Rischio tutto... per noi.
di skina

07/01/13, ore 00:25

Allora recensisco solo ora perché ho iniziato a leggere questa FF ieri. Mi piace molto come scrivi e mi sto appassionando a questa storia! Una sola cosa mi lascia perplessa 2 capitoli mi sembrano molto ma molto simili ad un' altra storia, anche certe frasi sono identiche e non credo di sbagliarmi. Continuo lo stesso a seguire perché mi piace come scrivi i TUOI capitoli. Comunque sono per la coppia Harry/Lea, Zayn amico, Chris affancu**! Baci
P.S. Harry e Tylor mi sembrano fintissimi insieme e non mi piacciono u.u ma se il nostro Harry è felice..
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 12:28 am)

05/01/13, ore 23:28

Dio,che posso dire che già non ho detto nelle altre recensioni?! niente perché sono ripetitiva ormai quindi E' fantastico come sempre e tu sei bravissima a scrivere... Beh spero che aggiorni presto..
Beh di Lea e Chris non ci sono state molte parti solo quella dell'inizio quindi non posso dare un giudizio su come sono in coppia anche se già ti ho detto che Chris non mi piace xD
Harry e la Bionda no assolutamente no da escludere subito cioè la bionda era una specie di "passatempo"
Lea e Zayn insieme sono bellissimi non so perché boh comunque stanno pure benissimo così come sono però li vedrei bene pure fidanzati penso che sarebbero la coppia più dolce hsdgahod...
Beh ora andiamo ad Harry e Lea beh che dire Secondo me sono la coppia più bella perché litigano sempre poi credo che con tutti questi rapporti hot dovrebbero mettersi insieme e inutile negare che si piacciono beh se non si piacessero(?) non ci sarebbero questi rapporti no?!
Beh insieme li vedrei bene ehhehehe
Beh io ho solo dato il mio parere la decisione è la tua..

Ora vado bye bye *saluta con la manina*
Come sempre ti chiedo se quando aggiorni mi avvisi,Graie.

-Con affetto una tua fan <3

05/01/13, ore 15:47

L'entusiasmo di Hazza dopo la passione che ci ha messo la Swift mi ha un po' destabilizzato ...ma questi sono commenti personali LOL Io continuo a preferirla con Zayn ma anche con Harry ha il suo perché u.u Chris vogliamo destinarlo alla bionda ansimante? Li vedo bene anche loro!! ahahahaha Bel capitolo chérie!!!

05/01/13, ore 14:55

Allora, ecco come dire, i capitoli li ho letti solo adesso, durante la settimana il pc non mi andava. D:
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, so quanto ci tieni, ma ci tenevo a dirti che è davvero bello, certo preferisco questo. ma OK
PEr quanto riguarda il bacio, be anche se è evidente che è stra mega ultra falso mi ha fatto male lo stesso. Cioè insomma Tay lo ha stuprato,non baciato, e poi se si analizzano le foto in cui si abbracciano si può certo notare che Harry non la stringe, è come se avesse solo le braccia appoggiate a lei. Ma dove si baciano, in un primo momento è lei che da inizio al "gioco" poi magari lui "OH, è il mio momento" e l'ha abbracciata. xD
Passiamo al capitolo.
Beeene, allora come ho detto prima mi piace di più questo rispetto a quello precedente, forse magari perchè qui si nota che alla fine che Lea prova qualcosa per Harold, si perchè ancora io sono TEAM HARRY. ahahahahaha
Si, ma anche il fatto che Lea si sia messa tanto per con Chris, be è un evidente segno. Ok, forse mi sono prolungata,scrivendo magari delle emerite cretinate. Mi volatizzo, vado a scrivere il capitolo che è ancora a metà. xD

05/01/13, ore 14:10

belllissima!!!!!!!!!!!non vedo l'ora del continuo!!! adoro la coppia Lea/Harry!!!!

05/01/13, ore 11:43

Eccomiiiiiii
scusa per l'infinito ritardo babe, ho avuto un sacco da fare ieri che ho aperto efp solo per rispondere alle recensioni, perdonami.
Allora, veniamo a noi.. Lea lea lea lea.. che cazz fai??????? lascia quel babbuino di chris porca pupazza!!! E secondo me stare lontana da Styles non servirà a nulla, se c'è passione/attrazione o addirittura amore non puoi resistere.. GO LEA GOOOOOOO!!!

05/01/13, ore 11:40

Allora ora mi posso mettere il cuore in pace che Zayn e Lea non avranno un futuro..bene, sempre al solito pochettino dispiaciuta però se ci faccio caso sta meglio con Harry perchè litigano sempre! Ed ecco che l'ascensore si è bloccato! Ma non è che quel riccio lo ha fatto apposta? Beh dai come resistere ad Harry Styles?! Spero solo che Lea mandi a quel paese Chris perchè mi fa molta, anzi troppa antipatia! Quindi, capitolo perfetto c:
Parlando del bacio di Harry e Taylor sì, anche a me è sembrato molto falso! Ma tanto tanto falso!
Non sei l'unica a pensarlo ;)
Un bacio <3

05/01/13, ore 01:08

Ma Ciao :)..
Eccomiiii, sono tornata..
Giuro che all'inizio ho iniziato a dare di matto in tutte le lingue possibili ed impossibili di questo mondo, continuavo a ripetermi che Lea non poteva finire a letto con quello str**** del suo ex, ma poi, per fortuna, quando lei si è 'tirata' indietro ho tirato un sospiro di solievo :)..
Solievo che purtroppo è durato poco, il motivo? Semplicemente Styles, che cavolo passa per la testa a quel ragazzo? Farsi in un certo senso scopare da una qualunque per rabbia, per distrazione? Ma cavolo, non c'erano altri modi per sfogarsi? Perchè dev'essere sempre così cretino? E come se non bastasse si è fatto anche scoprire da Lea, lui si che è uno furbo! (scusami lo sfogo, ma quando m'immedesimo troppo nella storia sono un 'disastro')..
Ma per fortuna, ci ha pensato quella meraviglia di Zayn a cambiarmi l'umore, anche se devo ammettere che un pochino ci sono rimasta male, infondo, ancora speravo in loro due come coppia, ma vanno benissimo anche così e lui è stato così comprensivo, così dolce, così meraviglioso (dire che quando si parla di lui non sono obiettiva è dire poco, ma dettagli) e si, lui e Lea sono davvero pucciosi *-*..
E vogliamo parlare di Harry e Lea? Non so per quale strana 'attrazione' (?), ma quei due, capitolo dopo capitolo, mi piacciono sempre di più insieme ed era ora che avessero, di nuovo, un momento tutto loro che a parer mio è stao bellissimo *-*..
Ma non capisco perchè tutto ciò che di bello c'è tra loro finisce sempre per essere in un certo senso 'rovinato' dalle loro paranoie, penso che Lea dovrebbe cercare in un qualche modo di essere meno contradittoria, insomma, come al solito, pensa delle cose e ne fa altre, ovviamente 'pentendosene' subito dopo e lui dovrebbe smetterla di avere quel caratteraccio ed iniziare a mostrarsi a lei per la persona che realmente è, insomma, credo dovrebbe lasciarsi andare un pò di più :)..
Ed infine, parlando a te, che dovrei dire? Beh, c'è poco da dire: sei sempre stupenda e ti ringrazio per aver risposto alla mia curiosità e non averla trovata troppo banale, sei stata veramente gentilissima *-*..
Bene, direi che dopo il mio solito papiro di cui mi scuso, posso anche andare..
Al prossimo capitolo :)..

05/01/13, ore 00:13

ehi peipi (?) che capitolo mlmlml lol. sono tanto teneri Lea e Zayn ma solo come amici. invece Harry e Lea sono teneri sempre lol anche quando s'insultano. un bacio
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 12:13 am)

04/01/13, ore 23:42

ok...
LEA/CHRIS: disgustoso
HARRY/BIONDO: viscido
LEA/ZAYN: dolci, ma io li vedo solo come grandi amici
HARRY/LEA: harry dovrebbe solo finirla con quel carattere di merda e rimanere sempre come quando se ne esce con le sue frasi da TENERO BIMBO! ecco, senza la sua parte da viscido sarebbe PERFETTO!
il bacio a mezzanotte è stato bellissimo... che DOLCIOSI! mi ricorda qualcosa...
HARRY/TAYLOR: francamente all'inizio ero rimasta delusissima che harry avesse come ragazza taylor, perchè devo ammettere che mi è sempre piaciuta l'idea di aver come ragazzo harry... però adesso ogni volta che li devo insieme
mi sembrano molto carini insieme, rimane sempre un po' di delusione, però loro due sembrano così felici.... diciamo che non posso dire di odiare gli HAYLOR, ma neanche di amarli!
un bacio

04/01/13, ore 21:08

o mio dio,o mio dio, O MIO DIO *O* è bellissimo,stupendo,fantastico meraviglioso sdjahdkj. e incredibilmente hai aggiornato prima del tempo ahahah fallo anche con il prossimo capitolo così non mi fai stare in ansia per sapere cosa accade. ahahaha <3

04/01/13, ore 19:37

fdjhkjdgf, come sempr eil cpaitolo è stupendo ;) e spero che Lea capisca che ama Harry aa questo punto e poi la gif?!?!? mlmlmlml, ottima scelta:3 ahahaha a presto

04/01/13, ore 19:09

Okay ho visto ora che avevo altri due capitoli da leggere c: e ooooh dio sei troppo brava a scrivere :) asdfghjkl voglio il continuo e spero che lea più avanti sia meno acida col povero Harold ahahahahaha

04/01/13, ore 19:05

Questa storia mi piace sempre si più! :333
Sei bravissima!
Questo capitolo è dfhsoòfhunin**
Aggiorna presto
xx

Louiss_

04/01/13, ore 18:45

OHHHH :3 voglio il continuoooooo oddio oddio dimmelo per mess quando aggiorni eh :) muahahahaha amo questa ff :)