poco... il carattere di Harry.
Posso capire che parliamo di una FF in cui i personaggi assumono le caratteristiche che tu vuoi dargli, ma non è troppo scontato 'Harry-puttaniere' e 'Harry-pensosoloalsesso'?
Ripeto. Opinioni personali!
Mi auguro che tu prenda queste "critiche"sportivamente e che continua a scrivere!
Alla prossima xx

-harryplease

16/11/12, ore 19:52

beneeeeeeeeeeeeeeeee,il capitolo è bellissimooooooo! *----* No le immagini sono belle,arricchiscono il capitolo! :D
Ora mi dileguoooo! LOL
Baci,Mirii xx

16/11/12, ore 19:44

Oddio le miei idee si stanno confondendo troppo.. Prima pensavo "Team Harry" assolutamente e adesso mi intriga ancora di più Zayn.... Sono curiosa di sapere chi sceglierà :) Mi raccomando mandami una messaggio quando riaggiorni Grazie :) <3

16/11/12, ore 18:57

Adooooooooro la tua storia! Il viscido e caramello. I like it :D a sto punto sembrerò cattiva ma tifo di più per Zayn! Mi sembra che non voglia solo scoparsi Lea come vuole harry, ma staremo a vedere, giusto? ;) Avvisami appena riaggiorni mi raccomando :)

16/11/12, ore 18:54

<< Va bene ok, forse potevo evitare di alimentare i pensieri osceni di Styles. >> ahahah, iniziare con questa frase è stato fantastico!!!! ahahah
guarda Lea, io personalmente cercherei SOLO di alimentare ANCORA DI PIU' i pensieri osceni del nostro amato Harry!!!! ahahaha XD
<< lo vidi  raggiungerci in macchina con le mani ben infilate nelle tasche al contatto col suo sesso.. era stato più facile del previsto. >> Lea sei un mitooooooo!!!!!
<< -Styles hai visto qualche bella ragazza?-lo prese in giro mio fratello Liam. >> oddio, Liam non rincarare la dose o tua sorella ci lascerà la pelle!!!! XD anzi, forse ce la lascia prima Harry con tutte ste erezioni, ma questo è un altro discorso ù.ù
<< Dal volume potevo intuire che il ragazzo seppur giovane, fosse ben messo li sotto. >> vogliamo testarlo Lea???? avanti, ti prego muoio dalla voglia di scoprire che ne pensi!!!!! XD ahah
Lea, lo dice anche quel detto: "Mai dire Mai!!!!" e con Harry non si è mai certi di nulla!!!! XD
<< -Notizia dell’ultimo minuto: Confermato Harry Styles puttaniere.- Pensai. >> povero Harry XD spero che la situazione migliori un pò per lui, altrimenti mi sa che con Lea ci sarà poco da fare XD ahahah e Zayn dove lo lasci??? fino ad ora ancora non si è fatto vivo >.<
<< Poi continuò –Zay perchè non chiami Perrie così presentiamo anche lei?- >> ah ecco, mi pareva strano se ne stasse in disparte il signorino XD
<< Si, eravamo complici di fumate. Si, era sexy quando fumava. >> perchè, quando mai Zayn non è sexy???? XD
<< -A Zayn ‘Ti serve qualcosa?’ a me ‘Che vuoi?’ ...non si fanno preferenze sul posto di lavoro, non lo sai?-sorrise fiero di aver sottolinato un mio ‘errore’ >> ahahah questa proprio non me l'aspettavo XD ahahahah, troppo grande Harry!!!!!
<< Lui è viscido, Zayn è caramelloso >> ok, questa me la segno perchè è troppo forte!!!! XD povero Harry =)
<< La paralizzai con un solo sguardo.. il mio. >> ok, ora muoio davvero!!!
dovrei smetterla però di sottolineare ogni tua frase, altrimenti altro che recensione XD
ok ora mi calmo e sottolineo SOLO quelle esilaranti (però lo sono tutte!!!! XD) va bene, la smetto XD
<< -Styles il mio piede giusto non va in direzione del tuo letto, sappilo-risposi decisa. >> e vai Leaaaaaaaaaaa!!!! chissà però se prima o poi cambierai idea XD
<< -Lo stai dicendo per convincere me ... o te?- insinuò. >> ok, Harry questa proprio è fantastica!!!! sei il mio sogno proibito sappilo!!!! ù.ù
<< Cazzo, per la prima volta non avevo una risposta a portata di lingua. Anzi, pensandoci, ora che è così vicino al mio viso, l’unica lingua che vorrei è la sua. Lea ti prego, contieniti. >> ok, sento il cuore che galoppa nel petto e spererei in un bacio a tradimento, ma non sarebbe da Lea XD comunque attendo con trepidazione quel momento ù.ù
(si nota che sono più fan di Harry che di Zayn??? XD però anche caramello è bellissimo sia chiaro ù.ù)
<< -E questo è uno dei più casti...-aggiunsi ridacchiando. >> oddio, non voglio sapere come erano quelli sconci XD ahahahah
<< -Li butto perchè non voglio una ragazza così, da un numero.. per chiamarla e scoparmela. Voglio trovarla per caso, voglio che entri nella mia vita all’improvviso.. –  >> santo cielo, questa era proprio profonda *.*
<< Cercai di riprendermi -...al massimo li passo ad Harry, lui ne fa l’uso per cui sono stati scritti- sbuffai Ma si, ingigantiamo la fama di Hazza. >> Zayn, cattivo bambino XD questo non si fa, no no no ù.ù
oddio, ma che recensione ho fatto????
ok sia chiaro, giuro che la prossima volta mi limiterò a scrivere tutto ciò che penso altrimenti scrivo un papiro!!!! XD
se non si è capito, il tuo capitolo mi è stra piaciutoooooo =) l'ho adorato dalla prima battuta all'ultima e non vedo l'ora di scoprire cos'avrai in serbo per noi prossimamente =)
vai Lea! vai Lea! vai Lea! =)
e un'altra cosa... Harry, Zayn... che vinca il migliore!!! =)
un bacione, ci sentiamo al prossimo aggiornamento mia cara =)

ryry

16/11/12, ore 17:46

Bello:) Mi piace molto:) Mi piace molto anche come è scritto,continua presto mi raccomando;)

16/11/12, ore 17:37

Mi piace moltissimo questa storia continua!!!devi continuare e soprattutto devo capite chi piace a Lea!!!

16/11/12, ore 16:58

Ehila!
Zayn mi piace sempre di più, non posso farci niente *ç*
Le immagini mi piacciono, sono sempre un bel vedere quindi potresti lasciarle xD
Splendido capitolo :)
Vecchia compare. <3

16/11/12, ore 16:49

Okay giuro che fin ora questo è il mio preferito! Lo sottoscrivo e metterei quattrocento recensioni se potessi! Ma quanto cacchio sei brava?! TANTO.
Yeah Viscido alla riscossa e Caramello che dimostra che di Perrie non gliene frega niente...sì mi piace! Okay da ora sono soprannominati Caramello&Viscido...VOGLIO.IL.CONTINUO. Chiaro?! Grazie baby <3

16/11/12, ore 16:34

a a a a a a a a a aaaaaaaaaaaaah è bellissimo *-* ti prego continua al più presto davvero *-* aspetto con ansia, ciao xx