New Challenge
di Masayume Pachirisu

24/02/14, ore 15:20

Oh e finalmente tutto ritorna alla normalità (per ora)
Questo capitolo mi piace tantissimo <3

21/02/14, ore 18:34

Ehi, dopo tanto ritorno pure io ^^
Nell'altro capitolo mi era venuto un colpo, insomma come si osa quella mezza tacca di pollo fritto, impanato e al vapore di dare un ceffone al piccolo Minnie?
Poi ora sono ritornati insieme, meglio così.
Io continuo a sperare nell'apparizione celestiale di Myungie, che farà felice Sungie e lascerà campo libere alla BangLo... ma ovviamente tu non cambierai idea e non succederà, giusto?
Ehehe, il dinosauro deve sempre marcare il territorio, ma sul palco si limita a lanciare occhiate omicida.
Alla prossima.
Baci, Aly <3

13/02/14, ore 20:54

ciaooo!
ho letto tutti i tuoi capitoli è mi piacciono un casino!!
devo dire che quando ho letto che Onew ha tirato uno schiaffo a Tae il mio instinto omicidio mi ha detto di andare li e picchiarlo a sangue , ma se lo faccevo dopo le fan di onew mi avrebbe uccisa quindi...
comunque a me sta storia che BAng va da Zelo non mi va!!! anche se Zelo è il mio bias io sono molto tifosa per la HIimZelo (se si chiama così)!!
comuqnue questa f.f. mi piac eogni capitolo di più!!
un chu <3 ciaooo
p.s. scusa se ti recensisco adesso ma ho avuto problemi con intenret!! ç_ç

12/02/14, ore 09:52

Lo sapevo io! sono ancora dell'opinione che Bang avrebbe dovuto lasciare che Tae e Jinki litigassero, sono una coppia , è normale, si litiga e poi si fa la pace, anche se Bang è il leader avrebbe dovuto rimanerne fuori, come previsto c'è sapore di bufera, tutti litigano con tutti XD immischiandosi nella coppia a creato un casino, e vada bene che vuole bene a Tae, ma deve anche farlo crescere e camminare con le sue gambe.
Bang incontra Zelo e al suo ragazzo gli dice che c'è anche il fratello, magari l'ha fatto per lui, per non farlo arrabbiare, ma comunque non mi piace questa cosa -.-
Ora che è spuntato anche il fratello di Bang (onestamente mi ispira fiducia XD) , penso di vederne la fine, spero che la storia non prenda la piega che immagino. Proprio ieri parlavo con mia sorella del sorriso stupendo di Bang, onestamente penso che sia la cosa più bella di Bang, è confortante guardalo <3
Invece Tae è un amore povero cucciolo, ti coccolerei io <3 e Key idem XD, Sungjong povero che ha detto di male? Niente, eppure si è ritrovato a litigare, per l'ennesima volta, con il suo ragazzo, anche se non c'entrava nulla, povero cucciolo anche lui XD
Comunque sappi che il capitolo è STUPENDO e come sempre è scritto DIVINAMENTE.

11/02/14, ore 21:13

Come ti dicevo ieri su SKYPE... Accidenti a te, perché mi lasci sul più bello?! Non vedo l'ora che arrivi il ventesimo capitolo. La storia si fa sempre più interessante e (secondo me) siamo ancora all'inizio, il meglio deve ancora avvenire!
Devo dire che per una volta do ragione a Sungjong... non do ragione a Jinki però, Taemin si è comportato in maniera infantile, inutile negarlo, magari lo schiaffo è stato un comportamento di troppo, ma ci stava!
Taemin ormai è "colui che scappa dal locale" kkk.
Daehyun è un personaggio che mi piace molto, in particolar modo per il suo lato protettivo nei confronti del fratello minore... mi ricorda un po' mio fratello con me in passato *^*
Zelo come sempre è di una tenerezza e innocenza (?) allucinante, lo adoro troppo!
Se i personaggi prendono vita propria e si muovono per conto loro allora la storia promette bene, è normale poi che accada, noi scrittrici possiamo mettere le basi, ma credo che alla fine siano sempre loro a dettare legge nelle storie!
Bene, direi che la mia recensione finisce qui! Aspetto il prossimo capitolo e soprattutto: "tu sai cosa" XD

06/02/14, ore 17:03

Ma ciao, allora che dire ho deciso di segurti da qui, perché posti di più XD
Che altro da dire questi due capitoli sono fantastici. Vediamo Jinki e Tae hanno di nuovo litigato e la cosa non presume niente di buono, ma al mio modesto parere ha fatto bene ad arrabbairsi Tae, certo poteva essere più discreto, ma Jinki deve aprire gli occhioni e notare che quella gatta morta (povera Luna) ci prova senza ritegno. Comunque, la fine Bang che prende Tae fra le sue braccia, ma forse non doveva immischiarsi, potrebbe peggiorare la situazione, beh vedremo.
Bang e Sungjong sono troppo carini <3

06/02/14, ore 01:50

O dioo Nooooooooo jinki arrabbiato mi mancava <3 <3 <3 e Vabbe da quanto tempo

05/02/14, ore 14:49

No ti prego non sparire! Non ora che la storia diventa sempre più interessante :)
Perciò aspetto con ansia il continuo...
Ah già mi sono scordata di dirti che..................AMO QUESTA FF!!!!

06/11/13, ore 23:26

bellissimoo capitolo spero seriamente che finisca tutto bene, e che zelo non sbagli. Mi piace molto la coppia Sungjong e Bang...e strana e nuova allo stesso tempo <3 <3 <3 sono carucci

03/11/13, ore 20:11

Ed ecco che torna la mia ciccina ritardataria -.-
Sto già male perchè non ci sarà L, e tu mi fai ancora illudere Jello?
Ma dimmi cos'hai in quella testolina contorta.... anzi no, ho paura di saperlo ç.ç
Però la OnTae è sempre su contesti parecchio ambigui u.u, che ciccetti pomiciosi (?)
Sunjie go, go, go! (nel senso: levati e lascia il letto a Zelo è.é)
And..... aggiorna ^^
Ciauu, alla prossima
Bacioni, Aly

03/11/13, ore 14:55

awnnnnnnnnnnnnn! finalmente hanno fatto pace! non vedevo l'ora che continuassi! mi piace troppo questa f.f. ti prego continua subito! voglio sapere come va anche la JongKey! ti prego aggiornaaaaaaaaa! un chu <3 ciaooooo

27/10/13, ore 19:12

Tornata ^^
Si è vero, questo capitolo è più lungo °o°
Le belle addormentate (Minnie e Key) si sono finalmente svegliate? Beh, loro si ma Dino non credo riuscirà mai a farlo del tutto ^^''
Allora Sunjie è piuttosto scazzato, e dimmi che ora va in strada e trova L così vanno a fare le porcherie a casa loro ç....ç
E poi Bang si accorge di Jello e siamo tutti felici e contenti?
Ma ovviamente tu solo coppie crack -.-
Ma la BangLo non me la concedi nemmeno?
Mi fai dannare il povero coniglietto blu e lo lasci senza amore a 16 annI?
Solo, fa attenzione; in molti punti (come nelle prime righe) ci sono una montagna di ripetizioni!
Cerca di limitarle, se no viene anche un pasticcetto ;)
Allora aspetto la prossima settimana, va bene?
Ciaooo baci, Aly

27/10/13, ore 09:12

Dopo tanti accoppiamenti una coppia scoppiata ci può anche stare. Anche se non è la mia coppia preferita un po' mi dispiace, visto che sembravano abbastanza equilibrati e cozzati! Il non facile caratterino di Sungjong li porta a litigare per una cazzata, dalla serie: cosa non può fare un adolescente in piena crisi ormonale (o forse ci sarà qualcosa di più?)? Vedremo! Intanto brava come sempre e a presto!!!

26/10/13, ore 17:44

Che dire?! Bello questo capitolo mi piace molto, (che novità eh?! XD) La storia piano piano sta prendendo forma e i vari personaggi iniziano a delinearsi sempre meglio! Che dire? Mi piace anche come hai posizionato le foto per dividere le varie parti, ottima trovata! Così anche chi non conosce magari alcuni personaggi, può comunque avere in mente il loro volto!
La parte iniziale dove Jong è in boxer che apre a tutti, mi ha fatto schiattare dalle risate e sono contenta che tra Kibum e Jinki sia tornato tutto a posto! Meno male!!!!!
Bang che esplode mi ha colpito moto, ce lo vedo a sclerare così per il nervoso, ci sta molto nel personaggio! Sungjong è molto, troppo uke... mi spiace ma mi piace poco (non per come lo rendi tu, ma proprio come personaggio in sé, sia chiaro) i suoi atteggiamenti mi irritano, non si fida del compagno e questa cosa non mi piace molto perché la fiducia in un rapporto è proprio la base.
Tra tutti credo che il personaggio che mi piace di più sia Zelo, forse perché è immaturo ma allo stesso tempo vuole dimostrare il contrario e lo si vede dai suoi pensieri e dal suo modo di reagire. Sa di "essere in svantaggio" rispetto a Sungjong e da adolescente qual è pensa a cose assurde pur di piacere a Bang, ma allo stesso tempo si rende conto della situazione e delle varie cose che la rendono complicata, per questo mi piace il suo personaggio!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Sai cosa aspetto io vero?! :P
Continua così!!
Ah, sarebbe bello anche un capitolo su amber e victoria *^* <- occhioni dolci dolci dolci stile gatto con gli stivali <3

26/10/13, ore 14:50

ciaoooooo! come ti va? io adoro questo capitolo! devi assolutamente continuare! voglio subito il continuo! chissa che cosa succederà nei prossimi capitoli! un chu <3 ciaooo