T.M.R.
di Kysa

Astra
28/05/07, ore 09:14

Devo dire che Hacate è proprio carina! Aspettavo da un pezzo di vedere Jeager innamorato o fidanzato...e bhè, anche se non sembrava particolarmente innamorato, visto come urlava, mi è piaciuta la tipologia del personaggio. Una bella svampita, che scambia Asher per il figlio di Jeager, e mangia! Mangia! Finalmente Babi, non vedevo l'ora di un personaggio femminile vero anche nella quotidianità dei PASTI! ^o^ Che ridere! Meno divertente ma più seria la situazione fra Degona e William. Non so lei come faccia a sopportare certe follie...lui che sta con quella rossa scema e poi le dice che la ama...ma ancora non si accetta. Sapevo che questo problema sarebbe rimasto ben saldo nella psiche di William...fin da piccolo è stato traumatizzato per quel verso e...cos'altro poteva diventare da grande, se non un uomo che non conosce se stesso?

27/05/07, ore 18:03

Non ci posso credere!!! ma ha una relazione sia con Denise che Vlad??? E Cloe??? che fine ha fatto?... e il vendicatore? è una donna vero? sono sconvolta da questo capitolo... cmq stupendo!

27/05/07, ore 16:52

Ho sempre amato moltissimo il Giocattolaio, sai? Lo ritengo molto più di una comparsa, nel phanteon immenso dei tuoi personaggi originali! Mi è piaciuta moltissimo la scena alla Lucky House. Ha decisamente il suo stile...che non incanta Hermione, troppo disillusa e disincantata, ma ipnotizza chi non lo conosce. Come Elettra e i bambini. Un vera predizione per il futuro immagino, per Faith soprattutto...ma anche per Glory. L'ha descritta come dura e spietata...e sembra l'abbia messa in guardia contro un uomo che la ferirà, se non ho interpretato male! Bhè, spero che Lucas l'aiuterà anche in questo, se non sarà troppo preso in una qualche guerra, visto e considerato che il Giocattolaio ha visto in lui lo spirito di un guerriero! Veramente un bel capitolo Barbara, tanto per ripetersi ancora una volta. Non lasci mai nulla al caso...e la scena la Tower Bridge è decisamente una delle migliori mai scritte. William sa come fare per farsi perdonare! Cavolo se sa come fare...spiattellare così un "ti amo e tu lo sai..." farebbe sciogliere qualsiasi donna già perdutamente cotta! Perfetto!

27/05/07, ore 11:55

Ahah, oh mamma mia, questa Hacate è il mio sogno...certo, terzo occhio a parte. Ah Babi, prima di tutto buona domenica. Devo dirti che questo inizio è stato veramente da sbellicarsi. Vedere Jeager in palla e Asher e William schicciati alla parete...con quella sventolona in cucina...bhè, impagabile! Ma i bastardi non muoiono mai, Trix e gli altri potevano anche risparmiarsi! Per non parlare del fratello di Elettra...hm, mi sembra simpatico...e innamorato di Degona. O sbaglio? Ma arriva tardi. Decisamente William, con la sua romantica dichiarazione sul ponte, ha tagliato i ponti del francesino! Passando al lato Potter, bisogna dire che Lucas è il degno figlio di suo padre...e il degno nipote di suo nonno. La riunione è stata da panico, meglio che mi manda QUELLA SCALETTA COI BAMBINI E LE PARENTELE, per favore, o giuro che impazzisco! E' stato un panico leggere la parte...ma anche stramaledettamente divertente. I più grandi si ricordano di Tom e Lucas sclera. Come sclera Draco all'arrivo del Giocattolaio. Wow, davvero, mi è sempre piaciuto moltissimo fra il ventaglio dei tuoi personaggi, sai? Mi sembra una delle comparse meglio venute di tutta la saga...è mistico, saggio, misterioso e al contempo insidioso. In assoluto, la parte più interessante del capitolo è stata proprio questa: la lettura delle anime. Per quella di Elettra non mi aspettavo altro...anche se non ho capito bene la faccenda delle ali, mentre mi ha lasciato un po'...come dire...sul filo del rasoio la lettura dell'anima di Glory. Sarà crudele e spietata? Getti le basi per l'Alchimia, presumo! Altra cosa, Lucas...che non avrà mai paura? Ma intendi nel vero senso del termine o in ambito metaforico? Questa Becky poi che manda regali a Faith mi piace assai poco. Ma l'idea dell'harem...a quale maschio non piacerebbe?? Con la fine del capitolo, ho capito che ti stai avvicinando ad un primo attacco. Il malaugurio sei tu, Babi, mica i cattivi pensieri di Harry! Ma io resto qua in ascolto...aggiorna presto!

Lamb
27/05/07, ore 11:54

Oddio, Oddio! Ciao Kysa, la parte sul ponte che ricorda tanto Tom e dove William ha detto a Dena che l'amava mi ha fatto commuovere! Cioè, Will è un imbecille, sarebbe da strozzare, ma è stata una cosa romanticissima come le baciava la mano! *_* Per non parlare di Milo e Trix...sono un amore insieme! ^^ Li amo troppo!

26/05/07, ore 11:53

Roba da non credersi, ce l'hai fatta in tempo anche questa volta. Spero però che aggiornerai questa fiction alla velocità della luce o non ce la farai mai...e se mi lasci anche questa grana...giuro che ti uccido! XD A parte questo, il capitolo della Stella Nera è veramente assassino. Come te, sei la migliore Babi, ciao!

26/05/07, ore 11:51

....bisogna dire che sei molto brava a toccare i nervi scoperti Barbara. Far soffrire la bambina in così tenera età è il modo più efficace per toccarci il cuore e per ricordarci sempre che la società in cui viviamo e basata sul cervello di migliaia di idioti. Hai messo in mostra il problema fondamentale di tutti i cervelli bacati di Hogwarts: i loro genitori e l'educazione che danno loro. Le bambine infatti tormentano Faith perchè sentono i genitori discutere della sua adozione. E Glory ha sentito gli snob dire che con lei finiscono sia Malfoy che Hargrave. E' una cosa eccezionale come Draco, per proteggere due bambine, sia riuscito in pochi discorsi...e in pochi ragionamenti, finalmente a capire...un'altra parte della verità! Barbara, davvero. Questo si che è un personaggio a tutto tondo. Finalmente qualcuno ce l'ha fatta. Ora Draco è diventato una persona vera. Parliamo anche di Sargas. Bel nome. Davvero. Ma un'altra storia della lunga triste cattiva serie di brutti avvenimenti nella vita di Hermione. Posso quasi capire come non sopporti che quel piccolo spirito giri per casa sua e stia sempre insieme a Draco. La scelta del tempo di riflessione e dialogo nel capitolo è stata praticamente perfetta. Specialmente all'inizio. Mi piace molto come Tom riesce a parlare con Denise e in generale coi suoi amici demoni. Si vede che, non avendo vissuto il passato con loro, riesce a sentirsi più a suo agio. Apparenza, certo, ma riesce anche a dargli una certa serenità che i ricordi dei suoi vecchi amici invece gli avrebbero portato via. Finisco con Damon, appunto: ragazzi miei, anche lui l'hai rigirato per bene, davvero. Il nuovo ingresso della sua amica Dorothy ti ha permesso di spiegare molti dei suoi poteri e tutta la sua nuova sensibilità verso i morti. Per non parlare della presentazione del nuovo cattivo. Bella la scelta dell'etimologia...Bad e Omen. Devo vederci un doppio senso? ;) L'amico se le cerca comunque. Bello andare a dire in giro che è un Mangiamorte e fare allusioni a Tom! Bah!

25/05/07, ore 23:40

Torno a dirlo, la gente fa veramente schifo. Odio la marea di persone che fanno da ventaglio al mondo di Harry Potter e parlo proprio della società ben pensante che ha creato la Rowling. Ma tu, in questo capitolo, sei riuscita dopo anni e anni, mai troppo tardi, a far maturare la persona che sembrava non dare speranza in questo caso. Ebbene si, Draco. La storia di Faith strappa lacrime e imprecazioni. Mentre quella di Sargas fa inveire contro la vita. Troppo labile e imprevedibile. Come te, Babi.

25/05/07, ore 20:19

Certo che la gente quando vuole sa essere veramente cattiva...povera Faith...io comunque rimango deel'opinione che Harry sbaglia a non dire niente a Lucas, sono sempre + convinta che il piccolo Potter si metterà in un mucchio di guai pur di scoprire la verità

25/05/07, ore 17:04

Tu sei il mo idolo ma come diamine fai ad avere certe trovate! Cavoli stavo per morire dal ridere con le battutine di Nadine, è mitica quella donna magari anche mia nonna fosse come lei! E poi povero Tristan, ti giuro che mi ha fatto veramente pena, ma soprattutto Degona come cavolo non fà ad accorgersi di ciò che William prova per lei, e si che è un empatica! Stà situazione mi sembra famigliare...non si ripeterà mica una altra tiritera come per la storia di Cloe e Tom vero?!? No, perchè non sò se riuscirei a sopportarlo! Cavolo come è cambiata Cloe in questi anni, devo dire che questa sua nuova personalità non mi piace neanche un pò! Ma soprattutto...ti adoro per la scena finale con Draco Hermione e il suo pseudo fidanzato italiano...ma come ti è venuta?!? E' divertentissima....ti giuro che mentre leggevo mi sembrava di essere li e di riuscire a vedere tutta la mimica facciale e fisica di Draco...è assolutamente credibile, conoscendo l'ex principe di serpeverde e il suo bel caratterino, non poteva che comportarsi così!

25/05/07, ore 12:24

Lucas è veramente terribile con suo padre, è impressionante! E neanche gli piacciono i babbani...non è che sta diventando come Draco?? William pure...ma cos'è, stupido? Perchè non si è messo con Dena? La cosa preoccupante di questo capitolo è la cicatrice di Lucilla che brucia...ma soprattutto, dal lato sentimentale, l'aridità di Cloe! Com'è cambiata! E' tristissimo!

25/05/07, ore 09:08

Capitolo tutto al femminile questo. Si parte con una Cloe indurita dagli anni...chissà perchè, vero? Che tratta il fidanzato come un oggetto elegante che va mostrato e poi riposto quando non serve; che tratta i dipendenti a bacchetta e non riesce a sorridere neanche a Beatrix. Poi c'è Degona...immensa nella full immersion dove Liz crede di poterle trovare un marito (puah, uccidi quella tizia, dai!) e poi resta immobile sulle scale, classica scena da film, e vede l'uomo dei suoi sogni che le innalza un brindisi. E poi al suo braccio s'incolla un'altra. Povero William, si è ficcato in un sacco di grane. Lucilla sempre mitica invece, mi ero scordato di dirtelo al secondo capitolom. Devo ammettere invece che Elettra mi era mancata moltissimo. E' sempre adorabile coi bambini, d'altronde è uno dei miei tre personaggi preferiti per eccellenza. Unica cosa di cui ti ringrazio davvero...è per l'italiano. Cazzo, passatemela, Barbara non ne potevo più dal ridere! Mi ha fatto morire come Draco s'è innalzato a sacro purosangue, sbandierando quelle amanti perdute! Troppo forte. Ha ragione Herm, comunque: Draco e l'italiano creerebbero una stirpe di sangue puro eccezionale...mi preoccupa solo l'accoppiamento! XD

24/05/07, ore 19:16

[..] come se FOSSE un bene di lusso [..]. DAVVERO. Mi vergogno come una capra. Davvero ._.

24/05/07, ore 19:11

Capitolo come sempre pregno di notizie, ambientazione e rivelazioni. Ah l'alta società, c'è chi preferirebbe affrontare un troll di montagna armato solo di un calzino puzzolente che una festa di gala, evidentemente. E poi fanno la loro comparsa in questa nuova avventura le donne dei nostri grandi uomini. ma che dire.. non posso non elevare allo status di EROE NAZIONALE del giorno Aleandro di Iesi. Perchè come ha fatto saltare i nervi il bell'italiano a Draco, neanche Voldemort ai tempi d'oro. Arrivare addirittura a vantarsi di Potter come se sia un bene di lusso...

24/05/07, ore 13:16

Aahah, che bello rileggere questo capitolo! Vedere Asher, Damon, William e Trix a cena è stato un po' come tornare ai vecchi tempi. Bisogna reinquadrarsi un po' ogni volta che posti una nuova fic, sai? E dai Babi, aggiorna col 45° che qua non stiamo più nella pelle!