Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

22/02/08, ore 20:16

*.* *.* *.*
... Aspetta che mi riprendo... *si schiaffeggia* XD Eccomi! XD Allora, perdonami l'inizio della recensione, ma davvero, stavo sognando. Non riuscivo più a svegliarmi... per Naruto e Hinata, intendo... Quanto sono teneri, così impacciati!^^ Un momento stupendo, che sognavo da tanto tempo di leggere! Complimenti!^^ L'intero capitolo è stato fantastico! Dopo un pò di momenti romantici, un pò di ironia ci voleva proprio... Anche se credo che Kiba abbia esagerato! XD Chissà perchè adesso sto immaginando Shika con gli occhi iniettati di sangue, pronto a saltare addosso a Kiba... XDDD Ok, la smetto di dire cose senza senso! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon fine settimana! Bacioni
Roby

22/02/08, ore 19:17

tuuuuuuuuuuutti di fila!!! l'unico pairing ke manca dei miei preferiti e gaaraxmatsuri, ma fa niente XD molto bello! ahi ahi... sento ke kiba le prenderà! fortuna ke non ha detto niente su sakura e tenten! XD aggiorna presto! by celiane4ever

22/02/08, ore 19:11

Può darsi che l'abbia già detto, ma ADORO le ff k cn la scusa della festa risolvono (o complicano, tipo Sasuke e Sakura) tutti i risvolti sentimentali possibili e immaginabili. Quindi posso affermare di ADORARE questa ff! Sinceramente l'immagine di Kiba ubriaco è stata stupenderrima, anke se magari il personaggio dell'anime non ci si avvicina troppo... ma carina cm interpretazione. Neji si è comportato da xfetto stratega alzandosi appena entratop lo zio ^^ k mito! Brava brava, mi raccomando aggiorna prima k puoi, k le tue storie mi illuminano la giornata!!! ^^ ...ok, la smetto di fare la scema. Baci e a presto!!! Ciauz

fiiicooooooo *_____* ho letto stasera tutta stasera moooolto bella ^^ poi hinata che chiede a Naruto di andarsene e lui dice di no ... stupdeeeendoooooo <3<3<3<3<3 *_____* sisi stupendamente stupendo! complimentoni! ciao! (spero tnt in una naruhina presto! ^^)

20/02/08, ore 20:46

Hiashi starsene da parte no?
Ottimo capitolo...
Cavolo, quanto sono pucciosi tutti i presenti nella sala...
Voto: 9

sisi! bel cap ^_^

aspetta aspetta l'ho saputo solo ora!!per caso tu ti chimai silvia?allora siamo compari.............anch'io mi chia,o SILVIA!!!!!!!!^^sono contenta che ho incontrato una con il mio stesso nome!!!!kimq come ho detto nell'altra recensione aggiorna prestissimo a e poi come hai detto tu non mi debo preoccupare perchè il tema centrale è naru/hina non è vero?^^ ciao ciao silvy da.....silvy^^(DREEM)

continua così sei bravissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^______________^veramente complimenti riesce sempre a coinvolgermi tutto ciò che scrivi a e kmq questi pensieri......tremendamente mitici!!!!TVBxS continua presto DREEM

Silvia... sei un genio!^^ I tuoi esperimenti sono sempre graditissimi e azzeccati! Sei bravissima! Ho adorato questo outtake "pensieroso" XD! Neji in particolare è stato fenomenale! "E poi domani darei la colpa all'alcool..." Hai capito Mr. Hyuga! XD Ino mi piace sempre di più, determinata, decisa, ha capito che deve fare lei la prima mossa, altrimenti... meglio non aspettare Shika! Hai trattato tutte le coppie, ma... Hinata e Naruto? Oh,ma quanto rompi! nd Silvia Hai ragione... ^//^ nd me XD Ok, sto scocciando, lo so! XD A proposito, ti ringrazio per avermi avvisata dell'aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

20/02/08, ore 19:07

Finalmente riesco a leggere e a recensire! Che settimana di fuoco... T.T Mi fa sempre piacere leggere un nuovo capitolo di questa fic, mi aiuta a rilassarmi!^^ Questo poi, è stato fenomenale: ci sono tutti e sono tutti così... teneri! Non mi viene un altra parola!^^ E' stata molto divertente anche la sfida film d'amore vs film di qualunque altro genere XD! I pezzi che più mi sono piaciuti sono stati quello iniziale di Neji e Tenten (questa ragazza mi piace!XD) e quello finale con Naruto e Hinata! *.* Non poteva essere scelto film migliore... *.* Bellissimo! Bè, adesso vado a leggere l'altro capitolo! A tra poco! Bacioni

Mi piace un sacco qst ficcy!!Bello qst cappy particolare, cn i pensieri di ognuno...kissà se sasuke si deciderà a darsi una mossa o cosa...bho!!e poi...ke teneri hinata e naruto XD!!scs, ma visto ke è la prima volta ke la leggo, dovevo riassumere le mie impressioni!^^ cmq, bella,brava davvero e aggiorna presto!! un bacione miss_ka

Cioé, senza prole... O_O vabbè, per te qlk parola la trovo! Tenten sembra irrimediabilemnente imbranata e per questo adorabile! Neji e la scusa dell'alcol sn un accoppiamento fantastico :D Temari chi si risponde da sola è super e Shino con la "mano lesta" anche. Ino e Shika sn troppo dolci. Sasuke e Sakura vanno un po' sul depressivo, ma kissà, magari prossimamente succederà qlkos'altro... Comunque tutte le coppie che hai fatto sn fantasicosamente azzeccati! (scusa se mi ripeto ma al momento sn a corto di aggettivi k riescano a rendere l'idea). Grandissima! Alla pèrossima! Ciauz

Posso dirti che è stupendo? Me lo concedi? Teneri, davvero, non so come esprimere il mio apprezzamento per questa fic! Bellissimo davvero questo outtake, mi piace il tuo stile e quello che mi ha colpito di più è stato Sasuke, le sue riflessioni erano assolutamente azzeccate ed IC. Bravissima, ci vediamo al prossimo cap!

19/02/08, ore 20:09

che cosa TROPPO romantica! nmaruhina 4everr bravixima LOL!

19/02/08, ore 15:40

meno male! bellissimo cap! brava! ^_^