Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

20/05/13, ore 22:08

bellissima storia ! veramente!! e alice che si accaressa la pancia?ommioddioooo!!! sono curiosa di vedere come svilupperai tutto comuqnue devo dire che scrivi veramente bene e hai reso l'NGOSCIA DI SIRIUS alla perfezione! per la pagina facebook io ci sarei sicuramente! continua cosi!!!!!!!

20/05/13, ore 21:15

oh mamma mia!!

questo..
questo capitolo è...

MERAVIGLIOSO

bellissimo davvero complimenti.
perfetto come hai descritto il comportamento di Sirius. anche se non mi aspettavo potesse pensare di voler baciare Lily, poter pensare di tradire James ma per fortuna non l'ha fatto. Lily gli vuole davvero tanto bene e era la persona adatta a stare con lui in quel momento. spero da ora in poi Sirius riesca a stare meglio.

che altro dire sono senza parole davvero ancora tanti tanti complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto.

aspetto con ansia il prossimo capitolo

baci Ginny

20/05/13, ore 16:41

Madòòò Sirius, mi mette i brividi sto capitolo! lui che tenta di fare il forte e poi appena gira l'angolo si sfoga con la prima che capita e si sente ancora più vuoto... E lily,dolcissima lily, questo finale è proprio l'inizio di una seria amicizia tra i due :)
martina

17/05/13, ore 16:30

AMMORRE.
ok questo cap è meraviglierrimo.
non solo perchè jam e lily si sono rimessi insieme (*--------------------------------------------*)
ma anche perchè sirius vuole uscire dall'isolamento e "rivivere".
blava, mi sono anche piaciuti tanto i flashback.
bene, ora basta
ti saluta
la tua white_san mezza uccisa dall'allergia

15/05/13, ore 17:21

Ciaaao!
Scusa se non mi sono fatta sentire per così tanto e lo so, sono una schifosissima lurida.
Ma in questo periodo ho veramente UN SACCO di verifiche e ho bisogno di tempo per riuscire ad uscire senza debiti. Quindi se non vedi la mia recensione, stai tranquilla che arriverà prima o poi! :D
Comuuuunque
La parte di Sirius e Mary mi ha fatto piangere.. era bellissima. Soprattutto le parole che si dicono.
Mary ha ragione: deve riuscire ad andare avanti perchè non si vive nel passato, cosa che ho provato sulla pelle.
E il gesto di James per aiutare l'amico è veramente bellissimo e nobile. Immagino lui stesse solamente aspettando quelle parole.
FINAAALMENTE Lily e James si sono dati da fareeeee iahahahahahahahahahah :D
Hanno capito che sono fatti l'uno per l'latra e soprattutto che si amano!! :) <3
Ahhh l'amour
E dai, anche Severus è stato dolce in questo capitolo. Lui lo sa, lui sa che lei potrebbe morire ed è dilaniato dal fatto che l'ha avvertita ma lei non ha rinunciato a combattere.
Bisogna analizzare Severus da un altro punto di vista.. insomma lui ha sempre amato Lily e quando ha saputo che sarebbe morta ha fatto il possibile ma l'unica cosa che è riuscito a fare è stata quella di cullarla tra le sue braccia una volta che se n'era andata per sempre.
E' così triste ed è per questo che si merita tutta la mia stima.
Spero che la recensione mi abbia fatta perdonare <3<3<3 tipregotipregotipregooooo
<3<3<3<3
Baciooooni (e scuuuuuse), Lils

15/05/13, ore 17:04

siiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiiii iiiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiii iiiiiiiii iiiiiiiii !!!!!!!! !!!!!!!! !!!!!!!!

spero capisca la mia felicità!!!
aspettavo questo momento dal capitolo in cui si sono allontanati e.......
evvivaaa aaaaaaaa aaaaaaaa aaa a aaaaaaa aaaaaa aaaaaaa aaaaaa aa aaaaaa aaaaaaa aaa aaaaa aaaa aaaa aa aaaaaaaa aaaaa aaaaa aaaaa aaa aa aaaaaaa aaaaaa aaa aaaaaaa aaaa aaaaa aaaaa aaaa aaaa aaaaaa aaaaaa aaaaaaa aaaa aaaa aaaa aaa aa aaa aa aaa aaa aa aaaa aaa aaaaa aaaaaaaa aaaa aaaaa aaaaaa aaa aaaa aaaa aaaa aa aaa aaaa aaaa a aaaaaa aaaa aaa aaaaaaa aaa aaaaa aaaa aaaa aa aaaa aaaaaa aaaaaa aaaaaa aaaaaa aaaaa aaaa aaa aaaaa aaaaa aaa aaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto benissimo... mi sembra di essere li con loro o nelle loro teste...
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente sono ancora troppo triste per la morte di Mary ma vado avanti....
baci baci baci baci
tua ciccia<3<3<3
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:39 pm)

14/05/13, ore 18:40

mi sono "schiumata" questi 22 capitoli in un pomeriggio, la tua storia è bellissima, toccante e scritta molto bene, la old generation è la mia preferita ed è bellissimo che tu abbia provato nella tua storia a far riavvicinare lily e severus, così come il gesto di regulus, così come la decisione traditrice di Peter, Peter ha sulla coscienza già una persona e immagino che la prossima sarà marlene... e il dolore di Sirius, e e e mille altre cose! insomma semplicemente stupenda,
martina

12/05/13, ore 22:24

Eccomi, a rapporto capitano!
Queste sono le seguenti informazioni tratte dalla storia:
-ottimo e corretto stile
-geniale interpretazione della uscita dal baratro dell'oscurità di Sirius
-perfetta interpretazione dell'amore di Mary e James
-stupefacente resa dell'amicizia di Sirius e James
-Dolcissimo momento James/Lily, aspettato da tutti i soldati da molto tempo

In conclusione: i suoi sottoposti aspettano con ansia il seguito

StelladelLeone a rapporto, capitano!

12/05/13, ore 21:01

che bel capitolo!!! è un episodio in fin dei conti molto tenero, dato come è iniziata la storia...
come contesto è molto bello e l'entrata in scena di un ragazzo diverso da james complica le cose fin dal principio...
sento che questa diventerà una delle mie storie preferite. devo dire comunque che a me james non sta molto simpatico, troppo sicuro di sè, ma l'acutezza della evans compensa il tutto :)
ciao ciao

12/05/13, ore 20:47

io di solito non leggo le lily/james, però qualche mese fa ne ho trovate un paio di belle e me ne sono innamorata!
il tuo modo di scrivere è davvero comico, ho riso almeno 2 volte per riga e la riga sulla perezione di james mi ha tanto ricordato una persona che conosco...
questo inizio mi ha davvero entusiasmato e non vedo l'ora di continuare la lettura.
a presto

12/05/13, ore 19:47

Prdonata non del tutto, ma devo togliermi tanto di capello per questa fantastica narrazione.
Il capitolo, come rioetuto più volte, è ,meraviglioso, molto nel tuo stile.
Voglio vedere, ora coem vai avanti.
Sei una scrittrice piena di taòlento, e non mi rimane che chiederti se puoi pubblicare il prossimo capitolo.
KISS KISS

09/05/13, ore 19:20

Questa storia è a dir poco stupenda e mi ha coinvolta davvero tanto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

08/05/13, ore 00:35

che dire, il capiolo della morte mi ha lacerato...e onestamente fossi stato in Sirius me ne sarei sbattuto altamente e l'avrei ammazzato lo stesso quell'infame..so che non sarebbe quello che lei avrebbe voluto, so che me ne pentirei...ma in una situazione del genere....ti odio fino al midollo :  mi hai fatto sentire vivamente le emozioni ...la disperazione, il desiderio di vendetta ... complimenti

07/05/13, ore 18:28

Che dire, ho pianto come una scema!
Capitolo stupendo, cioè, è tristissimo ma trovo che tu abbia descritto nel migliore dei modi il dolore.
Non riesco a trovare nessuna imperfezione, hai tutta la mia stima :D
Ah, ADORO la parte con Regulus, davvero è una cosa troppo wuiferleosnjfgfh. ok.
Vado a bere dell'acqua, potrei morire disidratata e sarebbe solo colpa tua! :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/05/13, ore 17:49

Non so nemmeno cosa dire.. Bellissimo, uno dei capitoli migliori, ti sei immedisimata in lui e lo hai fatto molto bene.. Non avrei saputo trovare parole migliori per parlare di questo argomento!
Sei sempre bravissima e non ti dico di che colore e il mio cuscino che dovrebbe essere rosa.. Magari la prossima volta tolgo il mascara prima!!
Al prossimo capitolo!
Ciao tua Titti