Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

28/07/13, ore 18:30

Salve, cara.
Come al solito non mi aspettavo niente di meno. u.u
MA TU SEI UN GENIO FIGLIOLA, TUA MADRE è SPOSATA CON HEINSTEIN O COME CAPPERO SI SCRIVE PER FARTI AVERE UNA MENTE COSì MERAVIGLIOSSA.
La riappicificazione è stato il momento più pelloh.
Mi stavo mettendo a piangere dalla happiness.
Lalalalalalalalalalalalalalalalalla *butta fiorellini saltellando*
Vabbè, passiamo avanti.
Caspita, già ci hai inziccato un traditore, cavolo, manco il tempo per respirare che già di nuovo in coma mi fai andare.
Scherzo, così il cap è perfetto!!!
alla prossima, ti adoro

26/07/13, ore 16:59

Uno dei capitoli piu belli insieme al precedente. Mi dispiace di non aver potuto leggerli prima, ma sono stata impegnata. E una storia molto molto bella. Fai si che Lily perdoni James, perché mi piacciono molto di piu quando non litigano. va bene ora ti lascio che vado a studiare. Pubblica presto!!!!! Baci Titti

21/07/13, ore 14:44

Cavolo, che capitolo pieno di avvenimenti!! Che ******** quello Wilson!! MORTE MORTE MORTE!!!! Per fortuna che James e Lilly hanno fatto pace!! Anche Alice e Frank sono tenerissimi!!! Mentre se trovo Nott...*ghigno assassino*
Va be, la smetto di delirare ��
Alla prossima
Stella

21/07/13, ore 00:52

Grande! Bel capitolo e ottima introduzione di questo nuovo personaggio!!!!!! Voglio proprio vedere se sarà bianco o nero, chissà!
Martina

20/07/13, ore 22:28

ciao
allora questo capitolo piace moltissimo anche a me.. in effetti non vedevo l'ora di leggerlo. fortunatamente non è accaduto ciò che pensavo e tutto si è risolto per il meglio (più o meno).
dunque che dire finalmente Lily e James hanno fatto "pace". stanno tutti bene e se la sono cavata egregiamente anche se qualcuno con qualche ferita ma è andata piuttosto bene.. (che sono monotona nelle recensioni -.-"")

pensavo che Jack Wilson fosse dalla parte dell'Ordine non mi aspettavo sicuramente che fosse un mangiamorte. comunque qualcosa mi dice che questo personaggio nasconde qualcosa non so, può essere che mi sbaglio.. è una sensazione non so spiegarlo.
vedo che il fatto che Lily sia ancora in vita è dovuto anche all'amore di Severus nei suoi confronti dopotutto ha ucciso uno dei suoi rischiando la sua vita.

comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tu aggiorni al più presto. ancora complimenti.

saluti e baci Ginny

11/07/13, ore 14:03

Che cosa succede a Lily?
Non puoi lasciare la fine del capitolo così, ma brava lo stesso, perché questo spinge i lettori a continuare a leggere la tua storia.
Non posso dire che Lily non ha ragione si tende a nascondere la verità quando quella è troppo cruda.
La mamma di Sirius secondo me è stato troppo cattiva a bruciare l'immagine di suo figlio dall'albero di famiglia, ma hai avuto molta inventiva e questo capitolo hai trasformato un semplice fatto in qualcosa di pù.
Complimenti.
Al prossimo capitolo.
KISS KISS

10/07/13, ore 15:28

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh.
Bhe.
ORA PIANGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO qwq ç-ç pwp
Shei cattiva.
però il capitolo è bello :D
ok, mi sto contraddendo in manco due frasi. Yeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
allor. mh. IL LITIGIO FRA JAM E LILY NON ME LO DOVEVI FARE COSì.
è stato talmente brutto leggere che i miei due ammorri, ovviamente più jam he è il mio amante e non lo dovete dire a lily, stanno litigando così.
Sono arrivata a ciucciarmi iil pollice. No, scherzo, così è decisamente troppo ò-ò
però ci sono rimasta male *si rannicchia in un angolino*
mh, vabbè, sir e rem sono stati trooooooooopo dolcerrimi <3
quella è la parte che è stata più bella. mi sono liquefatta per quanto è stata bella, complimenti ^-^
poi l'ultima.
QUESTA NON ME LA DOVEVI FARE ANCORA PIù DEL LITIGATA FRA JAM E LILS.
Ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. mo mi uccidi tutti come ha fatto zia Row, scus'm. (dialetto)
DEVI FAR GUARIRE LILY SENNò NON LO SO CHE TI FACCIO. TI CRUCIO, TI AVADO KEDAVRO, TI IMPERIO.
Dopo averti fatto disperare con questa mia minuscolerrima recensione ti saluto.
ciu ciu <3
aggiorna presto, ti adoro

09/07/13, ore 16:36

Molto carina ed originale. Mi piace la tua idea, soprattutto perché James e Lily sono una delle mie coppie preferite:) Il tuo James poi e' perfettamente IC, complimenti davvero. Brava,
Joanna Lannister :3

09/07/13, ore 15:45

Ciao SilverKiria!!!! Mi chiamo Ginnylily98 e voglio seguire la tua storia perché adoro le James/Lily soprattutto se c'è una scommessa amorosa che i due non possono rifiutare!!!! Sono sicura che farai un ottimo lavoro!!! ho già letto il prologo e non voglio leggere altro perché voglio averla tutta fra le mani quando finalmente inizierò!!!! quanti capitoli, non vedo l'ora di leggerli tutti!!! :D continua così!!!!!

09/07/13, ore 15:17

Ciao
Un capitolo bellissimo, vedo che la tempesta tra Lily e James si è scatenata ma non è stata funesta come credevo.
Fra i ragazzi del gruppo c'è un bel rapporto ma forse farebbero bene se si aprissero di più con gli altri... ciò che fa Lily cercando di restare tranquilla secondo me è un po' sbagliato perché si tratta in qualche modo di rinchiudersi in se stessa ma non è sbagliato del tutto perche stando tranquilli si combatte meglio.

Quando Malocchio dice a Sirius di stare zitto altrimenti gli avrebbe fatti arrivare il sedere in gola stavo morendo dalle risate.
Arrivo alla parte peggiore ''MI HAI LASCIATO COSÌ SULLE SPINE??!!''
Chi ha scagliato la msledizone e chi è stato ucciso?
Ha o scritto che James vede una scia di capelli color del fuoco cadere all'indietro ma non posso credere che Lily sia stata uccisa... non lei..
Non può finire così ti prego dimmi che mi sbaglio e che non è stata colpita :'(

Beh so che non me lo dirai mai e che dovrò aspettare il prossimo capitolo
Ripongo la mia fiducia in te riguardo il caso Lily e aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo.

Saluti e baci Ginny

09/07/13, ore 15:09

Uau! E' un capitolo stupendo *.* Davvero bello! Anche se devo ammettere che non approvo per niente il comportamento di Lils (non che James non sia un'idiota) e sono davvero impazzita per come hai descritto l'amicizia tra Remus e Sirius: straordinaria!! Inoltre anche il legame tra Felpato e il fratello mi ha letteralmente sciolto!
Complimenti,
Nella speranza che Lily non sia morta,
StelladelLeone

08/07/13, ore 21:58

è il primo commento che faccio ma voglio esprimere tutto il mio stupore per la tua bravura a scrivere. COMPLIMENTI!!! sei bravissima e non capisco perchè non proponi i tuoi scritti ad un editore, a mio parere diventeresti milionaria grazie alle fan e ai fan di HP. complimenti ancora!!!!!!! :)

27/06/13, ore 13:35

EHIIIIII
ti sono mancata, nevveeeero?!!!!! :D
Si lo so, sono un verme peggio di James in persona, però ora sono qui a recensire e ti giuro su tutti gli ippogrifi del mondo magico e dei polli di quello Babbano che recensirò anche quello precedente.
Come scusante porterò avanti quella che ero in vacanza con la pallavolo e non sono riuscita nemmeno una volta a toccare il cellulare con la connessione internet (uooh che parolona, dato che su in montagna tutti sanno che internet prende con cavolo!)
Però sapevo che mi stavo lentamente scavando la fossa continuando a non recensire! :D ehehe che razza di infima amica che sono.
Okey ora iniziamo con la recensione..
FINALMENTE Remus e Marlene fanno pace, davvero non ne potevo più di sentirli litigare come due donne in menopausa pazze e isteriche.
Oggesù tutti hanno dei momenti no ma Marly, cavolo, renditi conto di quello che Remus deve provare stando con te con la perenne paura di poterti far del male (sempre dalla parte dei Malandriniiii **)
Quindi dagli un'altra chance.. eccheccavolo!!!!
EBBRAVA LILYYYYYYYYYYYYYYY!!!! :D
Si fa così! Ma chi è Jam per darti per malata?! Eh?! Il dottore?! No..
okey okey capisco che lui è mooolto preoccupato, ma lei è maggiorenne.. ohoho non vedo l'ora di leggere la sfuriata!
Spero però che non litighino stradibbbrutto!!! D:
Se no ciao che si rimettono insiemeeeeeeeee e poi Sev avrà campo liberoooo!! NUOOOOO
OPuahahahahah tanto tutti sanno come va a finire quindi stiamo traaaaaaaaaaaaa
Contenta della mia recensione?!
Spero di si
ora vaduzz
ciao ciao!!!
Baci enormi e un secchio pieno di scuseeee :D
Bacioni! <3
Lily

24/06/13, ore 14:37

Mmmmmmmmmmmmh, si è accettabile. MA NO, è PELLISSHIMOOOOO ç-ç
Allora, se continui così un giorno o l'altro ti rotroverai con qualcosa di mozzato, perchè se continui così a farmi prendere mini infarti per rem e marlene scoppierò e ti uccido. u.u
no, scherzo, come sopravvivereiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza teeeeeeeeeeeee.
bene ora basta.
Bhe, mo che lily e james si sono mesxxi insieme non me l devi toccare perchè se no ti avado kedavro.
anche se sarà divertente leggere la loro litigata. u.u almeno spero.
però la parte più bella è stata questa: - Allora, ascoltatemi bene, perché non lo dirò un’altra volta. Non me ne può fregare di meno delle vostre tresche amorose, se siete fidanzati, sposati o in relazione aperta con un Ippogrifo. A me interessa solo la vostra volontà di battervi per la nostra causa, chiaro?! Ora, chi c’è e vuole provare faccia un passo avanti e dica io. Ma sia chiaro, chi entra poi non esce se non per morte o per vittoria, non voglio stupidi idioti perditempo. Lì fuori c’è la Guerra, non la vostra nonnetta in calzamaglia che vi rincorre con del succo di occhi di Goblin e vuole che lo mangiate perché fa bene al fegato. – là sono morta dal troppo ridere. u.u
non far litigare TROPPO SERIAMENTE jam e lily,
ti adoro
baci

23/06/13, ore 22:27

ciao beh speriamo che questo temporale con tanto di grandine in agosto non duri tanto... mi piace molto la coppia James Lily per cui spero che la loro lite non sia tanto funesta.. anche se non mi aspettavo una cosa simile da James, mentire a Lily cosicchè lei non entri a far parte dell'Ordine della Fenice.
sono contenta di sapere che le cose fra Remus e Marlene si siano sistemate, era ora.

sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
aggiorna presto

ah.. mi sono dimenticata di dirti che questo capitolo è molto bello e che mi è piaciuto molto anche se è un po' corto rispetto agli altri.

saluti e baci Ginny