Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

20/04/13, ore 21:48

Dopo aver letto i tuoi FANTASTICI 19 capitoli quasi tutti d'un fiato (dovevo per fare i compiti), non so proprio cosa dire, da una parte penso che tu sia un genio, ma dall'altra una persona molto stronza (senza offesa),trovo i cspitili migliori i numeri 4-10-12-15-17-18-19, per me questi sono i miei preferiti, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

20/04/13, ore 15:28

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio leggere gli altri capitoli non posso resistere la mia curiosità va oltre ogni limite!!!
per favore continua a scrivere
tua nuvolaspeedy_
P.S. se non si era capito adoro questo capitolo e tutta la storia<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

18/04/13, ore 21:38

Ciaooo!
Innanzi tutto, parto col presupposto che volevo recensire tutti tutti i capitoli, ma con il tempo che corre e la scuola, beh non ce l'ho fatta e quindi ho letto fino alla fine e sono arrivata qui.
E' una storia bellissima,  mi piace come scrivi e come sei capace di coinvolgere le emozioni del lettore.
Non ho parole per dirti quanto mi piace!
E poi i malandrini e co. mi sono fatta quattro risate e mi immaginavo tutti i personaggi con le tue accurate descrizioni.

Continua così, non smettere mai di scrivere!

baci, Mari xx

16/04/13, ore 20:52

Questo è uno dei più bei capitoli della storia,pieno di suspance e di momenti forti a partire da l'articolo della Gazzetta Del Profeta.
Che dire,Bravissima ancora una volta :D

16/04/13, ore 14:10

Tranquilla, cara, non ho nessuna intenzione di farti del male.

...

TUTTA LA MIA RABBIA OMICIDA E' VERSO QUEL LURIDO TRADITORE DI MINUS! VERME CHE NON E' ALTRO!!

E' il personaggio che detesto di più in assoluto, anche più di Voldemort! Ho degli istinti omicidi mai visti nella storia dell'umanità!!

In più ce l'ho anche con i Mangiamorte, non credano di poter scappare alla mia ira funesta! Quali essere infimi e vigliacchi prendono in ostaggio o colpiscono l'amata dell'avversario solamente perchè non hanno il coraggio di affrontarlo?! Gli faccio vedere io dove gli infilo gli scacchi...(nel naso, ovviamente!)

Inoltre, sì la mia tremenda voglia di sangue colpisce mezzo capitolo, vorrei strangolare anche Lily per come ha ridotto il mio James! Ormai ha meno vitalità di una melanzana! Si rende conto?! Potrebbe anche accorgersi che il suo migliore amico Mangiamorte sta scambiando la sua vita con quella dei Malandrini&co.!!!
Per non parlare di cosa penso di Severus! Non dirò niente per non impressionarti...

...

Scusa, sto delirando...
Solamente è che mi manda in crisi: l'apparente rottura di Malry e Remus *pianto isterico*, la prossima partenza/arruolamento diMary (ho già detto quanto io amo Sirius?! *.*), lo stato vegetativo di James e il vergognoso, infimo, lurido, etc. etc. tradimento di Minus.
Davvero, sto impazzendo.

In conclusione, dopo questo capitolo denso di avvenimenti devi per forza pubblicare entro breve, perchè altrimenti rischio l'esaurmento nervoso.

Alla prossima,
StelladelLeone in versione psicotica

14/04/13, ore 20:07

NO. UCCIDI MINUS. ORA
SE NON LO FAI LO FACCIO IO FA VERAMENTE SCHIFO
SIA CHIARO.
direi che sono stata piuttosto esplicita nella parte minus.
poi l'arruolarsi... bhe da marlene me lo aspettavo, ma in realtà anche da sirius e james, però loro nada per il momento...
devo dire che il personaggio di marlene mi piace molto, davvero tanto forse perchè mi rispecchia molto, anche se mi rispecchia di più lily oltre lo sgarro che ha fatto a james... fa' arruolare anche gli altri pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poiiii fai riaggiustare marlene e remus, sono troppo belli u.u
non mi piace come sta andando avanti lily. per niente.
non per te, per carità, ma il suo comportamento sta iniziando a darmi seriamente fastidio, ecchecavolo james l' ha aspettata per 7 anni e mo vuole pure altro tempo? ho capito che si deve riprendere, ma almeno gli andasse a parlare...
ora finisco di sproloquiare
posta presto white_san

09/04/13, ore 17:17

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella

07/04/13, ore 19:33

Ciao Silver!
Finalmente il tuo capitolo!!!! :D
Oddio non hai idea di quanto lo stessi aspettando!! :)
Sei stata bravissima, oddio ti meriti 385762546094387245 applausiiiiiiiiiiiiiiiiii
Beh ti dico una cosa: allora, io non vedo l'ora che James e Lily tornino insieme, ma per lasciare un po' di waaaaaaaaaauh alla storia dovresti aspettare ancora un po'! Che ne sooo.. fai girare le palle a Lily per i comportamenti di James che intanto ha ascoltato i consigli di Sirius (?) per farla tornare da se!! Non lo so ma ti giuro che mi piacerebbero un sacco e mi prenderebbero ancora di più se possibileeeeeeeeeee!!
Waaaaaaaah che brutto schifido Schiopodo che è Piton alias Mocciosus! Dio solo sa quanto lo odiooooo grrrrrrrr
Ma cosa faa?! Si vende al nemico così?! Okey che sei tutti uhuh-ihih con Lily e stai facendo il vero cavaliere (che poi nemmeno gli riesce bene) però passare informazioni sull'Ordine della Fenice no eh!
Che poi, nessuno ci pensa, ma è anche stata colpa sua la morte di Lily! Dice tanto il patato "No colpa di Voldy, colpa di Voldy!".. si colpa di Voldy un emerito cavolo! La profezia non gliel'ha riferita mia nonna e nemmeno la fioraia del dentista di mio cugino ma te razza di rimbambito! -.-
veramente 'sti uomini che si credono al centro del mondo sonon proprio insopportabili! Ufff il mondo dovrebbe essere popolato solo da noi! no non è vero se no non ci divertiremmo! ehh
Vabbè, ascolta i miei consigli eh!
Ziauuuuu
Bacioni così enormi che ti seppelliranno, Lily <3

07/04/13, ore 19:11

si, mi piace, mi piace.
però jam sta troppo maleeeeeeeeeeee non è giustoooooooooooo ç.ç
tu devi farli parlare. punto. te lo scrivo pure. punto.
questa è una lily/james, non una triste james eh.
devi rimettere le cose a poto. oppure ti uccido nel sonno.
no scherzo, però aspetto con ansia il nuovo capitolo.
aggiorna presto
white_san

07/04/13, ore 17:00

sei una stronza.. non puoi non dirmi cosa succede dopo! io ho bisogno di saperlo, veramente potrei morire se non me lo dici! sono nel panico più assoluto.. io se fossi stata in james non avrei aspettato e se fossi in lily muoverei il culo e andrei a parlargli anzi bacirlo più che altro.. io odio severus anche se so che lo fa solo per lily! ti odio mi metti in ansia! *faccia da cucciolo* metti subito il prossimo capitolo!
ciao ciao
tua Titti

07/04/13, ore 13:11

Ahhhhhh, che teneroooooooooo!
Anche io amo Sirius alla follia! L'amico migliore, il fidanzato migliore: un uomo da sposare!
Comunque, è un capitolo, come hai detto tu, molto intenso: approvo in pieno le parole di Siris a Lily e James mi fa una tenerezza inaudita; provo una strana pena per Severus, che non si accorge che vendendo ciò a cui Lily più tiene, la sua libertà, l0Ordine della fenice, i suoi amici, sta nel contempo perdendo anche lei. In questo capitolo non ci sono stati Marlene e Remus (per fortuna nemmeno Peter) e spero di vederli almeno un po' nel prossimo capitolo: li adoro!
Il primo incontro che hai scritto tra i quattro è perfetto! Divertente, coerente e che rende bene l'idea di quale legame ci sia tra i due Malandrini!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!

Un abbraccio e alla prossima,

StelladelLeone

P.S: non disturbi affatto avvisandomi di quando posti, anzi, mi fai un favore, visto quanto son stordita!! :D

07/04/13, ore 01:17

Ciao, un altro bel capitolo, bello il discorso di sirius alla fine :) una piccola correzione se permetti "temeva che se Lily sarebbe riuscita a ritrovare sé stessa.." --> " temeva che se Lily fosse riuscita a ritrovare sé stessa.."

06/04/13, ore 21:30

Bellissimo anche questo capitolo,molto intenso.
Per non parlare dell'incontro,mi sono rotolato dal ridere per dieci minuti quando ho letto: "L'idea Fugace,l'inizio di un era".
Ahahahahahahahahahhahahahah sei fantastica Lily,come sempre.
Tuo amatissimo admin
-Lunastorta

05/04/13, ore 22:32

sto piangendo, tu non capisci che groppo in gola avevo finche non mi sono messa a piangere e in quel momento ho capito di doverti recensire. sei fantastica e scrivi da dio.. non ho mai provato tutte queste emozioni, mi sono impressa nella mente tutte le scene e non ce l faccio a pensare che lei abbia detto quele cose a james, io non so se aspetterei, io non so se la perdonerei, hai descritto perfettamente la scena! vorrei solo chiederti una cosa che in questo momento è inutile in realtà james è ancora solo con l asciugamano quando arriva alle scale con lily? me lo sono chiesta per 5 minuti e poi ho pensato di chiedertelo! ahahah domanda scema lo so.
questa fanfiction è di un intensità assurda e non so quante volte ho riso o pianto per delle scene del genere.. Adoro questa ff e penso che non smetterò mai di ripeterlo
tua Titti
bacio

03/04/13, ore 20:12

IO LO SAPEVO CHE ALICE ERA INCINTA.
O più che altro me le aspettavo.
coooooooooooooooomunque... nooooo hai fatto lasciare lily e james. alto tradiemento, non i dovevi fare uno sgarro simile.
no, scherzo... e che ho paura che severus possa prendere il posto di james, inoltre non la vedo lily molto convinta di questa cosa.
bhe spero che ti sia stata d'aiuto.
aggiorna DOMANI
white_san