T.M.R.
di Kysa

04/06/07, ore 20:50

Accidenti quantè stronza la moglie di Cronos..ggrrrr mi è venuta una voglia matta di strozzarla!

Astra
04/06/07, ore 12:33

A un'analisi approssimativa, si può dire che sei di gran fretta, Babi...e siamo finalmente entrati nel vivo della storia. A questo punto c'è da chiedersi come Caesar e Denise risolveranno i loro problemi coniugali e sentimentali, come Tom prenderà la vita di nuovo libero dalle sbarre, come Harry e Draco affronteranno il suo ritorno...ma soprattutto voglio vedere come si destreggerà Tom, per far fronte al suo passato. La sua figura diventa sempre più intrigante, esattamente, stento a dirlo, come quella di Lucas. So che diventerà un mago fantastico. Ma venera sua padre, ancora purtroppo, per le leggende su di lui. E non per quello che è. E' triste da dire, ma solo crescendo imparerà a vedere oltre le apparenze!

03/06/07, ore 18:58

Le cose si sono incasinate da paura. Ma sul serio. Cioè, dopo essermi alzato all'una, mi sono attaccato come uno sclerotico ai capitoli...capitoli adrenalinici, considerato che Tom Riddle è perseguitato dalla sfiga: prima finisce all'Azmodeus Club con un buco nella schiena, viene seviziato da Dark (che ha decisamente un gran senso degli affari e della sopravvivenza, visto che ha pensato bene di rivendere uno che porta al collo roba pericolosa e sa il nome di Caesar!) poi viene salassato da questa Viola...che cavolo, terribilissima! Bella, carina, ma se è la moglie di uno come Kronos ci sarà un motivo, no? E cosa fa la bella biondina? Prima se lo morde, gli estorce un patto che sembra dovrà essere pagato o in sangue o in natura (non so qualche delle due opzioni preferisca Tom a questo punto!) e poi lo spedisce dove? Alla casa di suo padre...grande, magnifico. Fra le braccia di Badomen, più fuori che mai che lo tratta con guantini e guantoni e fra le braccia di questa tizia...assolutamente sfigurata. Ok, facendo come mi hai detto ieri, sono andato a ricontrollarmi il finale dei Figli...e cos'ho scoperto? Che Orloff beveva troppo. Ho capito. E' lei. Lo so, lo sento! Passando a Caesar...sposato è una meraviglia, mentre Lucilla sta veramente facendo preoccupare tutti, me per primo...ma che cos'ha? Si ubriaca, è stanca, si scorda le cose...Babi, la sta facendo ammalare apposta per caso? Eh?? Vlad invece investe tutti col suo buon umore. Ma che bellezza. Quello che più mi irrita è Horus, che s'impiccia di Lucilla ma anche di Caesar e delle sue menate, per non parlare dell'allegra famigliola di Denise che penso le staccheranno il collo ancora prima che lei abbia il piacere di farsi il maritino! Concludo con Tom...mezzo morto di fronte a casa. Questi si che per Draco sono piaceri. Pronto per andare a lavorare con un assiderato in mezzo alla neve alla sua porta. Si, la sfiga di certo non è miope! ;)

Drakina
03/06/07, ore 18:31

Brava mi piace un sacchissimo...sono molto curiosa di sapere cosa farà adesso Harry all ritorno di Tom, e come faranno per farlo rimanere li. Posta presto e ancora complimenti..

03/06/07, ore 11:46

Per prima cosa, devo dirti che leggere questi capitoli tutti in fila forse è stato un bene. Anche se fissavo lo schermo come un'assatanata e tutti i miei coinquilini mi hanno chiesto se mi facevo, in questo modo, leggendo di fila intendo, sono riuscita a non perdermi assolutamente nessun particolare! Il matrimonio affrettato fra Denise e Caesar mi aveva lasciata perplessa, lo ammetto, ma la delicata situazione famigliare di lei mi ha illuminata, se non me lo ha fatto capire l'assoluta protezione che Caesar dimostra alla sua nuova mogliettina! Credo che tu abbia realizzato il sogno di molte! Ma Tom...si, Tom finalmente è tornato. Mi è piaciuto molto il modo in cui, nel 14, tu abbia messo Harry nel sogno di Tom...cioè, come quando era bambino. Harry sognava spesso attraverso il presente di Voldemort e anche stavolta,l riuscendo a "essere presente" attraverso Tom, ha capito in tempo che i Mangiamorte avevano un nuovo signore...anche se non immaginava certo fosse il SUO Tom! Bello il personaggio di Viola. Irritante e cattiva, ma mi è piaciuta. Ha quel non so che...come Lumia, per intenderci. Ora voglio proprio vedere come se la caveranno i ragazzi a nascondere Tom a casa loro! E vedere come reagiranno i bambini, visto che Lucas è impazzito del tutto da quando suo padre si è ripreso i poteri! ^^

02/06/07, ore 20:00

Più passa il tempo e più mi convinco che stà pazza invasata che vuole uccidere Tom è la figlia di Mezzafaccia..com'è che si chiamava MIranda, vero?!? Finalmente Tom è tornato da Harry e Draco, ora voglio vedere che scuse prendere Harry per non tornare ad essere un mago....

02/06/07, ore 19:11

Evvai ma allora ognitanto anche i Leoninus fanno qualcosa di utile per il prossimo...cavolo non avrei mai detto che Tristan fosse così coraggiosa da insultare dei demoni!

02/06/07, ore 18:28

Ahhh! Che bello Caesar si sposa..adesso voglio vedere come farà a continuare a far finta di non essere innamorato della bella Loredail, con stà storia dell'erede ...e suo fratello è sempre un mito! E' troppo forte! Devo dire però che sono preoccupata per Lucilla

02/06/07, ore 17:32

Commento degli ultimi capitoli, tra i miei impegni e tu che hai deciso di postarne a vagonate è difficile rimanere al passo :D:D Tom in realtà è l'alter-ego di Paperino, non è umanamente possibile essere così sfortunati. Ogni volta che riesce a scampare un pericolo finisce con il cadere nel mezzo di un pericolo peggiore. E' assurdo come abbia più volte sfiorato la libertà con un dito per poi perdere la presa (da mangiarsi le dita quando Hecate lo ha intravisto al Club). E ora ferito, febbricitante, salassato da Viola, mezzo morto, è finalmente riuscito ad arrivare a destinazione. FINALMENTE. Sul fronte demoni anche Caesar ha le sue belle grane, ieri dava fuori di matto per l'ex moglie e ora si ritrova una nuova fede al dito e un sacco di guai intorno. Sul fronte nemici il mistero si infittisce e questa volta sembra proprio che il marcio provenga dall'interno del Ministero stesso, molto realistica come cosa. E molto pericolosa, anche. PS. Una piccola nota aggiuntiva su Damon. Non mi ero mai soffermata a pensarci, un tuo accenno in uno degli ultimi capitoli però mi ha illuminato: il legimors sa perfettamente quando e come morirà. Un peso o una liberazione? Sai che ancora non sono arrivata ad una buona risposta?

02/06/07, ore 17:27

Hai inserito di fila proprio questi capitoli che non si possono definire in altro modo se non...bestiali! Quando Tom torna, è sempre festa. Una festa triste dettata dall'insucurezza di una situazione precaria, ma che gioia per noi lettori invece! Mi raccomando Babi, fai in fretta, così anche qui potremo leggere in contemporanea la fine della saga!!

02/06/07, ore 14:31

Ok...Caesar ha definitivamente dato i numeri. Sapevo che prima o poi sarebbe scoppiato, visto il suo ossessivo attaccamento per la moglie defunta, ma far saltare per aria la casa, ammazzare quasi i coinquilini e prendersala con Lucilla è stato l'indice o il picco dell'iceberg. Perchè tutto quello che sta sotto non si chiama Imperia. Ma Denise. E' di lei che si è innamorato...incredibile. Immagino come debba sentirsi nello scoprire che, se per sua moglie il suo cuore non battuto pochissime volte, per la sua giovane amica invece...batte sempre! Una cosa terribilmente assurda per lui. Ma immagino se lo sapesse lei, che infatti, per una proposta di matrimonio troppo affrettata s'è preso in cinquino da dieci chili...eheh, lei sarà anche innamorata ma non apprezza i sentimentalismi del momento, vero? E che mi dici, accetterà? I Loderdail comunque sono dei bastardi, fammelo dire. Caesar dovrebbe ucciderli tutti. Stesso problema di Caesar per Cloe. Neanche lei riesce a dimenticare a quanto pare, e come potrebbe, con Tom che le entra nei sogni ogni volta che desidera? E Tom poi...con quegli anelli...ragazzi, ma riusciranno mai a stare insieme quei due?? E adesso...ma quanti capitoli hai messo insieme? Li leggo di volata, grazie infinite!

01/06/07, ore 21:38

Oh cavoli..finalmente Cameron si è svegliato..allelluia alleluia....mmmh povero Tom prevedo tempi duri per lui. gli ci mancava giusto di finire come schiavo alla corte dei Leoninus! Certo che è proprio sfortunato!

01/06/07, ore 20:49

Accidenti come si intrica la trama...spero che Harry si decida finalmente di riprendersi i suoi poteri!...e il personaggio misterioso che assomiglia tanto a Tom...chi é?!? Sono curiosa di scoprirlo!

01/06/07, ore 20:04

Che bel capitolo movimentato, era ora che Harry tornasse in azione come i bei tempi, anche se a essere sincera questo nuovo nemico mi incuriosisce un pò...ma come è appena stato catturato e lui sembra cosi tranquillo...mmmh qui gatta ci cova!

Astra
01/06/07, ore 12:58

E' stato uno dei capitoli più tristi nella lunga storia delle tragedie nella vita di Damon. Ok, paradosso: "Non crediamo al tuo potere, ma siccome non hai visto quanto dici di vedere, sei un ciarlatano." Ma quando al Ministero è servito, nei Figli, quando Damon s'è fatto dire da Asteria la pass per entrare al Tower Bridge, è stato comodo per tutti, vero? Roba da matti, è la storia di sempre. Draco è stato bravo a capire come mai gli sono state impedite le visioni, ma sai una cosa? Devo ammettere che la comparsa che ha reso questo capitolo più intenso e vero, è stata quella morta, Nora. Hai descritto i suoi ultimi attimi, ricordi ed aspirazioni come...come una persona veramente trapassata! Io non so come tu faccia, però la tua capacità d'immedesimazione è davvero quella che rende questa saga tanto seguita. Mostri mondi nuovi. Unici, mondi nuovi.