Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

20/09/13, ore 21:52

Ciao!!!!!!!
Complimenti e bravissima!!!!! E' splendita questa fanfiction!!! Ogni quanto aggiornerai, più o meno?? E quanti capitoli mancano alla fine???
Baci
MezzanotteFiamma

20/09/13, ore 21:17

aaaaaahhhh finalmente il nuovo capitolo!!! sono contentissimaaaaa!!!!
anche se in effetti è un po' triste, nel senso che ora si odiano e Lui è il consulente di lily........*~*
il capitolo è bellssimo e ne è di gran lunga valsa l'attesa! !!!
sono stracuriosissima di sapere cosa farà padron S. per regolare i conti!!!
un bacione enorme e al prossimo capitolo!!!!
(scusa se non è lunga come l'altra volta, ma scrivo dal telefono*-*)

03/09/13, ore 11:14

Ciao! Come promesso, sono qui. Allora, hai quest'abitudine di mettere i punti e virgola dove non vanno, e di urlare :') (Frasi intere in caps lock non sono molto piacevoli x')
Per il resto, è stata una lettura piacevole e scorrevole. Oh, i miei poveri feels Snilyyyyyyy
La mia parte preferita è stata quando Lily ha aiutato James a fare la pozione, e sono scoppiata a ridere quando Sirius ha bisbigliato 'Certo, a me la cacca e a lui le rose'.
Sirius è un figo.
Comunque, mi è piaciuto molto, a presto!

30/08/13, ore 03:08

Donna, sappi che TI ODIO.
Spiegami come cavolo hai fatto a farmi piangere. SPIEGAMELO.
Anche con la più stupida e semplice frase come "Mamma Remus non abbandona mai i suoi cuccioli" mi sono scese delle lacrime grosse come chicchi d'uva.

Sei fantastica, ragazza. Hai un modo di scrivere eccezionale e te lo giuro questa storia mi contorce l'anima dall'ansia come solo UN'ALTRA storia era riuscita a fare. UNA SOLA. E io di storie ne ho lette parecchie. Descrivi le emozioni in un modo allucinante che me le fa provare nel momento esatto in cui le leggo. BRAVISSIMA.
Continua così, aspetto nuovi capitoli :3

LunaMetallica :3

28/08/13, ore 15:38

Ciao,
La tua storia è a dir poco FANTASTICA!
L'ho letta tutta d'un fiato, per quanto sia possibile, e devo dire che è una FF molto originale e curata nei dettagli.
Alcune non riescono a catturare l'atmosfera della storia, ma questa mi ha fatto immaginare di essere lì con i personaggi.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto di Sirius con suo fratello e di come lui(Sirius) ha sopportato la perdita di Mary.
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire questa storia.
Ciao e complimenti per la tua FF.
Leti

28/08/13, ore 14:44

W.W capitolo stupefacente!! La prima parte mi ha messo i brividi, mentre la seconda con Lilly imbarazzata e stra in ansia è stata sia divertentissima che dolcissima, soprattutto il discorso tra lei e la mamma di James! O mamma la madre-orco di Sirius ha scoperto tutto!! No, salva Regulus!! Ti pregoooo *piange a fontanella*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Stella

27/08/13, ore 22:06

ciao, allora, ho leto la tua storia tutta in una volta,dalle 11,50 del mattino fino alle 21.15 di sera.
avrei recensito tutti i capitoli, ma dato che morivo dalle voglia di andare avanti non mi sono soffermata..(se ci riesco, lo faccio dopo) ma credo che tutte le cose che penso su questo e suli altri capitoli le dirò qui, quindi sarà una mega recensione e, se avrai tempo di leggerla tutta, ne sarei davvero felice:
1. è una storia straordinaria, all'inizio pensavo che si trattasse solo della sfida e via, ma sono contenta che così non sia stato, perchè racconta di amore, amicizia, fiducia.....tutte cose in cui io credo moltissimo!
2. ogni capitolo è più bello dell'altro, mi sono piaciuti tutti NESSUNO escluso, anche se: quello in cui Mary muore ho versato fiumi di lacrime, quello in cui Minus si allea con i mengiamorte mi sono arrabbiata da morire, e quello in cui Severus "ci prova" con Lily, avrei volentieri lanciato il compter x la stanza!!!!!
comunque sono tuti straordinari, così veri, così autentici, non sono le solite parole delle storie romantiche, sono parole che sento reali, come se le stessi dicendo io e ci credessi davvero, capito cosa intendo???? (no, non si è capito niente......*o*)
non ho mai letto di cose scritte così, mi piace un sacco il tuo stile!!!!!!
3. ho sempre amato le ff sulla vecchia generazione, dato che, non sapendo come fossero il loro cartteri (di alice,sirius, james......) li si può immaginare, ma Questi, Questi, sembrano DAVVERO loro, nel senso che sembrano esattamente come se fossero stati descritti dalla Rowling!!!!!
ora, non so se hai letto il racconto della Row inedito su james e sirius da 18enni, ma se si, ti accorgerai che hanno lo stesso carattere dei Tuoi (se così ci può dire) sirius e james!!!!!!
4. mi sono commossa tantissimo leggendo la metà dei capitoli, sono emozioni così reali (si, l'hai già detto!!!!), mi sembra di essere li con loro!!! e poi le parole di mary prima di morire.....c'è una sola parola x definirle:WOW!!!! sono così coraggiose x una ragazza della sua età!!!!!! splendide!
5. poi adoro sirius, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e ora sembra così vero!!!! è strepitoso il modo in cui riesci a far sembrare vero OGNI SINGOLO PERSONAGGIO, anche nei loro atteggiamenti più semplici, non so come descriverlo!!!!!
sono tutti meravigliosi (tra parentesi, adoro alice, non me la sono mai immaginata ragazza, ma se lo avessi fatto, sarebbe stato così, forse un po' più goffa!!!! mi mette un po' di nostalgia sapere com'è ora ((ricoverata al San Mungo ecc......)) ma è lo steso simpatica!!!!)!!!!
6. ho da chiederti alcune cose, però: A) Perchè hai cambiato i nomi dei genitori di James???
B) Come hai osato dividere Remus e Tonks (no, scherzo, ma non mi aspettavo che Remus dicesse "ti amo" ad un'altra....trovo che Marlene sia perfetta x lui, ma è strano immaginarlo senza tonks....)?
C) perhè Voldemort ha gli ochhi verdi????
(adesso non mi vengono altre cose, per cui se ci saranno ti contattero sulla tua pagina d'autore ((non di facebok: non ce l'ho)), posso??)
7. ho da fare alcune osservazioni (non ti preoccupare, tutte positive!!!!):
A) la comparsa e la scoperta della vera natura di Wilson mi ha fato scappare un "Nooooo, non ci credo........!!!!!" di bocca!!
B) non sapevo che il padre di Lily si chiamasse Harry!!
C) non sapevo neanche che (oddio che ignorante!!:)) la "Potter e co." avesse saltato il settimo anno!!!
D) sono stra preoccupata per il povero Regulus...che gli accadrà??????? (ok, questa era sia osservazione che domanda, vabbè.....)
E) Silente è il silente di sempre, sono contenta che tu lo abbia tenuto così, in molte altre ff lo fanno sembrare un vecchietto noioso!!!
bene, ora ho finito la mia kilometrica e sgrammaticata recensione (se ci sono errori grammaicali o di digitazione ((si dice così????*o*)) pardon!!)
poi volevo chiederti, nel caso mi venissero in mente altre domande da porti, se posso contattarti alla tua pagina autoreo se do fastidio (mi pare di averlo gia detto....mah.....*?* ((dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere una faccina interrogativa(((?)))...ho seri dubbi a riguardo)).......)
grazie per la pazienza, la tua è una storia bellissima, spero che continuerà e che (tipregotipregotiprego) finisca bene, anche se: James e Lily muoiono, Sirius passa 12 anni ad azkaban, Minus ne trascorre altrttanti da topo ( nessun rimpianto, anzi.....), suppongo che Marlene lasci Remus o che lei muoia o sparisca dato che Lupin si sposa con Tonks, a meno che tu non cambi il finale, Alice e Frank impazziscono a suon di Crucio (tatto zero!!!)e Severus, dopo la morte di Lily impazzisce (relativamente) dal dolore!!!!
quindi tanto bene non finisce, ma spero che qualche barlume di felicità ci sia, i nostri amici se lo meritano!!!!!!!!!!
un grande bacione affettuoso, tua
xxx
Ps. domanda fatidica che non ho messo nella mia lista poichè fondamentale, Puoi aggiornare prima???????????????
tipegotipregotipregotisupplico PER FAVORE!!!!!!
sai, te lo chiede, perchè ho notato che dal capitlo 27. al 28. c'è la distanza ( ameno che non mi sbagli, se si in quel caso chiedo perdono!) di circa 1 mese e una settimana.....IO NON POSSO ASPETTARE COSI' TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**giusto x non mettere pressione**
baci

27/08/13, ore 20:08

Capitolo molto tranquillo, bello, ma tranquillo.
Non mi aspettavo la missione affidata a Severus, che non rende il capitolo troppo calmo e tranquillo, ma dove si nota il tuo solito tocco.
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
KISS KISS

La storia mi piace un sacco, ma non mi fa vedere il vestito di Alice, potresti mandarmi il link?

27/08/13, ore 14:38

Io amo letteralmente la tua storia, la adoro! È stata la prima ff che ho letto e l'ho praticamente divorata tutta d'un fiato... Complimenti, scrivi davvero bravissima! L'adoro e ogni giorno controllo se hai aggiornato :) riesci ad esprimere i sentimenti in una maniera incredibile, sembrano reali e spesso credo di trovarmi anche io nella storia. A presto :)
-felicis

27/08/13, ore 13:46

ciaoooo
finalmente il capitolo non vedevo l'ora di leggerlo anche se ultimamente non sono entrata nemmeno nel gruppo su facebook.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è davvero molto molto bello.
ho da dire solo un paio di cose.
Voldemort è crudele, come tutti sappiamo, ed ha sfruttato la debolezza di Severus, spero solo che quest'ultimo trovi una scappatoia dopo tutto è un ragazzo molto coraggioso.
Regulus è molto preoccupato per Sirius e non capisco come ha fatto Walburga a trovare la lettera di Sirius, almeno che lui non gli abbia dato l'ordine esplicito di non farla vedere a nessuno, ma non credo che Sirius abbia fatto quest'errore (è contorta questa frase non so se hai capito che voglio dire.)
e poi volevo chiederti, Walburga ha punito Regulus quindi in qualche modo ha capito che si tratta di Sirius ma lei lo sapevano che loro si chiamavano Sole, Luna e Casa o lo ha solo dedotto?

beh che altro dire, ancora complimenti e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

saluti e baci
Ginny

27/08/13, ore 13:23

Ciao!!! :D non vedo l'ora di leggere i "missing moments" di cui hai scritto ;) posso farti una domanda? Ma i personaggi di Mary e Marlene l'hai inventati tu o sono citati nei libri e me li sono persa? XD
PS: anch'io adoro Tonks e Remus lo vedo piú con lei nonostante la relazione con Marlene sia bellissima. Bye! :D

26/08/13, ore 20:30

Owww, che meraviglia.
Dico sul serio, è una meraviglia. L'atmosfera c'è, gli intrecci pure, le descrizioni coinvolgenti anche, insomma, perfezione.
Adoro come fai evolvere piano piano il rapporto tra James e Lily, ovviamente lei non gli si butta diretta tra le braccia, ma cominciano a rivalutarsi. È così dolce *wwwwww*
E poi, i miei poveri feels Snily, li hai fatti a pezzi... povero Sev.
Comunque, mi sono piaciute un sacco le descrizioni delle migliori amiche di Lily, ma soprattutto quella complicità femminile che c'è a inizio capitolo... e ho adorato l'affiatamento dei ragazzi.
Alla prossima recensione♥

26/08/13, ore 20:14

Come direbbe Ron... miseriaccia. Questo prologo è stu-pen-do.
Scrivi magnificamente bene, in questa fic, si vede che hai dato il meglio! E... a parte qualche errore di battitura, niente da dire. Il tuo stile mi ricorda un po' quello della Rowling, sinceramente.
Meraviglia. Nonostante - come ti ho detto oggi pomeriggio - io shippa più Snily di Jily, beh, questi due li vedo dannatamente bene insieme in questa fanfiction.
Poi riesci a calamitare i miei occhi sullo schermo finché non finisce, non volevo più staccarmi, davvero. Meraviglia.
E poi le descrizioni che fai sono perfette, coinvolgenti, credevo di essere davvero nella Sala Comune dei Grifondoro, con il crepitio del fuoco nel camino... una perfetta atmosfera da Hogwarts. Dico sul serio.
Vado a leggere gli altri capitoli, perché sono curiosissima!

04/08/13, ore 13:17

Ok, eccomi di nuovo, non posso dire di essere tornata a casa, ma ho trovare un internet caffè a New York non è così semplice.
Ho poco tempo, e voglio esprimere quello che penso di questo capitolo molto attentamente, ma mi limito a qualche parola.
Sei malefica, Sirius si è fidato di Jack e poi si scopre che è cattivo? Ma come ti vengono? Sei fantastica.
Per il resto mi è piaciuto tutto, forse un'po noiosa la parte in mezzo, ma è bellissimo, mi fa piacere che Lily non sia morta, e come potevi farla morire se non ha ancora avuto Harry?
Non ho altro da dire se non che è stupenda.
Al prossimo capitolo.
KISS KISS