A, not so normal, human life.
di Delena_DaSa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/03/14, ore 23:11

Ma non la continui più?? Era molto bella ed interessante..

07/08/13, ore 17:10

Ciao ;)
Ben tornata!!
Mi è piaciuta molto questa frase: "Felice dei suoi nuovi programmi il sorriso ricomparve sulla sua faccia, con una velocità possibile solo ad una bambina di cinque anni." I bimbi sono così. Hai racchiuso in una sola frase, il loro modo di pensare, il loro modo di fare. Sempre pronti a rialzarsi, senza mai fermarsi.
Ottimo lavoro!!
Certo che Car... non sta mai zitta!! Scopriremo più avanti il casino che avrà combinato. ;)
alla prossima

05/08/13, ore 22:08

Ciao! Sono contenta che tu abbia postato, mi mancava la tua storia! Mi è piaciuto molto il capitolo e sono molto curiosa sugli sviluppi.... continua così! A presto spero!

07/04/13, ore 23:30

Quanto è tenero damon che si preoccupa per la bambina? troppooooooooo..... anche se corto, il capitolo è molto carino. adoro la forza di olontà che ha elena a continuare una storia che potrebbe rivelarsi difficile senza il minimo ripensamento. e' molto forte.... non vedo l'ora di vedere Rose e la sua bambina. speriamo che Damon riesca a superare la malattia..... brava, a presto

04/04/13, ore 21:26

Ciao ^_^
Io sono ancora qui e ti chiedo di continuare la storia, perchè la seguirò fino alla fine ;) non importa quanto saranno lunghi i capitoli, l'importante è che non la lasc a metà =)
Ti aspetto al prossimo capitolo!

08/03/13, ore 00:36

Ciaoooooo! ho trovato questo capitolo molto triste, l'idea che Damon da domani potrebbe ritrovarsi in uno stato di debolezza completa mi fa star male, ma sono sicura che Stefan ed Elena riusciranno a rendergli il tutto meno terribile
tra l'altro, io volevo chiederti se puoi chiarirmi un po' le idee per quanto riguarda la malattia di Damon, non riesco a capire se si tratti di un tumore, o di un'immunodeficienza, o di qualche patologia rara (ok, sono un futuro medico, spero!! :D)
carinissimo il messaggio di zia jenna e mi piace l'idea che Elijah possa sostituire la figura del papà. complimenti per la storia, mi prende sempre di più. a presto

07/03/13, ore 19:43

Ciao Cara...bene bene...Capitolo che spiega molte cose e mi da un po' di speranza..anche se credo che i prossimi ci parleranno di giorni duri, io sono ottimista!
Cmq geniale Jenna!!! Ahahahah...davvero!!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà Care nel mondo della moda, ma sono sicura benissimo!
Insomma a presto

07/03/13, ore 17:39

ciao :), capitolo molto interessante... E che figura Elena con Damon!!! Un po' di discrezione ragazzi XD. Spero che Damon, grazie alla nuova cura, tornerà a star meglio. Se lo merita! Staremo a vedere il prossimo capitolo x le novità ;). A presto.

07/03/13, ore 15:48

Ma ciaooooooooooo :))
Oh eccoti con un nuovissimo capitolo!! Bello :)
Che periodo brutto per Damon, soprattutto per Damon ma anche per Elena e Stefan che dovranno farsi forza per cercare di sostenere Damon il più possibile!! L'ultima parte del capitolo è stata carina..per allegerire questa cosa della malattia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un baciooo :)
oOo_Giulietta_oOo

04/03/13, ore 16:18

LO SAPEVO!
Arpia maledetta..giù lezampacce!!!
Ok, dopo questo sfogo, forse posso ammettere che effettivamente magari non è colpa sua, lei non lo so che Damon è fidanzato!
Jeremy e Kol <3 <3 <3 <3 <3 non voglio aggiungere altro..
Allora, ora che mi sono messa in pari, posso dilungarmi un pochetto.
Globalmente storia molto carina. è allo stesso tempo divertente ed un po' triste in alcuni tratti, ma è inevitabile considerando l'agromento di cui tratta!
Unico piccolo consiglio, se posso... A volte sei molto veloce nel descrivere scene che potenzialmente potrebbero essere molto più belle se ti ci soffermassi un po' di più.. è un piccolissimo consiglio dal basso della mia umiltà, anche io faccio spessissimo lo stesso errore. Dunque, in bocca al lupo, e aggiorna presto!
Ps se volessi recensire la mia storia accomodati pure XD altrimenti ignora semplicemente questa ultima parte ^o^

04/03/13, ore 16:11

Mi piace molto vedere Damon e Caroline andare d'accordo.
Credo sia una cosa che nel telefilm difficilmente accadrà mai!
Lui è molto dolce...e mi è piaciuto questo capitolo, nonostante ci fosse Lexi-lastrega!! Ahahaha..chissà cosa accadrà con gli originals..non so cosa aspettarmi!

04/03/13, ore 16:04

Povero piccolo dolce e tenero Dam!!!
Va bene..non voglio commentare molto sulla storia della malattia..anche perchè credo non ci sia altro da fare che aspettare di vedere cosa succede!
REB giù le manacce!!!
Non mi va mica che fa troppo la simpatica con Damon!!!!
Va bene..vado oltre!

04/03/13, ore 02:02

Oddioooooo...tu inserisci gli originals così senza che me lo aspettassi...sono divorata dalla curiositààà!
E ora????
Devo andare a dormire dannazione, domani sveglia presto...
Ti Faró sapere che ne penso!
Daje Caroline modella!!! Mi fa impazzire!
Cosa devo aspettarmi?? Non lo so!
Cmq Elena che dice e Damon di farsi la barba..mi sembro io!!!
Grande ragazza mi piace!

04/03/13, ore 01:55

Ahaha, nn so perchè ma ogni volta che leggo l'aggettivo epico vicino a Stefan mi viene da ridere (e anche un po' di orticaria!)
Scherzo XD
Capitolo molto carino e sinceramente nn me la senti di criticare Jenna...
Ho detto più o meno le stesse cose ad un amico in una posizione simile, per quanto le possa piacere Damon è il bene della nipote la sua prima preoccupazione. Non ha detto una bugia..purtroppo è una situazione complicata per una diciassettenne, ma questo nn vuol dire che lei non possa farcela.
Credibile anche la reazione di Elena..lei lo ama ❤

04/03/13, ore 01:47

Ehi zia Jenna frena l'entusiasmo, è occupato!!!! Ihihihhi poi tu hai Elijah che è pure bono (anche se Damon non è superabile)
Comunque adoro le scene di fratellanza! Sia quelle tra Damon e Stefan (che sono tristemente più abituata a vederli volersi picchiare) sia quelle tra Elena e Jer (alle quali sono per ovvie ragioni abbastanza sensibile al momento)
Bene, ti rinnovo i complimenti, Stefan ha casa libera dunque..........
Vado a leggere il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]