Rischio tutto... per noi.
di skina

12/01/13, ore 18:34

Eccomi c:
Lea, ma che cazz? NO! Non puoi lasciare styles proprio ora che si è dichiarato, ti prego ti prego ti prego fa che all'aereoporto lui la fermi, altrimenti mi metto a rotolare a terra finchè tutto non si sistemerà, sappilo u.u
Poi, amo Zayn, e amo il suo essere un buon amico, il fatto che lui ci sia sempre e comunque. Devo dire che vorrei anche io un amico così nella mia vita.
Okay, detto ciò scappo, con la speranza che le cose si sistemino.
GO HARRY GO! (Alla fine ho cambiato partito, il TeamHarry vince)
Alex. <3

12/01/13, ore 17:35

è incinta gente,Lea è incinta,ripeto,incinta. lol. non ci credo ahahah. voglio il prossimo capitolo ora,subito lol. devo sapere come finisceee

12/01/13, ore 17:19

Mah, che dire..MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. La dimostrazione è che quando ti accorgi di essere arrivata alla fine del capitolo, cominci a guardare ininterrottamente il computer sperando in un miracolo, sperando di vedere il capitolo dopo. E allora cominci a schiacciare "torna al tuo account", "storie preferite", "torna al tuo account", "storie preferite". E vai avanti per dieci minuti buoni!
L'accoppiata LAYN è meravigliosa, un'amicizia indistruttibile. E Harry..beh, Harry rimane Harry! E' a dir poco fantastico il modo in cui confessa i suoi sentimenti *-* Per non parlare della Gif in cui si sistema i capelli *-*
Beh, direi che ho espresso abbastanza il mio pensiero, no?
Continua presto!
G xx

12/01/13, ore 17:04

Oddio bellissimo, cioè no lei non puo andarsene
e lasciare cosi il mio povero Harry no non puo cavolo..
Cmq complimenti bravissima

12/01/13, ore 16:50

Ti odio, stai lasciando il mio Curls dolorante quando SAI BENISSIMO che sarebbe la scelta più giusta (dopo Zayn ma non me l'hai appoggiata sin dall'inizio ahahahahah) ora tutto il mio astio si concentrarà nei prossimi capitoli delle mie ff (?). Non è vero, il mio amore folle per questa storia persiste, tante lacrime, ciao,continua presto, ciao ç_____ç

12/01/13, ore 16:44

aspetta!! come l'ultima scena di Harry/Lea!!!!!? noo! non faarloo! fai morire in un incidende a quello stronzo di Chris!!! daii fallo fuorii! v.v

12/01/13, ore 16:43

Nooooo Lea non te ne puoi andare così!! :(
Harry fai qualcosaaa!!
Ahhahaha bellissimo capitolo, continua <3 !

12/01/13, ore 16:29

Dai ma che cazzo! (scusa il termine lol) perchè sto Chris non se ne va fuori dalle balle? Io se fossi Styles lo spedirei a NY da solo con un calcio. E comunque Liam fa bene ad incazzarsi u.u
Lea DEVE dire la verità ad Harry. Mi fa troppo pena il riccio che soffre :c continua!

12/01/13, ore 16:03

ODDIO NOOOOOO! ceh, non puoi fare la cattivona. Il bambino è di Hazza e Lea deve stare con lui o non con quel viscido di Chris.... So che risolverai tutto... mi affido a te! E sopratutto aggiorna presto!
_littledreamer_

12/01/13, ore 15:48

Nononono continuaa al più presto , non posso aspettare !! Peeeeerfavoreee! Lea , cazzo combini?? T_T

12/01/13, ore 15:32

Stavolta ti ho battuto sul tempo xD Non ho dovuto aspettare il tuo messaggio che mi avvertiva che avevi aggiornato.
Ma dico?Sei pazza a lasciarci così? Mi vuoi morta? Ci vuoi tutte morte?
Ma perchè cavolo non lo dice ad Harry invece di andarsi a rovinare la vita con quel...quel....bastardo di Chris di merda!? D: Scusa i termini ma lo detesto xD
Zayn è dolcissimo, lo amo <3 u_u
Per Harry mi dispiace un casino. Lui la ama, capisci? la ama! E pure lei non vuole ammetterlo quasi nemmeno a se stessa ma lo ama! Con l'ultima scena hai ottenuto l'effetto sperato, volevo tagliarmile vene  xD
E ora cosa succederà? Loro due partono e li ritroviamo degli anni dopo che si sono lasciati? E magari Lea torna a trovare i One Direction e porta con sè il bimbo che assomiglia incredibilmente ad Harry, avrà i suoi occhi. E allora forse Harry capisce. E magari allora saranno pronti per stare insieme.
Ok in pratica mi sono inventata un finale da sola xD
Questa recensione è veramente sclerotica e senza sensoxD
Aggiorna presto, diamine.
Vecchia Compare.

12/01/13, ore 15:23

O.O
NO, DICO, SCHERZIAMO?
Santo cazzo (?), si può dire?!
NONONONONO MA CHE CAZZO COMBINA, LEA?!
Tanto ormai Harry ha confessato tutto, non può dirglielo?! ç_____________ç
Maledizione, è ingiusta come cosa! Quel ragazzo la ama, lei ama lui! AVRANNO UN BAMBINO.
E Chris andasse a fanculo, stronzo, che tanto de bambino nemmeno gli interessa, cazzo.
LEA NON PUO' FARLO.
Non può.
Ok?
Zayn è sempre jdklajdklsajdklaj <3 amore.

Tell me a lie *-* ottima scelta! :)

12/01/13, ore 15:23

wnjdfsnmgjsgjsgjhgs ODDIO,CIOE' E' STUPENDOOOOOOO! *----------* ajhffdsf,continua presto! :D
Liam era incazzato,Harry distrutto mdfjsjkfsjk,vediamo come va a finire!
Beneeeeeee,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

12/01/13, ore 15:22

Doveva dirlo che era di Harry almeno a lui!!! Chris è un cretino allo stato puro!!!!! Continua al più presto! :)) xxx

12/01/13, ore 14:48

Oddio spero che non è incinta :O oppure se lo è deve esserlo di harry u.u ahahah bel capitolo, a presto c: