Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/01/13, ore 20:36

La mia è senz'altro una recensione positiva, adoro la storia dei Malandrini scritta dalla Rowling, e mi piacciono molte fanfiction scritte sul loro conto. Questa storia, devo dire, mi ha preso davvero molto, mi ha coinvolto nella lettura, mi piace il modo in cui scrivi, semplice, e spiritoso. Mi piace come giochi con i rapporti dei personaggi, ad esmpio, trovo fantastica l'idea che Lily non ci stia subito con James e la stessa cosa vale per Sirius e Mary. Inoltre, l'amicizia che c'è tra quei quattro è fantastica e la riesci a descrivere davvero molto bene. Quasi ogni giorno, sbircio in questa pagina per vedere se sei andata avanti con i capitoli, ed è una gioia poter vedere che l'hai fatto. Mi diverto molto a leggerla e una cosa che approvo davvero è il rapporto di Lily e Severus come l'hai descritto tu. Beh...che altro dire...aspetterò in una continuazione e spero riuscirai ancora a colpirmi in questo modo :) Marty

03/01/13, ore 20:33

Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Fantastico mi avevi gia conquistato ai primi capitoli ma con questo ti sei superata davvero sei riuscita a incastrare tutti i personaggi perfettamente ancora meglio dell'ultimo sei riuscita a mescolare risate,momenti d'amore,suspense,Tristezza,pensieri
Fantastica continua così!!!!!!!!
P.S VOGLIO LA DRAMIONEEEEEEE :)
P.P.S Grazie per avermi citato :)

29/12/12, ore 10:36

Mi piace il fatti che Lily non si conceda così facilmente e anche il fatto che James la consideri una scommessa, ma il suo "corpo" sà già di amarla. Inoltre mi piace anche il tuo modo di scrivere semplice, ma efficace cioè è come se vedessi i personaggi davanti a me che bisticciano o che parlano tranquillamente. Infine adoro/odio come finisci i capitoli perché mi stimola a leggere il capitolo successivo. Continua così ;) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D

28/12/12, ore 21:30

Ahahahah bellissima la fine hai reso molto bene il carattere che lily aveva così come quello di james
Hai rispecchiato molto bene Piton che finalmente si sfoga e si mette in evidenza per la persona che è davvero..ancora una volta bravissima!!!!!!

28/12/12, ore 21:17

Ancora una volta fantastico capitolo mi invogli a leggere sempre di più i capitoli successivi
Grande!!! :)

24/12/12, ore 23:56

Molto bella se la svilupperai bene potrà diventare come Dramione
Complimenti mi hai invogliato a leggere un altro capitolo
P.s Piccolo errore di scrittura all'inizio hai scritto il Rafazzo invece che ragazzo ( scusa una critica io la trovo sempre)
:) bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]