Rischio tutto... per noi.
di skina

27/12/12, ore 14:50

Harry io tifo per te,dai c'è la possiamo fare.
Ahahha okay,mi sto davvero appassionando a questa storia. Sei bravissima a scrivere.
Baci baci,A.

27/12/12, ore 14:41

-Finalmente posso conoscere di persona la bella Lea di cui tanto sento parlare!- mi strinse la mano.
-Be se lo dice mio fratello.. non vale!- risi.
-Veramente lo dice il MIO di fratello!-

wowowoowowowowowo lo sai che io sono sempre di parte del TEAM ZAYN!!!!!
lea deve stare con lui PUNTO!
fantastico :D
kiss

27/12/12, ore 14:36

Aww Zayn *_* finalmente! :D Sono contenta che si sia fatto avanti u.u sì, bene!
Harry è proprio un coglione u.u mio Dio, fossi stata io Lea altro che schiaffo!
Sono proprio curiosa di vedere come finirà C: si vede che tifo per Malik?! <3
Comuuuunque, penso che questa cosa del... Sosia?! O.O Oh Santa Madre. No, ora voglio ridere.
CHI SAREBBE COSTUI?
Poi, sosia di ZAYN?! ._. Come può essere? Bah...
... Attendo il prossimo! :)

27/12/12, ore 14:23

Ciauuuuuuuuuu cara COGNATINA, hahahh! Sììììì, hai capito bene, io e tuo fratello ztiamo inzieme ihihhi! Sì, MAGARI. -.-" Cmq, LA TUA STORIA MI PIACE UN SACCO HGFYHRDSTVDF! Su FB sono 'sta imbecille http://www.facebook.com/virginia.cecconi.3 se vuoi aggiungermi, così parliamo lì :3 Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, TUA COGNATA LIAMMINA hahahahh! <3

Ci ho messo gli anni per riuscire a leggere questo capitolo, ma dettagli c: Allora... vediamo un po'... Per questo capitolo io dico che: ZAYN NON DEVE STARE CON LEA. LUI HA LA PERALD E QUINDI LEA SE LA PRENDE HARRY. Ormai mi conosci, cambio idea ogni volta, lol.. pooooi vediamo.. Povero Styles è dovuto rimanere.. diciamo... non soddisfatto c': Però mi è stata sul culo Lea per 5 secondi.. c'è lei non può piombare li e dire "dai facciamolo ora." Non tutti può e lei è una di quelli che non può (?) Liam... uhm... LIAM HAI UN TEMPISMO DEL CAZZO AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHA minchia non poteva trovare un momento migliore per arrivare e interrompere tutto! Mi ero fatta un sacco di film mentali mentre leggevo e lui me li interrompe così, di punto in bianco :c Dopooo... vediamo.. Lea, che piange.. per un ragazzo... AAAAWWWW CUCCIOLA, NON E' ADORABILE? :3 patata c:
Beh io non penso di aver nient'altro da dire, quindi penso che mi dileguo c:
Baci,
Forever_And_Always

CONTINUA SUBITO!!!!!
PS: io continuo e continuerò a tifare per zayn!!!!
:D

"liam! lea cerca di farmi guardare le sue tette!"
ahahhah stupendo :D

mmmmmmmm io continuo a tifare per Zayn!!! ci dovrà essere qualcosa :D stupendo come sempre!

26/12/12, ore 16:44

Hey ma hai tolto il ciuffo biondo?... era ora!- notai con piacere.
-Si.. stamattina..-disse muovendo le spalle freneticamente come fa di solito.
Gli sorrisi –Stai bene così.. cioè stai meglio!-
Si dai confermiamogli che era figo prima e che è figo anche adesso.

-E certo per parlare con suo fratello è in ritardo.. per fumare col bad boy c’ha tempo!-sbuffò Liam.
Zayn si voltò e gli spalancò le braccia a mo’ di ‘‘Che posso farci??’’

miele modalità on :D
go zayn go!!!!

26/12/12, ore 15:51

-Introversi, vanitosi,e... fumatori???- tono di disappunto-hey coppietta si ricomincia!- continuò Liam
ahahhahaha io voto LEA-ZAYN!!!!!!!

26/12/12, ore 15:42

-Cerca di non eccitarti come l'altra notte... Per sfogarti come vorresti.. con chi vorresti.. ci vorrebbe un miracolo ragazzino, rassegnati.-
Ho capito male io o.. era chiaramente un invito a conquistarla?
Solo con quel minimo contatto tra le sue labbra e il lobo del mio orecchio sinistro tutto il sangue del mio corpo andrò ad affluire esclusivamente fra le gambe.
Il risultato? era evidente dal cavallo dei miei jeans.

stupendo questo hazza super-iper-pervertito!

26/12/12, ore 15:35

ooo ma che caro "caramello"!!!!
teneri :D
e harry: "perchè ho la testa perennemente collegata al cazzo?"
bello veramente!

26/12/12, ore 12:43

-‘Peggiore di loro’?..-guardai quei 4 stronzi.. sanno sempre come dare quell'idea di me.
PREVEDO UNA CONVIVENZA DIFFICILE!
woowwoowowo ok non potevo non recensirlo! siamo solo al secondo capitolo e già sono curiosa :D

26/12/12, ore 12:37

owowowowowoowo!!! forte come inizio!!! ora la leggerò tutta!!! ehy, ma veramente hai 23 anni!??!?!?!? bello trovare qualcuno di più grande!
kiss

Ciao! Hey scusami ma non ho avuto proprio tempo di collegarmi, sono giorni infernali xD Mi piace il capitolo! Mi piace la storia, "somiglia" un po' alla mia...vorrei avere tempo di aggiornarla, che palle -.- vabè,complimentissimi ancora! Buon Natale dolcezza! xxx