Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

15/12/07, ore 19:59

Ma no, nn puoi lasciarmi così... Ma ti capisco, capita anke a me di postare di fretta. Cmq bella l'idea del gioco: fa molto obbligo o verità! Adori queste situazioni dv nn si sa chi dice la verità e ki no! ^^ X una settimana nn ci sarò quindi xderò qlk pubblicazoione, ma appena torno ti faccio una super-mega-iper recensione x farmi xdonare!!! Mi raccomando, facci sognare! :P ciau ciau

Elfetta93
15/12/07, ore 18:22

uuuuh grande neji! *_*

15/12/07, ore 16:52

Chraka... Che bello questo gioco!!! Mi sembra particolarmente adatto alla serata!! L'hai inventato tu? Bravissima!!! Che dire? Questo capitolo è bellissimo! Naturalmente non vedo l'ora di leggere dello svolgimento del gioco, che non sembra affatto male... (Specialmente le ultime righe... *sbavo*!!) Aggiorna presto!! Ciao e bacioni

15/12/07, ore 16:41

che carini!! *.* aggiorna presto!! ^_^

11/12/07, ore 21:02

bella!! ^O^ cmq non c'è bisogno di mandarmi ogni volta una mail per dirmi che hai scritto un cap...lo vedo subito cmq!! ^_^ cmq grazie!!

11/12/07, ore 20:59

davvero bella..complimenti..naruto è tenerisssssimooo :):)hihihi!!continua ti prego!! ormai sn diventata una tua fanfiction-dipendente...hihihi!! cmq ancora complimenti l'hai scritta molto bene!!

11/12/07, ore 19:37

Cioè, fantastico!! Naruto k è geloso, e poi Ino e Shika cn quell'entrata ^^ si fa sempre + interesting!:) Davvero, mi piace proprio tanto tanto tanto!!! E aggiorni sempre velocemente! Brava! ti lascio, aspetto il seguito cn ansia!! bye bye

11/12/07, ore 19:29

Comincio ad ADORARE questi outtake!!! Mi piace troppo cm rappresenti il rapporto tra Shikamaru e Ino!! Bello bello bello!!! adesso vado all'altro capitolo!

11/12/07, ore 18:30

Io: ma sei un cretino, Shika!!! Vergognati!! Shika: e che ne sapevo io che c'erano pure Gaara e Kankuro? E' stato bellissimo leggere questo capitolo!!! Ho sognato ad occhi aperti!!! *me con gli occhi sognanti* E' tutto perfetto: i personaggi, le battute (W Kiba!!! Shikamaru sei il mio idolo.... XDDDD!!!)...!!! Naruto è tenerissimo!! Un pò se lo merita, visto che non ha guaradato Hinata per secoli!! E' proprio vero che comincia a piacerci una cosa (in questo caso una persona!) quando piace anche agli altri... Naruto se ne è accorto solo adesso, ma sono convinta che saprà rimediare!! Deve solo sforzarsi un pò! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! Bacione e grazie ancora per lo scorso capitolo!!! *s'inchina ripetutamente davanti ad una statua raffigurante Wishful Thinking!!!* Che ci vuoi fare, sono troppo contenta, ero di nuovo in astinenza da ShikaIno!! XDD

11/12/07, ore 18:18

Grazie per avermi dedicato questo splendido outtake!!! (si scrive così, vero? XDDD) Sono commossa... Non me lo aspettavo proprio!! Grazie ancora!!! Bellissimo Shikamaru che teme Hiashi Hyuuga!!! Shika: ti piace quando faccio le figuracce? Io: assolutamente!!! Splendido capitolo! Leggo il prossimo e ti annoio di nuovo! Bacioni e w le ShikaIno *se ne va urlando: evviva, Silvia mi ha dedicato un capitolo!!!!!!* XDDD (Sono pazza...)

10/12/07, ore 14:48

Sinceramente? Mi sembra un gran casino: Sakura k guarda Naruto k guarda Hinata k parla con Choji...accidenti... xò così è + interessante! E ki sarà ad aver visto quel bacio innocente? Era da un po' k non leggevo una ff k mi incuriosiva così tanto!!! X carità continua presto, eh? Buon lavoro, ciau ciau

10/12/07, ore 14:08

Povero Naruto!!! Mi sbaglio oppure la sua è gelosia? Che bello questo capitolo!!! Sarà perchè amo le cose complicate!! XDD Sono tenerissimi Hinata e Naruto... E poi le ha chiesto pure di uscire!!! Non vedevo l'ora che accadesse!!! Però Choji... Mi dispiace per lui ma Hinata è di Naruto!! Splendida anche la resa di Sasuke... Me lo immagino!! XDDD Sono molto curiosa di leggere il prox capitolo!! Aggiorna prestissimo!! Bacioni

10/12/07, ore 13:51

OoO...mi piace un sacco questo cap!! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così!! ^O^

07/12/07, ore 22:01

Aaaahhhh, che pucci quei due...
Kami, li adoro, punto e basta.
Ed il primo/la prima che cerca di convertirmi allo *vomit* yaoi personaggiomaschileXNaru od al NaruSaku, lo getto senza pieta` nelle grinfie di Itachi ed Orochimaru.
Capitolo interessante... che ne diresti di riorientarti sul SasuSaku?
Voto: 10

07/12/07, ore 20:13

Che bello!!! Di nuovo Shino e Temari!!! W Shino!! Muahahaha!! Quanto sono cattiva... Povera Sakura, sola soletta... A questo punto spero in Rock Lee!! E adesso, la parte che mi è piaciuta di più... Naruto e Hinata! Come dire... è stata DAVVERO EMOZIONANTE!!! *occhi sognanti* Che teneri, quei due... E Naruto quando ci si mette diventa davvero "il ragazzo perfetto"!! Ho apprezzato tantissimo il giuramento riguardante i pensieri di Hinata! Spero che li aiuti a comprendersi meglio!! Uff, ho scritto 8 km di recensione anche stavolta! *s'inchina* Chiedo umilmente perdono!! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!! Aggiorna presto!! Ciao e baci!! TVTTB!