Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

06/05/13, ore 13:50

Punto primo: non ho mai pensato che tu fossi una sadica senza cuore che vuole far schiattare la gente; saresti stata molto più sadica se avessi fatto partire Mary per l'America e poi dire che si era innamorata di uno laggiù e non era più ritornata, per rispettare la trama. Fidati.
Punto secondo: in questo capitolo sei stata straordinaria; non solo rendi alla perfezione i sentimenti di Sirius, ma anche i suoi rapporti con gli amici e il fratello. Il migliore ovviamente è James, quella sì che è una vera amicizia. Mi ha davvero colpito.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,

StelladelLeone

05/05/13, ore 15:31

TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma belliFFimo.
sei riuscita a farmi provare un casino di emozioni tutte insieme...
sei un genio, ma stai diventando troppo triste, ti avviso
il prossimo capitolo lo voglio felice.
comunque su questo non c'è da die nulla, è perfetto, non c'è bisogno di parole
brava, ti adoro
aggiorna presto
white_san

05/05/13, ore 14:15

Forse il capitolo più bello e più triste che tu hai scritto.
Mi dispiace per Sirius e gli altri, ma ha trovato conforto dalla persona che più odiava in assoluto.
Amadeus Nott, per lui ho una sola parola:
MANIACO.
Poi ti volevo chiedere, il Malfoy di cui parli è il padre di Lucius?
Da un'po di capitoli stai diventando troppo, triste, ti chedo solo una cosa, mettici un'po più di felicità.
Per favore.
Aspetto ilo tuo prossimo stupendo capitolo.

05/05/13, ore 11:53

Ciao
Capitolo bellissimo, ma straziante! Avevo le lacrime, non le ho mai avute per un capitolo! Complimenti per come scrivi, sei davvero brava!
Tornando al capito, Regulus è ancora il fratellino di Sirius :) per fortuna è arrivato James!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Marghe

04/05/13, ore 01:10

ti si sono scambiati due capitoli.. il 6 e il 5... attenta

03/05/13, ore 18:17

Ok, ho letto questa ff tutta d'un fiato!
E' bellissima... non so cosa dire, davvero.
In certi punti mi ha fatta piangere, e questo è esattamente quello che mi fa capire se una storia è solo carina, bella o se è senza dubbio fenomenale, e la tua è la seconda cosa.
Davvero complimenti, mi ha trasmesso taante emozioni e ti ringrazio!
La fine di questo capitolo mi ha spezzato il cuore, ma mi rendo conto che era necessario, doveva andare così.
Brava, continua così, ti seguirò sempre :)

03/05/13, ore 16:08

n o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o!!!!!!!!!!!!
(ho scritto staccato per non rovinare la pagina). comunque.... non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!
mary non può morire!!! dimmi che era solo un incubo di Sirius o della stessa Mary così mi consoli...
a parte questo tti voglio dire che scrivi benissimo. i capitoli oltre a essere lunghi tantissimo (cosa che mi fa molto piacere perchè adoro leggere) sono anche ben articolatie con senso logico.
ti adoro!!!!!!!!!
bacibacibacibacibacibaci
nuvolaspeedy_
(non importa se non riesci ad aggiornare subito, visti i risultati puoi anchhe metterci anni interi:D)

02/05/13, ore 21:41

Grazie per avermi avvertito per i fazzoletti, perchè sono qua che piangho dalle prime righe di questo capitolo.
Come puoi fare una cosa simile a Lilly e James?
Una cosa simile a Sirius?....Aspetta...Aveva chiesto a Mary di Sposarlo? Ma sei veramente cattiva, come puoi scrivere una cosa del genere?
Anche se nessuno se l'aspettava,non so se essere contenta perchè questo capitolo non è noioso e sei stata assolutamente creativa e fantasiosa o se esssere triste per la morte di una delle mie protagoniste secondarien preferita.
Spero che il prossimo capitolo sia bello e commovente come questo.
Lo aspetto e spero che il concorso sia andato bene

02/05/13, ore 21:05

...
...
mmh... sto piangendo da circa mezz'ora, secondo te mi disidraterò e morirò?
Davvero non so cosa dire di questo capitolo, è più bello del solito, più romantico del solito, più drammatico del solito. E pensare che lo sapevo che sarebbe successo, ma chissà perché è stata più dura del previsto, sarà che mi immedesimo troppo, sarà che amo alla follia Mary e Sirius, ma questa all'orrido scarafaggio non la perdono (oltre che al verme Minus) e spero muoiano entrambi in maniera dolorosa.
Sei un genio.
Alla prossima (immagino che sarà meglio che io mi premunisca di un graaaande pacchetto di fazzoletti),
StelladelLeone

02/05/13, ore 20:51

Piango...Piango molto :'(
Troppo cattiva!
Sei peggio della Rowling in quanto a cattiveria,ho gia in mente di chi è la colpa vero?
Di un certo topino stronzo.
Bravissima come al solito capitolo molto intenso e ricco continua così
Il tuo mitico a bellissimo Lunastorta (che proverà a postare di più,lo giuro solennemente :D)

02/05/13, ore 20:46

Ho iniziato a leggere il capitolo pensando "Uaoh che bello Lils e James ritornano quei due bisticcioni di sempreee!!" Tutta allegra e presa bene!! :D
E quando è uscito Sev... hmmmmmm.. "OH MA CERCHI BOTTE?! CERCHIBOTTEEE?!!!" ma io non lo so.
Nemmeno baciarsi in pace eh.. ci deve essere sta pulce tutta unta che sbuca fuori con "Ehi esisto! :D" ... NO SCIOOO!!
Uffaaaa..
quando ho letto della partenza di Mary già mi pregustavo il suo ritorno.. e invece.. invece.. non ho più parole.
Ti giuro sono veramente triste. Potrei assicurare che cinque minuti fa ci fosse una lacrimuccia nel mio occhi destro.. :'(
Perchè?!
Si okey lo capisco, dovevi eliminare il personaggio perchè poi nella storia non c'è più.. però non così!
Come ha osato quel sangue sporco del suo stesso sangue toccare Mary e ucciderla?!
Ho un vuoto nello stomaco.. non può essere vero. Sirius..
Oddio non è una bella cosa da dire, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Oggi niente baci e abbracci..
siamo in lutto entrambe.

02/05/13, ore 20:19

Odio profondamente Nott. Credimi, sto cercando di giustificarti con ogni mezzo. Penso: è colpa di nott, è colpa di Nott... Ma sei stata TU a scriverlo! Diamine, mi hai fatta piangere! Credo di odiare questo capitolo!
Ma tu prendila come un complimento, sei riuscita a farmi provare una grande emozione! Però davvero, non riesco a mettere la bandierina verde.
:'( :'( :'( Maaaryyyyy! Perchéééééé?!?!?!?!
*piange da far invidia a una fontana*
Non oso pensare a come la prenderà Sirius. :'(

02/05/13, ore 14:13

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
*white_san in lutto*
perchè, perchè perchè perchè perchè perchè l'hai fatto?
Mary, piccola e dolce, che diamine di male ha fatto?
ho sempre odiato e sempre odierò nott con tutte le mie forze...
ho già consumato 3 pacchi di fazzoletti, non voglio immaginare il dolore che proverà quel poveraccio di sirius, già ha dovuto soffrire abbastanza, mo pure questo e abbiamo fatto la frittata...
le cose fra james e lily non mi piacciono, non vanno avanti di un millimetro... ma scusa ce lo dovevi proprio mettere quel rompigabbasisi di piton? no scusami eh, non è ghiusto ç.ç
quindi 2 cose:
1. vedi se vuoi far succedere qualcosa fra liy e james anche se di brutto perchè sta situazione di stallo mi dà sui nervi
2. lenisci un po' il dolore di sirius please, non riesco a pensare come si sentirà...
tua white_san in lutto

01/05/13, ore 22:40

Non so cosa dire a parte il fatto che avevi ragione e io che non ci avev creduto e non mi sono procurata il pacchetto di fazzoletti ora ho sporcato tutto il cuscino che ora è zuppo.
Ti odio ma allo stesso tempo ti amo per aver descritto cosi bene la morte di Mary, la ammiro molto per il coraggio e la forza d animo che ha messo nelle parole (che hai messo). Non so veramente cosa dire pensavo di aver esaurito le lacrime dopo la discussione tra james e Lily, dopo il discorso tra Sirius e James, dopo l'addio di tutti a Mary, ma ora mi trovo a piangere per la morte terrificante di Mary e ormai penso di aver esaurito le lacrime.
Sono veramente e soprattutto rimasta colpita dalle ultime sei righe, a quanto mi è dispiaciuto per il dolore che di sicuro Sirius proverà, del dolore che proveranno anche gli altri.. Sto pensando a Sirius perchè lui ha già sofferto molto per tutto e da quanto ne sappiamo delle storie su di lui anche per la famiglia e tutto il resto. Mi dispiace per Mary che è stata torturata, penso di essere cosi affezzionata a questi personaggi da non vole lasciarli mai più, spero che tu non voglia finire la storia perchè penso che piangerei cosi tanto da creare la siccità nei miei occhi..
Ti adoro per come scrivi, almeno quanto ho adorato la Rowling penso che se non avessi cosi tanti problemi a scuola passerei le mie giornate a leggere e rileggere questa storia.
Ora vado a dormire che ho sonno, avrei potuto scrivere anora molto riguardo a questo capitolo ma il mio corpo richiama un po di meritato riposo.
Avvisami quando pubblicherai il prossimo capitolo.
Tua Titti

22/04/13, ore 20:03

AHHHHHHHHHHHHHHH MA CHE MOSTRO CHE HAI COME TIPA CHE RECENSISCE!!!! (Come si dice?! Recensista? Recensitora?!... ehehe vabbè dai sorvoliamo!)
Hai fatto bene a scrivermi il messaggio perchè se no qui ciao che ti scrivevo.. mi ero decisamente dimenticata! D:
L'avevo letta un giorno e poi mi sono detta "vabbè recensisco dopo!" e invece è passato un sacco!! Ho avuto delle settimane stradifficilissime!!
Fortuna che ci sei tu con i tuoi capitoliii ahahahahahahaha
okey ora iniziamo con la VERA recensione...
Prima di tutto.. CHE CI FA PITON CON LILYYY?!!!! ARGH
Diiiiio che nervi che mi da quello schifosotto! E anche lei inizia a starmi sulle palle eh! Ma cavolo tipaa!! Hai un ragazzo che è oltre le cinque stelle, paragonabile al più figo dei fighi sulla terra e tu vai a farti con una bella bottiglia di olio extra vergine di oliva?! Mah Prefetto.. non ti capisco! -.-
Che poi cioè! Tutti sanno che stava leggendo Mocciosus: ARTI OSCURE A GO GO!!!! D:
Mi sa che Lily a San Mungo ha lasciato anche un po' della sua intelligenza perchè mi sembra di avere a che fare con una squinternata che con Lily Evans quella che amava alla follia James Potter.
Beh.. Sirius e Mary sono perfetti e se la spassano niente male eh! Un giorno si e un giorno si porrrrcellini.................
Ahahahahahah la scena del "Sei tu Jasmine?" è stata perfettaaaa ahahahahahahaahahahahahahahah :D
Remus e Marlene..
analizziamo la cosa. Allora Rem, Marlene ha 17 anni, è maggiorenne e può fare le sue scelte. Non bisogna obbligare le persone a fare qualcosa che non vogliono!
E ne so tanto di questo dato che il mio ex ( D: ) vuole andare a fare il militare e io ero assolutamente contraria perchè era tutto gasato dall'idea di andare in guerra a farsi ammazzare! Poi dopo ci ho pensato e ho capito che non posso imporgli le mie decisioni. Se quello è il suo desiderio va bene. Lo rispetto....... poi ci siamo lasciati comunque ma okey.......... viva l'amore e quello che porta.
Quindi credo che Remus sia sulla strada sbagliata! Okey essere preoccupati e lo capisco! Nessuno vorrebbe che una persona che si ama vada a farsi ammazzare, però non bisogna imporsi. Questo mai.
Soooo.. sono dalla parte di Marlene per sempre.. forever and ever etc..
Peter....
..Peter.....
ODIO PETER!
MA NON SI VERGOGNA QUEL BRUTTO TOPACCIO?!!! Ma stiamo scherzando?! Stai vendendo i tuoi amici al nemico brutto deficiente che non sei altro!!!
Si ma non è mai stato un tipo sveglio.. rimbambito come pochi eh!
Mi spiace che James ancora si fidi di lui! :(
Non so più che dire e che recensire.. alla fine io continuo ad insultarlo..
Stacco va che se no ti scrivo io la storia con i miei papiriii <3<3<3<3
Bacioni straenormissimi, Lily <3<3<3<3