New Challenge
di Masayume Pachirisu

28/04/14, ore 23:45

l'ha fatto... l'ha fatto e io non posso crederci, sto iniziando a odiare il guk di questa storia, perchè dovevi farmi questooo!? a meeeee a luiii e soprattutto al povero sungjong :'( se non avrà il suo lieto fine, sappi che ti troverò masa... ti troveròòòòòòò * minaccia ostile*

28/04/14, ore 23:34

no no no! yong sta facendo il doppio gioco e non mi piace per niente... tradire in questo modo... povero sungjong!!! povero povero. anche a me piace la banglo ma se davvero vuole continuare con zelo bang dovrebbe affrontare il suo ragazzo. il tradimento nooo masa ti prego non farmi questooooooooo

28/04/14, ore 22:38

Oddio! Amo le BangLo anche se è avvenuta in un contesto no piacevole ma YongGuk e Zelo sono l'amore, la tenerezza! Soprattutto come riesci a rendere bene le sensazioni, le descrivi davvero bene! Coinvolgono tantissimo! Anche se Bang tradisce il suo ragazzo, anche se fa questa cose "non buona", la passione che c'è tra zelo e bang non si può ignorare e non la si può non amore XD e poi sono i miei dolci bias XDDDD *^* complimenti davvero mi piace tantissimo questa storia!!
Aspetto il prossimo capitolo :)) a presto ^___^

28/04/14, ore 22:09

Mamma mia ogni capitolo per me è sempre più intenso.
Parto dal fatto che mi spiace per Sungjong, il tradimento non è mai una bella cosa, ma non riesco ad odiare né Bang né Zelo, e come si fa? La passione tra loro è troppo forte è un'alchimia che non riescono a controllare, specialmente Bang, perde completamente il controllo e nonostante se ne renda conto non riesce a fermarsi. Zelo invece approfitta della situazione, come dargli torto? Infondo è un ragazzino in piena età puberale che dopo mille "seghe mentali" è riuscito ad avere la persona dei suoi desideri, chi lo ferma più?
Mi è venuto un colpo inizialmente quando dicevano che Bang non aveva chiuso a chiave, temevo entrasse qualcuno! Invece grazie a Masa no! XD
La seconda parte è stata particolarmente comica, stavo schiattando dalle risate, seriamente! Adoro i battibecchi tra i personaggi! Sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Ah, una cosa molto tenera è stata quando Zelo dice che la madre gli permetterà di andare in discoteca, lì si vede tutta la sua ingenuità, o meglio si vede quanto sia giovane rispetto agli altri, anche rispetto a Taemin che non ha bisogno del consenso.
Mi è davvero piaciuto, non vedo l'ora del prossimo capitolo, mia Junsu! <3

23/04/14, ore 15:41

Ahhhh mi vergogno infinitamente T__T i miei ritardi sono imperdonabili çAç Mianhae TT^TT Però esiste un perchè...lo giuro çAç Sono sempre la solita scusaaa!!! Il fatto è che io le Fanfiction le leggo dal cellulare e appena finito il capitolo leggo il successivo dicendomi ''appena entrerai dal computer le lascerai una recensione, per dirle quanto ti piace la storia *tutta convinta* '' Ma poi non entro mai dal computer e mi sento ad ogni capitolo sempre più in colpa T^T
E quindi eccomi qui....non ho resistito...esatto *^* ♥ Ho pensato che forse era meglio recensire una bellezza simile...
QUINDI INIZIO:
ASDFGHJKL *W* (Beneeee iniziamo con le frasi insensate...bene bene....iniziamo proprio bene *annuisce e si fa clap clap* *tutto ironicamente* OOOKAAAi. ) MA....Quanto ti adoro *W* oddio oddio oddio....I MIEI FEELS. Ma poi cioè INFINITE SHINee e B.A.P? Cioè vogliamo parlarne? IO LI AMO. ♥ Ad ogni modo...di errori mmhhh non mi sembra di averne trovati, forse qualche errore di battitura ma niente di che. Hai un modo di scrivere fantastico, è fluido, non ti perdi in cose inutili ma allo stesso tempo descrivi tutto molto bene *^* I personaggi restano quasi del tutto col loro carattere reale e questo mi fa essere molto felice *Q* Tra dialoghi e parti indirette c'è un buon equilibrio quindi non saprei come correggerti, non ce nè bisogno ^^ Non cambierei nulla del tuo modo di scrivere *W* Beh....passiamo alla trama :3
Ecco io non saprei neanche da dove inizia- . . . . . . . . . .
emmm.....no....no, no e poi no... NO. Neanche farlo apposta... allora ho messo su la musica con riproduzione casuale, così tanto per morire (si ho millantamila canzoni tutte rigorosamente k-pop---- ok non solo, ma la maggior parte) e indovina cos'è partita...? ESATTO! RUN WITH ME!!!! Il mio I-Tunes ha vinto tutto...sono letteralmente morta. AMO-QUELLA-CANZONE. E tra l'altro è un titolo della tua fic *W* ed è la canzone della JongKey ♥ ♥ ♥ ODDIOOOO BASTA. Devo concentrarmi e scrivere qualcosa di decente. Già dall'inizio della storia ho iniziato a fangirleggiare come se non ci fosse un domani...La OnTae è una cosa no dolce...di più *W* Sai, io di solito shippo la 2Min, ma...ma....awww sono così belli assieme Lidah e Maknae che mi viene da piangere (di gioia eh) si, in poche parole mi stai facendo amara la Ontae *W* Ora vedo OnTae everywhere kekeke *Q*
ANYWAY...stavo dicendo: Gukkie amore mio, sei il solito scemo -.-'' ovviamente tu devi entrare come se niente fosse e rovinare il loro momento ne? Non cambierai mai ne? Ma ti amiamo lo stesso lo sai...ne? (oddio oddio lo amo, ti prego comprendimi ** io lo so...è il tuo bias vero?)♥ Comunque io amo alla follia sia Bang che Sungjongie *W* però assieme...non so ma non mi piacciono T___T mi dispiace, io ci sto provando a farmeli piacere ma...proprio non ci riesco T________T (Per me Yongguk è shippabile solo con la Omma♥ e il Maknae♥ del gruppo...Mianhaeeee çAç) E beh...l'ultima coppia...si mancano solo loro....zan zan zan zan zan zan zan... La JONGKEY !!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ (asdfghjkl *____*) I miei Love più assoluti *W* Io non so più come resistere a questi due...(beh penso tu capisca perfettamente il mio amore per loro ^^) Lo so, non c'etra con questo capitolo però lasciatelo dire....sei un mito ♥♥♥ La scena in macchina...oddio stavo crepando. *annega nei suoi feels*
ANYWAY...questo capitolo mi ha fatto morire --- Bang che si incazza *ridacchia* che amore che è *W* il nostro patato ♥ Me lo sono immaginato io mentre perdeva la pazienza x3 E bravo Gukkie, bravo hai fatto ragionare quel pollo *fa clap clap* E grazie al cielo che Tae stava ascoltando altrimenti non so per quanto avrebbero tirato avanti 'sti due scemi♥ (Tae...con...i....capelli....LUNGHI. Dico solo questo...credo possa bastare. *nostalgia* era così bello...*____* çAç) Tae maknae pervy *spintona ammiccando* *altro che latte alla banana* *sogghigna* Ok. Basta. STOP. Devo finirla. Tu mi fai sclerareeeee çAç ahhh ti amo ♥♥♥
Comunque comunque comunque comunque....Io non vorrei commentare l'ultima parte....giuro non voglio. Cioè....ZELOOOOOOOO *___________________* ♥♥♥ OH SHISUS!!! I.MIEI.FEELS. La BANGLO *W* oddio sono qui da mezzora a fangirleggiare e fare degli urletti osceni con tanto di miagolii (inculsi eh--) Tipo sono qui che spero darai vita alla BangLo, ma poprio lo spero con tutto il cuore *________* dopo posso anche morire felice.

-Ci sono!!- gridò Jonghyun entrando nel locale come una furia
-Sì se ne sono accorti tutti! Idiota...-
-Scusa...- rispose il vocalist sorridendo come un bambino alle ragazze che lo fissavano estasiate

Il solito Dino scemo *A* lo amo lo stesso si ♥♥♥♥♥
Dai lo sappiamo un pò tutti che Jongolo è un pò per conto suo x3 ♥ Comunque....TU----- *indica autrice* sei troppo bravaaa *piagnucola* mi fai morire *inizia a rompere* uffaaaa Unnieeee T___T Ti amo ♥ *si avvicina* *spupazza* *chu* ♥
Grazie che scrivi e ti impegni sempre al massimo per noi----♥
POI:

-Sbaglio o ti sta mangiando con gli occhi?-
-Sta zitto Jong...-
-Ok... Meno male non c'è Sungjong o qui finiva male!-
-E piantala!-

OH DIO. DAMMI LA FORZA. *muore* BANGLO!!! BANGLO!!! BANGLO!!!! *fa il tifo* (maglietta e bandierine incluse) Ma io non so...sto Zeluccio *sguardo pervy* ''Ehi Zelo (Celloh xD) ne approfitti solo perchè hai il faccino da angioletto ne? Ma sei furbo ne? Ti piace Gukkie ne? Ahhh traqnuillo siamo tutti nella stessa barca ahahah *abbraccia tutti* ♥
Beh Jongolo e la sua finezza poi .______. ♥♥♥♥ Io li amo tutti *^* Comunque si, spero vivamente tu mi creeeeerai (quante ''e'' ho messo?! Ok. Basta.) la BangLo *___________________________________* Ecco ecco...penso di averti detto le cose più importanti u.u ♥
quindi quasi quasi (siccome non so più come sclerare, sto impazzendo) ci sentiamo alla prossima recensione che è meglio va....sennò davvero non mi rivedi viva xD Ad ogni modo sappi che hai tutti i miei complimenti, è che non so come esprimerli (sai il mio vocabolario non dispone di tanti termini kekeke ♥ però sappi che li meriti tutti dal primo all'ultimo *^*) Ecco fatto. Scusa per la recensione un pò così...per conto suo (come Jongolo kekeke **) però non ci sono molto con la testa xD Ok. VADO. DEFINITIVAMENTE. Sennò rompo...

P.S.: Giusto giusto....GOMAWOOOO~ ♥ UNNIEEE LUB YA soooo much ♥♥♥♥♥ grazie ancora per tutto (soprattutto per aver sopportato i miei scleri e le mie frasi senza senso çAç) e ci sentiamo alla prossima recensione ne? Che di sicuro sarà migliore *spero* An...e non ti preoccupare, prenditi il tempo che vuoi per scrivere, ne vale la pena ogni volta *___* bene bene, vado, alla prossima UNNIE ♥ *si avvicina* *spupazza* *chu~* SARANGHAEEEE ♥ *fa ciao ciao con la manina*

-Kim Kyōko~ ♥

06/04/14, ore 22:15

ehiiiiii!! da quanto tempo?!
mi sei mancata tantissimo! sopratutto questa storia!
eheh Bang non si fanno questa cose!!! scrivere faccine al tuo amante e non al tuo fidanzato? mi deludi U.U
comunque questa f.f. sta diventando ogni giorno più bella!! devi assolutamente aggiornala!
ne va della mia vita!
un chu <3 ciaooo! tvb

06/04/14, ore 08:53

Nuuuuu!
Jinki, se fossi in te non mi lascerei sfuggire Taemin per nessun motivo in the world! Però è stato un po' idiota a dire il vero .-. Povero il piccolo maknae T.T
Ma ora passiamo alla JongKey!
AAAAAAAH!
Triplo AAAH!
La dolcezza fatta persona HDKDHDKDHSKDH /muore male/

---> -Che vuol dire? Che ho fatto?!- domandò con furia il maggiore.
-E' solo colpa tua...- rispose Kibum sempre più adirato.
Ma ormai non aveva più forze per evitarlo e lasciò andare le barriere che si era creato in quel misero mese.
-Se ti amo è solo colpa tua...-
Lo sguardo di Jonghyun era indecifrabile e sapeva che a breve lo avrebbe lasciato andare. Sapeva che ormai era tutto finito. Non avrebbe più messo piede nel Dream Girl il giovedì sera e nemmeno la domenica mattina. Non avrebbe più preparato una bottiglietta d'acqua fresca per ognuno di loro sul palco per il loro live, non si sarebbe preoccupato di comprare gli ingredienti migliori per preparare i loro piatti preferiti o di cercare tutte le canzoni che i ragazzi amavano per fargliele ascoltare al locale. La sua amicizia con Jonghyun era arrivata al termine.
E forse, preso troppo dai suoi stupidi pensieri, non si rese conto del sorriso dell'altro e di come piano piano si era avvicinato pericolosamente alle sue labbra appoggiandosi sopra con le proprie.
Solo dopo quel contatto si risvegliò dal suo coma e rimase completamente bloccato per lo stupore. Jonghyun lo stava baciando sul serio o era come al solito uno dei suoi sogni ad occhi aperti? <--- la parte che ho amato di più *^*
'Se ti amo è solo colpa tua!' Ma è sempre colpa di Jonghyun <.< Anyway, carinissimi quei due insieme *^*
Bellissimi!
Tutti -issimi!
Ora corro~
Ciauzz

06/04/14, ore 08:43

KYAAAAAAAH!
Corro ZUBITEN a leggere il prossimo capitoloooo!
Beh, non sono molto normale, avrei dovuto leggere prima questa storia >< e invece mi sono dimenticata x'D
Anyway, appena ho letto il titolo del capitolo 'paradise' per poco non mi sono messa a gridare, dato che è una delle mie canzoni preferite OuO. Meno male che non ho urlato, avrei svegliato tutto il condominio iccsdì.
Non posso aspettare oltre, continuo la letturah!
*canzone da supereroi*

06/04/14, ore 08:21

Hello, Mary is... Ma lasciamo perdere!
Concentriamoci invece sulla scena rossa tra Sungjong e Yongguk... Come si chiamerà la coppia? SungGuk? Hahaha oddio, basta, mi sto facendo prendere dall'euforia *^*
Mi piace molto questo capitolo OuO
Anche perché succedono delle coze interezzantih...
Non so che schifo di recensione sto lasciando, ma devo affrettarmi a leggere il prossimo capitolo! Non posso aspettare un minuto di più u.u
Ci si sente~

06/04/14, ore 08:12

Hello, Mary is here AGAIN!
Beh, che dire... Anche il secondo capitolo non è per niente male u.u
Secondo me Jonghyun è geloso di Yongguk...
Ma è solo una mia supposizione da pazza/maniaca/malata di mente xD
Sungjong è davvero adorabile *^* sembra un cucciolo, lo adoro con la forza di mille cavalli (?) e poi sta bene anche con i capelli feel like a pony u.u
Tornando alla storia, mi piace davvero tanto *^* e siamo solo al secondo capitolo! Beh, che dire altro... Non mi dilungo troppo perché DEVO continuare a leggere PER FORZA tutti i capitoli u.u
Quindi ti saluto~

06/04/14, ore 08:01

Massalve! *agita un fazzoletto*
La Mary è pronta a rompere le scatole pure a te! MUHAHAH (risata malefica).
Aww anche a te piacciono gli INFINITE *w* io li adoro, sono bravissimi e poi le canzoni che hanno fatto (?) sono davvero stupende! Soprattutto "paradise", è la mia preferita OuO.
Anyway, ora passiamo alla ff.
Ho solo letto il primo capitolo e mi piace tantissimo u.u
Scrivi molto bene e non ho trovato errori di nessun genere *^*
Beh, l'idea mi sembra originale, quindi continuerò a leggere e commentare i tuoi capitoli, \(*_*)/

---> -Sungjong lo sai che ore sono?- chiese Bang sospirando
-Scusa oppa scusa scusa scusa!!!- gridò l'altro strusciando la guancia contro con quella del maggiore
-e smettila di chiamarmi oppa pezzo di cretino..- cercò di rispondere con un tono più serio, anche se gli veniva difficile con il muso di Sungjong attaccato alla faccia.
-certo che no oppa... a ciao Key!- <--- HAHAHAHHA in questa parte ho immaginato Sungjong che grida come uno stupido e che saltella :') hahahha ancora sto ridendo x'D

---> Questo perchè Jonghyun era una specie di angelo demoniaco caduto dal cielo per regalare a loro, poveri esseri umani, un po’ di conforto tramite la sua meravigliosa voce.
O almeno era questo che pensava Kibum da quando lo aveva sentito cantare la prima volta, tre anni prima, proprio su quel palco, proprio in quel locale.
Ed era proprio per quel motivo che si era innamorato di lui. <--- aww la dolcezza *^*
Non vedo l'ora di scoprire come continua! Quindi corro a leggere il secondo capitolo u.u

Un kiss :*

06/04/14, ore 01:02

...Sto seriamente odiando Bang >.< SungJong non si merita tutto questo uffa il piccolino e un bravo e cuccioloso fidanzato uffa

24/03/14, ore 22:43

Ahia...Ora Bang e messo male!!!!!! <3 <3 <3 Sungjong doveva vedere tutto questo!! Non e giusto che il piccolo batuffolo rosa Sungjong riceva questo trattamento!!!)= Il capitolo e bellissimo come sempre

24/03/14, ore 21:48

Bang ma che cavolo stai combinando? Eh? Eh? Tu hai un ragazzo! ti prego Bang cambia idea per favore, fermati smettila di fare l'affettuoso con Zelo, spingilo via -.-
Che poi, wow, hanno proprio feeling, il bacio mi ha ispirato questo e poi non solo quello, lo sguardo che si sono scambiati il modo di fare e le parole finali sembrano quasi conoscersi da sempre, come una vera coppia e questo mi fa piangere, non voglio che Bang si lasci Sungjong è una cosa tristeee, vuoi farlo soffrire? anche se penso di sapere dovrei andrai a parare XD comunque staremo a vedere e intanto il cap è molto bello ^^

24/03/14, ore 20:50

Ok, calma. Devo commentare con calma sennò rischio di fare una sbrodolata di frasi senza senso compiuto, esattamente come fluttuano i pensieri che ho nella testa.
Andiamo con ordine... Mi auguro vivamente che Sungjong non vada a farsi seriamente una tinta o qualche pazzia ai capelli - altrimenti la vedo molto grigia e nel caso della tinta forse sarebbe un atteggiamento un po' infantile -
Le coppiette felici che si divertono nelle loro camere fanno bene a godersela, bravi bravi ragazzi!!
Ora passiamo a quello che più aspettavo da quando hai iniziato la FF (?)...
LA BANGLO!
Partiamo dal fatto che, come ben sai, io AMO/ADORO/STRAVEDO per questa coppia ma... mio dio me l'hai resa praticamente perfettaaaaa! Tutto parte in maniera innocente e diventa tremendamente sensuale! Porca misera è così che vedo la banglo, qualcosa di casto e impuro allo stesso tempo! I loro baci, come è descritta la scena, il fatto che YongGuk non si sia fermato nemmeno dopo lo "Hyung" di Zelo (lì sinceramente temevo che Bang si risvegliasse dalla "follia" e bloccasse tutto, meno male che non è successo).
Trovo che sia perfetto perché mostra passione e istinto, cosa che credo sia alla base del rapporto tra i due, sono simili per molte cose, ma distanti per altre. Si attraggono come calamite e non poteva non succedere tutto ciò! Poi Zelo che è un continuo miscelarsi di ingenuità e malizia è qualcosa che la mia povera mente non può reggere! O meglio, regge bene ma parte per la tangente!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, finalmente le cose si stanno smuovendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succederà a loro due (bang e zelo) e a sungjong!
Brava mia Junsu, questo capito mi ha davvero preso un sacco!