Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

23/06/13, ore 21:57

Anche se il capitolo è corto, non è importante, perchè è molto bello, e anche se è corto è già qualcosa, perchè almeno hai pubblicato.
Mi sono messa a piangere per la discussione, chiamiamola così tra Remus e Marlene.
Non trovo molto giusto James, so che vuole solo proteggere Lily, ma in fondo la scelta è sua.
Lily si è fatta valere e gli do ragione, anche io avrei fatto così.

23/06/13, ore 21:46

buonasera a tutto il mondo!!!!
una nuvolaspeedy_ che è moltissimo in ansia per gli esami ha deciso di dirti che...
1) se continui così a farmi prendere colpi tipo Rem e Marly si lasciano potrei cruciarti (immaginariamente)!!!
ho dovuto lasciare la lettura a metà discussione tra rem e Marlene... non sai che quanti incatesimi diversi ero già pronta a lanciarti!!!!
2) non ti preoccupare se non aggiorni subito i capitolo sono belli lo stesso!!!
3) il pezzo migliore:- Allora, ascoltatemi bene, perché non lo dirò un’altra volta. Non me ne può fregare di meno delle vostre tresche amorose, se siete fidanzati, sposati o in relazione aperta con un Ippogrifo. A me interessa solo la vostra volontà di battervi per la nostra causa, chiaro?! Ora, chi c’è e vuole provare faccia un passo avanti e dica io. Ma sia chiaro, chi entra poi non esce se non per morte o per vittoria, non voglio stupidi idioti perditempo. Lì fuori c’è la Guerra, non la vostra nonnetta in calzamaglia che vi rincorre con del succo di occhi di Goblin e vuole che lo mangiate perché fa bene al fegato. –
ahahahaha!!! sono morta dalle risate!!!
bellissimo pezzo!!!
sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra i due uragani, anche se è più probabile che raggiunga Sirius per evitarli!!!
ci vediamo nel prossimo capitolo!!!
bacioni bacioni
tua nuvolaspeedy_

23/06/13, ore 16:47

Al contrario di quanto pensi, il capitolo mi è piaciuto molto! In particolare la parte di Marlene e Remus, molto dolce ma allo stesso tempo piena di svolte. Io oramai mi arrendo con James e Lily, sono senza speranza: mi ritiro in cantina con Sirius!
Alla prossima,

12/06/13, ore 16:36

Ancora un altro bel capitolo,ormai non mi stupisco più.
Sei bravissima e lo sanno tutti.
All'inizio ero titubante pensavo che questo capitolo fosse venuto meno bello invece sei riuscita ad incantarmi anche stavolta
Bravissima
Tuo
-Lunastorta

02/06/13, ore 14:26

MI SONO OFFENDUTA. (so che non è italiano, ma mi piace creare termini nuovi).
pecchè non hai risposto alla mia recensione precedente?? ç.ç PRUTTA CATTIVA!
passando al cap.
mmmmmmmmmmmmmh la parte in cui jam esprime la sua parte animalesca è strana.
ti spiego: strano nel senso brutto perchè è strano vedere jam così feroce perchè di solito è molto diverso, strano nel senso buono perchè anche a costo di fare del male ad altre persone vuole sempre proteggere i suoi amici.
quando hanno litigato ham e lily mi hai fatto venire un infarto, ma mi piace come si sono "riappacificati".
passando a sirius, devo dire che mi piace in questa nuova veste XD, mi sarbbe piaciuto anche in altre vesti, un po' tutte, perchè sirius è sirius u.u
rem e marlene non me li toccare oppure vengo a casa tua e ti uccido con un lanciafiamme, quindi vedi tu quello che devi fare u.u
bene ho finito
la recensione di prima me la segno
con affetto
white_san che mangia caramelle alla liquirizia a forma di pesciolino e che ha un bisogno enorme di leggere gli ultmi 2 libri degli hunger games

02/06/13, ore 10:40

Allora, ho recensito 2 capitoli fa,ho promesso che avrei recensito l'ultimo,per cui eccomi qui.
Mi sono spaventata tantissimo quando Lily gli ha raccontato di lei e Sir D: Ma è andato tutto bene :')
Sono super curiosa di vedere cosa succederà tra Marlene e Remus..
Ho solo una domanda.. vuoi descrivere anche tutto il 7° anno? io spero di sì :)
Ora mi smaterializzo (waaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo troppo dirlo)
Un bacio :*
Attendo il continuo
Aaaaaaapril.

02/06/13, ore 09:49

OK,2 giorni fa ho trovato questa fic, leggendo in tutti i miei momenti liberi, tra scuola, dormite e studio per gli ultimi recuperi.
Mi sono trattenuta dal recensire, tante volte, nello scorso capitolo, ad esempio, non ho commentato perchè volevo il continuo.
Però questo capitolo è devastante, ci ho messo parecchio a leggerlo, perchè continuavo a piangere e non riuscivo più a leggere.
Quando una storia è scritta bene io sento le emozioni, ed essendo una persona altamente sensibile piango sempre!
Questa è una delle poche storie che seriamente ho amato, (ti consiglio "Le Malandrine" non ricordo chi l'ha scritto,ma a me è piaciuto da morire!) sono davvero poche le fic in grado di uccidermi. Ho pianto anche per delle flash fic, ma quando leggo una long fic, scritta così bene,che parla dei miei personaggi preferiti.. beh.. io me ne innamoro.
Ti ho odiata per la morte di Mary, sì, ma come ho odiato la Rowling quando ha ucciso Dobby, Sirius, Fred, Lupin... insomma,un odio molto dolce, perchè da una storia fantastica si deve trarre anche il dolore, la vita non è rose e fiori, le cose brutte accadono, anche nel mondo dei maghi.
Ora ho bisogno di leggere il continuo, ma sta pur certa che finirà tra le mie preferite, sta pur certa che leggerò altre tue fic, sta pur certa che commenterà l'ultimo capitolo.
Ora continuo a leggere
un bacio :*
April.

01/06/13, ore 14:05

Ciao, sono qui, come al solito, a commentare il tuo capitolo.
Era finalmente ora che Lilly e James....hai capito.
Devo veramente dire che non mi aspettavo che Sirius e Remus potessero vstare male sulle montagne russe.
Mi piace tantissimo la parte in cui James mostra la sua parte rimasta nascosta.

31/05/13, ore 17:30

ah James <3 <3 <3 bel capitolo anche se devo dire che il 23 rimane il mio preferito di tutta la storia, per il momento almeno!!! che vuol fare Remus?lasciare la simpatica Marly? no dai....
marti

31/05/13, ore 16:21

Ottimo capitolo come al solito! Il salvataggio è stato romantico e da brividi allo stesso tempo. La teoria di Sirius sui caratteri e gli animaghi è bellissima!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Alla prossima (scusa la brevità ma devo studiare :D)

31/05/13, ore 15:27

ciao questo capitolo è fantastico come tutti gli altri del resto... sono contenta di averlo potuto legggere oggi pensavo dover aspettare di più.

ma cosa è successo a Remus cosa deve dire a Marlene??

sono contenta che fra James e Lily vada tutto per il meglioe che finalmente Lily gli abbia detto tutta la verità.

aspetto con ansia il prossimo capitolo.

saluti e baci Ginny Weasley

22/05/13, ore 20:37

Hai proprio ragione e stupendo!
Non vedo l ora di leggere il prossimo.
Tua titti

22/05/13, ore 19:43

Hei,
Non mi sono di certo dimenticata di te.
Trovo il capitolo, come te del resto, il più bello della Fan Fincion.
Sirius è in dolore che non vuole dimostrare al mondo, ma anche il dolore fa parte della vita, no?
Mi sono piaciuti i flash black di Marly e Remus.
Aspetto il prossimo capitolo.

P.S Scusa per il ritardo

21/05/13, ore 19:38

BELLIFFIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qvesto cap è una cosha stupenda *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
però  non mi piace che marlene debba portarsi sempre tutto dentro, scus' ma remus che ci sta a fa'?
vabbè che non può sempre aiutare tutti, ma a lei ci sta.
poi mi è piaciuta tantissimo la parte con sir e lily.
perchè il loro rapporto è qualcsa di stupendo, basta.
lei gli ha fatto sentire com'è essere amici e questa cosa è bella e profonda.
certo che la parte con la "ragazza di facili costumi" te la potevi risparmiare, anche se poi non avrebbe reso.
vabbè, finisco con i miei complessi mentali
posta presto
white_san

21/05/13, ore 15:20

Sì, sono estremamente d'accordo. E' il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Ogni parola per commentarlo rovinerebbe quello che hai già detto tu nella fanfiction, quindi mi zittirò qui. Lasciando fiorire la speranza nei giovani di Hogwarts.
Alla prossima,