New Challenge
di Masayume Pachirisu

22/11/14, ore 19:05

Ehi, rieccomi.
Mi spiace, è da un po' che non entravo più... ma ho recuperato rileggendomi tuuuutto!
Oddio, Key è Dino si sono lasciati? O.O Noo... ho capito che ti piacciono le crack ma... Jong con Donghyun (è quello dei Boyfriend?) non so da dove ti è uscito..
La BangLo regna ^__^! Ed alla fine ecco che L appare.
Visto che alla fine Jongie si è messo con lui! (avevo ragione a pressarti allora).
Ad un certo punto ho pensato che si sarebbe messo con Yongnam, però le cose sono andate come speravo u.u
Rimane Hoya da solo... fallo andare con Dongwoo (anche se Hoya è un personaggio marginale le YaDong è troppo carina *_*).
E bo, i "10 anni nel futuro" mi avevano un po confuso, vedermi apparire Kevin non è mai spiacevole ma... non capivo più niente comunque ç.ç
Aspetto l'ultimo capitolo con ansia.
Bacioni <3

P.s. scusa la mia poca presenza, ma anche tu sei troppo veloce ad aggiornare! >.<
P.p.s. viva il piercing di Zelo *__*

22/11/14, ore 13:17

Nooo penultimo capitolo piango troppo avrei un casino di cose da dire su tutta la storia ma me le tengo per l'ultimo capitolo.
Okk parliamo di Sungjong ^_^ yeahh ha trovato qualcuno di meglio e fa la sua vita e sta bene e non ha risentimento e si è risolto tutto (tra lui e Bang) sono cosí feliceee e ora la BangLo mi piace non so come e perchè ma sono pucciosi e troppo dolci e si capiscono e e okkey basta
Tu però...MI HAI SEPARATO LA JONGKEY nooo ma perchèèèè poi mi hai messo Kimbum con Woohyun
Noo quante lacrime devo ancora versare era l'unica coppia che volevo ㅠ-ㅠ ti malediró per sempree
Peró davvero tutto questo mi mancherà tantissimo ~^~ e bohh Jinki sempre dolce e Taemin chissà dove che me lo ha lasciato solo soletto
»°-° e Zelo che fa lo stalker?? Rido troppoo
Graziee per questo capitolo stupendoo tanto lovee❤
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 01:20 pm)

22/11/14, ore 12:33

Eeee siamo già al penultimo capitolo T^T. Che dire? Bang e Zelo sono sempre l'amore e il piccolo della coppia è adorabile ma maturo al tempo stesso. Se nessuno ormai prova più rancore per nessuno perché hanno aspettato così tanto a sistemare le cose. Triste la separazione della Jongzkey... ma forse. .. nel capitolo bonus... vedremo!! Aspetto con malinconia la fine di questa bella storia :*

21/11/14, ore 13:59

Ehii!! Ammettilo che ti diverti a dividere le mie otp
Jongkeyyyy T.T
Perché?!
OK OK calma... Questi capitolo é stati davvero emozionante Ahahaha stavo ridendo quando zelo la chiamato ahha
Voglio assolutamente un continuooo! Un chu <3 ciaoo

21/11/14, ore 11:13

Carino il cap meno male che Guk e Sungjong si sono chiariti ^^

21/11/14, ore 00:10

Non riesco a starti dietro sono entrata 3 volte su efp oggi e mi sono trovata 3 aggiornamenti differenti Ma wtf?!?! Aiutooooo!! Comunque adoro la storia anche se finirà prestissimo TT.TT

20/11/14, ore 22:05

omo OMO! che cariniiiiii * va in overdose*
Zelo è per questo che sei i mio bias, cucciolo lui! <3
leggendo questo capitolo sono stata in grado di sentire l'agitazione che aveva il povero Bang , certo lui ha fatto un po /tanti casini ma... va bee povero cucciolo!
voglio il continuo! per favooooree <3
un chu ciaooo :)

20/11/14, ore 21:51

Non so più che parole usare per descrivere la FF...impressionante che mancano solo 3 capitoli...su una cosa peró sono sicura: tu scrivi benissimo! Mi hai fatto piangere e ridere e non ti ringrazieró mai abbastanza per questa meravigliosa FF.
Complimenti davvero! :)

20/11/14, ore 18:53

Chiedo scusa, ma sono tornata a casa da pochissimo -.- Ho sonnoooooooo
Comunque bellissimo il capitolo, siamo già alla fine?
Sono curiosa di sapere come concluderai la storia ^^

20/11/14, ore 14:54

Ma nooo non è andato al compleannl di Taemin pff...fifone vergognati -.- Anche se sinceramente la sentivo pure io l'ansia mentre lui si avvicinava al Dream Gitl volevo sapere cosa sarebbee successoo beh la BangLo a momenti mi fa venire le carie .. e boh sono abbastanza dolci

20/11/14, ore 14:09

Questo capitolo mi è piaciuto, lo hai scritto molto bene. Zelo è l'amore e lui e Bang insieme sono perfetti *.* . Sto ancora aspettando che il caro Gukkie tiri fuori gli attributi u.u . Capisco che non è facile dopo 10 anni ma diamine, è un uomo di una certa età ormai!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:09 pm)

20/11/14, ore 14:05

Ok, con questo capitolo e i suoi flashback va già meglio. Non mi aspettavo, però, che la situazione sarebbe rimasta irrisolta per così tanti anni e anche se alla fine ci sarà l'happy ending è davvero una cosa triste...

20/11/14, ore 10:25

Yeobo...
Allora, io sono una persona molto sentimentale, in tutto, e quello che è l'amicizia secondo me è la cosa più importante che ci sia, e capire che loro non sono più amici mi distrugge, anche perché avevi descritto quelle amicizie indistruttibili, invece eccoli li, dopo anni ad avere per fino paura di incontrarsi (ovviamente parlo dei Badman fra di loro , e dei Humanoids (è la mia canzone preferita <3 ) fra di loro XD ).
Beh comunque la cosa mi distrugge e sto di nuovo piangendo...
Yeobo ecco questa parola mi hai distrutto (in senso buono), niente Bang e Zelo sono fatti per stare insieme (purtroppo).
Bellissimo il capitolo sono curiosissima di leggere il resto ^_^

20/11/14, ore 01:40

No vabbe T.T io lo sapevo che finiva tutto cosi...ma Jong e key ?!non e giusto uffa loro si amano

19/11/14, ore 21:49

No no ma tu non mi hai ancora detto se Jong e Key nel "futuro" stanno insieme perchè io non lo sopporterei se si fossero lasciati. E e povero Jonghyun perchè Kimbum è stato cosí cattivo? Wahhh devo sapereee aggiorna in fretta se no scleroo Capitolo fantastico comunque cioè ❤❤ Anche Zelo non scherza con la cattiveria...come fai ad odiarmi tanto un Daehyun che vuole fare pace -.- Vergognaa eh eh e anche qui la BangLo non mi ha dato piú di tanto fastidio forse perchè..hai fatto sparire SUNGJONG cioè é andato avivere dai suoi genitori poiiii?????? Tutte ste suspence e colpi di scena sono il megliooo non posso pensare che tra pochissimi capitoli sará tutto finito. ~>_<~ Aspetto il prossimooo❤