T.M.R.
di Kysa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/05/07, ore 21:07

Che bello hai per davvero iniziato subito la quarta parte della storia...meno male che Tom Stà per tornare così il vecchio gruppo sarà al completo! Volevo approffittare della tua generosità chiedendoti se potevi spedirmi la geanologia dei personaggi, altrimenti mi sà che mi incasinerò un bel pò con la prosecuzione della storia!

21/05/07, ore 19:39

La sto leggendo sull'altro sito... sono in trepidante attesa tutte le domeniche per leggere i tuoi meravigliosi capitoli. e come se non bastasse sono alle terza rilettura della scommessa!!Adoro quando hai descritto l'innamoramento di Hermione e Draco, e adoro anche e specialmente i figli di Potter e Malfoy in TMR!!!Che dirti Kysa?? mi hai fatto ammattire con la coppia Draco/Hermione, ora sono totalmente dipendente da questa coppia nelle mie fanfiction!!! Ancora complimenti per tutto!!!

21/05/07, ore 19:22

Seconda a recensire il capitolo. ç__ç battuta in direttura d'arrivo.. Tornando serie.. qui si smette di giocare. Perchè come hai scritto tu stessa TMR non è ancora conclusa, con tutta la suspance che ne deriva. Sai benissimo che io a volte ti odio, perchè il tuo aggiornare una volta a setttimana mi ha ucciso in questi ultimi sei mesi.. E allora per sopportare le crisi di astinenza ricomincierò a leggere TMR dall'inizio. Ah, l'adorabile tribù che hai creato: Lucas che è il figlio naturale di Satana (non sono io a dirlo, lo dicono i genitori :D), l'algida Glorya e la dolce Faith. Per non parlare poi di tutti gli altri, dal viziatissimo Aidan al "gruppo Weasley" che probabilmente hanno una predisposizione genetica a figliare come conigli.. e a tutti gli altri bambini che in fondo danno un senso di pace e continuità che fa bene al cuore. Otto anni son passati.. e l'avventura ha inizio. Nuovamente.

21/05/07, ore 19:18

La prima parte mi è piaciuta moltissimo, la figura del barbone ha un che di commovente, di decisamente umano, eppure quel qualcosa di misterioso che fa venir voglia di saperne di più... Confesso di essermi un po'persa verso la fine, forse perchè è un capitolo molto lungo; non ti converrebbe forse spezzarlo in due? Ah, un solo piccolo appunto ad una fic che inizia già a piacermi: ci sono un paio di ripetizioni o frasi cacofoniche, se ti capita di rileggere magari saltano all'occhio anche a te!^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]