New Challenge
di Masayume Pachirisu

09/09/14, ore 16:40

Ooooddiooo ma quante cose! Mi sono ritrovata due capitoli così XD allora il mio personaggio preferito è yongguk. Il che sembra strano ma io non riesco ad odiarlo anche se sta combinando un macello. Lui ama il suo ragazzo ma incontrando Zelo si è reso conto che è lui, Zelo, la sua metà. Ovviamente non può mandare fanculo una relazione perché pensa di aver trovato il vero amore. Yongguk ama ancora ed affezionato al suo ragazzo per questo la scelta è difficile! Esternamente una persona potrebbe pensare che Zelo sia solo una sbandata momentanea ma secondo le non è così.
Questo capitolo mi ha strappato il cuore dal petto, me l'ha buttato per terra ed investito più volte con una jeep! Zelo è un amore dall'inizio fino alla fine e senza dubbio colui che soffrire di più, in quanto lui pensa che non avrà mai un posto nel cuore di Bang.
Io spero che si risolvi bene senza omicidi XD se la storia tra bang e zelo prederà la piega giusta significherà la rottura tra le due band e tra Yongguk e la sua band... AAAAAHHH che casinooo!
Aspetto il prossimo capito!!! Complimenti e grazie davvero :)
p.s smettila di maltrattare e far sembrare cattivo  il mio povero Yongguk >:(  XD   Alla prossima ciaooo
Ah se ci sono errori perdonami ma sono con il cell ed ho un correttore che mi cambia le parole in modo assurdo ed ambiguo XD

09/09/14, ore 15:21

Prima di parlare del capitolo rispondo alla tua domanda, il mio personaggio preferito è Taemin, dolce e temerario, un ragazzo che sa cosa vuole e se lo prende <3
Quello che non sopporto è Yong Guk, e ti spiego perché commentando il capitolo...
Lui sente la mancanza del suo ragazzo, che lui dice di amare, dovrebbe farmi pena, perché nella sua mente e nel suo cuore si affollano tanti sentimenti, invece no, perché non passano nemmeno due secondi che si porta a letto Zelo, va bene hai capito di amarlo, finalmente l'hai ammesso, almeno è stato onesto con se stesso, ma Guk è egoista, fa soffrire il suo ragazzo e anche Zelo, che giustamente si è lasciato trasportare dai i suoi sentimenti perché Guk gli ha dato via libera, Zelo mi fa molta pena, tenero e innamorato, ma lui non pretendeva niente ma ha cominciato a sperare perché Guk gli ha dato possibilità di farlo, mi dispiace molto per lui, ma alla fine è una sua scelta e sa cosa vuole e questo gli fa molto onore.
Guk invece, capisco che ama Zelo, capisco che prova con lui cose che altri non gli fanno provare ma almeno metti in chiaro la situazione, nemmeno Zelo sapeva cosa provasse Zelo per lui, infatti mi se stretto il cuore a leggere i pensieri Zelo, convinto che alla fine sarebbe stato lasciato solo. Comunque la scelta di Guk causerà problemi a tutti, distruggendo un gruppo, un'amicizia di tanti anni e anche quella appena nata fra i due gruppi...
Sperò di essermi spiegata Guk è un personaggio bello ed è giusto che hanno lui sia felice e che faccia quello che l'ho fa stare bene, ma diciamo che poteva farlo in maniera diversa con più tatto? Non lo so XD
Il capitolo è bellissimo, molto chiaro perché spiega ciò che stanno provando i due, le loro paure, la loro voglia di scoprirsi e di essere liberi di stare con l'altro.
Zelo ha così paura che Guk posso lasciarlo dopo aver fatto l'amore e questa parte come ho detto mi ha fatto quasi piangere. Di Guk non ho nemmeno il fatto che ha portato Zelo nel letto che condivide con il suo ragazzo, non ha nemmeno pensato che Zelo potesse soffrirne.
Non ho altro da dire, sperò solo che Sungjong che stampi un bel cazzotto in faccia a Guk e che lo mandi a quel paese.
Ripeto il capitolo è molto bello e si a questo punto sperò Che Zelo e Guk (anche se lui non lo merita) siano felici e che riescano a risolvere il casino che hanno creato.

09/09/14, ore 12:45

Yah, sono tornata!
Mi spiace di essere mancata per così tanto... ma ora mi rimbocco le maniche.
Ero rimasta ferma al funghetto e il pollo-dipendente che diventano una coppia e tu ti rifai con un nuovo casino? Si chiude una porta e si apre un portone.
Anche se sai già come la penso per il posibile partner di Sunggie *coff "L" coff*, stai già dando un enorme spiraglio per la BangLo (ma non mettere di mezzo GD lui è ti T.O.P!) e mi vuoi lasciare il piccolo maknae da solo? ç.ç
Poi Daehyun con il complesso del fratello minore è fantastico ^.^ soprattutto l'ultima parte.
Pubblica presto il 28, e spero che Bang si decida a lasciare Sung con *coff L coff* e se ne vada da Zeletto (p.s. che dolce con tigro *_*)
Bacioni.
Aly <3

08/09/14, ore 08:32

Questo capitolo è molto bello e dolce, e finalmente si vede il vero Zelo, un ragazzo giovane, con sogni e paure. Mi piace il rapporto che ha con Up, dovresti fare mettere loro due insieme...
Molto bello il cap, delicato e piacevole da leggere <3

Che EunB e Rise riposino in pace, ora, sperò, sono in un posto migliore...

07/09/14, ore 17:44

Kyaaaaaaaa aspettavo questo capitolo da un sacco, quanto sono teneri? Li adoro, adoro il loro rapporto così particolare e profondo~ alla fine mi stavo anche per mettere a piangere... un'amicizia così me li fa invidiare... Complimenti, un altro capitolo pieno di emozioni! Non vedo l'ora del 28esimo~ muahuahuahua~

20/06/14, ore 12:23

Inizio con il dire che non sono fan degli shinee, li ascolto ma non ci esco pazza XD quindi di solito leggo storie dove ci sono i miei gruppi preferiti. Però questo capitolo anche se non tratta la BangLo, mi è piaciuta tanto XD all'inizio sono schiattata dal ridere XD immagino il tizio che scappa dicendo "pazzi psicopatici, pervertiti" ahahah quella parte mi è piaciuta tanto devo dire.
ora oddio commentare le parti Hard mi viene un po' difficile scusami perché mi imbarazzo da sola (ed ho 22 anni attenzione)XD comunque mi è piaciuta molto >\\\<
Alla prossima :)) ciaoo~

18/06/14, ore 22:15

Ohh ~ non so' che dire, a parte che questi due sono veramente idioti, ma sono anche troppo carini, credo di amare la forza di "Jong"
Il capitolo mi ha fatto un po' ridere XD
Molto carino questo bunus ^^

05/06/14, ore 16:11

Finalmente ho trovato un momento per poter recensione! Dannata a me che non lo faccio subito dopo aver letto -.-" sono una persona orribile!
Bando alle ciance! Bang è un mascalzone XD perché non molla lo zito per perdersi tra le bracce di zelo?? D: sono nati per stare insieme I///I XD
Sono curiosa di sapere del tipo di relazione che c'è tra zelo e up :3 forse un motivo per rendere bang geloso XD Bang geloso è un amore! Anche se devo dire che mi infastidisce il fatto che fa il doppio gioco .-. Ho paura che gli finisce male XD Spero di no :p
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto :))) ciao :3

29/05/14, ore 19:47

oohhhh...sono cosi dolci che mi fanno venire il volta stomanco!!! brutto stronzo come puoi fargli una cosa del genere al piccolo sungjong

29/05/14, ore 19:27

Ohh,nonposso fare a meno di pensare che questa situazione vada a favore di Bang -.-
Niente in questo momento vorrei picchiarlo, però è stato un amore con il suo ragazzo e poi sa di avere torto quindi potrei anche perdonarlo, comunque il cap mi piace tantissimo ^^

29/05/14, ore 14:31

È la prima volta che recensisco questa storia, però la seguo da poco xD finalmente è arrivato il momento di dire la mia :) la storia mi piace tanto, ha una bella trama, e grazie ad essa ho imparato i volti e i nomi degli shinee xD comunque...le dinamiche sono interessanti, le coppie mi piacciono (soprattutto la DaeJae *.* spero venga approfondita di più, perché li stra-amo in tutti i modi e in tutte le salse xD infatti la scena in cui dae prega jae di fare quello che vuole di lui è stata esilarante xD).... una coppia che mi ha conquistato piano piano è stata quella tra Bang e Sungjong ♥ seguo entrambi i gruppi ed effettivamente non ci avevo mai pensato....ma da come li descrivi tu sono troppo carucci :3 quel tipo di rapporto destinato a durare. Per questo sono stata triste quando invece si è evoluto il rapporto Banglo.... perché bang non doveva fare una cosa cosi, è eticamente sbagliata. Il tradimento è brutto, soprattutto se fatto alla dolcezza fatta persona di sungjong :( per questo non 'tifo' molto per loro (mi sono sempre piaciuti, ma in questo contesto, con sungjong, non riesco ad accettarli... :(). Anche perche penso a quando sungjong lo scoprirà: si sentirà così preso in giro... vabbe per questo devo aspettare il proseguimento xD spero tanto che alla fine, bang e sungjong possano ritrovarsi *.* (non c'è niente da fare: ormai li shippo xD). In questo capitolo mi ha fatto troppo tenerezza jongie:3 continuerò sicuramente a seguire la tua storia ;)
Baci, nalu :D

27/05/14, ore 08:05

*riappare dalla cenere*
Allora, mi dispiace di non aver più commentato, ma onestamente avevo abbandonato questa fic, ora però ho deciso di riprenderla a leggerla XD
Comunque andando al cap, stendiamo un velo pietoso su Bang -.-
Ha pure il coraggio di essere geloso sia del fidanzato che dell'amante, diciamo che si tratta bene il signorino, mi fanno pena Zelo e Sungyeol.
Vedremo cosa succederà nel prossimo cap.

26/05/14, ore 21:38

KYAAAAH, HAI AGGIORNATO!
Ma lo sai che non mi ricordo gli altri capitoli e devo rileggere tutta la storia? ;-; Ne ho di strada da fare EHEHEHE.
... No, davvero, non mi ricordo nulla (che memoria da elefante che ho, madre de Dios)
Anyway, ora commetterò questo capitolo come si deveh, vah.

--->
-Yong Guk andiamo in pista?- ci provò a quel punto Sungjong, ma l'occhiataccia del chitarrista gli fece capire che no, non aveva nessuna voglia di spostarsi da li.

Anche perché era troppo impegnato a fissare, senza farsi notare dal proprio fidanzato, il piccolo -per modo di dire- Zelo, immerso nel caos della pista che ballava in maniera disordinata.
Il rosso-fucsia era li, con un bicchiere pieno di qualche liquido strano in mano, in compagnia del suo migliore amico. Nemmeno si ricordava il suo nome.... Jongbum? Jongnub?

"Ma poi chissene frega di come si chiama!!" pensò ringhiando tra sé e sé <---- HEWHEHHEHEHEHEHEHEH GUK GELOSONE.
Massì, Jongup, a nessuno importa del tuo nome.
Ma a me sì. Sposami eudregf /tentativo di recensione seria fallito/

--->
-Dio Zelo...- ringhiò Yong Guk schiacciando il minore di nuovo contro la parete.

Le labbra attaccate le une alle altre, entrambi desiderose di toccarsi, succhiarsi e mordersi a vicenda, mentre le mani vagavano sui loro corpi con forza, facendo pressione sui punti più piacevoli.

-aaah...- gemette Zelo contro l'orecchio sinistro del maggiore, occupato a mangiargli il collo mentre le mani andarono a slacciare la cerniera dei pantaloni.

Erano ormai sull'orlo del precipizio quando un rumore li fece bloccare completamente e gelare sul posto.

-Zelo...- disse una voce conosciuta.

Era Jongup.
Perché lo stava chiamando? Che li avesse visti?

-Zelo esci... Daehyun ti sta cercando e sai com'è quando non ti trova...-

Il minore decise di stare in silenzio, magari Jongup avrebbe pensato che in bagno non ci fosse nessuno e avrebbe cercato altrove.
Ma non fu così.

-Zelo esci.... adesso!!- gridò di nuovo Jongup con tono acido, ma forse per la paura che Daehyun potesse entrare in bagno da un momento all'altro.

A quel punto il minore non poté fare altro che sospirare e sorridere a Yong Guk, il quale di rimando gli sorrise, allacciandogli nuovamente i pantaloni.

-Ci sentiamo..- gli sussurrò Zelo spostandosi per aprire la porta

Il maggiore annuì al vuoto, visto che l'altro aveva già aperto la porta ed era uscito fuori senza dire altro. <----- MACCOSSSSSSS- Jongup rovini sempre tutto, diamine! Sul più bello, cristo!
NUOOOOO.
STO ROMPENDO LA TASTIERA DEL PC GERFGR.
GNA.

Okay, torno a leggere gli altri capitolo, ciauuz.

26/05/14, ore 20:52

Potevo saltare la recensione di questo capitolo? Ovviamente no, quindi eccomi qui!
Che dire... Mi piace, una situazione un po' diversa dal solito, tutti i personaggi riuniti in un unico locale che non sia quello principale e l'arrivo di Jongcoso (ogni volta che lo leggo rido, mi hai uccisa con questa citazione di Bang!), comunque, ho adorato come Zelo si sia comportato nei confronti di Yongguk, ha dimostrato sicurezza e probabilmente si è reso conto del potere che ha sull'altro, mentre quest'ultimo sta perdendo sempre di più il controllo e si mette sempre più spesso in situazioni rischiose (la cosa mi preoccupa!). Nella scena finale del bagno soprattutto, ho avuto un colpo al cuore temendo che non fosse Jongup che chiamasse Zelo, ma qualcun altro.
Sono curiosa di vedere come continuerà, nel frattempo mi chiedo se ora Jongcoso farà anche un discorsetto a Bang (dopo l'uscita di Zelo dal bagno intendo - lancia un'idea cof cof).
Loro due (riferendomi a Zelo e Bang) ormai sono i protagonisti della storia, penso si sia chiaramente capito, il problema è che conoscendo le tue idee, ci sono davvero molti personaggi, quindi mi raccomando, non perderti!! XD
"Già a volte mi perdo chi sta con chi e con chi intendo chi non key"... cit. che non potevo non rifare!

Aspetto come sempre il prossimo capitolo! Brava mi piace proprio questa storia! Ti romperò le scatole fino a quando non la terminerai! <3

29/04/14, ore 04:10

LOLOLOLOLOL ridoo *-* questo capitolo....e distrutivamente perfetto.....spero che sungjong .....possa trovatosi quello giusto li dentrp