New Challenge
di Masayume Pachirisu

22/10/13, ore 11:52

kawai jinki e Taemin<3 <3 <3bellissimo capitolo <3 <3 <3

21/10/13, ore 17:34

ciaoooo! da quanto tempo!? uhh Bang è incazzato...la cosa è moooolto interessante! devi assolutamente continuare la storia! ti prego aggiorna in fretta! un chu <3 ciaoo

21/10/13, ore 17:00

Ciau °o°
È cortino ç.ç
Scusa Sungie, ma io tifo per la BangLo *^*
Non è che chiami quel benedetto balengo di L e lo fai mettere con Sungie.... se no mi rovini ben due coppie cuoriciose!.... (?)
Jinki Jinki, con un ragazzo come Minnie fai bene ad avere dei dubbi su ogni cosa esca dalle sue labbra u.u
Daiii, voglio vedere l'altro capitolo, muoviti sia con questa che con l'altra storia.
Sono in astinenza di HanChul e KangTeuk da troppo >.<
Bacioni, Aly

15/09/13, ore 12:35

Ciao pucci ^^
Scusa del ritardo ç.ç
Sai che la JongKey non rientra tra le mie preferite.. ma questa mi ha stupito!
O_O'' ... La scimmia non è poi così dominante, neh?
Wow, è una cosa incredibile, cioè Dino si auto-impala?
Sapevo che eri incredibile quando mi hai scritto quella fic con il principesso Heechul (che a proposito devi continuare >.<, mi manca Leetukie ç.ç), ma con questo sto iniziando a ricredermi °_°
Però nel prossimo capitolo ci voglio vedere almeno uno Zelo innamorato! (che punta alla BangLo)
Oppure il mio consumatore di frullati alla banana >*<
Bacioni, alla prossima.

11/09/13, ore 11:44

ehi ciao! questo capitolo è molto caliente! comunque è scritto benissimo! sono felcie che tu abbia aggiornato prima che iniziasse la scuola ç_ç non voglio andare a scuolaaaaaaa!!! dovremmo fare una club contro la scuola...comunque bellissimo capitolo! un chu <3 ciaoo

11/09/13, ore 00:07

Oltre ad una miriade di lettere a caso che potrei scriverti per mostrarti il mio sclero, ti faccio un commento serio su questo capitolo che mi ha colpito da quando tu mi avevi accennato dell'inversione di ruoli. Ti ricordi ancora la mia faccia vero? Ecco, ce l'ho anche ora che l'ho riletta! Sembra assurdo che Key possa essere seme, eppure tu sei riuscita a fare questa scena in maniera realistica. E' vero è Key che domina a livello fisico, ma per tutto il tempo il vero dominante è rimasto Jong!
Amo questa tua FF e adoro il tuo modo di scrivere! Ti seguirò fino alla fine (anche se ritardi)! <3

01/09/13, ore 19:11

Unnie, finalmente non ti leggo a notte fonda e dal telefonino.
Quindi ho abastanza forza e neuroni per lasciarti una recensione!
A parte che, please, aggiorna presto. [ Tono lamentoso ]
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere; divoro i capitoli in pochi minuti!
Davvero scorrevole, ma dettagliato.
Ogni riflessione, parte descritta, trovo si incastri perfettamente nella situazione e nell'inquadratura genreale.
Il tutto mi rende la storia a "tutto tondo" .
Ti prene o meglio risucchia, come un bacio fin troppo appossionato da un aspirapolvere!
[ M'è uscito un paragone disgustoto ]
Quindi ti meriti tutte le lodi di qui dispone il mio vocabolario!
Jinki e Tae .. no. Il mio povero cuore da shippatrice convulsiva.
Non è che ci sbavo troppo, noooo.
Anche la coppia Bang e  Sungjong mi ha ammaliata!
( Pensre che nemmeno conoscevo Sungjong prima! )
Forse inzierò a shipparli davvero per causa tua.
La loro chimica! MIODDIO, sono gelosa.
Anche perche,cioè, dico,non mi dispiacerebbe fare il terzo tra i due!
JongKey .. non ne parliamo.
Cioè non credo esista persona che non li shippi assieme.
E la dichiarazione e il bacio ... no, mi sono piacute troppo.

"-Che vuol dire? Che ho fatto?!-
-E' solo colpa tua...-
 -Se ti amo è solo colpa tua...-

Sono morta e poi resuscitata cantando un coro da stadio, quando si sono baciati.
Per Zelo mi spiace, ma -  io lo amo, tu sai che io lo amo come ogni membro dei B.a.P, ed adori la Banglo -
credo che, a questo punto, se Bang e Sungjong si lasciassero sarebbe un male fisico per la mia fragile persona.
Io ho una psiche delicata - si ti impietosisco senza ritegno.

Non posso più continuare, ma sappi che ti facio i mieie complimenti!
Stupenda!
Non vedo l'ora di leggerne andcora.

01/09/13, ore 14:47

uhh la cosa si fa molto interessante!! non vedevo l'ora che aggiornassi ^^ adoro questa storia e spero con tutto il cuore che aggiornerai presto! ti pregoooooo! un chu <3 ciaooo

01/09/13, ore 14:20

Noo, Jello ç.ç
Sei crudele lo sai?
Che carini Dae e Zelo come fratelli.. anche se avrei visto meglio Himchan come fratello di Jun... bo, fa lo stesso.
Mah... sarò io demente ma chi è Hoya?.. non mi ricordo di un gruppo che avesse un membro con questo nome >.<
Intanto (dopo nemmeno cinque minuti da un aborto di sex) Tae e Jinki tornano a stuzzicarsi *^*
Non vedo l'ora di sapere che altro combini nei prossimi capitoli... ho un po' di paura ç.ç
Bacioni, Aly

01/09/13, ore 00:05

Sooooommmma Masaaaa come può essere così crudele?? come può?? Zelo vieni da meeee anche se sono donna!!! e dire che mi aveva reso felice pubblicando il capitolo.... adesso sono in ansia per quello che succederà!

24/08/13, ore 13:19

Quanto tempo ^^
Pensavo fossi scappata con qualche cervo su tra i bricchi °_°''
Con te non si sa mai -.-, Coomunque, non puoi farmi questo ç.ç
Cioè si dichiarano a vicenda e poi mentre stanno sul più bello che Onew rischia di cedere ecco che arriva quel gorilla a rovinare tutto -.-
E ma insomma, il mio MInnie trova l'amore e mentre cerca di ottenere anche altro viene interroto da quel beota.
Oddio, allora c'è uno spiraglio per la BangLo??
Mioddio, quel finto grande lancia occhiate ammiccanti e forse lo fa solo per provocare invece fa scattare una spece di alza bandiera a Gukkie?
Mi sto complicando la vita a seguire le tue fic sai?
E in ogni caso, dici tanto ma anche tu Jong lo fai apparire come un rincitrullito, nevvero? u.u
Baci, alla prossima

24/08/13, ore 09:35

Yeah brindiamo!
OnTae!! Finalmente il piccolo Tae (ai miei occhi piccolo LOL) è stra-ricambiato!
Masa ti seguo dall'inizio e complimenti ^^ coinvolge assai la storia.
PS. capitoli da scrivere T_________T dovrei prendere esempio da te!

23/08/13, ore 23:32

ehi ciao ho letto anche l'altro capitolo è lo trovato stupendo ma il mio preferito è questo ;)! non vedevo l'ora che aggiornassi! Continua presto non vedo l'ora di sapere come va a finire! un chu <3 ciaoo =)

19/07/13, ore 11:24

Bellissima, scusami per il ritardo ç.ç
Ho veramente fatto un buco nell'acqua...
Taemin e la sua maschera di felicità mi hanno reso triste, sta rinchiudendo in se tutta la tristezza.... è orribile.
Jinki addirittura sospira sollevato e felice di non dover affrontare Taemin?
Ma se fino a poco tempo prima ci sbavava praticamente dietro >.<
La scena tra Bang e Suji è stata strana.... come può quel beduino biondo pensare una cosa del genere!
Bang può stare solo con Zelo (in questo caso è un'eccezione) ma che non si osi fare confusione con i Maknae! è.é
Key sembra più rimabmbito del solito u.u
Eh, si non c'è che dire, ogni divah ha il suo dinosauro personale ^^
Scusa ancora tantissimo, prometto che per il resto ritornerò sempre!
Ciao, bacioni glossi glossi

15/07/13, ore 19:26

uhhh chi sa che succederà...*suspanse* comunque bellissimo capitolo ;) ti prego aggiorna subito io non resisto voglio sapere !! >.< u chu <3 ciaoo =)