Rischio tutto... per noi.
di skina

21/06/13, ore 14:37

'E' P E R F E T T O.

21/06/13, ore 14:35

'E' P E R F E T T O.

21/06/13, ore 14:34

Dato che mi sono accorta che non ho mai recensito questa meraviglia,ti intaserò tutto con un 'E' P E R F E T T O' perché io può. :)

18/06/13, ore 20:56

Cioè ho letto tutto il pomeriggio, ma non ne ho potuto fare a meno. Prima parte del capitolo sul parto ho riso come una povera idiota dall'inizio alla fine, sarà che proprio in questo momento casualmente sto guardando I cesaroni e stanno ridando per la 2555458volta la terza serie dove praticamente succede la stessa cosa che succede a Lea anche la storia di New york ora che ci penso ... AHAHAHAH mentre l'ho finita piangendo , non so perché probabilmente ormai mi ci ero affezionata, ma siccome ho scoperto la FF aprendo per sbaglio l' OS ora vado a leggere anche quella!
bye

18/06/13, ore 19:43

Ho detto che dovevo recuperare e recensione numero due in arrivo, allora da che parte inizio cioè a me i dubbi su Lea che vomita a destra e a manca erano saliti dall'inizio, ma okey... problem: who is the father?
Siccome per scoprirlo posso fare solo una cosa che sarebbe ehm leggere... vado a farloooo !
scusa per le mie pessime recensioni sono a corto di idee
adieu

18/06/13, ore 19:24

anche questa è andata giù tutto d'un fiato tanto che sono arrivata al sedicesimo capitolo senza lasciare nemmeno una recensione, lo ammetto mi sono sentita maledettamente in colpa! Comunque spero vivamente che Lea ammetta ciò che prova innanzitutto a se stessa, che male c'è a provare i propri sentimenti?
Anyway la scena in ascensore mi ha ricordato da morire Capodanno a new york e cioè ho amato quel film quindi ho amato anche questo capitolo come i 15 precedenti ;)
A presto

12/06/13, ore 20:19

ehiiiiiiiiiii :) devo ammettere che ho pianto ed anche riso ... è stata bellissima ed emozionante , rileggere questa storia è stato meraviglioso . eh beh ,sono due le cose
1) non ho niente da fare ed in meno di due ore finisco
2) SEI UNA MAGNIFICA SCRITTRICE :)
opto per la seconda , anche perchè sto davanti al pc solo la sera ed in questo caso eccezionale :)
p.s. penso l'ultimo ps : una storia che ti ha travolto , in senso positivo , cosi tanto da consigliarla ad un tuo caro amico ??
sembro una giornalista lol

12/06/13, ore 19:43

questo penso sia il capitolo più triste della tua storia . mi rincuoro sapere che il prossimo sarà bellissimo .. eh sarà l'ultimo .
non per offenderti, ma secondo me aspetterà una settimana per pubblicare un capitolo ha i suoi pro e i suoi contro
penso che i contro siano che le ragazze si dimenticano della storia , per esempio se un capitolo finisce in un punto crociale dobbiamo aspettare una settimana ed ad alcune la voglia potrebbe passare
del resto della tua storia hai pubblicato un giorno prima quindi ne sono felicissima .
p.s. sei famoso nel senso che tutti ti conoscono e non in lato negativo :)

12/06/13, ore 19:28

-NO!- urlai alzandomi
Gli occhi di tutti si puntano su di me, anche i suoi. Allarmati.
Scuoteva la testa implorandomi con lo sguardo di sedermi e smetterla.
Mi rivolsi alla mia destra –Liam, amico scusami... davvero...-
Puntai gli occhi nei suoi -Lea scusami anche tu.. ma questa cosa mi sta uccidendo!!-
-Hazza ma di che parli??- Liam mi guardava più confuso di quanto non lo fosse già per la notizia.
-Sono totalmente, incondizionatamente pazzo di Lea! ecco di che parlo!- urlai allargando le braccia.
Mi rivolsi a lei –E tu.. tu non ti sei resa conto di quanto lo sono! Avevamo detto niente sentimenti.. scusa, non ce l’ho fatta! Ho perso, Lea ho perso! Avevo già perso quando ti ho detto che mi andava bene quella specie di gioco tra di noi... ho perso mesi fa, ho perso quando sei entrata qui dentro, ho perso al primo bacio!-
Il silenzio invase la sala.
Mi ero sfogato, eppure il peso sul mio stomaco non accennava a diminuire.. perchè sapevo di aver stravolto la situazione irrimediabilmente.
Era un bambino quello che lei aveva dentro, un bambino.
Si portò le mani alla bocca sconvolta.

finalmente la dichiarazione di harry ... beh , io odio chris , con tutto il cuore :)
questo capitolo mi stava per far piangere !
p.s. si tu sei famosa :)
p.p.s la tua scrittura si ispira a qualche autore che hai letto ?

12/06/13, ore 19:12

l flashback di Capodanno.. malizioso ma innocente allo stesso tempo. scopare in ascensore è innocente ?? ahahaha :)
mi dispiace tanto tanto per harry che ha provato a confortarla , stava con le quando vomitava. quando si accorgerà di essere innamorata follemente del riccio ? ... beh , ma quando ''noi andiamo a toglierci un dubbio '' loro non capiscono il dubbio ??
p-s_ sei diventata famosa su efp .. da quanto sei iscritta ? e dopo quanto hai deciso di scrivere una storia ?? qualcuno fuori dal pc sa chi sei ?

12/06/13, ore 18:57

ehiiiiiii :) la strana coincidenza che l'ascensore si blocca eh ?? bella idea sistah ! voglio la coppia harry -lea :)
-Hey tesoro... è successo qualcosa?- mi chiese Danielle passandomi un bicchiere di bollicine.
-No no.. niente- sperai di essere convincente.
-Lea.. spara.- ok, non lo ero stata.
-Nulla da sparare! Vado a prendere un po’ d’aria fresca!- poggiando il calice vuoto sul tavolino.
-Posso fare qualcosa per aiutarti?-
-Si. Tieni me e Styles lontani.-
La loro amicizia è spettacolare :)
p.s. hai intenzione di scrivere qualche altra storia dopo tu non sai di noi ?
un bacio

solo io ho immaginato tutto il capitolo come un episodio di qualche commedia spagnola con la canzoncina ?? era---spettacolare !!
-Quello lì con un pugno ci stende entrambi-
Mi voltai, era Zayn.
-A saperlo avrei passato più tempo in palestra e meno dal tatuatore- borbottai.
Sorrise.
-Hai notato nulla?- bisbigliò avvicinandosi bene alla finestra.
-Che ti somiglia in maniera imbarazzante?-
-Fisicamente... si, concordo. E nei modi di fare?- incalzò il moro.
Sapevo dove voleva arrivare.
-Somiglia a me in maniera altrettanto imbarazzante-
-E’ uno stronzo va..-
Mi voltai a guardarlo leggermente offeso ma dovetti concordare con lui.

-Abbassa questo muro Lea, rilassati.. E ti prego babe, non rispondermi a monosillabi.. hai ancora una lingua?- le disse sollevandole il mento.
Schifoso viscido tentativo di baciarla.
No no no no no premete Stop, mettete fine a questa scena!

ZAYN’s pov
-No, non puoi baciarlo dopo aver baciato me..- bisbigliai.
Gli occhi verdi di Harry mi inchiodarono.
-Che cosa hai detto?-
-N.n.nulla-
-Zayn.che.cosa.hai.detto.-
Aveva sentito, ovvio.
Voleva conferma.
-Ci è scappato un bacio.. prima di cena. Anzi, non è scappato.. l’ho voluto io-
Lo vidi degludire.
-E lei?-
-Lei.. era un po’ sorpresa all’inizio.. chiaramente..-
Harry strinse forte i pugni, facendo pressione sul ripiano della cucina da cui stavamo spiando Lea.
Dalla sua reazione ebbi conferma che gli piaceva, e gli piaceva eccome.
-Harry senti, dimmelo chiaramente.. voglio essere sincero e non avere problemi con te.. io.. se tu vuoi mi faccio da parte-
La sua reazione al bacio era stata una silenziosa conferma.
Volevo tirare il mio amico fuori da questa situazione, ed era chiaro che quel bacio aveva significato più per me che per lei.
-Non voglio la tua pietà Zayn. Non manca a me trovarmi ragazze.- replicò orgoglioso sistemandosi i ricci –Anzi, vado di la, non mi interessa vederla slinguazzare con quel tipo- sbuffò.
Sbattè forte la porta lasciandomi con quella triste scena che avevo vissuto fino a qualche ora prima.
Qui dentro c’è un problema.
mi piace la complicità che si è creata tra loro due

p.s. i capitoli li pubblichi una volta a settimana , lo fai per farci restare in filo o solo perchè non hai tempo ?

12/06/13, ore 16:10

-Allora questo momento natalizio?- chiesi.
-Posso entrare?-
Mi feci da parte e richiusi la porta alle mie spalle.
Uscì il braccio che aveva nascosto dietro la schiena tenendo un mazzo di vischio.
Senza dire nulla, prese il rotolo di scotch, ne staccò un pezzetto con i denti e appese il vischio sospeso all’infisso della finestra.
-La conosci la tradizione del vischio?- mi chiese portandomi per mano esattamente sotto il mazzo.
Scossi la testa interrogativa e leggermente preoccupata.
-Nella mitologia, il vischio è la pianta sacra di Frigg, dea dell’amore: dopo che suo figlio venne ucciso da una freccia di vischio, la dea cominciò a piangere sul suo corpo, e mentre le sue lacrime si trasformavano nelle perle bianche della pianta, il figlio tornò in vità; per la felicità, la dea cominciò a baciare chiunque passasse sotto l’albero, facendo sì che non potesse capitare mai nulla di male a tutti coloro che si fossero dati un bacio sotto un suo ramoscello.-
Rimasi affascinata dalle sue parole, dallo sguardo che non si era mai staccato dal mio, dalle sue mani che non avevano lasciato le mie.
E furono proprio quelle mani ad accorciare delicatamente le distanze, facendomi sentire il suo respiro quasi tremante sul mio viso.
-Zayn io...- osai dire.
Ma fu inutile.
Le labbra mediorientali incrociarono lentamente le mie, le mani si adagiarono protettivamente intorno al mio viso, accarezzandomi gli zigomi con i pollici.
Il resto intorno alla mia mente si riempì di nulla.
Non c’era alcol a giustificarmi.
C’era lui, io, e ...il vischio.
La sua lingua si muoveva sapientemente e ripetutamente sulla mia, mentre le sue mani si spostavano intorno alla mia schiena quasi a voler bloccare ogni mio possibile cambio di idea.
Ci staccammo fissando gli occhi dentro gli occhi.
Prese lui la parola –Volevo farlo da quando hai messo piede in questa casa. Ora... non so se le cose cambieranno tra di noi ma avevo bisogno di farti sapere quello che passava nella mia mente. Non diciamo nulla adesso.. è meglio-
-Ma devo dire qualcosa! ..Perrie?- sono una stupida ma è andato a lei il primo pensiero... ok, il secondo.
Il primo a Styles.
-Perrie... niente. Se non sapesse di questo bacio sarebbe meglio.. non voglio metterti a rischio per una cosa che ancora non ci è ben chiara-
Non voleva mettere a rischio ME.. non la sua ragazza!
Ora davvero non sapevo che dire.
-Non so se hai notato come ti guarda Harry.. è cotto di te. Ma non cotto nel senso che vorrebbe scoparti. Cioè si, so per certo che lo farebbe 23 ore su 24.. ma credo sia cotto totalmente. Ti segue con lo sguardo e vorrebbe ucciderti ogni volta che sei con me..- si fermò.
Rise –Non so nemmeno perchè ti stia dicendo queste cose su di lui! Potenzialmente ti sto parlando bene del mio avversario!- rise ancora.
Ed era bellissimo come arricciava il naso in quell’espressione.

Ero sul punto di confessargli tutto.. di me, di Styles.
Ma lo avrei messo a rischio io.. lo avrei messo in difficoltà nel guardare in faccia sinceramente Liam, come faccio io da più di un mese. Come fa Styles.
Si staccò totalmente da me, dirigendosi verso la porta.
-Ah... Buona Natale- sorrise come se fosse successo tutto e nulla.
Sicuramente sollevato da un peso.

Sollevato lui, ma appesantita dall’ennesimo macigno io.
Mi gettai a peso morto sul letto, fissando il soffitto della mia camera.
wooow ora le cose si incasinano . ed ora c'è anche il misterioso arrivo
p.s. a cosa ti sei ispirata per scrivere questa storia ?
rollis

Tolsi dalle sue mani l’iphone e lo portai al mio orecchio:
-Scusa ma il tuo interlocutore ha da lavorare. Ti richiama presto stai tranquilla!-
-Lo spero perchè mamma vorrebbe sentirlo! ..sei Lea?- ricambiò con tono divertito la voce femminile all’altro capo.
Ah addirittura una fiamma che lo ha portato in famiglia.
-Ci conosciamo?-
Mentre il riccio se ne stava li impalato a braccia conserte e un sorrisino di chi sapeva il fatto suo.
-Non direttamente.. piacere sono Gemma, la sorella di Harry! mi aveva detto che eri un bel tipo.. e posso dirti che fai bene, per mio fratello ci vogliono maniere forti!- scoppiò a ridere.
Risi insieme a lei.
-Oddio scusami!- sorrisi –Piacere mio! ..quindi mi autorizzi a sequestrargli il cellulare? Gli altri sono tutti a cambiarsi ..tranne lui!- dissi con l’intenzione di farmi sentire dall’interessato.
-Si si fai pure.. puoi anche frustarlo per quanto mi riguarda!-
Mi piacerebbe.
Ma giusto per fargli passare quel sorrisino adorabilmente irritante che ha stampato in faccia.
-No guarda, le fruste le lascio alle sue amichette del fine settimana!- risi davanti all’espressione ora scocciata di Styles.
-Oh sai non è un cattivo ragazzo... bisogna saperlo interpretare...-
Voleva dirmi qualcosa?
Spero che il buon senso di quel riccio gli abbia suggerito di non raccontare di ‘noi’ a sua sorella.. sarebbe imbarazzante.
-Interpretare... già.. lo metterò nella lista di cose da fare..- sospirai –Gemma purtroppo devo chiudere.. è stato.. piacevole conoscerti!-
-Anche per me.. spero di vederti un giorno di questi.. Harry mi ha parlato bene di te! ..vai vai salutami mio fratello!- e sorridendo mise giù.
Ridiedi il telefono al riccio che aveva assistito a tutto.
-Immaginavo avresti parlato BENE di me..- chiusi l’aggettivo tra virgolette -Ora va a cambiarti.. e velocemente anche-
-Signorssisignore!-si mise sull’attenti.
Mi si avvicinò all’orecchio –E comunque non ho amichette il fine settimana.. sono libero se vuoi..-
–Ne terrò conto- e lo allontanai per evitare di attirare l’attenzione.
stavo letteralmente morendo !

-Lea?? Lea dove sei?-
Oh cazzo la voce di Liam nel corridoio.
Ovviamente Lea si sollevò da me, indossando malamente i pantaloni.
Venni letteralmente preso dal panico.
Uno dei miei migliori amici era fuori da quella stanza e io ero lì nudo, con un’erezione dura come la roccia e lo stavo facendo con sua sorella.
Mi rincoglionii letteralmente finchè Lea mi spinse dentro al bagno obbligandomi a far silenzio.
-S..si Liam un attimo!- urlò cercando di darsi un contegno.
Dalla toppa della chiave potevo vedere la scena.
Aprì la porta fingendo di essere al telefono.
-Eccomi!- disse al fratello.
-Ma che ci fai qui???-
-Emm... una telefonata..-
-Non potevi parlare in sala?- chiese giustamente Liam.
-E’... è una telefonata riservata.. non volevo essere disturbata!-
Gettò l’occhio sul pavimento e con il piede spostò un indumento nero dietro la porta... hey ma sono i miei boxer quelli!
Intelligente, geniale, pungente, simpatica, e fottutamente attraente.
Potevo chiedere altro?
-Ti allontani per telefonare.. non vuoii essere disturbata.. ma non è che ti sei fidanzata e non me l’hai detto?- sorrise lui.
Lea tentennò un pò, non sapevo il perchè.
-Io?? Fidanzata? Oh Liam ti prego!- rise nervosamente.
-E’ Chris al telefono? Aspetta state tornando insieme??- intimò abbastanza scocciato.
Chris.. l’ex stronzo, dev’essere lui.
Rimase in silenzio. Lea non rimane mai in silenzio.
-No, non l’ho nemmeno sentito da quando sono qui- si intristì.
Si, era lo stronzo.
Quello stronzo che secondo Liam mi somigliava.
Lea ci stava ancora male, era chiaro... provavo una rabbia tale verso di lui che l’avrei picchiato! Mi sarei fatto aiutare da Zayn, si.
-Hey non fare quella faccia triste.. Lea cazzo riapri il tuo cuore, non sono tutti come lui..-.
-Lo sono tutti invece. Ma..– riprese un’aria seria, probabilmente ricordandosi che c’ero anch’io.. nascosto –Non è il momento ne il luogo per parlarne-
E Liam la abbracciò come solo un fratello innamorato sa fare.
-Ma hai cambiato profumo?-le chiese annusandola meglio.
Cazzo il profumo che mi ero da poco spruzzato era rimasto impregnato su di lei.
-No.. è... è che a contatto col detersivo nuovo cambia fragranza!- rise istericamente e Liam la bevve per fortuna.
-Ok vado.. dobbiamo controllare le foto.. asciuga quegli occhi..ti aspetto di la!-
E andò via.
Aveva pianto? No, Lea non piange mai.. o forse per quel tipo si.
qua stavo entrando in coma , direttamente :)
p.s. come hai conosciuto i one direction ??

rollis

-Non basta una sigaretta per recuperare...- fece il moro fingendosi offeso.
Tutti risero della sua faccia.
-E dai Zayn.. ti ho chiesto scusa mille volte! Ok lo rifaccio: scusa scusa scusa!- lo supplicai mettendomi sotto il suo sguardo ogni volta che cercava di non guardarmi.
-LIAM!!! LEA CERCA DI FARMI GUARDARE LE SUE TETTE!- urlò mentendo dal divano.
-Ma non è vero!!!- protestai.
-Lea smettila per favore! E’ anche fidanzato...- ovviamente mi beccai il rimprovero di mio fratello.
Ah si ciao Perrie ciao.
Voleva farsi pregare? Mai!
-Fumo da sola! Una sigaretta mi dà più soddisfazioni di te!- esclamai e il coro degli ‘uuuuuuuuuuh’ dei ragazzi mi diede vittoria.
Mentre cercavo le sigarette nella borsa però il moro mi raggiunse, abbracciandomi da dietro.
–Ok.. questa mi ha ferito profondamente. Facciamo pace?- disse sporgendosi col mento poggiato sulla mia spalla.
Facciamo pace occhi meravigliosi.
-Hey Harry.. ti lascio il mio posto alla play.. ho di meglio da fare- scoccò una frecciatina che mi fece imbarazzare.
Sembrava l’avessimo capita solo noi tre.
Il riccio corrucciò le sopracciglia e lo uccise con uno sguardo.
Lo stesso che rivolse a me mentre ero ancora abbracciata al moro.

-E quindi.. divertita con Hazza?- chiese.
Troppe volte mi aveva fatto questa domanda.
-Divertita.. oddio.. è un parolone...- la buttai sul vago.
Mi ero divertita, eccome.
-L’avete fatto?-
Sbarrai gli occhi. Come.. come faceva a saperlo??
-Bè.. io.. emm.. non era previsto.. ecco...- cambiai mille colori in volto.
Maledetta boccaccia di Styles!
-Ma come non era previsto! Sei andata apposta per fare quest’inventario della camera di Gemma!- mi guardò ridendo del mio lapsus.
Già.. l’avevamo fatto.. l’invetario, si!
-Aaaaah.. si si scusa..è sono stanchissima!-

stavo morendo per Hazza , gioia . mi è piaciuto tanto tanto il capitolo
p.s. di dove sei ?