Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

20/10/08, ore 18:33

ovviamente mi è paiciuto.Attendevo da tanto tempo!!XDXD(me versione tzunade)XDXDContinuala prestissimo!Kiss

17/10/08, ore 21:24

Noooooooooooooooooo, non posso credere di aver scovato questa fanfiction solo adesso. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato troppo bellooooooooooo. Mi raccomando aggiorna presto che sono stracuriosa. Baci

16/10/08, ore 20:35

Oh, Silvia! *_* (Ma perchè mi sento Leopardi? Ok, lasciamo perdere... XD) Finalmente l'aggiornamento! *_* Che dire? Prima di tutto grazie mille per avermi avvisata. ^^ Mi sarà pure venuto un colpo quando me l'hai detto, ma almeno così l'ho saputo. Altrimenti sarei stata a disperarmi per altri due secoli... XD E poi... Bello, bello, bello! *_* Capitolo splendido, bravissima. ^^ L'ho già letto quattro volte. ** *adorazione mode* Sarà anche passato un pò di tempo, ma ne è valsa davvero la pena. E' stato davvero un capitolo emozionante. Le introspezioni mi hanno fatto venire le pelle d'oca. Era tutto così... perfetto. A partire da Hinata (poveraccia, che pena che mi fa! ç_ç), passando per tutti gli altri (Shikaku è fe-no-me-na-le!!! XD e Sakura... per la prima volta mi piace come si comporta °_°) e andando a finire a Naruto. Ti confesso che all'inizio mi era venuta la voglia di strozzarlo, ma per fortuna ho resistito. XD E' così tenero quando si preoccupa per Hinata... Splendido! ** E poi Ino e Shikamaru... più andiamo avanti e più penso che siano la perfezione assoluta insieme. In questo capitolo si nota ancora di più. Riescono a mettersi d'accordo solo con uno sguardo... altro che telepatia! XD E' stato splendido vederli all'opera, Ino con Hinata (lavoro perfetto, tra l'altro! Lei sì che sa come prendere le amiche! :)) e Shikamaru con Naruto. La scena è stata spassosissima. XD, E Choji era perfetto in quella situazione. "Perché se no Ino ammazza Shikamaru e tu gli vuoi bene” assentì Choji. “E poi lo vuoi come tuo braccio destro quando diventerai Hokage, quindi è tuo interesse tenerlo in vita" Dopo aver letto questa frase sono scoppiata a ridere come una pazza e ho continuato per un pò. XD Bellissimo! E poi la fine... ** Non trovo le parole adatte. Sono ancora imbambolata davanti allo schermo. Anche se mi sa che dovrò aspettare un altro pò, vero? Ma non fa niente. Aspetterei per l'eternità per vedere lo sviluppo di questa situazione. ** E speriamo che Naruto capisca in tempi abbastanza brevi, altrimenti morirò davvero di crepacuore! XD Scusami, avrei voluto recensire in modo più approfondito, ma purtroppo devo scappare. ç_ç Perdono! (_ _)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^
Un bacione!

15/10/08, ore 17:50

Alleluia! Suonano le campane. Finalmente se n'é reso conto. Sono felice di vedere che hai aggiornato e che mandi avanti la fanfiction, anche perché sono stracuriosa di vedere anche che succede a tutte le altre coppie, Sasuke e Sakura compresi, anche se mi sa ke loro ci metteranno un po' di più al ritmo a cui si stanno muovendo. In ogni caso complimenti ancora.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 10:05 am)

15/10/08, ore 15:07

Bello bello questo capitolo...io adoro i capitoli, come dire introspettivi XD!Bene, Naruto caro, ora ti togli il salame dagli occhi e comincia a vedere perdiana!(perdonatemi il termine XD)...povera povera Hina, che pazienza!Ma Nacchan ce la farà vedrai!Con la tua ficcy sto cominciando ad adorare letteralmente i Nara i gli Yamanaka XDXD!Bello questo nuovo hobby dell'imbarazzare le persone ^^!Cmq davvero complimenti, ottimo capitolo!! Aggiorna presto mi raccomando! un bacione miss_ka

14/10/08, ore 23:18

Ciaoooooooooooo!!!Ma che puccioso Naru si è accorto di essere innamorato di Hina...MA che dolce!Bene allora è il caso che glielo vada a dire subitissimo!!!...Evviva nuovo passatempo far imbarazzare la propria ragazza!Divertente davvero!;P...Aspetto il prossimo chappy così scopro come si dà da fare Neji alias il ghiacciolino!...Forza Naru e HIna!!!Al prossimo chappy complimenti per quest'ultimo veramente carino e tenero bacioni grandissimi

14/10/08, ore 21:09

Non attaccate Naruto, porello: e` uscito dalla cotta per Sakura (dopo essersi reso conto della realta`) e deve ancora capire come funziona il proprio cuore.
Ottimo capitolo... e spero gli riescano a togliere le fette di salame dagli occhi.
Voto: 10

14/10/08, ore 19:50

finalmente un aggiornamento festeggiamo!^^...e festeggiamo anche per la laurea...complimenti^^

14/10/08, ore 19:33

Sei tornata!!!!!!!!!!!! Davvero è merito mio?? Ehi, io ero sincera quando dicevo di adorare questa fic, cosa credi?! E comunque, a ogni capitolo mi fai sempre più contenta... in breve: Ino, Shika e Cho sono quei miti che sono sempre stati, senza togliere il fatto che questa fic è un ulteriore contributo alla mia totale conversione alle Mosche Bianche! Il tuo ShikaIno è spettacoloso!^^ Spero riuscirò a spronarti ad andare avanti (continuerai, vero?? >.é ) Aspetto il prossimo spettacoloso capitolo! E anche il regalino Nejiten, se proprio ti va, anche se lo ShikaIno è già di per sé un regalo! Baci, V@le

14/10/08, ore 19:14

*cori angelici* alleluiaaaaaa! non ci credo, dopo ben tre mesi ce l'hai fatta ad aggiornare!!! guarda, se avessi saputo prima che questa ficcy stupenda era tua silvia, ti avrei martellata così tanto su msn che mi avresti bloccata! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *.* stupendo! naruto finalmente si è reso (più o meno) conto di quello che prova per hina-chan! mi è dispiaciuto un sacco per la povera sakura, cacciata via da tutti XD poveraccia! attendo con ansia il seguito ^o^ kiss Vale

05/07/08, ore 17:38

scusa x il ritardo..ammma ke bello come capitolo...ke padre!!ihihihihihi!!!!!!!!!!xDDDDDDDDDDDD

05/07/08, ore 10:48

BelloooooH!!! Finalemnte hai agigornatooo ti aspettavooo *______*
Me vuole una SasuSkau T^T xD
Kmq bello questo capitolo, come gli altri, ahauahauh Neji e Ten sono troppo comici volte xD
Beh.. speriamo che adesos Naruto si sveli!! xD (povero ciccino lui xD)
Vabbè.. mi raccomadno aggiorna prestooo! che voglio sapere cosa succede adessooo!!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

04/07/08, ore 09:42

Silvia!!! Che felicità trovare un tuo aggiornamento! E'stata una bellissima sorpresa!!! *_* Splendido capitolo! Mi è piaciuto soprattutto ciò che accadeva al "tavolo delle scommesse", se così si può chiamare. XD Sono morta dalle risate mentre leggevo. Non mi sono ancora abituata a vedere Sakura che tiene le scommesse. XD Adorabile il team InoShikaCho e figli! *_* Sono così... perfetti e ironici! XD Shikaku poi è un mito! Baciare la moglie davanti a tutti per non disturbare Naruto e Hinata... Peccato che poi abbia ottenuto qualcosa di opposto... -.- Ma è anche colpa di Naruto! Insomma non volevo dirlo, ma devo assolutamente: Naruto è un cretino! XD Non può porsi così tante domande dopo aver invitato Hinata fuori e poi abbandonarla così... T.T Poverina! T.T Avevo sperato che accadesse qualcosa ad inizio capitolo... XD Eh, aspetterò con pazienza! ^^ Mi sono piaciuti tantissimo anche Neji e Tenten. Perfetti come al solito! Neji è così... sexy! *_* Ci credo bene che Tenten non riesce a resistergli! Bellissimo! *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma fai con comodo. ^^ Spero che tutto si aggiusti tra Naruto e Hinata... ç_ç
Ancora in bocca al lupo per l'università e un bacione!

04/07/08, ore 03:02

Hai forse intenzione di lasciarla così? * si mette le mani nei capelli *

04/07/08, ore 00:31

Che dire? Anke questo capitolo l'ho adorato! Certo Naruto nn è stato molto educato nel lasciare Hinata lì imbambolata... ma immagino sarà per esigenze di copione... vero???!! Per qnt riguarda Neji... insomma, è una sorpresa continua con Tenten! E' per questo k sono convintissima di questo pairing: Ten riesce a far tirare fuori di tutto al ragazzo, k mito... beh, nonostante in questo periodo io e il pc abbiamo una storia a distanza XD, cercherò di seguirti il + possibile!!! Ciauz!!