New Challenge
di Masayume Pachirisu

05/11/14, ore 10:44

Eccomi qui, raffreddata come non mai, con le guance rosse probabilmente per la febbricciattola e la testa abbastanza sconnessa che vaga per i meandri di "non so bene cosa scrivere di questo capitolo fantastico".

No, balle... nel senso... non è solo il fatto che sono malaticcia a farmi avere le guance rosse e il cuore che palpita in questo modo, no. E' il capitolo, sono Bang e Zelo che mi fanno stare così.
Come sempre finisco per immedesimarmi troppo nel minore dei due, a gioire quando lui gioisce e a piangere quando lui piange.
Le sue paure e la sua incertezza lo rendono così fragile che mi fa una tenerezza immane, specialmente quando vuole mostrarsi "maturo" ed esprimere i suoi sentimenti.

Bang... che dire di lui? Lo ripeto ormai da troppe recensioni: è completamente innamorato di Zelo. Ha perso sempre di più il controllo e piano, piano sia la sua maschera che la sua "copertura" si stanno sgretolando. E' arrivato al punto, secondo me, di non ritorno. Il problema però che rimane è che deve muoversi a decidere, anzi ormai la decisione è presa, sempre secondo il mio punto di vista. L'ha dichiarato che non può più fare a meno di Junhong, ma deve convincersi a lasciare Sungjong, per il bene di tutti, prima che qualcuno ne soffra troppo. Perché Jong non se lo merita di essere tradito così e Zelo non merita di sentirsi continuamente in questo stato di "colpevolezza" per il: so cosa è meglio per lui, ma non riesco a dire basta.

Io so già cosa deve succedere, ma nonostante tutto, ogni volta che rileggo i tuoi capitoli è come se li leggessi per la prima volta e le emozioni sono sempre le stesse.

Brava tesoro, come sempre scrivi cose meravigliose (tristi, ma meravigliose).

05/11/14, ore 05:21

Vaffanculo cazzo...vaffanculo... Cioè sei la persona più cattiva che abbia mai visto in una fan fiction(dopo jinki cattivo di Strangers)giurò li odio a morte
..sono carinissimi ma giuro che sarei felicissima che sungjong lo tradisse con Hoya a sto punto

31/10/14, ore 18:34

Sono apparsa nel tuo capitoloooooooooo!!!!! Ho parlato con Yong Guk!!!!!!!! *sclera* ma magari anche nella verità fosse successo così T__T

Si alzò dallo sgabello sul quale era seduto e si stirò leggermente, notando poi che le due ragazze straniere si stavano avvicinando al bancone.

-Ciao... puoi aiutarci? Abbiamo sbagliato...- disse in inglese una delle due, dagli occhi grandi e castani, quasi verdi.
-Certo...- rispose lui seguendole verso la lavatrice che stavano usando.

Si ritrovò così a spiegare alle due, che avevano messo i vestiti in una lavatrice per le scarpe e non nell'asciugatrice, quindi avevano un fatto altro lavaggio invece che asciugare il tutto.
Le due risero per lo sbaglio e si fecero spiegare in qualche modo come rimediare, così Yong Guk, con estrema gentilezza, indicò loro l'asciugatrice più vicina e il programma da utilizzare per i loro indumenti.

Dai, non è da tutti confondere una lavatrice per scarpe con un'asciugatrice! XD

Ma lasciamo perdere me e D. e torniamo alla Banglo e a Yong Nam...
Allora, i due piccioncini amorosi dudu dadada mi fanno sempre più spisciare, nonostante si stiano arrischiando davvero troppo!!! Yong Nam si è dimostrato maturo e anche molto controllato a non prendere a pugni il gemello!!
*lettere a caso di sclero* non vedo l'ora del prossimo capitolo!! kyaaaaaaa *sclera di nuovo*

31/10/14, ore 17:30

ㅠ.ㅠ cioè a Yong Nam piace sungjong e..e..cioè sa che Gukki lo tradisce con Zelo e non lo ha picchoato cioè io mi aspettavo che li tirasse un pugno o qualcosa(si io mi aspetto sempre botte) wahh che dolce che é Nam spero che si metta insieme a Sungjong -quando Gukki si deciderà!- bahh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo~~ ❤

31/10/14, ore 17:16

Baekhyun ehh stupido Baekhyun come si fa a lasciare uno come Jong beh anche se voleva sempre..*tossisce*..farlo lui ti amava e poi cioè snobbarlo e strusciarti sui tuoi amici? O.O non si può! Behh meglio perchè la jongKey è bellissima sono bellissimi e dolcissimi ❤-❤ se non si è capito li amo ahaha e sto capitolo mi è piaciuto tantissimoo!! Grazieee perchè scrivi sempre capitoli ❤
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 05:17 pm)

31/10/14, ore 02:12

Lo odio... Odio Bang cacchio... E finto e anche cattivo uffa povero sungjong e povero Yong Nam che a sto punto avrei preferito che sungjong stesso con quest'ultimo che con il suo ragazzo

30/10/14, ore 19:50

Aspetto ancora qualcuno che picchi questo benedetto ragazzo XD
Ormai lo sai cosa penso quindi non lo dirò più XD
Comunque bellino il capitolo ^^
Sperò di leggere presto il prossimo ^^

26/10/14, ore 19:10

amo tanto questa coppia,forse e l'unica olte la OnTae che amo.
Se Bang si comportava bene forse non lo avrei odiato cosi

24/10/14, ore 12:56

No, aspetta, non puoi lasciarmi il capitolo così, voglio il continuo -.-
Comunque, di sicuro Jong e Key (sono di parte con la JongKey <3) sono la coppia migliore della Fic insieme a Onew e Tae <3
Litigano e per fortuna chiariscono, certo che Baek è un poco stronzo, sperò che non sia così con Chanyeol, perché potrei ucciderlo io XD
Però meglio che è stato mollato Jong altrimenti la mia JongKei non averebbe potuto esistere <3
Capitolo bellissimo <3

"Che cosa potrebbe succedere ai due gruppi, se questo segreto dovesse essere scoperto?"

Se viene scoperto, credo che finirebbe alle mani, di solito nella realtà i ragazzi finiscono sempre alla mani, e poi quando sono pieni di graffi ecc l'amicizia si è rafforzata, secondo me finisco alla mani, ognuno difendendo il membro del proprio gruppo, anche se secondo me Bang finirà picchiato da tutti visto che lui è quello che ha sbagliato di più, ma con il senno di poi si faranno tutti da parte, sia i badman che gli humanoids , dando la possibilità a Bang, Zelo e Sung-jong di risolvere, di darsena altre XD, senza rovinare la loro amicizia, certo Daehyun è sicuro che si scaraventerebbe contro Bang, perché ricordiamoci che ha toccato il suo fratellino XD
Penso questo, perché di solito i ragazzi fanno così, e poi ti assicurò che il migliore amico di mio fratello (più che trentenne) è un ragazzo con la quale sono arrivati alle mani e si sono proprio scassati XD
Però se devo basarmi su i caratteri dei tuo personaggi non te lo so dire XD
Detto questo mi dileguo aspettando il prossimo capitolo, Masa prima che mi dimentico, io amo i tuoi capitoli <3 <3

22/10/14, ore 17:16

~>_<~ oddioo sungjong che li regala un tigro gigante? Sgfhsjzghsbs *-* e infondo secondo me lo sa che bang cioè non è piú come prima. ..ora passiamo a Gukki..ehhh no eh cioè mi sento in colpa io e per fortuna pure lui però non sa che fare e un po mi diapiace per lui poi la Banglo *-* se non fosse che però Bang deve risolvere con Sungjong cosá succederà *ansiaa* |bellissimo capitolo come sempre aspetto il prossimoo~|❤

Waaah finalmente riesco a recensire cioè woww Beh davvero capitolo fantastico cioè io mi aspettavo tipo che qualcuno si picchiasse o cose variee ma va bene cosî cioè perchè jong e key sono troppo carinii 😍

20/10/14, ore 12:13

*serie infinita di lettere a caso che descrivono il suo sclero momentaneo, dovuto a questo capitolo che come sempre è troppo bello e specialmente è TROPPO per il suo cuoricino debole*

Allora, parliamone... se dopo quel tigro gigante che Sungjong vuole portargli, Bang non si sentisse uno schifo, avrei potuto odiarlo... Sungjong mi fa sempre più pena, purtroppo, lui è ignaro di tutto e fa pure un regalo del genere al suo "ragazzo" :( *tristezza* però allo stesso tempo dà l'idea che glielo abbia preso per attirare la sua attenzione, per tenerlo a sé in qualche modo, anche se non sa ancora nulla.

Zelo e Bang... come si fa a non amarli? Sono il romanticismo allo stato puro! Nonostante a volte siano degli animali (?), poi ci sono questi momenti teneri e quotidiani che te li fanno adorare incondizionatamente!! O almeno per me è così!!

Aspetto il prossimo capitolo!!! Lo aspettoooooo!!!!!! Aghshgnégné <3

19/10/14, ore 23:21

Yong Guk, caro ragazzo, io posso capire che ti innamori di un altro ragazzo, che gli vuoi bene e lo proteggi, si vede che ami Zelo, ma ti prenderei a testate. Perché è così indeciso? Va anche bene esserlo, ma magari dovrebbe prendersi una pausa da entrambi e riflette, invece fin ora ha fatto la scelta più egoista e sbagliata di tutte, tenerli entrambi, soffrendo come un cane e facendo soffrire Sungjong, vorrei tanto dirgli che ha un fidanzato che non merita il tigro gigante...
Comunque il cap è bello e come sempre scritto bene ^^
Sono felice che posterai un cp la settimana <3

Oh~ che bel capitolo, onestamente mi aspettavo una bella rissa, ma Jong si è comportato (quasi) da persona civile, anche se Baek non riesce a tenere la bocca chiusa XD
Comunque voglio leggere di più ^^

TU SAI CHE AMO LA JONGKEY, vero?! Bellini... Jong è così geloso e così impulsivo che a volte esagera, ma avrà di certo i suoi motivi (certo che li ha e lo sai anche bene ma shhhhh).

Coooomunque, Chanyeol e e Baekhyun mi fanno spisciare, da un lato, dall'altro mi stanno un pochino sulle balls, ma pazienza... almeno ora so chi mettere nella posizione di "personaggio antipatico"! xD

Che altro dire? Non vedo l'ora del prossimo capitolo così finalmente - magari eh... - scopriamo qualcosa in più sul passato di Jonghyun *come se non sapessi già* ma io aspetto anche altro... e tu sai PERFETTAMENTE a cosa mi riferisco!!

Grazie tesoro che fai anche pubblicità alla mia FF *commossa* non dovevi *chu*
Come sempre, ti ricordo che sarò qui fino alla fine della storia, pronta a sostenerti e a piangere quando serve - tu mi fai diventare troppo emotiva, accidenti a te! I love U