Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

07/12/07, ore 20:06

Hai avuto una splendida idea!!! Da quando sono terminate le tue altre ShikaIno mi sentivo un pò in astinenza... Naruto: ma se tu stai sempre in astinenza da ShikaIno... Io:ma insomma, stai un pò zitto?! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! Bello, bello, bello!!! Davvero, esperimento riuscito!! Complimenti! Corro a leggere il prossimo chappy e recensisco di nuovo! Bacione! A tra poco!

07/12/07, ore 19:01

E adesso xk sasuke sorride? Mmm, mistero... e sakura, poverina, sta lì a fare da spettatrice. hinata e naruto sn troppo carini insieme!! fantastici gli sviluppi! brava!!! ciau ciau

07/12/07, ore 18:53

Carinissimo! Proprio il genere di comportamento k mi aspettavo dai due! Mi è piaciuto tantissimo, complimenti! ^^ vado a leggere il prox capitolo!

06/12/07, ore 19:20

trp carino! ovviamente la sfiga di hinata non ha fine neanche in queste situazioni... tipico...

05/12/07, ore 21:32

Scusa il il ritardo della recensione... ma come al solito mi accorgo degli aggiornamenti sempre alla fine... L'importante è che io me ne accorga!!!! Che dire? Questo capitolo è splendido e Naruto è dolcissimo!! Mi piace quando prende l'iniziativa... Bellissimo anche il pezzo Shika-Ino (come potrai immaginare l'ho apprezzato molto!!!!) Che carino Shikamaru che copre Ino... Bellissimo!!!! Adesso peò sono un pò preoccupata per Sakura. Che fine ha fatto? Spero ce lo dirai presto!! Non vedo l'ora del gelato di Hinata e Naruto!!! Aggiorna presto! Ciao e bacioni

05/12/07, ore 21:05

hohoho!!! Hinata sarà al settimo cielo! E adesso k è sl cn Naruto k succederà??... E anke Shikamaru e Ino hanno un fare sospetto..mmmmm... qui gatta ci cova...o no? Nn mi resta k aspettare il prox capitolo x saperlo! Cmq la storia mi sta piacendo proprio tanto! Complimenti!!^^ e poi aggiorni tnt veloce!!! Forse riuscirai a battere il mio record (3 cap in 1 giorno...) ma basta vantarmi, aggiorna presto!!! Ciau ciau

05/12/07, ore 17:29

Ahhh, com'e` pucciosa la 'conversazione' tra Naruto ed Hinata.
Quanti bei pensierini ci faccio... e quanto desiderio spasmodico di leggere una scena "Hiashi vede Naruto ed Hinata prendere un gelato assieme e si prende un infarto" nei prossimi capitoli.
Voto: 10

04/12/07, ore 16:39

Ma tu sei un mitoooooo!!! Ma come fai ad aggiornare così velocemente? Insegnami il segreto!!! Grazie mille!!! Certo che mi hai consolata!! Che bel capitolo!! Mi è piaciuta specialmente la parte di Shino e Temari... W Shino e i suoi insetti!!! Muahahahaha!!! Solo Shino poteva zittire Temari così... Muahahaha!!! (Temari: che ci trovi da ridere?Quegli insetti erano spaventosi... Io: stai zitta!!!) E' molto bella anche la parte si Sasuke e Tenten (sarà perchè io godo nel vedere Sasuke maltrattato? Boh... XDDD)Non vedo l'ora di leggere di Naruto e Hinata... So che sarà bellissimo!!! Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento!!! Bacione!! Ps: secondo me Gaara e Kankuro non starebbero affatto male nella vicenda... Ancora bacione!

04/12/07, ore 14:50

K carina questa storia!! ki troverà Hinata?? Sn curosa!!! spero lo continuerai presto!!! Ciau ciau

04/12/07, ore 14:44

ma che bella storia l ho aggiunta ai preferiti cmq io voglio che naruto trovi hinata e magari scoppi qualcosa di + fra loro e poi rock lee sakura e poi gli altri non lo so poi te la vedi tu cmq.....assolutamente naruto e hinata!!!!!!!!!! cmq sei bravissima e continua presto come hai fatto oggi 1 kiss

04/12/07, ore 13:12

Grazie!! Non preoccuparti, non ti libererai di me così facilmente!!! Muahahaha!!! *risata perfida* E' che mi piace troppo come scrivi e leggo e recensisco molto volentieri le tue fic!! Allora, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo (le ragazze sono mitiche!!!)!!! Bellissima anche l'idea della missione speciale, così imparano i tipi a fare i deficienti... Ma perchè non li mandiamo tutti al rogo? XDD Naturalmente scherzo! Altrimenti poi come farebbe ad andare avanti questa fic? MI PIACE TROPPO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto! Ciao e baci Ah, scusa per la recensione-papiro!!

03/12/07, ore 21:31

per me sei bravissima mi piace troppo questa storia e poi scrivi benissimo infatti l ho aggiunta nei preferiti mi piace troppo non vedo l ora che posti l altro capitolo sono troppo curiosa come finisce con hinata e naruto...wow non vedo l ora quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspettrò con molta ansia :) 1 kiss e anche se te lo ho gia detto bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa

03/12/07, ore 19:12

bella idea! penso che sarà divertente! spero che naruto trovi presto hinata ma che rimangano nascosti.. sappiamo a far cosa LOL XD

20/11/07, ore 21:38

ODDIOOOOO!!! naruto che idiota! CHE IDIOTAA!!!! e adesso hinata si farà tutte le sue illusioni che poi verranno INFRANTe da quel BAKA SENZA SPERANZAAa!!!! l'unico modo per riparare la situazione e fidanzarsi IMMEDIATAMENTE con hinata così non le si spezza il cuore (poverina quante ne patisce ç.ç)

roby
20/11/07, ore 16:19

corri continua è troppo bella