New Challenge
di Masayume Pachirisu

11/10/14, ore 10:25

Ahahahah oddio baekhyun! Neanche il tempo di apparire in scena e già combina guai XD volevo sapere come proseguiva la BangLo ma questo capitolo mi ha suscitato più curiosità nel sapere cosa succederà dopo XD tanto Bang se la passa bene per ora (per ora, voglio vedere quando torna il suo caro fidanzatino cosa succede)
questa storia è un intreccio di tanti personaggi, mi strapiace XD penso dev essere difficile gestire tutti e dare a tutti lo spazio giusto XD complimenti per il lavoro che faii!! ^___^
al prossimo capitolo, ciaooo~

09/10/14, ore 15:14

Ahhh che confusione, certo che siamo proprio messi bene, gli ex e i fidanzati messi tutti in una stanza ed ecco la fine del mondo anzi la terza guerra mondiale XD
Qualcuno vada a fermare Jong prima che uccida Key e Chaeyeol XD
Bene diventa sempre più interessante la situazione ed io voglio leggere il prossimo cap, sperando che Key non ne esca distrutto piccolo...

07/10/14, ore 16:55

Jonghyun geloso *^* Jonghyun sta mostrando sempre di più il suo vero io!! Certo che il mondoè proprio piccolo!! XD
Con tutte le persone che ci sono a Seoul si sono ritrovati tutti e quattro proprio al Dream Girl... ce C**O!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo che sarà molto interessante!

E' bello poi come io stia recensendo il capitolo mentre in skype mi stai anticipando le cose! XD

e continuo a dire la solita frase volgare che non posso scrivere, quindi rigirerò con questa: "Mamma mia che fortuna..." *ironica*

e ti lascio con la nostra miglior citazione di sempre:

"Ma sarà una cosa velata..."
"COME VELATA!?"
"Eh, poi mi spiace per Yong Guk..."
"NON TI DEVE SPIACERE PER YONG GUK! LUI E' CONTENTO!"

07/10/14, ore 15:59

Waaahhh *₩* bellissimo stupendissimo magnifico capitoloooo voglio sapere cosa succede ora cioè oddio gli ex con ex è un clichè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora cosa succederà? ODDIO!!
*aspetta con impazienza il prossimo capitolo e venera questo e l'autrice* ♥ sappi che ho amato questo capitolo! (Come gli altri dopo tutto ahahah)♥
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:00 pm)

06/10/14, ore 11:12

Oddioooo, ma è mai possibile che non avessi ancora recensito questo capitolo? L'ho fatto in chat e non qui... accidenti a me! Scusami il ritardo, ma ora dico tutto!!
Prima di tutto iniziamo con il mio versetto da fangirl:
"agshgnégnéééééééé!!!"
Letto tutto, ovviamente, e anche riletto! Già non ho potuto farne a meno, è troppo bello! *serie di lettere a caso che esprimono tutto quello che prova* Non riesco a dire qualcosa di sensato!!! Troppo bellooooo!! *troppi feels* loro sono l'amore, seriamente, li adoro sempre di più!
Per la scena iniziale mi sono fatta grosse risate, mi aspettavo una cosa comica come quella che hai scritto e c'è stata alla grande! Mi spiace che Bang si senta in soggezione per l'altezza del minore, tesoro mio... mi spiace ma dovrai farci l'abitudine LOL
Alla domanda che mi avevi posto: "come trovi la parte di Bang?" ti rispondo per bene:
l'ho trovata molto azzeccata. Il personaggio di Bang, come avevo detto nelle altre recensioni, è un personaggio complicato, pieno di dubbi e di paure che, come ben sappiamo ama Sungjong, probabilmente con tutto il cuore proprio perché il fidanzato l'ha sempre accettato per quello che era senza farsi tanti problemi come invece facevano gli altri (parlo delle persone in generale). Tuttavia c'è Zelo, un ragazzino che sicuramente è più maturo della sua età - anche se spesso dimostra la sua vera natura da adolescente - ma soprattutto, come dice Bang stesso, Zelo non è Sungjong... Zelo è l'opposto di Sungjong.
L'alchimia che c'è nella BanLo è talmente forte che li attira uno all'altro come due calamite e non è una questione solo fisica, non più almeno, ora i sentimenti di entrambi iniziano ad affiorare sempre di più - già si vedeva nei capitoli precedenti quando Bang era "infastidito" da chiunque stesse troppo attaccato a Zelo, dalle lacrime di quest'ultimo temendo che l'altro lo abbandonasse dopo aver fatto sesso e soprattutto da quando Bang si è ritrovato a dimenticarsi di ogni problema ogni volta che aveva la presenza dell'altro al suo fianco.
Una cosa che però preoccupa un qualsiasi lettore, ma non i due protagonisti (LOL) è che loro si stanno seriamente lasciando andare troppo, rischiando così di essere beccati. Questa cosa mette continuamente in ansia XD (e meno male che io alcune anticipazioni le ho!)

Una cosa che mi è piaciuta davvero molto, è che Bang non abbia accettato subito di "cambiare i ruoli", nonostante sia palese che la cosa l'abbia stuzzicato non poco! E bravo Zelo!! :P

Aspetto il prossimo capitolo, mon amour! Complimenti come sempre, questa storia è davvero intrigante!!

p.s. questo è la 102esima recensione alla tua storia! Bel traguardo!! *chu*

04/10/14, ore 09:26

Asdfghjjk :Q un capitolo solo sulla mia BangLo! Mi sono sciolta tutta, sono troppo teneri. Spero che lo zito di Bang rimanga un altro pó via ahahahah (sono una persona orribile). La situazione sembra tanto bella ma rischiano prima o poi di farsi scoprire e questa bella atmosfera cambierà non appena tornerà il fantomatici fidanzato... E ovviamente a pagare sarà il povero Zeluccio :( non ci voglio pensare >____<
Capitolo stupendo :) aspetto il prossimo~ ciaooo

02/10/14, ore 21:24

Bel capitolo davvero anche se ho sta ansia continua del tipo "Si faranno beccare","Gli scopriranno" cioé già dal capitolo prima Daehyun ha iniziato a stare più attento e se alla fine arriva alla verità? Mi é piaciuta molto l'entrata di Chanyol cioé è troppo dolce col suo sorriso *-* vabbé anche lui ha un ragazzo geloso ehh chissà cosa succedera con lui e key che lavorano insieme okkey non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo!! P.s.:Capitolo stupendo come sempre! ♥

02/10/14, ore 18:09

Carino il capitolo, notò che Guk e Zelo stanno facendo i romantici scambiandosi affetto rischiando di farsi beccare da chiunque -.-
Sono curiosa di saper come continuerà questa storia...

28/09/14, ore 12:28

Oddio verso Bang e Zelo odio terribilmente acceso !!povero sungjong T.T

24/09/14, ore 18:07

Mi sembra la calma prima della tempesta ahahahah XD oh wow noto con piacere che hai introdotto ance gli exo, mi ha fatto morire la parte dell'incontro con chanyeol ahahahah
Quindi ora i due gruppi passeranno del tempo insieme, spero solo che Zelo non si faccia sgamare visto che Dae se lo squadra per benino!! Omg non oso immaginare cosa succederà XD ho paura per i prossimi capitoli >_<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) a presto ciaooo ^_^

23/09/14, ore 19:01

Ho riso troppo perla parte iniziale, Chanyeol mi fa troppo ridere e poi Key che stava per morire quando se le trovato davanti XD
Notò che sei riuscita a trovare un modo per inserire gli exo, questo mi fa piacere <3
Daehyun mi fa pena, m,a credo che tuo fratello abbia un poco ragione, certo che Uo ha la faccia di bronzo e Dae gli crede anche XD
ZEloo e Guk però non si sono fatti beccare ma quanto durerà?
Voglio il prossimo cap <3

23/09/14, ore 14:33

Ahahah prevedo un po' di casini all'orizzonte un po' per tutti xD
L'ho già detto che Zelo e Jongup sono troppo belli? In più ora sono indecisa se chiederti di procedere con la himchan per jongup o invece lasciar stare per non far aggiungere altri personaggi xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e mi preparo a grasse risate~
Brava tesoro!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 07:10 pm)

21/09/14, ore 16:21

noo sono arrivata all'ultimo capitolo che c'è ,devi aggiornaree subito subitissimo voglio sapere cosa succedeee questo capitolo è stato davvero stupendo che dire la loro amicizia è un qualcosa di stra dolce e si capiscono però sono rimasta un po' male quando hai messo himchan con jongup perchè mi aspettavo che alla fine avresti messo sungjong con himchan >-< adesso?? cosa ne sarà di yongguk? e zelo? con la maschera che si sta sgretolando? ahi qui sono guai!(AGGIORNA!!ahahaha)

21/09/14, ore 16:07

alloraa eccomi alla recensione di questo capitolo che dire Dae Zeluccio voleva solo mangiarsi i suoi cereali in santa pace ed è finito tutto con uno schiaffo per me quello da picchiare sarebbe qualcun'altro però non dico chi perchè nella realtà lo adoro ma..okkey alloraa zelo che ripensa alla sera prima e yong guk che gli dice "non posso fare a meno di te"..*istinto omicida in corso*  beh bang a sto punto sei proprio str***o mi spiace ma.. è realta qui va a finire in un mega casino secondo me *non sta più nella pelle* che succederà??

20/09/14, ore 23:28

Allora iniziamo questa recensione non ho scritto niente nello scorso capitolo perché un po sospettavo che zelo e jongup avessero fatto qualcosa e tutto sommato speravo -anche se sapevo già non sarebbe successo-che Zelo si accorgesse che in verità gli piace Jongup okkei lo dico io la Banglo l'ho sempre amata devo dirlo cioé Zelo é troppo carino e Bang é troppo figo ed insieme stanno bene ma qui cé il tradimento poi "Una metà speciale, una metà fantastica, che Sungjong non sarebbe mai riuscito a diventare, nemmeno dopo dieci o vent'anni" a questa frase volevo spaccare tutto e per fortuna che lo amavi vero cioé io ho iniziato a shippare Bang e Sungjong dall'inizio e ho sempre pensato che erano stra dolci con i loro litigi e tutto ma poi arriva Zelo..eh no ehh cioé all'inizio per Bang Sungjong era tutto e adesso manco lo caga anzi appena ha visto Zelo si é dimenticato di lui e se lo é portato a letto..Fanculo. Bang perché fai ste cose?*sguardo assassino* chissà cosa sta facendo il povero Singjong in Cina spero che trovi qualcuno così almeno si saranno traditi a vicenda lui e Bang *si affretta a leggere il prossimo capitolo *