Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

04/03/08, ore 18:40

Ahahah mannaggia a Kiba guarda che razza di pervertito XDD!!! Shino è geniale come riesce a sviare l'argomento "Temari", ma d'altronde stiamo parlando di lui XD Continua così!!!

04/03/08, ore 18:16

Se il capitolo della kiakkierata tra le femmine era forte, questo è super! Anke se non credo corrisponda eattamente a quello ke succede nella realtà crudele qnd uno non si accorge neanche se gli salti addosso... k fortunate queste ragazze!! Choji si è dimostrato proprio arguto (nn so se è un termine k esiste...), Shino ha accettato l'invito di Temari (Sì!!! aspetto l'outtake su capodanno, kiaro?^^). Kiba mi ha fatto morire dalle risate... ma poverino, alla fine è solo... vabbè anke Choji, ma lui almneo apparentemente la prende con più filosofia. Bravissima come sempre, e grazie di non farmi aspettare tanto tra un capitolo e l'altro ^^ baci, ciauz!

04/03/08, ore 17:32

Bellissimo qst cappy!!Belli i pettegolezzi delle ragazze, ma qll dei maski sn ankora meglio!!Kiba poi, è trp spassoso!!Fortunato lui ke nn c'era gaara sennò...faceva una brutta fine!!E Shikamru...ke dolce qnd parla cn naruto XD!!Cmq...ho capito ke dovrò aspettare ankora per il grande momento, uffi XD!!No daii, qst ficcy è molto bella in ogni suo cappy...qnd continuerò a leggerla volentieri!!Sei molto brava davvero!!Mi raccomando...aggiorna presto XD!! un bacione miss_ka

04/03/08, ore 15:50

hai ragione... era troppo cortoooooo ç.ç sigh! non vedo l'ora che sia giovedì! continua così! by celiane4ever

04/03/08, ore 15:32

sisi, in bocca a Ino era semplicemente perfetta! <3 bel capitolo anche questo, anche se le chiacchere maschili sono meno...maschiliste della volta scorsa! ^^'' Brava!

04/03/08, ore 15:30

kiba è un mito belle battute degne di lui XD ahahah aggiorna presto ciao!!

04/03/08, ore 14:38

Carissima, chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento... ^^' Non so più dove ho la testa... e mi sento terribilmente in colpa. T.T Vabbè, togliamo di mezzo i miei drammi esistenziali XD e cominciamo a scrivere una recensione abbastanza decente da sopperire alla mia mancanza... T.T Ero già morta dalle risate leggedo lo scorso capitolo, ma questo mi ha fatto ridere ancora di più!! Che discorsi... XDDDDD Almeno adesso so cosa passa per la testa dei ragazzi!!! XD Povero Shika, sempre maltrattato da tutti solo perchè è quello che si è sistemato prima... XD E poi Kiba... Mitico Kiba!^^ Lui si che ha capito tutto della vita, altro che Naruto! Per fortuna, ci ha pensato Shika... ^^ A volte bisogna anche piantarla di cercare e ringraziare per ciò che si ha già. Spesso è tutto ciò che ci serve per essere felici”. *.* Splendido pensiero! Almeno adesso posso sperare che Mr. Baka si dia da fare... XD Dato che non ha più impedimenti... (leggi: Neji Hyuga! XD) ci spero davvero! Su Shino non dico niente perchè si commenta da solo... XD Mitico Shino!^^ Bellissimo capitolo e personaggi perfetti! Posso solo dire: evviva i baldi giovani!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, date le anticipazioni... *.* Giuro che starò attentissima a non perdermi neanche un aggiornamento! *scrive dappertutto "giovedi, aggiornamento di Buon compleanno, Hinata XD"* A giovedì! Bacioni

04/03/08, ore 14:23

Devo dire che quanto a universo maschile...beh ne sai una piu del diavolo! Effettivamente i discorsi sono azzeccaissimi ed adoro come hai descritto Kiba...mi fa morire! XD! Bravissima!

04/03/08, ore 14:22

Bel capitolo.
Ottimo lavoro come sempre, devo dire.
E povero Kiba... sempre solo soletto rimane...
Voto: 9

02/03/08, ore 19:54

povere ragazze con i loro problemi d'amore...bel chappy, adoro questa frase -->dono degli dei al sesso femminile <--- XD mi piace troppo! ^^ com'è dolce Hinata.. ** ancora bravissima!!

02/03/08, ore 17:37

Eh, già, la nostra piccolina poteva crollare x troppe emozioni! Ottima scelta!^^ in questo chappy Tenten mi ha fatto proprio morire! ^^ e hinata sembra molto + sicura qnd parla con le sue amiche in privato! Proprio il tipico ambient da pigiama party, stupendo! Mi raccomando mi aspetto grandi cose da te ^^ sempre bravissima, ciauz!!

02/03/08, ore 16:37

mi è sembrato + corta degli altri..ma questo nn significa ke isa stato + brutto, anzi....^^

02/03/08, ore 15:52

Bel capitolo di mini-confessioni.
Una domanda: secondo te, Ibiki Morino potrebbe sostituire , negli interrogatori, le torture con tre ore di pettegolezzi femminili?
Voto: 9

02/03/08, ore 14:11

ziiiiiiiii ke belloooo ^o^ ti prego continua prestooo!!!! complimenti by celiane4ever

02/03/08, ore 11:54

nuuuuuuu!!uffi, e io ke credevo ke fosse il cappy decisivo!!e invece no, tienimi ankora un pò sulle spine e io scoppio XD!!trp bello qst cappy, e i pettegolezzi vari...dv dire ke ino in qst ficcy mi sta simpatica!di solito sn per le shikatema, ma in qst ficcy lro 2 mi piacciono molto...brava!!bhè, ke dire, aggiorna prestissimo XD un bacione miss_ka