Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

28/03/13, ore 15:53

E...STOP!!! Mi sono letto 8 capitoli in un ora e mezzo e con quest'ultimo mi hai piegato davvero,il miglior capitolo fino ad ora una ragazza forte come lily,piegarsi così al dolore,hai reso perfettamente l'idea,ancora una volta BRAVISSIMA.
E adesso preparo la quintalata di fazzoletti per la Dramione a presto
Il tuo fedelissimo -Lunastorta :)

28/03/13, ore 14:53

Ciao,sei bravissima,ciao.
Non ho altro da dire :)
P.s quello della pag facebook è un ottima idea secondo me

28/03/13, ore 14:32

Adoro questa storia sempre di più sul serio è così profonda e appassionante!
Sei bravissima complimenti continua così Lily :)
P.s ho apprezzato la citazione della Roosvelt e del nostro amato Dumbledoor!

Ahahahahahahahah la Parte di Sirius è FENOMENALE,troppo divertente :)
Quella di Alice e di Peter,mi fa stare troppo male,mi vengono in mente tutti i fatti accaduti dopo sigh :'(
Ancora una volta bellissimo capitolo,continua così!

Non c'è più niente da dire...QUESTA STORIA È IMMENSA!
Davvero,devi pensare di fare la scrittrice sei bravissima complimenti ancora

28/03/13, ore 13:35

Tan-tan-tannn
Colpo di scena,continui a essere fenomenale,i baci non desiderati sono il tuo forte sei bravissima (l'hai fatto anche all'inizio della Dramione se non ricordo male)
Infine grande tocco quello dell'incidente,la morte di una persona cara crea sempre spavento e disagio,ed il nostro amichetto Harry lo sa bene bravissima

28/03/13, ore 13:22

Clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Bravissimaaaaaa.
Come al solito capitolo con la giusta lunghezza e colpi di scena
Mi incuriosisce molto il "Piano" di Peter e l'appuntamento di Mary
Grandiosa!!

28/03/13, ore 13:06

Buongiorno,scusa ancora per il mio ritardo a recensire :) Ancora una volta trovo questo capitolo fantastico come tutti gli altri Questo fatto che Lily è claustrofobica è un colpo di GENIO. Sei bravissima,ora mi leggo gli altri capitoli e dopo...Dramione <3

24/03/13, ore 14:00

Scusascusascusa! Davvero scusami! E' stata una settimana da incubo e non mi sono ricordata di recensire: imploro il tuo perdono! Tutto ciò è dovuto al fatto che è nata mia sorella Anna e mi sta tirando pazza. :D

Passando alla recensione: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! JAMES SEI UN IDIOTA! MA COSA AVETE VOI MASCHI AL POSTO DEL CERVELLO?! UN PO' DI FIDUCIA NELLA VOSTRA RAGAZZA, NO?! TE L'AVEVO DETTO CHE ERA UNA CAVOLATA! MAI CHE TU NE FACCIA UNA GIUSTA!" questi sono stati più o meno i miei pensieri, farciti da altre espressioni colorite sull'intelligenza maschile; poi, una volta che mi sono calmata ho realizzato che anche il comportamento di Lily era un po' stupido (dal mio punto di vista): poteva cercare di comprenderlo un pochino e perdonarlo, dopotutto lo ama!
Comunque non preoccuparti perché hai reso perfettamente le emozioni e i pensieri dei protagonisti in questo capitolo e sono impaziente di vedere come si evolveranno le cose!

Sono rimasta piuttosto scioccata quando ho capito che Alice non era incinta, hai reso davvero bene il colpo di scena: complimenti! Mentre sono felice per il buon andamento delle cose fra Rem e Marly e Sir e Mary, nonostante la data della sua partenza si avvicini sempre di più. *sospiro romantico-drammatico*
Non ho visto particolari errori durante il capitolo a parte la frase, all'inizio, "...che comunque veniva subito comparsa." perché non si riesce bene a capire a cosa si riferisce e non credo sia corretta in italiano.

Quindi, in conclusione, ottimo capitolo come al solito e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! (sono una fan della Lily/James non della Lily/Sev XD) (spero sempre che un fulmine colpisca Minus)

Al prossimo aggiornamento,

StelladelLeone

Ps: non so se to l'ho già chiesto, nel caso perdonami: ho l'Alzheimer precoce, ma mi farebbe piacere se leggessi la mia fanfiction su Harry Potter per consigliarmi o correggermi o anche semplicemente darmi il tuo parere, visto ce è la prima volta che scrivo in questo fandom. :D

23/03/13, ore 18:06

Ma sei pazza?!
Che scriviiiiiiiiiiiiiiiiii!???
E poi non mi hai neppure avvisata del nuovo capitoloooo D:
Non c'è proprio nulla da ridere.. James e Lils si sono lasciati... :'(
Povero James, lo capisco! Aveva paura che Lily lo potesse rimpiazzare..
e ovviamente capisco anche Lils che si è sentita tradita!
La frase che mi ha colppito di più è stata quando James ha detto a Lily "Lui è meglio di me, solo con una lettera ti ha fatto parlare, e io non ci sono riuscito nemmeno in un mese"
Li mi sono venute le lacrime agli occhi.. non sarà MAI MAI MAI meglio Severus a Lily!
Non è possibile perchè Lily lo ama e questo non può essere cambiato!
L'hai scritto benissimo e aspetto con ANSIA il prossimo capitolo che posterai PRESTISSIMO no? (:
Grazie per il capitolo <3
Un bacio enorme, Lily

19/03/13, ore 18:58

hei!!!
complimenti!!! veramente è una bellissima storia mi è piaciuta davvero tantissimo...
è la prima storia che leggo su james e lily perchè sono da poco su questo sito ma mi appassiona tantissimo.
per favore aggiornala al più presto!!!
mentre leggevo quest'ultimo capitolo dicevo: fa che si sistemi tutto fa che non trovi la lettera fa che stiano ancora insieme... ma anche il tuo finale mi è piaciuto...
per favore scrivi presto!!!:D
p.s. in questo capitolo non so se apposta o per errore nel pensiero di alice c'è sia la terza persona che la seconda: non sai cosa fai (es) e ero certa. sempre per la stessa persona
spero di essermi spiegata bene
un bacio<3

19/03/13, ore 18:16

Oddio bellissima!! Non vedo l' ora di leggere immediatamente gli altri capitoli!!

15/03/13, ore 15:49

Ciaaao Silver!
Oh mamma.. davvero sono scoppiata a ridere mentre piangevo per questo capitolo! :D Ahahahaha
boh sarà che sono estremamente sensibile da quando ho scoperto che il nostro nuovo papa (<3) è andato ad assistere alla messa delle sette di mattina in una chiesetta di Roma! :) Davvero lo adoro! Boh mi sento un sacco vicina a questo nuovo papa.. magari sto diventando suora-inside e nemmeno me ne rendo conto ahahahahahahahaha
Sirius è stato.. beh è stato il migliore! Anche se io continuo a preferire i capitoli di James e Lily questo ti confesso che è uno dei migliori!
SIIIIIIIIIIIII VIVA SIR E MARYY! :D
Chissà com'è stato difficile dirle tutte quelle cose.. io ai miei amici non riesco nemmeno a raccontare la mia media scolastica (punto primo perchè è abbastanza vergognosa.. ma SORVOLIAMO!!!)
E Mary è stata troppo tenera!
Cavolo usi delle parole che sono.. waoh! Ovviamente hai capito eh! Ahahahahahha
E Remusssssssss?!
SMETTILA DI PENSARE CHE LEI NON TI VOGLIA SOLO PERCHè DIVENTI PELOSO TIPO UNO YETI UNA NOTTE AL MESEEEE!! Lei ti A M A A A A
Certe volte i ragazzi sono proprio scemi eh!
Ahahaha e ha fatto bene Marlene a fare la finta incazzosa.. ahahahahah gli sta beneee
poi mi immagino con che faccia da pesce sia rimasto immobile quando Marly se n'è andata.. tipo:
"No perchè sei tutto e ti amo; e nonostante noi possiamo morire domani schiacciati da un'orda di troll o sbudellati dai Segugi Mannari del Signore Oscuro oppure meglio di tutti potremmo essere divorati vivi da una Murena-fttz-fttz, io rimarrò con te tutta la vita!"
"Si okey, mo vado eh!"
...
O.O ----> DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: MMMMA PERCHééé A MMMMMEEEEEEEEEEE?!!!!!!!!!!!
AHahahhahahahahahahah Dio che ridereeeeee :'D
Poi logicamente il belloccio si è svegliato fuori eeee kiss kisss
non vedo l'ora del prossimo capitolo ehh!
VIVA LILS E JAMMM PEPPEPPEPPEPPEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LIIIIMBOOOOOOOOOOOOOO
Basta.. ._.

Bellissimo il capitolo e strabbbbbrava tuuu <3 <3 <3
Aspetto il prossimo aggiornamento!

...ehehe Alice :3

13/03/13, ore 15:50

Bhe, senti, non c'è assolutamente bisogno che ti dica da sola che sei un genio, ci sono io!!!!! XD
SEI UN GENIO!!!!!!!!!
ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie per aver postato subito!!
ma non era un po' presto per... ok se lo dico spoilero il prossimo mezzo capitolo... ma tu hai capito credo (Alice e Frank)
coooomunque...bel capitolo *-* e..........................................................basta
ciao, posta presto
white_san

10/03/13, ore 15:33

BUAAUAUAUAUAUAHHAAAAAHHH!
Snif, snif! *getta il centocinquantesimo fazzoletto usato nel cestino che oramai sta esplodendo*
Io AMO Sirius (tranquilla Mary, non te lo rubo XD) e sono commossa dal loro amore! Come al solito è un capitolo fantastico e dolcissimo che mi obbliga ad incitarti a pubblicare presto perché mi sono innamorata davvero della storia e dei personaggi! ( mi sa che sto diventando ripetitiva...chiedo venia XD)
Marlene è geniale e Remus si prende una standing ovation dalla sottoscritta (che non è bionda XD), mentre spero che Lily si riprenda presto grazie alle cure amorevoli di James, come al solito tenerissimo; sbaglio o un piccolo Neville è in arrivo?! Che belloooooooo! Io adoro Alice e Frank, ma ancor di più il coraggioso Neville! Non vedo l'ora di vedere come lo diranno agli altri XD
Purtroppo la parte malvagia di me inneggia la morte per fulminazione di Peter, anche se so che sarai comunque costretta a lasciarlo vivere (ma è davvero vivere quello che sta facendo?! Per me Peter Minus è morto quando ha accettato di tradirli); magari potresti menomarlo *gli occhioni che scintillano di speranza*, no?! No, ok, sto zitta.

Dopo questo sproloquio assurdo ti lascio in pace,

Al prossimo capitolo,

StelladelLeone

Ps.: mi dispiace ma non ho facebook, altrimenti metterei sicuramente mi piace :D