Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

06/02/13, ore 22:28

Ma quindi è finita o no la storia???????? =|... aspetta, com'è che si fa la faccina perplessa??? Non la so fare!!!! Va be'... lascio perdere!!
Un bacio,
Ramosa!!! =3

28/01/13, ore 20:22

Però evita un po' le parole troppo volgari tipo l'ultima del capitolo!!!

27/01/13, ore 00:18

- Oddio – iniziò lui asciugandosi le lacrime per il troppo ridere – sei unica. –
- Per questo mi ami – disse lei decisa.
Lui la osservò: i grandi occhi color del caffè caldo, i capelli mossi in spirali perfette, color dell’ebano, la felpa viola aderente col pelo sul cappuccio che evidenziava le forme dolci della ragazza, le sue labbra rosse piene.
Sì, l’amava.

Ssssssi assolutamente dopo:
-James e Lily
-Sirius e Mary
-altra coppia per fare scena
questi due sono i miei preferitii!! ODDIO MA CHE BELLA FRASE ERAA?! ** Piango..
con immensa vergogna mi sono resa conto DI NON AVER RECENSITO TUTTI I TUOI CAPITOLI! Cioè ma scherziamo?! Che mi è preso quel giorno?! Baaaah!!!!!! D:
MMMMMARKLEVALEQUELLESUDICEMANIDIDOSSOSOSENOVEDICHETIFACCIO!!! MMmmmmmmmannaggia a te brutto pavone!
E Severus?! mmmmm gira. alla. larga che se ti piglio di malmeno!
Olio di oliva..
OH MA COME VI PERMETTETE DI FAR STAR MALE IL MIO CUCCIOLO alias J.Potter?! (fa più macho così ahahah)
Cioè ma vi rendete conto che è da 9324543289 anni che quel povero tenero tesoro sbava dietro alla Rossa?! Maaaa lasciatela a lui nooo?!
E tu Lils.. maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaddagliela!! Ahaahahahah no magari non cossssì presto ma facci un pensierino!
CHI CHI CHI al posto tuo non l'avrebbe fatto?!
Ma anche fai bene.. nella coppia la persona apparentemente meno interessata è quella che ama di più.. eeheheh hai capito la societta nostra?! :3

{non centra niente.. c'è il mio gatto che RUSSA!!! D: aiutoooo invasione alienaaaaa!!!!! Maaaaddddddonna russa di bbrutto l'animaleeeee <3 e io devo dormireee T.T}

MAAA Lily quante storie che sei MINIMO la più bella del settimo anno!
E poi che hai da ridireee?! James rosica per aver invitato una maiala patentata come Violettaaa D: MUAHAHAHAH e tu invece sei una figa assurda!
Maaa sorridi alla vita maledizione! :D
La natura ti ha regalato un corpo da ninfaa.. e sfruttalo un pochettino! NEIN SIE IST EIN DEUTSH KOMANDANTEN (non so come si dica comandante!!)
ahi ahi ahi.. diventerai suora o zittella se non ti muovi tesoro mio! <3
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA
Il tuo capitolo è geniale, nonstante io l'abbia già lettooo uhuh
Sirius mi fa morire ma PETER è il massimoooooooooooooooooo!!! :')
Ahahahahahahahahahahah sisi crediti pure figo.. l'importante e crederci no?! <3 Amore..
Ora vado a nanna davvero che sto crollandoooo!
00.17 e Lily ancora scrive la rececensione.. cioè mi dovrebbero fare un monumento! <3
Yeppaaaa monumento a meeeeeeeeeee
Ciao ciaooo e sogni d'oro!!
Bacioni enormissimi, Lily <3

26/01/13, ore 23:54

NNNNNNNNNO daai ma non puoi finire un capitolo così!
E poi.. nonono Severus NO!
ODDIO LILS cavolo ma non puoi scegliere LUI a James!! Mannaggia stiamo parlando di Severus Mocciosus Pitooooonn!! D:
Eee poi che è tutta sta confidenzaa?! AHHH levale le mani di dosso brutto unticcioooooo!!! BLEAH
Ma tu guarda se deve anche abbracciarla! Ma chi sei eh?! James Potter?! SUO FUTURO MARITO?! PUAHAHAH
No povero Sev.. un po' mi dispiace.. okey basta finito il secondo di rimorso.. LEVATI DA LILYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Ahahahah
no non c'è nulla da ridere.. cioè sti qui tutti con le loro cose stannooo!!
Ahahahahahahaha povero Prongs che viene paragonato ad un vecchietto in astinenza.. bbbeh in effetti.. AHAHAHAHAHAHH
Siii ppperò Sir non dirglielo che già è permaloso di suo eh!
Bah.. uomini!
Alice :(
Mi spiace un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Lily ti prego non l'ha fatto apposta.. massì orgoglio femminile.. E FAI BBENE! Ti voleva ammazzare ecco tutto!!
Ahahah non so nemmeno più da che parte stare!
:')
Il capitolo come al solito mi è piaciuto un sacco.. anzi di più!
Aspetto ovviamente con ansia il prossimo! :D
Guarda che amore che sono.. 23:54 e recensisco! :') oh sono commossa da me stessa! <3
Ora ti lascio che potrei crollare sulla tastiera! :)
Ciaoooo e grazie mille per il capitoloooooo
Baci enormi, Lily <3

25/01/13, ore 20:10

James non poteva crederci, non poteva.
Pensava che le cose con Lily stessero finalmente andando per il verso giusto e invece che fa lei? Va da Piton, il suo più acerrimo nemico.
Non poteva permettergli di far soffrire Lily, di mandare alle ortiche il rapporto che si era instaurato tra di loro; perché questo sarebbe successo.
James odiava Piton e questo odiava James; Lily avrebbe dovuto scegliere in definitiva tra uno dei due e James era pronto a scommettere che avrebbe scelto l’unto dai capelli neri.
Però James doveva reagire, non riusciva ormai a pensare di ritornare alla vita di prima, senza gli scherzi, le occhiate, le risate di Lily.
No.
Per questo quindi James Potter si nascose in un angolo della Sala abbastanza angusto, controllò diligentemente di essere passato in osservato e tirò fuori dalla giacca il suo salvatore, migliore amico che più volte lo aveva salvato.
Copertosi con il Mantello della quale esistenza sapevano solo i Malandrini, passò tra la gente facendo attenzione a non calpestare piedi o sfiorare mani e tirò un sospiro di sollievo dopo essere riuscito ad uscire dal Salone.
Si guardò attorno e partì alla ricerca.

La parte migliore in assoluto.. ** (i pensieri di Jam awwwwwwwwwww.. no scherzavo. A me di lui piace la serietà eh!!) Pffff...
Io semplicemente prendo per oro colato ogni singola parola che esca dalla bocca di James.
SISI VAAAAI GENIACCIO! INSEGUI QUEL RUBADONNEEEEE.. Abbasso Piton!!
Riprenditi Lils..
uahahahah poi tanto sappiamo tutti come va a finireeeeee trallallerotrallallàààà... muahahahaha che povero sfigatello Pitonsss <3
Okeeeeey non dovrei fare la stronza in questo modo e mi addolora moltissimo.. sisi certo.. solo che NESSUNO si deve mettere in mezzo alla coppia migliore di tutta la storia di Hogwarts.. altro che Harry e Ginny o Ron e Hermione.. LILY E JAMES FOREVERRR :')
Ma tu guarda se Piton deve svignarsela con Lily in un luogo appartato.. anche se dalla tua descrizione della situazione, non so per quale orribile ragione, mi veniva in mente un Piton strafigo.. D: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che incubo.
No dai lasciamo anche a lui i suoi attimi di gloria.
Vai Pitttt <3<3<3<3
...
okey basta. Torniamo seri..
OH MA COME TU PERMETTI DI DIRE A LILY CHE VUOI ESSERE QUALCOSA DI PIU'?! EH?! EH?!! EH??!!!!!
Ma tu guarda che faccia tosta.. cioè.. è contro James Figo Potter che stai andando, non con il mugnaio del Mulino Bianco! Tsè..
Oh mio Dio e vogliamo parlare della sorpresa di Alice?!
Ma che pensavi facessero?! Giochini molto uhuh aha?! Lily?! Baah okey.. ahahaha la torta per terra?! Che schiiiifo ahahaha tutta splash.. :D
Sei proprio un impiastro Ali.. veramente.
MA CHE CHIUDI LILY NELLO SGABUZZINO o CUCINA SE SAI CHE è STRAMEGACLAUSTROFOBICA?!
Hai fatto perdere 10 anni alla nostra Lils.. già non gliene rimangono mica tanti.. se contribuisci alla sua disfatta okey eh.. ._.
gente bacata dentro davvero!
:'( Povera Lils, povera dolce e piccola Lilyuzzina.. tenera lei.. quanto mi dispiace per quello che le è successo..
Ma James muovere il tuo regale fondoschiena ed aiutarla al posto si spalmarti su una porta CHIARAMENTE chiusa a chiave?! Boh
Ahahahahha
bravissima come al solito.. meriti un applauso.. CLAP CLAP CLAP :D
Ora aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo che VERO che posterai tra pochissimo?! :)
Ottimo :)
Ci sentiamo allooooraaaa <3<3<3
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bacioni, Lily <3

O.O
Una sola parola.. un po' di lettere (scusa non ho voglia di contarlee ahaha)

BELLISSIMI!

Ah vabbè c'era anche il punto esclamativo.. :D
Cioè.. non per essere di parte (anzi forse si) ma quello di Lily è stramegasuperipertroppissimamente stupendo! E poi che figa deve essere con quel vestito suuuu?!
No basta vado a comprarlo.. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo! :D
Ahahahaha
vado al prossimo!
Ciaooooooo

25/01/13, ore 19:54

Ciaooo Silveeer!
Mi scuso mille mille mille e altre mille miliardi di volte per non aver recensito la tua storia.. però i capitoli li ho letti eh! :D
Ahahahahahaha Marlene, povera Marleneeeee ahahahah.. si aspettava che tutti le facessero gli auguri e si fa bbbbellissima per niente PUAHAHAH poveraaaa!! :')

Sorrise al suo riflesso e coronò il tutto con del rossetto rosso sulle labbra piene.
Uscì dal bagno e contemplò quasi con compassione le amiche che speravano di averla imbrogliata.

CON COMPASSIONE! Quello che mi è piaciuto di più e che mi ha fatto sogghignare! :3 (<--- non è proprio un SOGGHIGNO ma è il meglio che il computer offre! Ahaha)
E per non parlare di Remus?! :D AHAHAHAHAHA
TENERO LUIII <3 ahahaha tutto preoccupato che Marlene lo lasci! :)

- REMUS PER ZEUS VUOI SMETTERLA DI AGITARTI?! UNA DONNA INCINTA AVREBBE MENO ANSIE DI TE! – scoppiò Sirius scatenando un eccesso di risate che fece addirittura cadere James dal letto.
- TU NON CAPISCI! – cominciò per quella che doveva essere la centosessantaduesima volta Remus – IO dovrei essere il SUO ragazzo! Stiamo insieme da meno di due mesi e già dovrei fingere che…-
- LUNASTORTA TI PREGO PIANTALA! Fidati che stasera riceverai un BEL compenso! – esclamò James dopo essersi rialzato per poi scambiarsi un’occhiata malandrina con Sirius.
- E se stasera non fossimo più insieme? Non la biasimerei se…-

AHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D James e il suo BEL compenso!! Se fosse un'altra persona penserei tipo: "MAAA COME SI PERMETTEEE?!!!!" ahahaha e invece è James Potter, diamine, quindi a lui facciamo passare tutto! (disse quella perdutamente innamorata di un ragazzo fantastico.. in tutti i sensi purtroppo T.T)

Ihhhh povera Marleneee :D
E non riesco a fare facce se non divertite, mannaggia! :DD AHAHAH
Oddio James.. le tue battute superano di 91842354629120 quelle della Evans.. però dai, okey, dato che è una figa assurda e che la adoro, la facciamo passare anche a lei! ehehe.. tropppobbbuona sono ecco! :)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH EH NO EH NO EH NO EH!!!!
Maaa Lily porca miseriacciaa (siamo su EFP e le parolacce non sono ammesse) maaaa ti svegli un po' fuori o no?!
C'è JAMES.. J-A-M-E-S che ti vuole, ti aspira, ti mangia con gli occhi, ti desidera più di ogni altra cosa al mondo.. è FIGO cacchio!! E tu con chi vaaai?! Con mr. Olio nei capelli ?!!! Ma nooo eh!
Cioè.. okey, Piton è un ottimo personaggio e bla bla bla.. ecc.. però daai, siamo serie.. ti pare che tu possa snobbare James solo per quel sottoaceto compressato?! Ma daai..
ADORO Piton e tutta la sua storia molto melodrammatica e ricca di batoste infernali e mi fa anche un po' pena, lo ammiro alla follia però se dovessi scegliere tra James (bello, potente, forte e vincente) e Piton (studioso, snervante, pallido e gocciolante {di olio}) vabbè sceglierei il primo, OVVIO!
E poooi.. chi ha l'opportunità di avere il ragazzo più bello ai propri piedi?!
Boh Lily sei una tipa un po' complessata sai?! Una vacanzina no eh?!
Bellissimo il capitolo, come al solito **
ti giuro che è una storia che mi prende sempre di più mannaggia! :D
Ahh nella scorsa recensione, fatta col cellulare (-.-) ho tagliato un pezzo perchè l'aggeggio non ne voleva sapere di collaborare.
Ti volevo dire che il capitolo era bellissimo come tutti e poi che se ti piacciono così tanto le storie sui malandrini puoi passare anche da me che ne sto scrivendo una e mi piacerebbe sapere il tuo parere! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)))
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
bacioni, Lily

P.S no dimenticarti l'obiettivo della tua storia!! Lily ha sfidato James.. quindi devi fare in modo che lui cerchi di farla innamorare!! :D

24/01/13, ore 23:49

ehi ciao! l'ultima volta mi hai lasciata con il fiato sospeso anche questa volta l'hai fatto di nuovo ;)
Complimenti il James Potter di questo capitolo è da amare! In quanto nei suoi gesti, nelle sue azioni, nelle sue parole c'è tutto l'amore che un adolescente possa provare per una ragazza e in questo caso è Lily Evans "l'oggetto" di queste attenzioni. Adoro il fatto che lui sia stato geloso di Piton quando non ne aveva il motivo (vero?! non potrei sopportare che la Evans stia con Piton!) hai descritto, molto bene, il comportamento infantile che hanno certi ragazzi quando vogliono sembrare distaccati ovvero all'inizio fanno come se non fosse successo niente di grave, ma poi succede qualcosa o viene detta una parola di troppo... e loro scoppiano... peggio di un vulcano.
Per quanto riguarda Severus ... tu gli hai dato la possibilità di oltrepassare la "Friend-Zone" tra lui e Lily e questa è una novità, soprattutto nel modo in cui l'hai fatto: lo hai fatto parlare con il cuore in mano, nonostante fosse costretto dalla situazione, gli hai permesso di esprimere tutti i suoi sentimenti, ma senza fare azioni troppo avventate come un bacio rubato, lo hai fatto andare via con un "pensaci" sussurato nelle orecchie di Lily. Devo dire che è stata una scena veramente toccante, anche se il soggetto era Severus xD.
Lily l'ammiro perché nonostante Severus l'abbia insultata lei crede nel valore dell'amicizia, soprattutto se è un legame che li accomuna da quando erano piccoli, questo è segno di maturità, di buon senso e soprattutto di affetto per le persone che fanno parte della sua vita. Per quanto riguarda l'amicizia tra lei e Alice penso che si risolverà nel migliore dei modi soprattutto per quello che ho detto prima, anche se un pizzico di caos non farebbe male ... Solo per movimentare un pochino le cose :D
continua così alla prossima! :D

19/01/13, ore 16:13

ciao! bellissimo capitolo, ma hai interrotto proprio nella parte clou!! mannaggia xD! questo rende ancora più interessante il continuo ;) ...
ma passiamo alle cose serie e recensiamo: ho trovato Marlene veramente deliziosa e divertente, mi pace il fatto che vedendo che le sue amiche non l'abbiano svegliata con torta e palloncini, lei abbia subito pensato a una festa a sorpresa, cosa che sarebbe successa solo a fine giornata. Remus l'ho trovato veramente tenero e dolce perché era in piena crisi solo perché doveva nascondere a Marlene i progetti che avevano tutti i suoi amici, e anche lui compreso, per lei; aveva paura di mentirle anche se era per una buona causa, ma questo indica solo che il nostro licantropo provi dei sentimenti profondi per Marlene :)
Ho trovato molto divertente la battuta di Moony per Prongs è veramente carina, dico sul serio! è proprio una cosa che direbbe lui in quanto fa riferimento a Lily, ma non così apertamente come invece farebbe di solito Sirius.
Di questo capitolo la cosa che ho adorato di più è il nuovo rapporto tra James e Lily, in quanto vi è nervosismo e imbarazzo, ma tutt'e due (più James però) cercano di mantenere un'atmosfera leggera. Mi piace il fatto che lui adori la sua risata "sincera" e quindi vorrebbe farla ridere più spesso e particolarmente adoro quando hai scritto che cercavano lo sguardo dell'altro/a e questo ai miei occhi li rende tenerissimi.
Ti saluto! Al prossimo capitolo ;)

17/01/13, ore 18:43

La storia si fa sempre più interessante secondo me, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Per quanto riguarda questo, mi sono divertita un sacco a leggere della festa a sorpresa, mi sono immedesimata in Marlene ed è stato fantastico ahahah, mi piacerebbe molto che i miei amici facessero una cosa del genere a me, ma purtroppo i miei amici non si chiamano Sirius, James, Remus, Lily e Mary.
I vestiti delle ragazze mi piacciono molto, soprattutto quello di Lily. Ti faccio ancora una volta i miei più grandi complimenti :)
A presto,
Marty

16/01/13, ore 19:43

Non so più cosa dire Non so più cosa dire Non so più cosa dire Non so più cosa dire Non so più cosa dire
Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava
Bello bello bello bello bello bello bello

15/01/13, ore 17:55

ciao! è passata troppo tempo dall'ultima volt che ho controllato questo sito e la prima cosa che ho cercato è stata la tua fanfic :D ... ma passiamo oltre ;) ... Allora... Lily è un osso duro, nel senso si trova in difficoltà ad aprirsi ad una persona che non siano le sue amiche e questo è dovuto al fatto che Severus e Petunia, l'abbiano ferita così tanto da farle erigere un muro invisibile che le protegge dalle persone, anche da quelle che le vogliono bene o comunque si preoccupano per lei, o sbaglio?
In questo capitolo mi è piaciuto molto quando hai descritto di come i loro comportamenti (James e Lily) siano uguali nel senso che non riescono non guardare l'altro ed è una scena bellissima, in quanto si capisce che Prongs è veramente preso da lei, anche se non lo vuole ammettere con se stesso, mentre Lily prova tutte queste emozioni alle quali ha paura di dare una definizione specifica, proprio per il timore delle conseguenze...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che di sicuro sarà bellissimo, come sempre ;) ... ciao!!!

14/01/13, ore 20:39

Ma ma ma ma ma...È BELLISSIMAAAAA
Ok ti odio perché mi stai facendo dire una cosa che non avrei mai creduto possibile:
Questa storia sta superando la Dramione!
Ecco,l'ho detto e mi odio :(
Adoro che Lily tifi per lo United (che è la mia squadra del cuore straniera)

P.s grazie per avermi citato e se non l'avessi capito sei la scrittrice più brava che abbia mai incontrato!

13/01/13, ore 19:53

Ciao Silverrr!! :)
Si scusa se non ho recensito prima ma sono stata ammalata!! :'(
Cooooooomunque.. come al solito il capitolo è stato strabelloe si merita una bella E!!!!!
Maa JJJJJAAAAAAMESSSSS!! Che fffaaii?!? Guardi le mutande a Lily!? Maialino uhuhu
Tutti i ragazzi con un po' di senno l'avrebbero fatto.. :D
Ahahahahahahahaha Sirius e Mary sono la mia coppia preferita dopo OVVIAMENTE Lils&Jamie!! <3<3<3<3<3
Ahahahahahaha quando gli dice dell'appuntamento!?? Maaagico :))))
Bbbbah Peter è troppo geniale.. mi sorprendo pure di dirtelo.. wooww
LA SOTTOSCRITTA NON VEDE L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PER SAPERE COM'È IL VESTITO DI LILYUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti lascio uhu
ciaoooooooooooo
Baci. Lilyyy <3<3
P.S se vuoi passare da me sto sct

11/01/13, ore 22:21

Ti giuro che questa storia mi sta prendendo sempre di più! Continuo a ripetere che mi piace da morire il tuo stile di scrittura e mi fai divertire molto :) sono bellissime le scenette che ti immagini sui malandrini, mi fanno davvero ridere.
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, spero che aggiornarai presto e inoltre, ti auguro davvero che con questa storia tu possa avere il meglio di ciò che desideri :)
Marty