Rischio tutto... per noi.
di skina

28/12/12, ore 22:07

jhdskjhfdkjfh *^* che bello questo capitolo....Sai che forse ho capito chi è quel sosia di Zayn?!?!Non sarà mica l'ex di Lea?!?!? continua presto e buone feste :)

28/12/12, ore 15:35

È splendida davvero! Sei molo brava a scrivere, con una presto! :3

28/12/12, ore 14:30

oddio no dai non puoi farmi questo no D: mi lasci così sul più bello D:. ho letto tutta la storia ora e arrivata qui mi tocca aspettare :'( fai contenta una nuova lettrice e continua mooolto presto ok? ahah :)

28/12/12, ore 12:57

O MIO DIOOOOO!!! Continuaaaa!! cioèèèè è jchasdvfiplfvdo *----* mi sono finite anche le parole per descrivere questo capitolo :D <3 e stupendamentestupendo <3 continualo prestissimo anzi no continualo immediatamente ORA ADESSO SUBITO!! *---* <3 ti pregooooooo!!!

28/12/12, ore 12:08

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello.
Posso aggiungere altro? ah si, bello.
Continua presto!

28/12/12, ore 11:11

gtuhgfreyfhrefyreu mi sono letta tutti i capitoli all'una di notte. Che dire, la amo. Ti prego, continuala.

28/12/12, ore 03:04

Ma Ciao :)..
Ed eccomi presente all'appello (?)..
Iniziamo.. Ti prego, al bacio tra Lea e Zayn, posso sclerare? Dimmi di si, dimmi di si :) *senza aspettare risposta, sclera*..
Non posso crederci, finalmente è successo qualcosa anche tra quei due! Lui è stato così dolce*-*..
Non vedevo l'ora e ammetto, come credo si sia ben capito, che mi sono piaciuti un sacco (si, io, li adoro *-*) anche se, come al solito, molte cose, non mi sono molto chiare :)..
Pooi.. vogliamo parlare di quanto può essere cretino Styles? Direi moltissimo, insomma, capisco che le piaccia (e anche qui, inizio a farmi delle domande), capisco la gelosia, ma se pensa che questo sia il modo per 'tenerla' con sè e non scegliere Zayn, penso si sbagli di grosso, ma per fortuna, arriva quella santa Gemma a farlo ragionare :)..
Pooi.. ricapitolando: a Zayn piace Lea ed Harry l'ha ben capito, ad Harry piace Lea e Zayn l'ha ben capito, Lea ha ben capito di piacere a tutti e due, quindi, fin qui ci siamo e la mia domanda è: quando riuscirà Lea a svelarci il nome del fortunato? Quando, spero presto, si chiarirà le idee :) *e come una cretina, si risponde da sola*..
Ed infine.. wow, a quanto pare entra in scena il sosia di Zayn, chi sarà mai? (secondo me, è l'ex fidanzato str**** di Lea)..
Ok, ho detto tutto, anzi, un'ultima cosa: amo questa storia, ogni capitolo, sempre di più e tu sei veramente, ma veramente stupenda (e no, non sto esagerando) *-*..
Si, adesso, ho detto veramente tutto..
Al prossimo capitolo e scusami per il papiro apenna scritto :)..

28/12/12, ore 01:27

Hey ciaoo! E auguri di buon natale anche se in ritardo <3 Il capitolo è WOW *o* è fantastico,bellissimo,stupendo *-* IT'S MAGIC <3
Ora sono quasi sicura al 90 % che preferisco la coppa Zayn-Lea.. penso che Harry questa volta perderà! Se continua a fare il deficiente così sicuro! Vabbè è stato un piacere leggere questa meraviglia e a prestooo xx <3

27/12/12, ore 22:34

Ho avuto il tempo di leggere solo lora, scusami. D:
Il capitolo è bellissimo, -come sempre del resto-
Anzi penso che questo abbia una marcia in più, perchè in un modo o nell'altro Lea si schiarisce un pò le idee.
Che dire, Harry sempre più geloso. Si mi sa che va di moda Harry geloso, chissà se nella realtà è così. Ahhahaaha
Zayn, be lui è sempre più tenero, e finalmente fa quello che detta il cuore.

27/12/12, ore 22:24

e ora?questo chi è?il gemello di zayn? AHAHAHAH continua ti prego,però subito. cc ti giuro,in questa storia non trovo difetti:scrivi benissimo ed è tutto perfetto.

27/12/12, ore 22:11

uuun adesso spunta la sosia di Zayn!!? che poi Harry come fa a non piacere a Lea!? che poi è triste incazzata come è!!? io sarei al settimo cielo *--* ma comunque sepre le solite cose:
-il capitolo è bello
-sei bravissima
e continua al più presto!!!

27/12/12, ore 22:07

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
rendo il concetto, così? AHAHAHAHAHAH
No, questo era tanto per farti capire che se non continui in fretta potrei venire a casa tua con un'armata di scoiattoli feroci che ti mangeranno viva(?) No, davvero. SOno assolutamente impaziente.
Amo come scrivi.
Amo la tua storia.
Amo te, sappilo ajskdhasd
No, davvero. Complimenti, questa fan fiction mi piace davvero tantissimo

Un bacio ♥
-Mary

27/12/12, ore 21:00

Io forse ho capito chi è il 'sosia' di Zayn e per essere sicura devi C-O-N-T-I-N-U-A-R-E-!
Il bacio con Zayn è stupendo :3

27/12/12, ore 20:48

Ahahahhaha povera Lea ora anche zayn e ho come l'impressione che il sosia sia proprio chris ahahahha non le poteva andare peggio!!! Comunque continua al più presto e non hai scusa ora siamo in vacanza!! :) xx

27/12/12, ore 20:44

Ciaooo Bella !! Questo capitolo è BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!! La situazione tra Zayn e Lea mi preoccupa un po' però .. ammetto che quando leggo le storie ho sempre preferito che la protagonista si innamorasse di Zayn .. e non so nemmeno io il perchè .. ma qui voglio assolutamente Lea con Harry !! Quindi devo farti i complimenti perchè sei l'unica che è riuscita a farmi piacere Harry come fidanzato in una storia !! u.u
Mi piace un sacco la parte delle presentazioni !! Specialmente quella con Gemma . xD Poi mi piace un sacco quando Harry parla con la sorella .. HAhahhaha ! E' deciso Harry eh ? xD
La penso assolutamente come te per il fatto che una storia fatta di un sacco di scene hot non è reale e mi dispiace che alcune persone non la pensano così .. ma sono pareri !
Vabbè .. sei bravissima a scrivere e il capitolo è troppo bello ! Continua presto , per favoreeeee !! <3