Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

11/01/13, ore 10:56

Questa storia è davvero fanatastica, la aggiungo subito alle preferite. Spero di leggerti presto :)

08/01/13, ore 17:56

Continuo ad affermare che questa storia è una delle mie preferite su questo sito. Ti ho già scritto per messaggio privato che questo capitolo mi è piaciuto molto. Volevo scrivere una recensione prima ma con il cellulare non riuscivo, mi dispiace. Sei davvero brava a scrivere, hai molta fantasia, lo ripeterò all'infinito, perchè ogni volta che lo dico non sarà mai abbastanza. Con le tue parole semplici e divertenti mi fai sorridere sempre e ogni giorno guardo se per caso c'è una continuazione della storia, anche se sono a scuola o chissà dove. Cerco anche di farti pubblicità, nel senso che consiglio a qualche mia amica a cui piace leggere o a cui piace Harry Potter di entrare sulla tua pagina e dare un'occhiata.
Spero ti faccia piacere :)
Per il resto, continuo ad aspettare un nuovo capitolo, che spero sarà stupendo come i precedenti. Un abbraccio,
Marty

07/01/13, ore 21:54

Ciauuuuuuuuuuuu
vero che posterai il nuovo capitolo il più presto possibile?! (: Ottimo perchè non sto più nella pelle di leggerloooooo
uhuhuhuhuh
che teneri Lily e James.. non hai idea della brutta immagine che mi ha fatto venire Violetta.
Davvero me la immagino come un maiale!! D:
Ahahah poveretta.. eh pace. D'altronde nessuno può permettersi di mettersi in mezzo a Jam e Lils! <3
Nemmeno Mark.. aha quanto goooodooo che si sono mollati! Puahahah
aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo.. e come avrai ben capito mi sono interessata un saccosaccosaccosacco!
Bacioni, Lily

07/01/13, ore 21:37

Nnnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuu :'(
Mi sento morire..
Oh ma che vuole sto Mark del cavolo?!!!! Ma come si permette?!!
Il capitolo è strabello, logicamente non mi aspettavo nulla di meno! Bravissima <3
Maaa Severus.. chesssstronzo patentatooo D:
Beeh vado a leggere il prossimo capitolo.. sono troppo curiosa e poi questa storia mi ha preso un sacco mannaggiaaaa!!
:D
Ciauuuu
Baci, Lily :)

07/01/13, ore 21:14

non so cosa dire ancora una volta se stata BRILLANTE e il capitolo non è troppo lungo
non ho più niente da dirti da ora in poi recensirò solo per fare numero a meno che non trovi che il capitolo non sia bello (cosa che credo sia impossibile BRAVISSIMA!!!

07/01/13, ore 21:10

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Questa era la mia mascella che cadeva al suolo, altro che quella di James!!!!

- Oh Dio Evans sei un genio! Cosa ci hai messo? –
Lei si godette un attimo lo sguardo di pura ammirazione di Sirius prima di scoppiare a ridere e annunciare: - Cacca di Drago -.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma non è la sola parte divertentissimaaaa :'D

Entrambi però scoppiarono a ridere nell’udire un bisbiglio di Sirius che ricordava molto un “Certo a me cacca e a lui rose”.

Uhuh certo Sirius.. a te cacca e a James la rosellina perchè lui è Potterrrrrrrr <3 <3 <3
ahahahahahahahahaha :)
Ciauuu
Baci, Lilyyyyyy

07/01/13, ore 20:53

<3 <3 <3 <3
Beh.. che devo dire se non: COMPLIMENTI TI PREGO NON RIMANERCI MALE SE SCRIVO POCO MA VOGLIO ANDARE A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!! **
Okey no serie.. chi è quel John, Josh o come si chiama che si permette pure di invitare Lily con lui alla festa di Lumacorno?!!!!!!!
NNONONONONONO non è accettabile questo.. proprio per niente
bah.. visciodone..
Ciauuuu
Baci, Lily :) :) :)

07/01/13, ore 20:47

Ciao.. e Oh Mio Dio! :')
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!
Maaa vaaai Evans ma vaaaiii! (sto facendo ruotare la maglia sopra alla mia testa urlando peggio di un capo ultras!!)
Ahahahah è strabellissimo questo inizio! (:
Davvero hai stoffaa..
mai mai mai mai mai e poi mai avrei pensato che Lily potesse proporgli qualcosa del genere.. daai è di LILY EVANS che stiamo parlandoooo!! :DD

Sono incredibilmente bello, illegalmente carismatico, irriverentemente affascinante, oltraggiosamente furbo, estremamente intelligente, per non dire poi che riesco in tutto ciò che faccio o che mi propongo di fare.!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA POTREI MORIRE DALLE RISATE, DAVVERO!! :')
Vado a leggere i prossimi quindi ciauuu

Baci, Lily

P.S se ti piacciono tanto le storie sui Malandrini e compagnia bella perchè non fai un salto da me?! Ne sto scrivendo una e mi piacerebbe che gli altri mi facessero sapere che ne pensano! :)

06/01/13, ore 12:47

Non penso che il capitolo sia troppo corto, va benissimo cosi' perche' (come hai detto tu) succedono un sacco di cose.
Mi e' piaciuto molto, le reazioni di Lily e James sono... wow, per non parlare di Sirius che convince Lily a scendere...
Forse l'ho gia' detto nella recensione dello scorso capitolo, ma adoro come hai caratterizzato i personaggi!
Mi e' piaciuta molto la scena delle scuse a Violetta, con James che dice la verita' discolpando Lily e lei che capisce che sta parlando di lei.
Magnifico, semplicemente magnifico, davvero complimenti!
A presto,

Rowan

05/01/13, ore 18:23

Ho trovato solo ora questa ff e devo dire che mi ha colpita positivamente sin da subito.
In linea di massima, non sono una grande appassionata della vecchia generazione (ho letto qualche Lily/James, ma solo one-shot) ma questa e' davvero scritta bene.
La grammatica e l'ortografia sono piu' che ottimi, per non parlare della trama: hai creato degli intrecci perfetti tra coppie felici e altre in difficolta'. Abbiamo finalmente una Lily non perfetta, che arriva anche ad usare Mark per indispettire Severus, cosa un po'... Serpeverde, ecco, ma tutti sono stati ragazzi e a volte si dipinge una grande donna come una ragazza perfetta, quale sicuramente non era.
Mi piace moltissimo anche il modo in cui hai caratterizzato i Malandrini e la loro amicizia: tante risate e un legame indistruttibile.
Mi piace molto lo stile spiritoso che adotti, spesso mi e' scappata anche qualche risata.
Complimenti,

Rowan

04/01/13, ore 20:26

Non so più cosa dirti ogni capitolo è...POESIA
DAVVERO DAVVERO BRAVISSIMA
Come al solito rispecchi alla grande i personaggi e il siparietto con james d sirius sullo studio è FEBOMENALE
grande!!!!!!!!!

04/01/13, ore 20:26

che figata di fanfic XD era da tempo che non leggevo più fanfic qui...e sono capitato qui per sbaglio...davvero complimenti, ottimna caratterizzazione dei pg, tutti più o meno it..complimetni, continua così :D

04/01/13, ore 20:14

Questo penso che sia il capitolo centrale, o sbaglio? ... è quello in cui si fa' un po' più di luce sui fatti.
Il fatto (scusa la ripetizione) che James sorrida malinconicamente indica che ci teneva a Lily! E che quest'ultima sia confusa in quanto Mark è carino e gentile, ma non è James (per usare le tua parole) certi gesti se fatti dalle persone che amiamo li percepiamo in modo differente se gli stessi gesti vengono compiuti da estranei.
PS mi piace tanto Sirius in questo capitolo per tanti motivi: il fatto che non si è arrabbiato con Lily (nonostante in molte FF succeda spesso) e questo è bello perché anche Sirius si è affezionato a Lily, infine perché è tenero quando è vicino a Mary.
FA-VO-LO-SO! alla prossima! ;)

04/01/13, ore 20:05

Odio profondamente Piton! Lui è il tipico ragazzo che per attirare l'attenzione della ragazza che gli piace la tratta male! ... poi in questo capitolo è particolarmente insopportabile! ... Comunque riguardo a Lily e a James questi due sono così uguale nel carattere che si scontrano sempre, anche se vi è un cambiamento tra i due in quanto si stanno conoscendo, si stanno "affezionando" alla presenza dell'altro/a, però ancora non vogliono ammette questi sentimenti. Lily è cocciuta, ma James è proprio, Figo (xD), ma tardo!

04/01/13, ore 16:16

Di solito io non leggo le James/Lily, ma questa mi ha fin da subito ispirato!! xD
Mi piacciono molto le coppie che hai scelto per i malandrini... :)
Lily e Mark fanno una bella coppia, ma non tanto bella quanto lo sarebbero James e Lily... ;)
Lily fa finta di essere la ragazza di James per "salvarlo" da Violetta, sono curiosa di "vedere" cosa succcederà! :D
Spero aggiornerai presto!!
Alla prossima,
Michelle
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 04:17 pm)