New Challenge
di Masayume Pachirisu

20/09/14, ore 19:07

Oddio ma quanto sono carini?poi kibum che dice al ragazzino che adora giocare con i ragazzini? Poveretto che poi é scappato spaventato urlando Pervertiti ahahaha okkey il commento generale é..bellissimo!!mi piace molto come hai descritto la coppia anche se sinceramente non seguo molto il gruppo in questione comunque bel capitolo(senza ansia per Sungjong,Gukkie e Zelo)~>_<~
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 07:07 pm)

20/09/14, ore 18:42

Alloraaa che dire Sungjong in Cina??! Ehh no eh troppo a favore della Banglo qui cioé devo dire che sono stata stra contenta quando bang ha finalmente capito di aver fatto una stronzata ma il fatto che,nonostante sia stato un bel momento quello di lui che consola Sungjong e dice che li starà accanto per i 2 giorni che mancano perché é giusto così,no.Cioé ohh adesso vuoi stare con lui?? Solo perché se ne va poi torni da Zelo? Eh no caro cioé almeno secondo me dovrebbe dirlo a Sungjong che prova qualcosa per Zelo perché il tradimento in un modo o nell'altro salta sempre fuori!! Cioé glielo deve dire!! Però cé anche da considerare che se sta cosa esce fuori e poi Sungjong parte che ne sarà degli Humanoids? Non mi resta che continuare -Lo dico ad ogni recensione ma non posso farne a meno-La tua ff é molto coinvolgente e mi piace un casino!

20/09/14, ore 17:53

Che Dio ti benedica super Jongup ahahaha non riesco a sopportare il fatto che Bamg osi essere geloso nei confronti di Zelo mentre poco prima voleva farsi Sungjong..cioé no. Ahi ahi spero di non iniziare ad odiare Bang davvero ma come si fa é troppo bello *-* ok,*si riprende dalle sue fantasie* alloraa bel capitolo nel complesso ma ho sta ansia continua del tipo Sungjong li becca e poverino ci sto malissimo e Bang manco lo caga del tipo non ha manco voluto ballare con lui!! ㅠ-ㅠ poverinoo! Passo subito al prossimo capitolo e continuerò a fare recensioni!!La tua ff mi ha presa troppo!

20/09/14, ore 15:44

Sto iniziando ad odiarti mi spiace ~>_<~ Sungjong dico sungjong!! Mi spiace mi spiace *piange disperata* Bang come hai potuto giuro che se sungjong non trova qualcuno vengo a cercarti . Ma comunque scrivi molto bene e la storia é molto coinvolgente e la coppia banglo mi piacerebbe se non fosse per...okk non credo di dovertelo ricordare ㅜ.ㅜ *piange di nuovo* okk credo di aver detto tutto

20/09/14, ore 14:51

Mi spiace ma il fatto che Gukki stia trandendo il suo ragazzo mi irrita non poco cioé Zelo é Zelo ma non puoi tradire il tuo ragazzo se proprio lo lasci anche se lo ami perché dopo tutto sei anche innamorato di Zelo e forse lo ami anche di più del tuo ragazzo.. quindi.. Spero che Bang non faccia cavolate~>_<~
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 06:14 pm)

19/09/14, ore 08:57

Oooooh sono la tenerezza!! L'amicizia tra Zelo e Up è troppo bella *_*. Io comunque immaginavo che Up provava qualcosa per Zelo XD di solito quando si diventa amici di letto finisce sempre che qualcuno si immamori dell'altro XD in ogni caso il nostro Up ha comunque risolto i suoi problemi di cuore. Solo Zelo che continui a bullizzare ha una lunga strada davanti... Anche se tanto lunga non mi sembra dato che la sua maschera si sta lentamente sgretolando... Chissà che succede ora >__< Bang preparati!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ a presto ciaooo

17/09/14, ore 23:26

Io adoro questi due!
Non so il perché ma me lo aspettavo che JongUp in passato avesse avuto una cotta per Zelo! *sono preveggente e tu lo sai*

Sono la tenerezza, davvero, la loro amicizia è qualcosa di stupendo. Poi la parte finale dove entrambi hanno capito che Zelo è al punto di non ritorno mi ha emozionata. La maschera piano piano si sta sgretolando (ha già cominciato a casa di Bang a creparsi) e non vedo l'ora di vedere il vero lato del mio dolcioso manknae :3

Brava tesoro, come sempre!!

17/09/14, ore 22:52

Fanculo fanculo fanculo fanculo!!!spero che bang capisca che tesoro sta perdendo

16/09/14, ore 20:44

Ecco, amo questi capitoli dove ci sono Up e Zelo hanno di quelle amicizie che ti fanno sciogliere il cuore, sono così carini <3
Mi fai sentire in colpa verso i libri e le altre scrittrici, dovendo dare un esame fra due giorni,ho deciso di non leggere fan Fic, ma la tua la leggo sempre XD

16/09/14, ore 00:42

Dae è un personaggio molto interessante, si vede che ci tiene al fratello e che è preoccupato per lui. Lo schiaffo è stato avventato e dovuto probabilmente al suo impulso di dire a Zelo: "Che ca*biiip* stai facendo cre*biiip*no di un fratello?" Si pente subito del gesto, anche se ormai è troppo tardi. Sia ben chiaro, non lo giustifico, ma posso capirlo in un certo senso.

Zelo d'altro canto, dimostra tutto il suo lato da adolesciente ancora "immaturo", incassa il colpo e si chiude in sé, probabilmente infondo sa le motivazioni che hanno spinto il fratello a quel gesto troppo avventato, ma non vuole ammettere il suo errore, di essere nel torto e la sua sofferenza per quella relazione "malsana".
Soffre per il gesto del fratello, soffre per non essere compreso, soffre perché per una volta si lascia completamente andare ai suoi desideri da ragazzo innamorato.
"Non riesco a fare a meno di te..." quelle parole di Bang probabilmente al momento sono tutto ciò a cui si aggrappa. Sono la sua speranza di avere una possibilità con Yongguk.

Ho tifato per la BangLo fin dall'inizio, ma ora non si tratta più di "coppia preferita" ma di personaggi che si cercano e necessitano l'uno dell'altro. Se ora Yungguk dovesse fare un passo indietro, per Zelo sarebbe, non dico la fine, ma quasi.

Parlando della "spifferata" di JongUp... certo, non coprire un amico è un po' brutta come cosa, ma che altro poteva fare? Anche se Dae non si fosse messo a spiattellare varie cose e JongUp non avesse rivelato la verità, Dae ci era già arrivato. Dentro di sé lui sapeva già la risposta alla sua domanda, la conferma di Up era solo dovuta. Anche se avesse mentito, non sarebbe cambiato molto. Almeno io la penso così!

E ora non ci tocca che aspettare i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggere!! So già che ci aspettano tante belle (?) cose!!
Complimenti come sempre, mon amour!!
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 12:57 am)

15/09/14, ore 15:45

Nooooo zeluccioooooo :'( tu sei un po' sadica e te la prendi con il piccolo zelo XD scherzo ovviamente XD
Comunque tornando al capitolo! Allora mi dispiace che ora per il povero Zelo otre ai problemi di cuore subentrano problemi con il fratello :(.. Ma alla fine che colpa ne aveva Daehyun, vuole solo proteggere suo fratello e lui sa che frequentando un ragazzo già fidanzato è sbagliato e quindi preso dall'ira e delusione l'ha picchiato. Io spero che Bang faccia qualcosa, qualsiasi cosa e al più presto.
Waaaaa non posso aspettare!! Voglio saper subito che succedeee!! I tuoi capitoli ogni volta mi trasportano con loro e quando finiscono ho un senso di vuoto >__< Però ho l'impressione che succederà un fini mondo Ç_Ç
aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, ciaoooo

14/09/14, ore 18:33

Ahhhh lo sapevo, piccolo Zelo cucciolo bello, da adesso in poi dovrai affrontare tutto con coraggio, devi difendere il tuo amore, hai fatto una scelta e non puoi tirarti indietro, quando ho letto che si è gettato a letto pensando all'abbraccio di Bang, ho pianto, povero cucciolo...
Daehyun hai sbagliato bersaglio dovevi colpire bang e non un semplice schiaffo ma un bel pugno...
Ed è vero che le cose si fanno in due ed è vero che Zelo si è in filato in una situazione difficile ma Dae devi stare dalla sua parte lui avrà bisogno anche di te, ma lo schiaffo a Bang se lo merita perché ha osato toccare Zelo...
Si è capito che voglio che Bang venga picchiato? Finché non sarà picchiato, non mi sentirò bene...
Un altro capitolo piano di emozioni <3 Mi fai battere troppo il cuore con i tuoi capitoli <3

14/09/14, ore 15:31

Tremo... oddio Dae.. ha picchiato Zelo!! Ok che ha fatto una cazzata abissale... ma ma non si picchiano i fratelli... non con cosi tanta rabbia!! Up... te devi solo vergognarti! Non si tradiscono gli amici nemmeno se ti stai scopando un altro in macchina!!

11/09/14, ore 12:43

Ç.Ç
Non sai qaunto mi danno fastidio i tradimenti... ma finchè si tratta di questo son ben propensa ad accettarli :)
Tutto per il bene della BangLo... anche se un passaggio non l'ho ben capito.
Nello scorso capitolo avevi scritto che Zelo e Uppie erano andati "fino in fondo" (in pratica non era più vergine) ma in questo capitolo ad un certo punto c'è scritto: Zelo si coprì il viso con il braccio destro mordendosi le labbra, sentendo la lingua dell'altro avvicinarsi là dove nessuno era mai arrivato.
Testuali parole.
.... Forse mi sono persa qualcosa... nell'altro capitolo avevi detto che dopo la volta che Dae li aveva sorpresi ci avevano riprovato e l'avevano fatto sul serio.
:( Sarò io che non capisco bene ç.ç
Dopo tre mesi di inattività mi perdo facilemente...
Bah, comunque il fatto di inserire un po' di tigro-moment qua e la ha smorzato un po' la tensione, e se anche Bang ha quelle lenzuola non mi immagino che casa piena di "Tigro" tappezzeranno una volta assieme.
Aspettiamo il ritorno di Sunggie, anche se nella mia mente malaticcia lui dalla nonna ha conosciuto qualcuno di migliore u.u
Baci <3
Aly.

09/09/14, ore 16:54

Beh, che dire? Molte cose te le ho già scritte stamattina quando ho letto in anteprima il capitolo e ora te le ripeterò papale papale così che tutti possano leggere cosa mi fai fare di prima mattina, dopo un risveglio quasi traumatico alle 7.30. Tutto inizia con la sottoscritta che dal cellulare si vede la notifica del messaggio con il bel capitolo terminato pronto alla lettura e correzione e io cosa faccio? Aspetto di aver fatto colazione ed essermi lavata per leggerlo? Certo che no, accendo immediatamente il pc, scarico il file e intanto mi preparo il te. dopo di che, inizia la lettura e tra un biscotto inzuppato, un sorso di te e colpi di scena leggo tutto d'un fiato fino alla fine per poi scriverti il mio commento:
"Ok... allora, non so cosa dire se non che tu riesci a farmi piangere anche con un capitolo del genere! Oddio, seriamente, non riesco ad odiarli nonostante sappia che quello che stanno facendo non è moralmente corretto... riesci a rendere alla perfezione Zelo per quello che è, un ragazzino innamorato che però vuole negare i suoi sentimenti per paura di soffrire, ma ormai anche lui capisce che non può più continuare così. Bang... Bang rimane un personaggio complesso, almeno per me, da capire. E' innamorato di Sunjong, sa perfettamente di sbagliare, ma allo stesso tempo non può fare a meno di farlo. Credo che l'amore che prova per Sungjong sia vero, ma anche quello che sta iniziando a provare per Zelo è amore... diverso sicuramente, ma secondo me qui si comprende come il sentimento per Zelo sia qualcosa di più profondo e intimo, non perché arrivano a fare sesso, ma perché, come dici, non è l'amore perfetto. Sa che Zelo ha molti difetti come ha dei pregi e probabilmente vede Zelo come "più simile a lui" per questo credo che sia la sua metà. Ho amato questo capitolo e il tuo modo di scrivere non smette mai di stupirmi e di emozionarmi. Non sarà uscito il capitolo come speravi, ma credimi è veramente bello e non lo sto dicendo da shipper o da beta, a me è piaciuto proprio."

Per quanto riguarda il mio personaggio preferito, credo si sia capito chiaramente che è Zelo, mio piccolo biaaass, non tanto perché mi piace nella vita reale, quanto per il fatto che mi immedesimo da morire in lui (troppo visto che piango quando lui piange!). Per ora non ce ne è uno che no sopporto, vedremo però cosa ci riserva il futuro :P

Che altro dire? Io so già cosa la tua testolina pensa di far accadere e chi arriverà *muahuahuahu il potere di una beta* e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire con tutti i casini che ancora ci aspettano *non dirò altro*.

Grazie anche per aver messo la mia FF mon amour, non dovevi disturbarti <3
Tra noi due non so chi infila più personaggi nelle sue storie, comunque! XD

Ti voglio bene e ricordati che io ci sarò fino all'ultimo punto della tua FF, ti spronerò a continuare finché non avrai messo la parola fine a tutta la storia!

I love you, my Junsu!!