Rischio tutto... per noi.
di skina

-LIAM!!! LEA CERCA DI FARMI GUARDARE LE SUE TETTE!- urlò mentendo dal divano.
-Ma non è vero!!!- protestai.
-Lea smettila per favore! E’ anche fidanzato...- ovviamente mi beccai il rimprovero di mio fratello.
Voleva farsi pregare? Mai!
-Fumerò da sola! Una sigaretta mi da più soddisfazioni di te!- esclamai e il coro degli ‘uuuuuuuuuuh’ dei ragazzi mi diede vittoria.
Mentre cercavo le sigarette nella borsa però lui mi raggiunse, abbracciandomi da dietro.
–Ok.. questa mi ha ferito profondamente. Facciamo pace?- disse sporgendosi col mento poggiato sulla mia spalla.
Facciamo pace occhi meravigliosi.
-Hey Harry ti lascio il mio posto alla play.. ho di meglio da fare- scoccò una frecciatina che mi fece imbarazzare.

Adoro questa parte haha ancora sto ridendo hahaha. E comunque sono del parere che non ci può essere solo sesso tra Lea e Harry voglio dire come può non nascere qualcosa di più tra loro due?Di sicuro succederà qualcosa ne sono certa.
Bacii xx
-C

ok è ufficiale, questo è il mio capitolo preferito. Io adoro il modo in cui scrivi ed è tutto così descritto dettagliatamente che mi sembra reale. Sono così carini insieme Lea e Harry e lo so che l'ho già scritto 10 volte ma non ci posso fare niente, è più forte di me haha.
Ora però chissà quale sarà la reazione di Zayn.
Bacii xx

08/10/13, ore 21:13

Ok sii uomo Harry: chiedile se le è piaciuto come è piaciuto a te.
-No, prima devo dire qualcosa io- replicò lei mettendo una mano ben tesa tra i nostri corpi a mantenere le distanze –Tanto so perfettamente quello che vuoi chiedermi. E la risposta è si! ok, non dirò niente di ieri sera agli altri, non lo saprà nessuno.-
-Ma..-
-Un segreto che non uscirà mai, mai, mai fuori. Siamo d’accordo: io ero ubriaca, tu pure, è stata un gesto sconsiderevole....-
-E’ che...-
-e.. e basta, questo è tutto- disse finendo il fiato, senza neanche guardarmi in faccia.
Come se avesse paura. Di me? Assurdo!
Perchè lei aveva parlato all’Harry Styles puttaniere da una notte di cui tanto ha letto sui giornali, ecco cosa aveva fatto. Fraintendendo assolutamente tutto.
-Ok?– si accertò che avessi recepito il suo messaggio.
-Ok– le risposi freddo; era il momento di improvvisare, visto che non aveva senso parlarle dopo quello che aveva appena detto, spiazzandomi.

Sinceramente non pensavo finisse così questo loro discorso riguardo la sera prima ma d'altronde bisogna dare tempo a questi due personaggi. E da quel che ho capito finora Zayn è MOLTO geloso di Lea ma secondo me non è la ragazza giusta per lei..ha Perrie no? Non ci posso fare niente ma io amo Learry haha. xx
-C

Si avvicinò ancora, incurante del pericolo a cui saremmo andati incontro.
Entrambi. Sfiorò dolcemente ma provocatoriamente le mie labbra mandandomi in tilt tutto, cervello, stomaco, cuore.
Ok basta, era troppo.
Me ne fregai della borgia di gente ubriaca intorno a noi, del fumo che ci avvolgeva, della musica che ormai non sentivamo nemmeno.
Presi io l’iniziativa finale e con un colpo deciso feci aderire i nostri volti passando la mia lingua sulle sue labbra, gesto che lei assecondò dischiudendole e permettendomi finalmente di incontrare la sua di lingua.
Ricambiò il mio bacio ormai privo di qualunque freno. Mi impegnai a fondo in quel bacio, forse volendole far capire quanto lei mi piacesse.
Le sue braccia erano intrecciate al mio collo, le mie dietro la sua schiena. Fu un momento senza tempo, interrotto solo dal bisogno fisiologico di riprendere ossigeno. Con infinita lentezza Lea si staccò e iniziò ad indietreggiare, interrompendo il nostro bacio.
Puntò i suoi occhi lucidi nei miei, poi guardò le mie labbra portando una mano sulle sue. Senza darmi il tempo di capire o di capirci lei stessa qualcosa la vidi lasciare la pista. E la sala.

Adoro questa parte è bellissima e tu scrivi in un modo divino. Ma quanto è carina la coppia Learry? Li shippo troppo. <3
baci x

08/10/13, ore 20:51

avrei voluto vedere la reazione di Liam quando ha visto Danielle e vorrei tanto che si rimettessero insieme non solo qui nella fanfiction ma anche nella realtà perchè io adoravo quella coppia, erano così carini asdrt.
Per poi non parlare degli sguardi reciproci che si mandavano Lea e Harry nel corso delle varie interviste. <3
Bacii

28/09/13, ore 20:55

-Mi fissi ancora per molto oppure ordiniamo?- mi svegliò dallo stato di trans incrociando le braccia sotto il seno.
‘Così lo metti solo ancora più in evidenza. Togli quelle braccia da li!’
-Ordiniamo- sorrisi senza cercare di di contraddirla, tanto sarebbe stato inutile.
Ecco, e la prima figura di merda era stata fatta.
Subito una delle cameriere si avvicinò a noi, già rossa in volto per avermi riconosciuto.
-Io-io-io vi adoro! Davvero!- balbettò.
Le sorrisi come faccio sempre, per gentilezza verso le fans.
-Posso chiederti un’autografo?- chiese porgendomi un foglietto con la sua penna.
Prima di firmare portai lo sguardo su Lea che giocherellava col suo Iphone visibilmente annoiata. E aveva ragione.
-Ecco fatto!- sorrisi alla ragazza.
-Grazie mille davvero! Ok scusa ti ho fatto perdere tempo! Cosa vi porto?-
Potevo risollevare la situazione.
-Lea.. tu cosa prendi?-
Seconda mossa da bravo ragazzo.
Alzò di poco lo sguardo dallo schermo incontrando il mio, poi si rivolse alla ragazza –Un EspressoMacchiato e.. un Double Fudge Mini Doughnut-
Strabuzzai gli occhi: mai avevo sentito una ragazza ordinare con nochalance una tale quantità di calorie tutte concentrate.. decisamente non era come le altre che per un decaffeinato senza zucchero facevano mille paranoie.
Le sue forme non mentivano. Sorrisi di questo pensiero guadagnandomi uno sguardo interrogativo della mia compagnia.
-Che vuoi, ho fame!- si giustificò leggendomi la mente.
-No no.. figurati!- le sorrisi -Per me un Caffè Americano!-
Appuntò l’ordinazione e andò via lanciandomi uno sguardo che anche un cieco avrebbe tradotto.
Ok ora stava tutto nelle mie mani.

Questa parte del discorso che hanno Lea e Harry mi piace troppo. Forse per il fatto che Lea si comporta non come una ragazza uguale alle altre ma bensì come una ragazza diverse dalle altre ed è proprio per questo che Harry ne è rimasto colpito da lei dal primo momento che l'ha vista e la stessa cosa vale anche per me.

28/09/13, ore 20:34

-Anch’io so cucinare!- esordì dal nulla Styles.
Qualcuno l’aveva interpellato? Tutti ci voltammo verso di lui e i suoi amici stessi iniziarono a ridacchiare soffocando le risa sotto i cuscini o con la mano sulla bocca.
-Che c’è? Che ho detto?- si chiedeva guardandosi attorno col sorriso  di un bambino.
Ok era una frase tattica, probabilmente in risposta al mio ‘‘Solo solo per questa dote è da sposare’’; l’avevamo capito tutti.
Notai subito lo sguardo di mio fratello Liam che dopo questa affermazione si muoveva incessamente tra me e Styles, alla ricerca di qualcosa che lui si fosse perso.
Ammetto che quell’esclamazione così spontanea proveniente proprio da lui suscitò tenerezza.. non pena, ma tenerezza. Mi stupii che non si fosse vantato del suo pene o delle sue capacità a letto. Strano.
-Buono a sapersi Styles- risposi passando lo sguardo altrove.

Oddio anche a me ha fatto tenerezza Harry forse perchè come Lea non mi aspettavo che dalla sua bocca uscisse una frase del genere, l'ho trovato dolcissimo.

28/09/13, ore 20:20

La fermai e senza lasciarle scampo la paralizzai con un solo sguardo.. il mio.
-Non mi provocare...- sussurrai cercando di non attirare troppo l’attenzione di Zayn e Liam seduti ai miei due lati.
-E’ una minaccia?- chiese totalmente incurante del mio tono.
Le risposi roco -E’ UNA PROMESSA- e le lasciai il polso facendole riprendere il suo cammino verso il bar mentre con uno sguardo fugace seguivo la sua sagoma allontanarsi col suo passo sinuoso.
Stava giocando col fuoco. Pensava che fossi un fiammifero, mentre dentro di me si stava scatenando un incendio. Colpa sua.
Gli sguardi con Zayn, le loro frasi bisbigliate all’orecchio, i sorrisi languidi che gli rivolgeva, il tono di voce che assumeva parlando con lui.. tutti elementi che buttavano benzina dentro di me.

Adoro i loro stuzzicamenti continui perchè grazie a essi si stanno conoscendo sempre di più e per questo io non posso essere più felice di quanto lo sono ora. W Learry hahah <3

28/09/13, ore 18:12

Mi passò accanto prima di risalire in macchina sussurrandomi
-Cerca di non eccitarti come l'altra notte... Per sfogarti come vorresti.. con chi vorresti.. ci vorrebbe un miracolo ragazzino, rassegnati.-
Ho capito male io o.. era chiaramente un invito a conquistarla?
Solo con quel minimo contatto tra le sue labbra e il lobo del mio orecchio sinistro tutto il sangue del mio corpo andrò ad affluire esclusivamente fra le gambe.
Il risultato? era evidente dal cavallo dei miei jeans.

Liam Payne chiudi a chiave la porta della camera di tua sorella.

wow gli fa proprio un effetto strano e comunque adoro Lea per il modo in cui tratta Harry in quanto è lei che comanda tutto. A quanto pare però anche a Zayn interessa Lea oops.
Mi sta incominciando a piacere sempre di più questa storia! :))

28/09/13, ore 17:51

A quanto pare Harry prova qualcosa per Lea o almeno gli fa provocare qualcosa hahaha. Comunque mi piacerebbe di più la coppia Harry e Lea e non Lea con Zayn. È vero che forse lei con Zayn a più cose in comune rispetto a Hazza ma non so mi piace di più il nome Learry (?). Capitolo bellissimo come sempre e ora vado a leggere il continuo bacii. xx

28/09/13, ore 17:26

ed ecco il solito Harry avrei voluto vedere la sua faccia quando Lea gli diceva a chi si riferiva quando diceva Payne hahaha. Per quanto riguarda i punti di vista io li adoro perchè fanno capire di più cosa pensano i personaggi l'un dell'altro quindi servono assolutamente. :))

28/09/13, ore 16:55

eccomi qua di nuovo come promesso! Ancora una volta ti dico che mi piace l'inizio di questa storia e adoro il modo in cui scrivi. Mi hai fatto ridere tantissimo nel momento in cui hai descritto le stanze dei ragazzi soprattutto quella di Louis e Harry con "I'm sexy and I know it" hahaha ancora sto ridendo. :))
Baci

18/08/13, ore 20:20

Beh....che dire?!? La frase finale mi ha commossa :') Questa fanfiction mi ha presa parecchio....appena potevo mi mettevo a leggerla...è un peccato che sia finita...ma d'altra parte è finita bene e sono contenta...poteva finire peggio....ecco
...bene dopo queste parole che non so perchè ho scritto ti lascio ciaooo x3

18/08/13, ore 16:03

Io spero che il bambino (se c'è) sia di Harry....io l'avevo detto che la storia di Chris era tutta una balla u.u

18/08/13, ore 15:16

È un peccato che Zayn si sia fatto da parte.....:( io avrei preferito loro due insieme.....:( ehhhhh vabbè....così è la vita ;)
Lea e Chris mi sanno di una falsità assoluta...io spero in una cosa del tipo: Chris ne approfitta di Lea per arrivare a Perrie e poi Lea si mette con Zayn ...hahahaha, lo so, i miei film mentali sono i migliori x3
Dopodichè non ho niente da dire ne su Harry e la bionda ne su Harry e Lea....
Me ne vado....ciao :3