Rischio tutto... per noi.
di skina

11/11/12, ore 16:49

Belissimo anche questo capitolo!
E adoro come hai reso Zayn rispetto all'approccio pseudo-sessuale di Harry, che ovviamente non pensa ad altro!xD
Zayn in my heart u_u Molla Perrie e sposa me u_u
Ovviamente mi accontento anche di Harry...ok basta sto andando OTxD
Splendido capitolo, aspetto il prossimo!!
Vecchia compare.( si, ora mi firmerò così con te xD)

11/11/12, ore 14:51

Solo una parola: W-O-W!!!!
cavolo ma tu scrivi divinamente cara!!!!!
ogni volta che scopro un tuo aggiornamento, la prima cosa che faccio è correre a leggere perchè tanto so che il capitolo che ci avrai postato sarà stupendo come i precedenti!!!
che tenero Zayn ed è davvero bellissimo il tuo scrivere con i POV di tutti perchè lasci suspance alla fine del capitolo, ma chiarisci sempre cosa sta pensando un determinato personaggio e lasci indizi qua e là per far dire: "Ma qui come andrà avanti?"
ora come ora la mia domanda è: "Chi sceglierà Lea?"
anzi, meglio dire che i miei altri interrogativi sono: "Come sarà questa stranissima convivenza con 5 bellissimi ragazzi?" "Cosa avrà in serbo la nostra autrice per i nostri protagonisti?"
beh, continuerò a ripetermi all'infinito ed ogni volta ma la tua storia è favolosa!!!
ogni capitolo è una sorpresa, un batticuore che ti mozza il respiro talmente è intensa la lettura, un divertimento per certe 'scenette' che ti fanno scuotere la testa con un sorrisetto malizioso sulle labbra e poi tantissime altre magnifiche ed intense emozioni =)
sei eccezionale mia cara ed ora la tua storia invece che tra le mie seguite passa a quelle PREFERITE!!!
non vedo l'ora di scoprire cos'avrai in serbo per noi =)
un grossissimo bacione
ci sentiremo di certo al prossimo aggiornamento =)

ryry

09/11/12, ore 22:29

:D :D :D :D :D :D che s p e t t a c o l o *-* continua al più presto xx

09/11/12, ore 22:07

akjlajalk *-* oddio è bellsissimo e poi il pezzo raccontato da Harry è divertentissimo..complimenti :D brava continua presto

09/11/12, ore 21:13

Ma ciao :)..
ed eccomi che torno, spero non ti dispiaccia..
eeeh, Zayn o Harry? questo è un serio problema :P..
wooo! la storia inizia a farsi interessante e la mia fantasia è già partita :)..
questo capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto un sacco.. è chiaro, semplice, ma non banale ed a tratti è anche divertente o almeno questa è l'impressione che ha fatto a me :)..
e poi, adoro i diversi 'pow', mi rendono più chiare le situazioni e le loro emozioni..
insomma c'è poco da dire: come al solito sei stata bravissima e ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace molto :)..
ok, direi che ho finito quindi vado..
al prossimo capitolo -o almeno spero-..
ps. grazie per avermi avvisata, sei stata gentilissima e tranquilla non mi ha dato assolutamente fastidio anzi mi ha fatto piacere almeno non mi perdo nessun capitolo :)..

09/11/12, ore 20:50

bellissimo, continua. E' perfetto ed è molto intrigante fghjkiojhg :D dnnx bellissima dftgyhu

09/11/12, ore 20:17

wejrgweui2o83473ioruwihefhsdjkfhòsdlfjsd ZaynvsHarry. Chi vincerà? adesso si che sono decisamente super incuriosita cazzarola. Mi piace un sacco questa storia :) Go Lea go :D

07/11/12, ore 22:25

ahahah mi piace davvero tanto questa Lea ;) ha fatto proprio fare una bella figura ad Harry C: e comunque mi piace l idea di puù punti di vista, continua l più presto xx

07/11/12, ore 16:42

uuuuuuuuuuuuuuuuh che bello *-* continua, sei bravissima, continua presto :D Angy

07/11/12, ore 16:32

Non vedevo l’ora di leggere il tuo aggiornamento e che bella sorpresa mi ritrovo oggi? Il secondo capitolo!!!!
Sicuramente te l’ho già detto, ma lo ripeterò fino all’esaurimento (quindi ahimè vedi d’imparare a sopportarmi perché ti sei beccata una ragazza che adora rimarcare sempre i lati migliori di tutti ù.ù) sei bravissima a scrivere!!! Adoro il tuo modo scorrevole, che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima parola e poi – quando si nota che il capitolo (purtroppo XD) è finito T.T – lasci sempre la voglia di sapere come prosegue la storia e la suspance dell’attesa è sempre piacevole =)
Sei troppo brava e non vedo l’ora di scoprire cos’avrai in serbo per noi e per i personaggi nelle prossime puntate =)
(ah già, solo un piccolo dubbio... nel capitolo dici che il secondo nome di Liam è William, ma in realtà non sarebbe James? XD perché ricordavo che era Louis ad avere come secondo nome William, mentre Liam era Liam James Payne XD però magari sbaglio io XD è solo una piccolissima constatazione XD)
Un bacione, ci sentiamo sicuramente al prossimo aggiornamento!!!! =)

ryry

07/11/12, ore 15:57

Posso dirti che questa storia è degna della mia attenzione (?) no seriamente, l'avrei letta comunque ma se non mi fosse piaciuta non avrei recensito ed invece ECCOMI QUA! Yep, Lea a casa dei nostri cinque ragazzi..e ovviamente Harry il più pervertito..è una cosa assolutamente normale aggiungerei io u.u se potessi dirmi appena metti il terzo sarei ben felice di leggerlo..sei bravissima! Baci xx

07/11/12, ore 15:16

MA CHE DICI! E' BELLISSIMOOO! *-* CONTINUA PRESTOOO,BABEEE! ;)
BENEEE,ORA MI DILEGUOOO! LOL <3
Baci,Mirii xx

07/11/12, ore 14:18

mmmmmmmm.. prevedo una dura DURISSIMA convivenza tra lea e i ragazzi. io ovviamente faccio il tifo per Horan, (sono scontata) anche se penso che Harry la catturerà nonostante la grossa differenza d'età. L'AMORE NON HA ETA'! continuaaaaaaaaaaa

07/11/12, ore 14:13

ahahaha. Oddio mi fai morire.
E' stupendo il capitolo,davvero. Non vedo l'ora che tu aggiorni. ;)

07/11/12, ore 03:30

Ma ciao :)..
ho sempre pensato di essere una specie di alieno visto che alla mia età (ho 22anni anzi quasi 23) sono una directioner convinta, ma sapere che non sono l'unica così 'grande' è stato quasi un solievo :)..
ma parliamo della storia..
beh, che dire.. a me piace già un sacco e sono curiossima di scoprire come andrà avanti :)..
e poi, hai un modo di scrivere che mi piace molto, è chiaro, semplice ed talmente coinvolgente che a tratti mi sono quasi sentita la protagonista insomma sei veramente bravissima :)..
beh, avrò già disturbato abbastanza quindi meglio andare..
alla prossima -o almeno spero-..