New Challenge
di Masayume Pachirisu

07/07/13, ore 22:36

ma che awsome sta fanfiction.... waw hai pure unito piu' idol di diversi gruppi.... hai fatto bene a lasciare la jongkey.... io adoro quella coppia... :3 poi anche la ontae mi piace un sacco..... anche se uno "stupido" onew ha detto di no (piu' o meno ) a quel cucciolo e amore di taemin... ;w; poi vedere bang con Sungjong mi fa strano.... dato che io sono una baby e sono abituata alle coppie come la banghim o la banglo..... mi fa molto strano vedere bang con qualcun'altro.... XD ma comunque cerchero' di abituarmi.... :) poi zelo con quella faccia che fa il maleducato.... angioletto mio non e' che poi alla fine sei un diavoletto... ?!?!?! XD non vedo l'ora di sapere da chi e' composta la band di zelo... e soprattutto non vedo l'ora di sapere come andra' a finire con la jongkey.... e con onew e taemin ( non dico la ontae perche' per adesso non sono ancora una coppia ;) ).....bravissima bellissima fanfiction e anche il capitolo e' bellissimo ..... aspetto il prossimo capitolo.... <3
Molti Baci e Abbracci Barbara

05/07/13, ore 16:24

OK ti chiedo immensamente perdono per non aver recensito subito ç_ç mi sento un idiota TT__TT comunque questa f.f. si trova anche sugli shinee. vero??...non mi ricordo più @__@ *i'm confused* comunque bellissimo capitolo ^^ continua ti prego *occhi d a Taemin* un chu <3 ciaoo =)
p.s. povero Taemin ç_ç

03/07/13, ore 16:08

Ciau, scusa per aver lasciato solo ora la recensione.
È la prima volta che vedo questa fic sul Fandom dei B.A.P., da quanto ho capito prima stava nel settore degli SHINee.
Tutti i personaggi che hai messo sono quelli che adoro (i più belli *^*), mi è solo dispiaciuto che mancasse la 2min... va beh, non si può avere tutto.
Bang e Suju... non so se vederceli tanto bene insieme... insomma hanno più o meno caratteri affini (da dominante).
Per il resto i caratteri rispecchiano quasi completamente i personaggi, ma hai già spiegato il motivo.. anche se l'OOC non era necessario, sono più simili all'IC.
Di solito adoro Zelo, ma in questa fic mi sa di mela marcia... non so, mi sembra che rovinerà le cose ç.ç
Beh, altro non so che dirti.... la storia è bella e interessante, e poi voglio che quell'idiota maniaco del pollo soffra per aver fatto pianger MInnie è.é
Ciao, alla prossima ^^
Aly

20/06/13, ore 21:51

sono felice che tu abbia aggiornato =) non vedevo l'ora che scrivessi ^^ sono sicura che succederanno un sacco di cose... quindi aggiorna presto eh ;) un chu <3 ciaoo =)

07/06/13, ore 15:34

ehi sono felice che tu abbia aggiornato^^ povero il mio Taemin puccio puccioso ç_ç comunque non vedo l'ora che tu aggiorni ^^ un chu <3 aniasseo =)

26/04/13, ore 19:18

Non vedo l'ora che continui, ogni volta è un'agonia aspettare! Appena l'hai pubblicata l'ho letta subito e già dal primo capitolo sono rimasta estasiata! Aspetto con ansia il 7 ! :D

18/04/13, ore 20:41

ehi ciao sono felice che hai aggiornato questa è una delle mie storie preferite ^^ finalmente key si è dichiarato a Jong e così c'è la jongkey <333!! io adoro questa coppia!!^^ mi sa che non resisterò fino a lunedì ç_ç comunque cercherò di essere forte* si sente onnipotente* XD
un chu <3

18/04/13, ore 14:19

bellissimo capitolo *A* ma non lasciarmi così Tante>M< dopo e ovvio che mio prima che pubblicherai D= uffffaaaaaaaa

18/04/13, ore 13:34

JongKey **
Jong all'attaccooo! Anche se pensavo che fosse Key a fare la prima mossa LOL
OnTae **
Tae che fugge ;3; e ora come farà On a trovarlo? E poi cavoli tienilo stretto il piccolo neh!
Grande Masa continua così (della serie mi fai venire in mente che devo stra-aggiornare anche io le miei storie ma tra tempo e voglia di mettere insieme il tutto :( )

18/04/13, ore 05:30

bellissima voglio il continuooooooooo <3 <3 <3 D= non farmi prender dei colpi al cuore però!! cmq di nuovo complimenti mi piace troppo

15/04/13, ore 18:25

ohh che bello, che bello finalmente teamin si è dichiarato (anche se io son una 2min) però mi piace molto questa coppia *saltella *
non vedo l'ora che aggiorni con il 6 capitolo ^^
un chu <3

10/04/13, ore 18:50

ehi ciao questo capitolo è bellissimo ( come degli alti del resto ^^)
ahhh ma quanto è dolce onew <3 anche se il mio preferito sarà sempre Jong * i 'm blinger 4ever *
be comunque spero che aggiornerai presto ;)
un baco <3
aniasseo

08/04/13, ore 16:49

ehi ciao sono felice che ti siano piaciute le mie recensioni , ti assicuro che venivano dal mio cuore ^^
non so che dire perciò dirò solo una cosa...............STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! *^*
giuro io n so che cos'altro dire ma spero che questi ti basti come incoraggiamento per andare avanti =)
non vedo l'ora che arrivi domani *saltella mentre lancia stella filanti e coriandoli*
un bacio <3
aniasseo

07/04/13, ore 22:27

Santo cielo! Una storia come questa, solo DUE recensioni?! Mamma mia, che tristezza! Premetto: sono una lettrice veramente esigente, se una cosa non mi piace, lo dico senza mezzi termini. Altrettanto, peró, qualora incappassi in un testo valido, non potrei esimermi dal riconoscerlo. E non ho la recensione facile, anzi. Se non é veramente necessario, non lo faccio mai. E qui ci siamo, ragazza! Scrivi molto bene, con una certa fluiditá, un tocco poetico e personale che non guasta mai, e questo è a tutto beneficio della storia! Ultimamente leggo parecchie cose in questo fandom, ma solo un numero veramente esiguo merita. Sono davvero felice di aver trovato la tua ff, dico sul serio! Ora, passiamo alla storia! Adoro il fatto che tu abbia unito vari gruppi in un crossover (perché volevo farlo anche io e mi sento meno "stramba" nell'aver avuto tale idea, hahaha), soprattutto quando vedo i BAP e gli SHINee insieme! Non conosco bene gli Infinite, ma ho il sospetto che seguendo questa storia, inizieró ad appassionarmi a loro! I personaggi sono caratterizzati molto bene, rendi tutti i loro pensieri e background molto vividi e particolari, facendoli sembrare ancor piú "umani". Due capitoli sono relativamente pochi per dare un giudizio piú approfondito, ma sappi che giá cosí apprezzo molto questa storia, e voglio proprio sapere cosa accadrá in seguito! Okay, credo di esserti giá diventata antipatica, e ho scritto un poema epico al posto di una recensione, hahaha! Ma quando trovo qualcosa che vale, devo renderle il giusto merito. Beh, allora alla prossima! Continua cosí! ;) Kuronikuru

06/04/13, ore 14:27

ehi ciao devo farti i complimenti per questo bellissimo capitolo <3
e non trovo altre parole per descrivere questo capitolo
continua così *alza il pollice*