Per sempre tu
di adropintheocean_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/06/13, ore 20:25

Ciao adropintheocean_
Lo so, ho letto la tua fanfiction mooooolto lentamente e anche se sono moooooolto in ritardo XD ci tenevo a dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Non sei mai caduta nel banale o nello scontato, per cui i mei più sinceri complimenti! Ho apprezzato molto anche il fatto che intorno a Lou e a Adam, hai fatto accadere altre vicende.
La parte dello spazzolino (nel capitolo precedente), mi ha fatto ridere tanto (nel senso buono ;) con semplicità hai fatto capire che tra i due ragazzi, c'è vero amore.
PS Il personaggio di Adam ha fatto innamorare anche me.
Ancora brava!!
Spero di leggere altre tue ff
Un bacio
Scusa il disturbo!

05/06/13, ore 15:16

Ho letto fino alla fine "Per sempre tu" è mi è piaciuto davvero tanto!
Sei davvero molto brava a scrivere e inoltre nella descrizione di Lou mi ci vedevo davvero tanto!!!!!
Sono felice che tu abbia finito il racconto!
E devo anche dirti che mi ha coinvolto così tanto che la sera sono rimasta a leggerlo fino a l'una se non più tardi!
Complimenti ancora per la tua fantasia e bravura!!!

P.S. sono una frana a scrivere quindi ti stimo davvero tanto!

03/06/13, ore 12:30

Non ci crederai ma questa storia l'ho letta in due giorni. É bellissima e vedere che sono arrivata alla fine mi da una sensazione strana...felicità? Tristezza? Ansia?...chi lo sa! Ma sono sicura al cento per cento che mi é piaciuta e che sono felice di averla potuta leggere. Mi rispecchio molto in Lou e forse é anche questo che mi piace. Beh che altro dre...grazie per averla scritta e complimenti per la bella storia. :)

31/05/13, ore 22:46

Quanto. è. bella. questa. storia.
Ci sono entrata proprio dentro, mi sono affezionata ai personaggi e tutto e, a proposito, se qualcuno conosce un "Adam" mi faccia pure un fischio! ahah ;)
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, sia i momenti tristi sia quelli più belli, li hai descritti sempre benissimo! Peccato però che ANCHE questa storia abbia una fine!
Sei bravissima a scrivere, mi piaci molto! :))
Aspetto e spero di leggere qualcosa di nuovo!
-chiara

28/05/13, ore 22:00

Ciao,
è da circa una settimana che ho cominciato a leggere la tua fanfiction e devo dire che fin dal primo capitolo mi sono appassionata a Marylou, alla sua timidezza e innocenza. Trovo che sei MOLTO brava a esprimere i sentimenti e le emozioni provate dai personaggi. La trama la trovò quasi perfetta, quindi brava!!
Di questo capitolo mi è piaciuta molto questa parte perché anche se ti fa scappare un sorriso è la pura verità:
“Ma ora che ci penso, se mai dovessi scrivere un libro d’amore, la copertina sarà la foto di un bicchiere e due spazzolini dentro. Ora non riesco ad immaginare niente di più romantico di quest’immagine idilliaca. Il vero amore non è la spiaggia al tramonto vista mano nella mano, non è una scatola di cioccolatini e una rosa rossa; l’amore è una mozzarella tagliata in due perché mangiata da sola è troppo per una persona. L’amore è il dormire insieme e russare infastidendo l’altro. Tutte quelle immagini che ci propinano i film sono stronzate e forse è per questo che siamo tutti costantemente delusi dalle nostre storie sentimentali. Ci carichiamo di aspettative che puntualmente non si avverano e il nostro sogno di amore perfetto, con tanto di carrozza a forma di zucca e principe azzurro, si infrange in mille pezzi, come un specchio scivolato sul pavimento.”
Ti saluto. Un bacio
OPaZzAO

28/05/13, ore 13:09

Okkeeey... da quello che penso di aver capito adam e jemie sono fratelli o.O quiiindi adam e lou sono fratellastri? o.O non capisco, ahhhh vedrò il prossimo c:
parlando dei capitoli precedenti, non me lo aspettavo proprio il 'colpo di scena' di jemie... wow!
adam e lou sono tenerissimi, hai saputo descrivere il 'loro momento' senza esagerare, mi è piaciuto ;) chissà ora cosa succederà, non vedo l'ora di continuare, brava come sempre, alla prossima.
un bacio c:

26/05/13, ore 20:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sadfghjkhgfds oddioooo okkeeey >.< che nervusss ahahah
ci sono rimasta malissimo! ecco perchè si comportava così stranamente con lou! ma che asdfghj aaaaaaaaahhhh amo questa cosa, amo quando le cose si "mettono male" e adesso non vedo l'ora di andare avanti per capire cosa succederà, anche se penso di sapere puhuahah (okkey se non lo sai io sono una regista di film mentali e penso che possa succedere qualcosa mmh..) vedrò ahaha
sempre bellissimo, un bacio <3

24/05/13, ore 22:00

Okkey ciao di nuovo c: sono sempre io ahah. Il capitolo mi è piaciuto molto specialmente questo:
Trovo che sia una definizione di amore spettacolare, quindi vorrei chiederti il permesso di inserire questa splendida frase nella mia pagina di facebook. https://www.facebook.com/pages/But-seriously/463451467041507 è questa, se ti va di mettere anche mi piacce mi farebbe piacere, rispondimi presto,
un bacione c:

24/05/13, ore 19:06

Okkey, (noterai che le recensioni le inizio sempre così ahah) questo capitolo è sdfgh. Non ho parole, sapppi che mi è scesa una lacrima mentre leggevo la storia di Adam, così triste e piena di disavventure... Mi aspettavo una cosa simile, per arrivare a non parlare a Lou per 8 giorni... Ma in lei ha trovato oltre che una ragazza, un'amica, su cui fare affidamento, lei lo capisce, e gli vuole stare accanto. Una parola: SPETTACOLARE. :D
Un bacio, una tua fan c:

23/05/13, ore 21:32

Okkey, amo questa storia. Ho letto di filata fino a questo capitolo, e amo tutto, Lou, Adam, le amiche... amo.questa.storia.
Okkey ti sembrerò esagerata ma sarà perchè a me piacciono questo tipo di storie, perchè magari sono come la protagonista, timida, strana ;) che aspetta con pazienza il ragazzo giusto come adam, ma giuro che mi sta prendendo come niente, asdfghjkl. ti adoro ahaha <3
Ciaoo c:

21/05/13, ore 20:21

NOOOOOO! La scritta 'epilogo' fa un certo effetto! Mi mancherà un casino questa storia! Ma questa non sarà la fine,giusto? Continua a scrivere sorella,che sei geniale! :D
Io aspetto un'altra super storia,e intanto ti faccio i miei complimenti!
Non sei stata MAI banale o prevedibile,ma una continua sorpresa!
Un grande saluto e ringraziamento va anche a Lou e Adam,e tutto il resto.
E poi ho letto i ringraziamenti finali :')
NON CE LA POSSO FAREEEE!!!! A chi lascerò le mie recensioni stupide?..volendo potrei lasciarle alle altre 309043893022 storie presenti su efp..ma non è il caso!
Sorella,come al solito sono incasinata con la scuola,ma non finisce qui!
Noi ci sentiremo su fb,sisisisi u.u
Ok,basta. Vaaadoo. A presto! :)

21/05/13, ore 16:58

Wow. COMPLIMENTI. Cacchio ho le lacrime agli occhi! Ti prego continua a scrivere perché hai un talento, si ce l'hai proprio.
Un grande bacio

20/05/13, ore 15:28

M-ma non ci credo, dimmi che non è finita, adesso farò come Belle, si, che è convinta, anche se lo sa, che Eric non l'abbia lasciata, e io farò così, per non pensare che la tua storia è finita! u.u
Mi sembra ieri chem poco dopo aver ricevuto il telefono nuovo per il compleanno, io ho cominciato a cercare delle storie originali durante la notte.
Così i miei non mi beccavano, no? Sono un genio! No, scherzo! u,u
Comunque, mi sembra davvero ieri che ho conosciuto Lou e Adam, mi sembra passato davvero così poco tempo dalla prima recensione, invece sono passati un bel pò di capitoli! :D
E sai una cosa? Mi mancherà la tua, davvero! *-*
Perchè mi sono affezionata a tutti, soprattutto alla dolce Lou. Devo dire che lei mi assomiglia molto, a differenza mia, lei magari era un pò più timida e si chiudeva facilmente in sè stessa, e io non sono da meno, ma riesco ad aprirmi più facilmente, ma a volte divento anche peggio di Lou.
Un'altra differenza è che lei ha trovato la sua luce, un ragazzo dagli occhi smeraldini e dal sorriso fantastico, che ho sempre pensato assomigliasse al mio Harry, che l'ha fatta innamorare e le ha cambiato la vita, rendendola migliore! :D
E forse anche io un giorno troverò una persona che mi amerà per quella che sono e mi rissolleverà dal buio!
Sai che anche io ho provato a scrivere ciò che provava, sia per farlo rimanere più impresso, ma anche per potermi sfogare? Anche io ho un diario, ma molto spesso scrivo direttamente sul pc!
Aww Adam è sempre dolce, tenero, scemo, adorabile, testardo ecc..
Ma lo adoro, perchè è davvero l'anima gemella di Lou, il suo opposto, ma anche colui che l'ha fatta rinascere e l'ha salvata! ^.^
Sono contenta anche per Christine e Louis, un pò mi dispiace per Belle, ma forse doveva andare così!
Oww il nuovo bimbo sembra così tenero e poi paffutello con gli occhi azzurri? Ma io lo amo già! :3
Ahahah anche Jamie si sta divertendo! ;)
Sono felice per Alo e Adam, almeno sua madre li ha fatti trovare ed ha fatto la cosa giusta! :D
Non ci credo, mi hai davvero scritta? Ma sei un amore! :*
Non riesco ancora a credere che sto scrivendo l'ultima recensione di questa storia, ne sento già la mancanza! u.u
Meravigliosa, davvero, sei stata bravissima e io ti seguirò sempre! *____*
Ancora brava, Mary! :)

19/05/13, ore 21:24

Vedermi nei ringraziamenti è stato a dir poco commovente,ti adoro geniaccia mia!
Volevo farti i complimenti,perchè so quanto per te sia stato "faticoso" scrivere questa meraviglia.Confesso che tra tutte le cose che tu hai scritto (o almeno quelle che ho letto io),questa è di certo la migliore.Ci hai messo te stessa in ogni singola parola e probabilmente è stato questo a renderla così speciale,così amata.Questa storia piace perchè sa di te.
Mi rendo conto che spesso e volentieri ti senti come Lou,te lo leggo in faccia.Ma sappi che ti sbagli:ne vali la pena,solo un imbecille non lo capirebbe.

Parlando del finale,solo una cosa: hai detto che non potevi fare di meglio.Bè,sono d'accordo e sai perchè?
Perchè è perfetto così com'è,assolutamente non banale,ma con quel pizzico di familiarità che hai saputo creare con l'andare dei capitoli.
Sei grande,sappi che pretenderò presto una nuoa storia da poter divorare,quindi attenta a te!

So proud.
La tua adorante ( e ancora commossa) Sweethearthutcher.

19/05/13, ore 16:09

Quando ho letto 'epilogo' mi è uscito un "nooo" dalle labbra,senza che potessi controllarmi. Quando qualcosa finisce,sono sempre triste.. quando finisce una serie tv,o quando finisco di leggere un libro,o quando finisce una saga di film.. ecco,ho provato la stessa tristezza. La stessa tristezza che ho provato vedendo l'ultima puntata dei Maghi di waverly,o finendo di leggere 'cime tempestose' o vedendo l'ultimo spiderman..
Però tutto deve finire,e anche "Per Sempre Tu".
Inutile dirti che anche questo capitolo è bellissimo,la fine mi è piaciuta molto come l'hai strutturata.. hai descritto benissimo,sembrava la fine di un film in cui il protagonista tira le somme e mi sembrava di vedermi passare davanti agli occhi le immagini di tutto quello che descrivevi.. Sei davvero brava e devi seriamente continuare a scrivere.
Hai ragione,due mesi e mezzo sono tanti.. questa storia mi ha accompagnata per tutto questo tempo.. nelle sere in cui ero vispa e arzilla e avrei voluto leggere 273273 capitoli di seguito, nelle sere in cui mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza,ma leggevo per la troppa curiosità.
Credo che ancora per un pò la prima cosa che farò quando entro su efp, sarà cercare il tuo aggiornamento fra le storie seguite,per poi ricordarmi che la storia è finita..
devo dirti la verità,non mel'aspettavo così presto,ma forse allungandola avrebbe perso qualcosa.
Complimenti ancora,e spero di leggere presto qualcos altro di tuo.
E' stato un onore essere citata nei ringraziamenti,comunque! ;))
scusa se mi sono dilungata molto,ma volevo dirti queste cose!
Un bacione♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]